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Elenco delle migliori vendite informazioni prodotto

PRODOTTO PER MARTORE CON OLIO DI NEEM MARTENEX | SPRAY ANTI-MARTORA 250 ML | IDEALE PER SOFFITTA, CANTINA, SOTTOTETTO, AUTO | PROTEGGI CAVI E FILI
  • ✅ NATURALE & VEGAN: E' un rimedio composto da olio di neem e altri ingredienti naturali dalla naturale efficacia repellente. Mai più trappole o soluzioni crudeli per gli animali e l'ecosistema
  • ✅ VERSATILE: Ideale per auto, motore, sottotetto o giardino. È un repellente per faine che garantisce protezione totale contro i danni ai vostri cavi e fili elettrici procurati dalle martore
  • ✅ FACILE APPLICAZIONE: La pratica confezione spray facilita l’applicazione e la diffusione del prodotto anche nelle zone più difficili ed evita gli sprechi. Applicazione secondo necessità
  • ✅ PREVENZIONE: Le aree trattate avranno un odore particolarmente sgradevole per martore e roditori, garantendo un effetto repellente preventivo di lunga durata. Staranno alla larga dalla tua auto!
  • ✅ QUALITÀ: MartenEx è uno spray sviluppato e prodotto in Germania, da ricercatori esperti che ne garantiscono la qualità. Formula 100% naturale, vegan, innocua per animali ed esseri umani
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PRODOTTO DIVIETO NO CACCA E PIPÌ PER CANI CARTELLO IN PVC
  • PVC cm 18x18 spessore 3mm
  • Adatto per uso esterno
  • Stampato con tecnologia UV
  • Fornito con biadesivo nella confezione
  • Prodotto e confezionato in Italia
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PRODOTTO INNOVATIVO – SET DI QUADRI DA PARETE, PRONTO DA APPENDERE, MOTIVO "BEAUTY – CAMERETTE DI RAGAZZE – ROSA – N021765A
  • Quadro elegante realizzato in Germania: tela in tessuto non tessuto di alta qualità, non tessuto, impermeabile, prodotto tedesco di qualità
  • Alta gamma di colori: di alta qualità con colori vivaci e resistenti alla luce
  • Pronta per essere appesa: applicazione semplicissima grazie ai ganci dentellati già montati montati su pannelli di legno da 7 mm (compensato, truciolato)
  • Ecologico: processo di stampa ecologico, adatto per la camera da letto dei bambini
  • Prezzo imbattibile: i migliori prezzi, spedizione rapida dal produttore tedesco direttamente alla porta di casa
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA REDATTORE DELLA MANUALISTICA TECNICA DI PRODOTTO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra ununa Impiegato Redattore della Manualistica Tecnica di Prodotto. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà d: •Preparare e redigere tutta la documentazione tecnica (manuali uso e manutenzione, istruzioni tecniche, schede tecniche di prodotto) secondo la normativa di riferimento; •Revisionare ed aggiornare all’occorrenza la documentazione tecnica già presente, per renderla omogenea dal punto di vista dell'impostazione, delle informazioni contenute e in riferimento all'aspetto grafico; •Gestire le traduzioni dei manuali nelle varie lingue richieste dai paesi dove esportiamo i nostri prodotti; •Recuperare in modo autonomo il materiale (disegni, foto, filmati) e le informazioni necessarie per la redazione dei manuali; •Promuovere nuovi format e nuovi sistemi per lo sviluppo dei manuali, sia a livello di contenuto che grafico. Si richiede: •Diploma tecnico (preferibilmente da perito meccanico o meccatronico); •Esperienza maturata nel medesimo ruolo; •Ottima conoscenza di INDESIGN; •Ottima conoscenza di Autocad; •Buona conoscenza di Cad 3D (preferibilmente Creo); •Buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE PRODOTTO con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese per azienda del settore tessile abbigliamento. Sede di lavoro: Castel Goffredo (MN). la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -ricerca tendenze e tessuti - creazione tabella misure e scheda tecnica partendo dal disegno dello stilista -passaggio informazioni al fornitore in lingua inglese -controllo avanzamento del prototipo, sdifettamento dei capi -controllo qualità finale Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici, Illustrator -ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Castel Goffredo (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca un ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO JUNIOR con le seguenti caratteristiche: Titolo di studio: maturità tecnica Esperienza: anche prima esperienza ma con capacità di interpretazione del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici, e con conoscenza delle attività normalmente svolte nelle officine meccaniche. Buona conoscenza della lingua italiana e della grammatica. Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel e Word livello medio/alto), software di calcolo SISTEMA, conoscenza programma Autocad, gradita la conoscenza dell'ambiente di lavoro Creative Cloud Desktop in particolar modo del programma InDesign per la produzione editoriale di testi. Lingue straniere: inglese parlato e scritto a buon livello. Caratteristiche personali: Essere interessato alla tipologia di lavoro, volenteroso nell'apprendere sistemi in continua evoluzione, aver voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi rispettando i tempi di consegna; Essere interessato alla redazione della documentazione da consegnare insieme agli impianti e attrezzature costruiti da Simpro e conformemente alle specifiche dei diversi clienti: manuale d'istruzioni, analisi rischi, schede di manutenzione, raccolta informazioni tecniche dei componenti commerciali, certificazione catene di misura dei macchinari, ecc.; Essere disposto ad effettuare attività fuori dall'ordinario compatibilmente con le proprie competenze, conoscenze e abilità acquisite col tempo; Determinato ad imparare ed applicare sul campo le proprie conoscenze in ambito sicurezza supportando e condividendo con i colleghi della progettazione le scelte tecniche più idonee da perseguire; Essere disponibile a trasferte in tutto il mondo, allo scopo di effettuare sopralluoghi necessari a portare a termine le attività assegnate; Capacità di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo legati alla sicurezza del macchinario; Essere disponibile a partecipare e organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore tessile cerchiamo: 1 ADDETTO UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Sede di Lavoro Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di gestione e controllo dell’ avanzamento della produzione con trasferte estere di circa 1 settimana al mese COMPETENZE PRINCIPALI: -esperienza pregressa nella mansione, settore maglieria -disponibilità a trasferte TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico-automotive, un PROGRAMMATORE-FRESATORE CNC. La risorsa si occuperà di: • Programmazione macchine cnc • Gestione utensileria • Attrezzaggio macchina • Gestione completa della lavorazione del pezzo Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di 5 anni nella mansione • Conosce il linguaggio di programmazione Heidenhain • E' serio e motivato Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico automotive selezioniamo un INGEGNERE DI PROGETTO JUNIOR. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Monitorare e Assicurare che il Progetto affidato raggiunga gli obiettivi collaborando con il Team Tecnico interno e cliente. - Garantire il corretto supporto tecnico durante la preparazione dei Prototipi gestendo il loro assemblaggio secondo specifiche e tempi richiesti dal cliente. - Partecipare alle Riunioni Interne e presso Cliente per Analisi Avanzamento Lavori. - Assicurare la corretta implementazione delle procedure sia interne che esterne. - Partecipare e Supportare la preparazione di offerte, documentazione tecnica e reporting. Profilo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Neolaureato (3/5anni) o con un anno di esperienza. - Conoscenza nell’ambito dello Sviluppo Veicolo eventualmente anche con breve esperienza pregressa. - Conoscenza Applicativi Software utilizzati in ambito Progettazione/Testing Auto. - Buona capacità comunicativa e propensione a lavorare in contatto con il cliente. -Buona conoscenza della lingua inglese. -Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte Sede di Lavoro: Maranello La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sele
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Informazioni offerta lavoro: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico Addetta/o front/back office commerciale per la divisione prodotto SuMisura. Mansioni: - Assistenza pre/post vendita - Smistamento documenti - Inserimento/controllo ordini clienti - Rapporti con uffici interni - Smistamento documenti - Varie attivit dellufficio interessato Requisiti: - Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) - Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientificoopzione scienze applicate, scienze umaneopzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati allattivit da svolgere) - Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti - Pensiero critico, creativit, problem solving - Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) Offerta aziendale: - C.C.N.L. Applicato: metalmeccanica industria - Qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale - Sede lavoro: principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV - Orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00 ore da luned a venerd 08:30/12:30 e 13:30/17:30 - Opportunit di lavorare in contesto dinamico/continua espansione - Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale Candidature: Inviare lettera presentazione e cv a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare ruolo* interesse).
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Italia
Siamo alla ricerca di un neolaureato brillante che possa intraprendere un percorso professionale volto a ricoprire il ruolo di Product Manager Software per poi evolvere all'interno di ruoli tecnico-commerciali. Il PM Software ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti software, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. PRINCIPALI RESPONSABILITA'/ATTIVITA': - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out); - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita COMPETENZE/CONOSCENZE: - Laurea in discipline scientifiche o economiche; - Buona conoscenza Inglese scritto e parlato; - Capacità di gestire più progetti concorrenti in un ambiente dinamico; - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - La comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. Preferibili (nice to have) - Conoscenza base nella programmazione orientata agli oggetti e in ambiente di sviluppo.NET, linguaggi C#, C++ e framework WPF - Conoscenza base di applicativi di supervisione e CAD/CAM - Conoscenza dei framework di sviluppo sw tipo Agile, Scrum, ecc.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona TECNICO MANUALISTICA E SUPPORTO ALLA FORMAZIONE per azienda produttrice di componentistica e sistemi in ambito idrotermosanitario. Posizione La persona avrà il compito di redigere tutta la documentazione tecnica di prodotto e si occuperà di organizzare la conseguente formazione ed informazione (anche in lingua inglese) ai i diversi settori aziendali relativamente alle implicazioni tecniche, normative e legislative connesse all’utilizzo del prodotto stesso. Fungerà da interfaccia con il settore R&D e Laboratorio per la generazione ed integrazione delle schede tecniche di nuovi prodotti e l’eventuale sviluppo dell’oggetto BIM dello stesso. Sarà suo compito fornire le informazioni tecniche di prodotto richieste dai clienti interfacciandosi eventualmente con i settori aziendali potenzialmente interessati per il corretto espletamento della richiesta. La risorsa dovrà pertanto avere un’approfondita conoscenza tecnica dell’area di mercato nella quale opera l’azienda, con particolare riferimento all’impiantistica in ambito civile. Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/energetico. Comprovata esperienza pluriennale in un analogo ruolo svolto presso un’azienda produttiva di componenti per il settore idrotermosanitario o presso un’azienda impiantistica nella generazione di manuali di uso e manutenzione, fascicoli tecnici dell’opera e formazione ai clienti. Sarà requisito preferenziale aver maturato esperienze nell’installazione di impianti idrotermosanitari in ambito civile. Altre informazioni L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bona L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Napoli (Campania)
NUOVO SERVIZIO DI POSATE ZANETTI da 12 ECCEZIONALE OFFERTA  Bellissimo servizio di posate della nota azienda leader nella fabbricazione di posate e pentole dal 1943 ZANETTI Completo da 63 pezzi APPROFITTATENE SUBITO DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI POTETE CONTROLLARE IN QUALSIASI NEGOZIO Servizio per 12 persone 63 pezzi acciaio inox 18/10 pieno  lucido  come da (foto) corredato di una meravigliosa valigia in pelle, rivestita internamente  che rende ancora più prezioso il servizio visibile in foto. DESCRIZIONE SERVIZIO: 12 forchette a quattro punte per una maggiore attaccatura. 12 cucchiai più concavi per brodi e minestre, tutte le posate le originali sul retro 12 coltelli con lama seghettata fino a 9 centimetri come da normativa 12 cucchiaini da caffè. 12 cucchiaini per cocktail, macedonie e gelato. 12 forchettine per dolce. 3 mestoli Garantite da ZANETTI Visita il sito ufficiale Per tutti i dettagli ed altre informazioni contattatemi Si accettano tutti i tipi di pagamento Spedizione: Si Prezzo trattabile DICHIARO CHE L'OGGETTO IN VENDITA E' UN PRODOTTO ASSOLUTAMENTE IDENTICO,QUINDI RISPETTA IL PROGRAMMA VERO.L'OGGETTO IN QUESTIONE FA PARTE DEI MIEI OGGETTI PRIVATI,PRENDO PIENA RESPONSABILITA' DELLE INFORMAZIONI DATE NELL'INSERZIONE E DELLA LORA VERICIDITA',NONCHE' L'ORIGINALITA' DELLE FOTO E DELL'OGGETTO.DICHIARO CHE IL PRODOTTO DA ME PROPOSTO E' AUTENTICO E ORIGINALE
120 €
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Lecco (Lombardia)
Mansione Hai svolto una formazione in ambito elettronico o elettrotecnico ? sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro ? stiamo cercando te !!  Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico stiamo selezionando un addetto all'ufficio progettazione che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico  e tecnologicamente avanzato.  L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo  Responsabilità Dopo opportuna formazione tecnica svolta in azienda verrai inserito all'interno dell'ufficio progettazione e, in team con altri colleghi, ti occuperai di:  - inizializzazione del progetto di una probe card con design della parte di contatto sonde tramite un software specifico e raccolta delle informazioni necessarie alla progettazione  - gestione dei flussi informativi interni ai team coinvolti nello sviluppo del prodotto  - stesura documentazione costruttiva  predisposizione delle informazioni necessarie al collaudo del prodotto tramite analisi di schemi elettrici  Competenze Per svolgere la mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso dei seguenti recquisiti:  - Diploma scolastico ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettronico o elettrotecnico - capacità di lettura e interpretazione dello schema elettrico  - buona conoscenza di microsoft excel e office  - conoscenza base di autocad  - conoscenza base della lingua inglese  Completano il profilo: forte attitudine al lavoro in team, predisposizione all'apprendimento e desiderio di crescere professionalmente all'interno dell'ufficio progettazione e passione per il settore 
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Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda del settore elettronico, un Probe Designer. Responsabilità La risorsa si occuperà di: o Inizializzazione del progetto di una probe card con design della parte di contatto sonde (probe head) a mezzo di un SW specifico e raccolta delle informazioni necessarie alla progettazione o Gestione dei flussi informativi interni ai team di progettazione coinvolti nello sviluppo del prodotto probe card o Stesura documentazione costruttiva o Predisposizione delle informazioni necessarie al collaudo del prodotto tramite analisi di schemi elettrici     Competenze Requisiti: o Diploma di scuola ad indirizzo tecnico o Forte attitudine al lavoro in team o Buona conoscenza dei SW Microsoft Excel e Office o Conoscenza base di autocad o Conoscenza base della lingua inglese o Capacità di leggere e comprensione gli schemi elettrici   Si propone un contratto iniziale in somministrazione con ottime opportunità di inserimento in azienda. Si valutano profili junior e con esperienza.   Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC) Inizialmente l'attività verrà svolta in azienda e successivamente in smart working.   Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Piano verniciato aggiuntivo cm. 100x70 da magazzino Nome: piano verniciato aggiuntivo per scaffale da magazzino Dotazioni di serie: n° 1 piano verniciato aggiuntivo Caratteristiche del prodotto: - piano comprensivo di 4 ganci - portata kg. 160 a carico uniformemente distribuito - regolabile in altezza nelle apposite asole dei montanti Dimensioni esterne (LXP) cm.: 100x70 Colore: grigio RAL 7035 Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it Nome: piano zincato aggiuntivo per scaffale da magazzino Dotazioni di serie: n° 1 piano zincato aggiuntivo Caratteristiche del prodotto: - piano comprensivo di 4 ganci - portata kg. 120 a carico uniformemente distribuito - regolabile in altezza nelle apposite asole dei montanti Dimensioni esterne (LXP) cm.: 80x30 Colore: zincato Installazione: in kit di montaggio Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa (salvo esaurimento scorte) Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
64,80 €
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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Fano (Marche)
La risorsa umana divisione Recruitment filiale di Pesaro per importante azienda settore metalmeccanico ricerca 1 DISEGNATORE TECNICO / PROGETTISTA. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico dovrà progettare/disegnare il prodotto richiesto dal cliente definendo le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto; per questo deve possedere conoscenza dei materiali, delle tecniche di lavorazione e assemblaggio. La risorsa dovrà collaborare con il cliente per ottenere il prodotto, avendo riguardo alla fattibilità di quanto richiesto e fornendo, se necessario, suggerimenti e soluzioni atti alla produzione ottimale del pezzo. Studiare il costo del prodotto ottimizzando la scelta del materiale e dei cicli produttivi." il candidato verrà inserito come APPRENDISTA, verrà quindi affiancato dallo staff dello studio tecnico nello svolgimento del suo ruolo. Caratteristiche tecniche richieste: -conoscenza del programma di disegno 3D SolidWork -Richiesto diploma Istituto Tecnico indirizzo meccanico - Si valutano anche profili junior Sede di lavoro: Fano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il present
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Fermignano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda specializzata in lavorazioni meccaniche 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO SENIOR. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà: occuparsi della progettazione / del disegno della lamiera definire le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto; per questo deve possedere conoscenza dei materiali, delle tecniche di lavorazione e assemblaggio collaborare con il cliente per ottenere il prodotto, avendo riguardo alla fattibilità di quanto richiesto e fornendo, se necessario, suggerimenti e soluzioni atti alla produzione ottimale del pezzo Studiare il costo del prodotto ottimizzando la scelta del materiale e dei cicli produttivi. Caratteristiche tecniche richieste: -conoscenza del programma di disegno 3D SolidWork (combinando assiemi e componenti), saper utilizzare bene excel; -conoscenza almeno generale dei macchinari (taglio laser, piegatrici, ecc.) -Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica o almeno diploma Istituto Tecnico indirizzo meccanico, esperienza nella mansione, velocità di esecuzione dei lavori, serietà e senso di responsabilità. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Fermignano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizz
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Roma (Lazio)
Graphic Designer Azienda leade della Grande Distribuzione - Settore Arredamento La persona, riportando direttamente al Responsabile Grafica e Catalogo, avrà l'incarico di: Assicurare che tutti gli attori coinvolti nel processo ricevano informazioni necessarie, convocando riunioni con i team operativi, seguendo la timeline definita dal PM al fine di garantire l'efficienza del processo; Curare i rapporti e le relazioni con le agenzie esterne coinvolte nel processo, aggiornandole costantemente sul SAL e supportandole nell'avanzamento dei progetti; Garantire la corretta interpretazione e produzione del prodotto da parte del fornitore mediante il monitoraggio dell'invio della scheda tecnica di prodotto; Gestire l'impaginazione dei materiali in linea con le politiche aziendali; Assicurare la progettazione e realizzazione di materiale grafico per attività di comunicazione e di supporto al business (brochure, cataloghi, schede prodotto); Ideare e realizzazione materiale di comunicazione e di immagine aziendale fino alla realizzazione e al controllo dei processi di stampa; Costruire l'impaginato inserendo nel layout i testi, le fotografie e i disegni, utilizzando software specifici. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe Suite CC (InDesign, Illustrator, Photoshop Acrobat Pro), in particolare dello strumento "Tabella" di InDesign. Buona la conoscenza degli applicativi Excel e Power Point. Completano il profilo buone capacità relazionali, gestione dello stress, predisposizione al lavoro in team, problem solving, capacità di negoziazione. Inserzionista: Page Personnel
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Verona (Veneto)
La ricerca è rivolta a donne e uomini determinate/i, realmente volonterose/i e seriamente intenzionate/i a lavorare per poter realizzare i propri obiettivi. Volontà ad imparare e integrità morale, sono elementi necessari. Non sono richieste esperienze specifiche. Opportunità lavorativa che si può affiancare a qualsiasi lavoro. Ricerco per Rovigo e provincia, 10 venditrici/ori, 2 capigruppo (vendita diretta organizzata) part-time o full-time, automunita/o che mi aiuti a distribuire il mio prodotto in esclusiva nella sua zona/provincia. Il settore commerciale è "L'ultima frontiera nel campo della Performance e il Benessere" Il prodotto è dispositivo medico, notificato al ministero della Salute, detraibile dalla dichiarazione dei redditi. E' indirizzato e di sicuro interesse per chiunque, ha vari brevetti e certificazioni nazionali ed internazionali, prodotto in Italia. E' una novità assoluta (non esiste niente al mondo che si possa identificare), non ha concorrenza. Persone comuni, sportivi di fama mondiale (con testimonianza diretta sui quotidiani), medici, centri benessere, fisiatri, persone comuni ecc. lo utilizzano con soddisfazione per risultati ottenuti. Certi dei risultati, la garanzia è: "soddisfatto o rimborsato totale " Offriamo provvigioni dal 20% al 50% e ulteriori incentivi fissi mensili, annuali, viaggi premio, al raggiungimento degli obiettivi.. Inizialmente non è necessaria la partita IVA. L'applicazione tecnica logistica, fiscale, corsi, affiancamento direttamente sul campo fino a completa autonomia, viene svolta dall'azienda sgravandoti da ogni tipo di onere. Per ulteriori informazioni Fammi pervenire semplicemente un tuo recapito e/o Cv, per poterti contattare. Mi auspico di essere stato chiaro ed esplicito. Ti saluto cordialmente Gianluigi Business Development Italia
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Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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Italia
Stai aprendo la tua nuova attività, vuoi dare un impatto potente e riconoscibile alla tua azienda? Parti con il piede giusto! Scegli il marchio che ti rappresenterà ovunque al meglio per lasciare ai tuoi clienti un impronta riconoscibile, professionale, ed altissimo impatto visivo ..per sempre, in ogni circostanza e soprattutto ai costi più ..accessibili d’ Italia ! Altissima professionalità. Ti basta un click su: www.bmgroupcommunication.it Secondo noi tutto deve partire dal Vostro Obiettivo. Tu scegli comodamente dal nostro sito ed in brevissimo tempo le tue lettere, i tuoi Volantini, i tuoi Pieghevoli, i Biglietti da visita, Block notes, Manifesti, Cartoline, Riviste/Cataloghi, Carta e busta da lettera, Adesivi, Calendari, Biglietti di auguri e invito, la TUA IMMAGINE ..tutto parlerà di te con un impatto altamente professionale, concreto, credibile e ..riconoscibile! PERCHE’ NOI ? Le nostre esperienze e capacità ci permettono di identificare le necessità specifiche di ogni cliente. In tutta Italia ed a costi incredibilmente accessibili e con un click ti proporremo da subito un modo per distinguersi dalla concorrenza, per lasciare un impronta forte, concreta, indelebile tra milioni di potenziali clienti che attraverso, carta intestata, e-mail, lettere commerciali, brochure, fax, biglietti da visita, proposte e lettere di presentazione, tutto il tuo packaging aziendale ecc., al primo impatto ti valuteranno solo attraverso esso, e tutti sappiamo benissimo quanto sia importante la prima impressione! COME FUNZIONA ? E’ semplicissimo: 1 Seleziona nel sito il PRODOTTO da tipologia. 2 Seleziona la carta (consistenza/grammatura). 3 Seleziona il formato. 4 Seleziona la quantità in pezzi. 5 Acquista il prodotto. Puoi richiedere informazioni, indicazioni su come procedere allo 051 - 861 119. Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere offrendoti la risposta creativa che hai sempre desiderato ! Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. Costruisci con noi la soluzione ideale per la tua azienda !! Da anni al servizio per la gestione completa di AZIENDE e PROFESSIONISTI! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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