-
loading
Solo con l'immagine

Ing gestionale


Elenco delle migliori vendite ing gestionale

GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
      • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
      • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
      • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
      • Include Software di generazione e stampa etichette
      • Puo funzionare in rete "locale"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione / tempi e metodi -coordinare e gestire 40 risorse -reportistica e statistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent Sei curioso e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative' Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!   La Qibit Academy è un progetto in partnership con una multinazionale di consulenza leader nel settore dello sviluppo software che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto di apprendistato in somministrazione come:   NEOLAUREATI STEM - ACADEMY SALESFORCE   Cosa prevede l'Academy Junior Talent:   ' 5 Settimane di corso a partire dal 13 giugno 2022 ' Lezioni frontali e project work con il supporto del docente stesso ' Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo e ti orienterà verso le opportunità professionali in linea con il tuo profilo ' Il corso si svolgerà da remoto, in modalità AULA VIRTUALE ' Benefits per tutti: il corso è interamente gratuito ' Il corso è RETRIBUITO ' Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione presso le sedi di NAPOLI e CAGLIARI   Cosa imparerai durante il corso' ' Come si programma Object Oriented utilizzando Java ' Utilizzare la piattaforma CRM Salesforce ' Sviluppo software e configurazione Salesforce   Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Fisica, Matematica, statistica, economia, ingegneria informatica, Ing. Biomedica, Ing. Gestionale, Economia Aziendale   Sede del corso: Aula virtuale Sede lavorativa: NAPOLI CAGLIARI ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1108 - INDIRECT PURCHASE AND PROCUREMENT per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Economia o Ing. Gestionale; -Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di società mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto MS Office e preferibilmente di SAP; -Residenza in provincia di Piacenza o Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Gestire acquisti indiretti e servizi; -Gestire acquisti componenti MTS (Make to stock) e lavorazioni Conto terzi; -Gestire acquisti accessori MTO (Make to order); -Ottimizzare le scorte di componenti e semilavorati; -Negoziare con i fornitori; -Attività di reportistica e gestione dell'anagrafica fornitori indiretti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Io sono Ilaria e sono una laureanda in Ing. Gestionale presso la Sapienza. Diplomata al liceo scientifico A.Avogadro, ho subito iniziato a lavorare come BABYSITTER, RIPETIZIONI e AIUTO-COMPITI. Sono responsabile, non fumatrice e adoro la pulizia e cucinare. Abito in zona Montesacro. Ho fatto parte della Comunità di Sant'Egidio, dove ho offerto un servizio di volontariato in attività post-scolastiche per gruppi di bambini che non ne hanno le possibilità economica ed oltre ad aver lavorato per alcune famiglie, ho fatto l'animatrice di bambini per conferenze lavorative di un'azienda. Sono certificata c1 in inglese. In questo periodo inoltre, accetto come pagamento il bonus babysitter e sono molto flessibile con gli orari.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico un ASSICURAZIONE QUALITA' Mansioni principali: - gestione assicurazione qualità; - redazione e gestione documenti di sistema e processo industriali. Caratteristiche principali: - Ottima conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ISO 9001; - Preferibile conoscenza normative ISO 22716 e/o 14001; - Laurea in Chimica o Ing. Gestionale; - Esperienza 1/2 anni (si valutano anche profili neolaureati); - Disponibile ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico stiamo cercando un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE con esperienza in azienda dinamiche. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 COORDINATORE PERSONALE IN PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione -coordinare e gestire 40 risorse -gestione impianti -reportistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza della team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Prane Design leader da oltre 30 anni nella produzione di imbottiti (letti, sedie, divani) ecc. Cerca risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con delega al commerciale (lingue richieste INGLESE). Si richiede: - Conoscenza amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese); - Utilizzo degli strumenti informatici, pc, internet, posta elettronica; - Disponibilità immediata e FULL TIME; - Laurea in economia o ing. Gestionale - preferibile precedente esperienza maturata L'azienda si trova a San Martino di Lupari, si valutano soggetti che abitino nelle vicinanze o con volontà di avvicinamento. Inviare Mail con CV aggiornato Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedi' al venerdi'. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un/a: SUPPLY CHAIN ASSISTANT La figura ricercata gestisce l’approvvigionamento delle materie prima, collaborando con l’ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordina con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci. Si occupa inoltre di controllare le prestazioni dei processi con l’obiettivo di ottimizzarli; utilizza software gestionali in grado raccogliere ed analizzare dati che consentono di individuare i punti deboli e criticità. Propone soluzioni innovative per ottimizzare i flussi delle merci ed i costi. Principali attività: - Supervisionare ed ottimizzare la catena di approvvigionamenti - Analizzare gli stock di magazzino e le relative rotazioni - Diretta interfaccia con programmazione della produzione per gestione approvvigionamenti materiali - Supporto nelle attività di negoziazione e definizione delle migliori condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere - Supporto nella fase di scouting e qualifica di nuovi fornitori – coordinamento attività con R&D - Scarico ed Analisi dei dati di consumo Requisiti: - Laurea Tecnica (preferibilmente Ing. Gestionale) - Pregressa esperienza all'interno del settore alimentare, area Supply Chain Purchase - Esperienza all'interno di contesti di medio-piccole dimensioni e possibilmente in contesti maggiormente organizzati e strutturati - Conoscenza dei principali processi di Supply Chain Management (Logistica Operativa ed Analitica) - Conoscenza di sistemi gestionali ed ERP - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Inoltre: - Capacità organizzativa ed autonomia - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Capacità di lavorare, in alcuni momenti, sotto pressione ed alta flessibilità Luogo di lavoro: Repubblica di San Marino (RSM) – Zona industriale di Gualdicciolo; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8 – 13 / 14 – 17); Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al grado di esperienza pregressa del/lla candidato/a. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171/2018 (RSM) e GDPR 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESONSABILE IT Ricerchiamo per azienda con sede su Perugia un responsabile IT. Il parco macchine è costituito da circa 20 PC Windows ed un server Windows. La figura si occuperà della manutenzione dei dispositivi hardware dell'azienda, (PC, Server e Periferiche) e della rete aziendale. Si confronterà con i fornitori di servizi informatici ed avrà il compito di supportare gli utenti in caso di necessità legate all'utilizzo di PC, periferiche, connettività, posta elettronica o software di produttività o gestionale. Si richiede laurea in informatica o ing. elettronica o assimilabile. Si offre un primo contratto a tempo determinato con intenzione di inserire stabilmente la figura in azienda al termine del primo periodo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si ricercano interessati e appassionati di informatica/telematica e strumenti innovativi. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.