Ing elettronico junior
Elenco delle migliori vendite ing elettronico junior
Todi (Umbria)
Ricerchiamo per azienda con sede in Marsciano, un ingegnere elettronico junior. Alla figura verrà assegnata la gestione di alcune commesse per le quali dovrà supervisionare sia la progettazione che la produzione di componenti elettroniche. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda dell'automazione specializzata in impianti di processo TECNICO ELETTRONICO JUNIOR La risorsa inserita in ufficio tecnico software, a seguito di affiancamento e formazione si occuperà di: - sviluppo software interfaccia uomo-macchina con PLC SIEMENS - testing e collaudo macchine con utilizzo di campioni del cliente - avviamento e collaudo linea presso il cliente. Requisiti - si valutano profili junior con diploma, laurea o corso ITS indirizzo elettronico - interesse per il settore automazione applicato all'industria alimentare/imbottigliamento - sarà considerato un plus la conoscenza anche base di un linguaggio PLC - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - disponibilità a trasferte Italia ed Estero per circa 100 giorni/anno. Si offre inserimento diretto in azienda scopo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il nostro committente è una dinamica realtà che produce macchine e sistemi ad alto contenuto tecnologico. Per il potenziamento del proprio organico interno, siamo stati incaricati di ricercare un nuovo tecnico junior. Il candidato, rispondendo direttamente al Direzione Tecnica, sarà incaricato, dopo un opportuno percorso di formazione/affiancamento, di: • Assistenza, riparazione o sostituzione delle apparecchiature in azienda e presso i clienti sia in Italia che all’estero; • Acquisizione di campioni e studio delle installazioni per prototipi e sistemi presso il cliente; • Organizzazione di corsi di formazione per il personale del cliente relativamente all’uso dei sistemi. • Organizzare e ottimizzare il magazzino di componenti hardware dell’azienda. Competenze richieste • Diploma/Laurea a indirizzo elettronico/informatico; • Preferibile esperienza di 1/2 anni in qualità di operatore tecnico trasfertista, (installazione e assistenza tecnica) oppure come tecnico elettronico (manutenzione/diagnostica di guasti e anomalie, riparazione, regolazione componenti); • Buone conoscenze di manutenzione elettronica e conoscenze tecniche su PC (parte hardware /software); • Buona conoscenza degli strumenti informatici, (Microsoft Office); Gradite competenze di programmazione informatica anche di base (C++, NET); • Buona conoscenza della lingua Inglese;
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VM1089-PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR – PROGRAMMATORE PLC per azienda del settore macchine lavorazione del legno con sede in Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione scolastica ad indirizzo Tecnico elettrico/elettronico; -Conoscenza base programmazione PLC Fanuc e/o Siemens; -Capacità relazionale verso il cliente; -Buona conoscenza lingua inglese; -Disponibilità a trasferte Italia/estero; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Per il profilo scelto è previsto un periodo di formazione iniziale al termine del quale si occuperà di: -Configurazione dell'hardware elettronico e informatico; -Progettazione e debug del plc di gestione; -Collaudo interno e servizio assistenza e installazione presso il cliente; -Stesura della documentazione tecnica relativa degli impianti prodotti È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1214 - INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR Per azienda specializzata del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria elettronica e automazione -minime esperienze di lavoro -buona conoscenza della lingua inglese - disponibile a trasferte estero -Residenza in provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’Ufficio tecnico elettrico e previo percorso di formazione si occuperà di: - progettazione elettrica -sviluppo programmi PLC Si offre assunzione diretta in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Azienda che ci affida la selezione ha un’esperienza pluridecennale nella produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche e attrezzature per parrucchieri: a completamento della struttura dell’R&D sarà inserito una/un giovane PROGETTISTA ELETTRONICO. La/il candidata/o ideale, oltre ad un’esperienza significativa di attività in laboratorio R&D, dovrà avere un’ottima competenza informatica e di sviluppo SW nonché di progettazione di circuiti elettronici. Il ruolo richiede la laurea ad indirizzo elettronico, una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta, un ottimo utilizzo del pacchetto Office, e, possibilmente, la conoscenza in ambito di Normativa Tecnica di prodotti / apparecchi elettronici / elettromeccanici / elettromedicali. Cerchiamo una persona proattiva, creativa e appassionata, con una innata propensione a lavorare in team in una realtà vivace e in continua evoluzione. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-003, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 TEL 0331596560 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda cliente ricerchiamo un Ingegnere Elettronico juinior. Il candidato deve essere in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica; una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del linguaggio C#. Completano il profilo disponibilità, precisione, abitudine al lavoro in squadra, capacità organizzativa e di problema solving, motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria elettronica e automazione -minime esperienze di lavoro -buona conoscenza della lingua inglese - disponibile a trasferte estero -Residenza in provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’Ufficio tecnico elettrico e previo percorso di formazione si occuperà di: - progettazione elettrica -sviluppo programmi PLC Si offre assunzione diretta in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria elettronica e automazione -minime esperienze di lavoro -buona conoscenza della lingua inglese - disponibile a trasferte estero -Residenza in provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto inserito all’interno dell’Ufficio tecnico elettrico e previo percorso di formazione si occuperà di: - progettazione elettrica -sviluppo programmi PLC Si offre assunzione diretta in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: JUNIOR PLC SOFTWARE DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo indicativa di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Ci rivolgiamo comunque anche ad un neolaureato in ingegneria Informatica e dell'automazione con una forte motivazione a formarsi in questo tipo di attività che verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti preferenziali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALBINI ENERGIA è una società del Gruppo Albini che si occupa di consulenza in ambito di efficientamento energetico, progettazione e realizzazione di impianti industriali. Ricerca una risorsa da inserire presso il proprio ufficio tecnico. Il candidato collaborerà alla programmazione di sistemi di automazione industriale mediante uso di PLC e dei relativi sistemi di supervisione e controllo (SCADA). Ricerchiamo un giovane perito elettronico, elettrotecnico o informatico possibilmente con un paio di anni di esperienza nella progettazione di impianti elettrici industriali. E’ richiesta una conoscenza della programmazione PLC e SCADA, una buona conoscenza dell’AutoCad e del pacchetto Office. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Completano il profilo orientamento al risultato, buone capacità interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo. Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Poviglio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR O NEOLAUREATO da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita con partecipazione a specifici corsi di formazione e affiancamento al team tecnico. Si occuperà delle seguenti attività: -progettare PCB utilizzando il pacchetto KiCAD per il disegno degli schemi e del master -scrivere software per microcontrollori della famiglia STM32, linguaggio C, utilizzando il compilatore ATOLLIC (GCC) -debug / miglioramento /taratura delle schede esistenti utilizzando gli strumenti più comuni (debugger OpenOCD, oscilloscopio…) -collaborerà con l’assistenza tecnica come supporto e per discutere gli ambiti di miglioramento. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in Ingegneria Elettronica -interesse per il ruolo e la microelettronica digitale -curiosità nel trovare e proporre soluzioni sempre diverse e innovative -conoscenza del linguaggio python -conoscenza della shell linux e del sui comandi. Orario full time 8-12 13.30-17.30 Poviglio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico o elettronico junior da inserire nel team del reparto tecnico. Per la risorsa è previsto un percorso di inserimento che prevede una fase iniziale di affiancamento finalizzata a raggiungere piena autonomia delle attività di avviamento di impianti, controllo qualità, collaudo, redazione della reportistica e documentazione finale. Gradita flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio italiano e estero per attività di collaudo sul campo presso i clienti Si offre opportunità a tempo determinato di 1 anno con prospettive concrete di inserimento diretto di lungo periodo Responsabilità verifica e documentazione prestazioni di impianti supporto alle fasi di progetto pianificazione attività controllo qualità attività di collaudo presso clienti Competenze laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica conoscenze misure meccaniche ed elettriche, reti, sistemi acquisizione dati conoscenza sistemi pneumatici e idraulici conoscenza strumenti di sviluppo software ottima conoscenza lingua inglese teamworking, doti relazionali, problem solving
Vista prodotto
-
Successivo →