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Ing gestionale supply chain


Elenco delle migliori vendite ing gestionale supply chain

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: STRATEGY, PLANNING, AND OPERATION, GLOBAL EDITION
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    SUPPLY CHAIN FRAMEWORK FOR EARLY CPG/APPAREL BRANDS (ENGLISH EDITION)
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      SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. LA GESTIONE DI PROCESSI DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE
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        Rimini (Emilia Romagna)
        Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un/a: SUPPLY CHAIN ASSISTANT La figura ricercata gestisce l’approvvigionamento delle materie prima, collaborando con l’ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordina con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci. Si occupa inoltre di controllare le prestazioni dei processi con l’obiettivo di ottimizzarli; utilizza software gestionali in grado raccogliere ed analizzare dati che consentono di individuare i punti deboli e criticità. Propone soluzioni innovative per ottimizzare i flussi delle merci ed i costi. Principali attività: - Supervisionare ed ottimizzare la catena di approvvigionamenti - Analizzare gli stock di magazzino e le relative rotazioni - Diretta interfaccia con programmazione della produzione per gestione approvvigionamenti materiali - Supporto nelle attività di negoziazione e definizione delle migliori condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere - Supporto nella fase di scouting e qualifica di nuovi fornitori – coordinamento attività con R&D - Scarico ed Analisi dei dati di consumo Requisiti: - Laurea Tecnica (preferibilmente Ing. Gestionale) - Pregressa esperienza all'interno del settore alimentare, area Supply Chain Purchase - Esperienza all'interno di contesti di medio-piccole dimensioni e possibilmente in contesti maggiormente organizzati e strutturati - Conoscenza dei principali processi di Supply Chain Management (Logistica Operativa ed Analitica) - Conoscenza di sistemi gestionali ed ERP - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Inoltre: - Capacità organizzativa ed autonomia - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Capacità di lavorare, in alcuni momenti, sotto pressione ed alta flessibilità Luogo di lavoro: Repubblica di San Marino (RSM) – Zona industriale di Gualdicciolo; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8 – 13 / 14 – 17); Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al grado di esperienza pregressa del/lla candidato/a. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171/2018 (RSM) e GDPR 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di: - Migliorare i processi produttivi e di approvvigionamento - Collaborare con gli altri reparti aziendali al fine di sviluppare progetti logistici innovativi - Definire e monitorare i KPI's - Gestione e pianificazione della domanda - Produrre reportistica e analisiMultinazionale operante nel settore FMCG sita in Milano Ambiente stimolante e contesto internazionale- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche conseguita con ottimi voti - Esperienza pregressa in Supply Planning, Demand Planning o funzioni logistiche maturata in contesti multinazionali e strutturati del settore Fast Moving Consumer Goods - Ottima conoscenza dei principali ERP (preferibile SAP) e di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, il tedesco è un plus - Disponibilità a trasferteMultinazionale operante nel settore del Fast Moving è alla ricerca di un Supply Chain Analyst da inserire nel proprio organico.Contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato
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        Verona (Veneto)
        Per Azienda cliente settore metalmeccanico cerchiamo un SUPPLY CHAIN SPECIALIST da inserire per implementazione dell'organico con l'obiettivo di migliorare il livello di servizio aziendale, migliorare rotazione stock e implementazione sistema kanban. E' prevista una crescita professionale interna, per il ruolo di Group Planning Coordinator. ATTIVITA' Approvvigionamento MP Calcolo e definizione scorte lungo la supply chain Attività di miglioramento fornitura e produzione Analisi di magazzino e piano di smaltimento slow movers Attività di miglioramento servizio al cliente Capacity planning e sviluppo volumi di budget REQUISITI Laurea in Ingegneria Gestionale Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Provenienza da aziende strutturate Capacità di negoziazione e gestione dello stress Capacità di planning e sviluppo volumi di budget Sede di lavoro: Vallese di Oppeano (VR) Si offre un contratto diretto con l'azienda, livello da commisurarsi a seconda dell'esperienza, retribuzione annua lorda di 32.000 €
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        Italia
        Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando una risorsa nel ruolo di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che si occuperà di programmazione della produzione, bilanciamento del carico tra i vari centri di lavoro, gestione ordini di produzione, elaborazione consegne per offerte a clienti e reportistica e analisi di dati, riportando direttamente al Responsabile Operations.La figura si occuperà di pianificare la consegna dei prodotti finiti MTS e MTO, monitorare il livello delle scorte, monitorare lo stato degli ordini e il piano di produzione, coordinamento con l'ufficio acquisti per la programmazione degli approvvigionamenti, ottimizzazione dei processi a kanban, gestione fabbisogno prodotti finiti e semilavorati in outsourcing, ottimizzazione Wip, attività di budget per pianificazione, monitoraggio e gestione KPI di dipartimento, supporto alle attività Lean, analisi dei costi e tempi per ottimizzare la supply chain. Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale oppure Diploma ad indirizzo tecnico e almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga. Conoscenza dell'inglese a livello almeno B1. Conoscenze SAP ERP, capacità di programmare in Excel, Access e/o SQL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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        Camposampiero (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
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        Italia
        Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
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        Torino (Piemonte)
        Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
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        Fermo (Marche)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un  ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:  analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo:  capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione.    Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine.  -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia (Tutte le città)
        La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Un’importante azienda con sede principale in provincia di Bolzano con altre sedi in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca del SUPPLY CHAIN MANAGER Il nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale avviene a seguito del processo di riorganizzazione aziendale avviato con successo e per far fronte allo sviluppo complessivo delle attività. La posizione, che riferisce all’Amministratore Delegato, prevede, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, la piena responsabilità della gestione della logistica aziendale (materiali e trasporti) per i due siti operativi e degli acquisti di gruppo, avvalendosi della struttura esistente costituita da validi collaboratori. L’attività viene svolta in una azienda manifatturiera con un elevato orientamento al servizio e, pertanto, la nuova funzione, deve contribuire a mantenere questa impostazione in una ottica di razionalizzazione ed ottimizzazione complessiva, interfacciandosi direttamente con l’area progettuale, produttiva e commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea in ingegneria gestionale; - Esperienza, almeno triennale, maturata nella gestione della logistica e negli acquisti; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua tedesca; - Disponibilità agli spostamenti tra i siti operativi aziendali e per adempiere il ruolo; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una dinamica azienda in continua fase di crescita e di diversificazione produttiva in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete prospettive di ulteriore sviluppo. La sede di lavoro è preferenziale presso l’unità sita in provincia di Verona ma si esamineranno
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, importante azienda multinazionale, produttori leader al mondo di prodotti autoadesivi e di soluzioni di sistema per industria, artigianato professionale e consumatori, ci ha incaricato di ricercare un Global Supply Planner La risorsa, si occuperà di garantire il soddisfacimento delle richieste del cliente, ottimizzando la produzione e minimizzando i costi; è gradita esperienza pregressa nella pianificazione, idealmente in aziende operanti in un contesto internazionale. Il candidato/a ideale possiede: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche; Esperienza lavorativa nel ruolo tra i 6 mesi e i 2 anni; Il candidato ideale mostra inoltre motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ha metodo nella definizione e gestione delle priorità, sa comunicare e relazionarsi con interlocutori interni ed esterni a qualsiasi livello dell'organizzazione; Ha la capacità di analizzare i dati e i processi interni per individuare opportunità di miglioramento; Non ha difficoltà a lavorare in team e a gestire progetti; Flessibilità e adattabilità al cambiamento completano il profilo ideale.Sono considerati requisiti indispensabili: Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei processi della Supply Chain Conoscenza del sistema informativo (preferibilmente SAP), nonché dei principali supporti informatici, Excel in particolare Capacità di lettura, analisi e interpretazione dei dati e di Problem solving Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione inter funzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall'operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi; Possesso di buone doti di leadership e di gestione dei collaboratori, forte spirito di iniziativa ed orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Nelle vicinanze di Varese (15 minuti) seppur in provincia di Como (da cui dista circa 30 minuti
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        Vicenza (Veneto)
        Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1108 - INDIRECT PURCHASE AND PROCUREMENT per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Economia o Ing. Gestionale; -Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di società mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto MS Office e preferibilmente di SAP; -Residenza in provincia di Piacenza o Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Gestire acquisti indiretti e servizi; -Gestire acquisti componenti MTS (Make to stock) e lavorazioni Conto terzi; -Gestire acquisti accessori MTO (Make to order); -Ottimizzare le scorte di componenti e semilavorati; -Negoziare con i fornitori; -Attività di reportistica e gestione dell'anagrafica fornitori indiretti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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        Thiene (Veneto)
        Siamo alla ricerca di un SUPPLIER QUALITY INSPECTOR per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della Supply Chain; •assistere i fornitori nel processo di miglioramento continuo delle loro prestazioni; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •redigere report sulla valutazione delle performances dei fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; •conoscenza del disegno tecnico; •buona padronanza della lingua inglese; •ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Per primaria azienda metalmeccanica operante su scala globale, siamo alla ricerca di: PLANT MANAGER - METALMECCANICA – VICENZA Rispondendo direttamente al Direttore Generale, il candidato andrà a gestire i risultati in termini qualitativi e di efficienza dello stabilimento, focalizzato nell’assemblaggio di prodotto finito. Supervisionando il team di stabilimento si occuperà inoltre di seguire l’intero processo di Supply Chain, operando a stretto contatto con il demand planning, garantendo il rispetto delle esigenze di approvvigionamento e garantendo la programmazione della produzione. Si richiede pertanto una significativa precedente esperienza in uno stabilimento legato alla produzione e all’assemblaggio. COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare la produzione Gestire la logistica di stabilimento garantendo le tempistiche di approvigionamento Analizzare i KPI produttivi e qualitativi dello stabilimento Coordinare i flussi connessi al demand planning comunicando con la programmazione commerciale Coordinare interamente il team di produzione Coordinare la manutenzione programmata e straordinaria REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria gestionale/meccanica Consolidata esperienza in ambito Supply Chain Spiccate doti di Leadership nella egstione del team Conoscenza lingua inglese Precisione ed ordine COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 60/70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_METALMECCANICA_VICENZA_176890417.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Monza (Lombardia)
        Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per multinazionale cliente del settore chimico un  junior demand planner  La risorsa verrà inserita presso la sede di Vimercate con un contratto a tempo indeterminato. Ral tra i 28 e i 30K  Responsabilità La risorsa sarà inserita nel dipartimento Supply Chain, che segue la sede italiana e svizzera e si occuperà di:  analisi delle previsioni di vendita mensili, valutando la correttezza dei dati statistici e della loro analisi analisi del mercato a breve e lungo termine analisi della domanda e supporto nel miglioramento delle procedure di acquisti e vendita  Collaborare all'ottimizzazione dei KPI della Supply Chain. Collabora a nuovi progetti di analisi secondo necessità Competenze Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in economia o ingegneria gestionale conoscenza fluente della lingua inglese, gradito il tedesco  ottima conoscenza di Excel  disponibilità a trasferte sulle sedi europee Ottime capacità analitiche Per un inserimento di successo sono fondamentali doti di empatia, ottime capacità comunicative a più livelli, propensione a lavorare in team, anche con colleghi esteri  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato riporterà al direttore della supply chain e si rapporterà con tutte le operation di stabilimento, con gli uffici tecnici, con i commerciali e con i dipartimenti di supply chain. Le mansioni di sua competenza saranno: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; collaborazione alla realizzazione degli obiettivi di produzione; collaborazione all'integrazione del sistema di pianificazione con le funzioni: commerciale, produzione, acquisti; gestione degli ordini di vendita e previsioni; valutazione dell'impatto degli ordini sul sistema produttivo; schedulazione degli ordini di lavoro sulle risorse produttive; monitoraggio dell'avanzamento reale rispetto a quello pianificato; controllo del rispetto delle date di consegna; gestione delle azioni correttive; supporto all'ufficio acquisti; gestione dei materiali semilavorati; controllo dei flussi; massimizzazione dell'efficienza produttiva. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica o economia aziendale; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Parma (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa e strutturata azienda cliente settore alimentare ricerchiamo un CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER NEOLAUREATO O JUNIOR in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Sede: provincia di Parma. Azienda Per prestigiosa e strutturata azienda cliente settore alimentare ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER NEOLAUREATO O JUNIOR in Ingegneria Meccanica o Gestionale. La risorsa in supporto al senior si occuperà delle seguenti attività: -gestire e lavorare attivamente sulle azioni di miglioramento continuo dei processi coerentemente con gli obiettivi e le priorità dettate dalla Direzione -verifica dello stato di avanzamento dei progetti attivi; -collaborazione con tutte le funzioni dell'Area Supply Chain; -sviluppo e promozione degli strumenti e metodologie di Miglioramento Continuo. Prospettive del ruolo: -Un piano di crescita a medio lungo termine in un contesto solido e dinamico -La possibilità di implementare metodologie e strumenti innovativi, attraverso il lavoro con team multifunzionali e trasversali. Requisiti Figura Ricercata -Neolaureato/a o laureato junior in Ingegneria Meccanica o Gestionale -interesse per il ruolo e per il settore in costante crescita -non aver paura di "sporcarsi le mani" operando e supervisionando direttamente gli impianti di produzione (dalla prima lavorazione al confezionamento) -disponibilità ad inserimento iniziale in apprendistato -flessibilità e precisione completano il profilo. Si offre inserimento iniziale di apprendistato e servizio mensa gratuito. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel suo settore di riferimento e di stampo internazionale operante nel settore termotecnico. La figura ricercata sarà inserita in un contesto dinamico e con reali possibilità di crescita professionale. Responsabilità La risorsa, rispondendo al supply chain manager avrà queste mansioni: Datazione ordini e monitoraggio date di consegna Rilancio ordini di produzione tramite gestionale Supporto attività di pianificazione di produzione Verifica giacenze e supporto inventari Interfaccia con sales company Invio e gestione ordini di acquisto al fornitore conto terzista Controllo KPI di produzione Requisiti laurea in ingegneria gestionale e/o meccanica (anche triennale) buona e reale conoscenza inglese parlata e scritta (uso quotidiano) buone conoscenze pacchetto office soprattutto excel capacità di analisi e orientamento al risultato Luogo di lavoro: provincia di Verona
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        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche: un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning prodzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manifatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning produzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manufatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning produzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manifatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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