Ingegnere consulente industria
Elenco delle migliori vendite ingegnere consulente industria

Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA Ricerchiamo per ufficio tecnico con sede a Terni un Ingegnere Civile Strutturista. Il campo di impiego della figura selezionata è relativo a servizi di Ingegneria per l'industria nei settori Power Oil & Gas. Il candidato si occuperà di: modellazione 3D di carpenteria in acciaio di strutture industriali modellazione 3D di strutture in cemento armato in ambito industriale relazione di elaborati grafici in 2D a partire dai modelli realizzati calcolo delle strutture in acciaio e cemento Si richiede: preferibile esperienza nella mansione laurea in Ingegneria Civile preferibile conoscenza dei software: Autocad - Tekla - Revit - SAP2000 - STAAD disponibilità a trasferte Si valutano anche profili neolaureati. Si offre contratto a Tempo Indeterminato e/o collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Terni (TR)
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanica industria, UN-UNA INGEGNERE ELETTRONICO. La persona selezionata sarà responsabile di: - Progettazione e sviluppo di sistemi elettronici per applicazioni ferroviarie. - Collaudo e validazione di componenti e sistemi elettronici. - Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici su apparecchiature elettroniche. - Collaborazione con altri team di ingegneri per garantire l'integrazione dei sistemi. - Redazione di documentazione tecnica e report di progetto. - Garantire la conformità alle normative di sicurezza del settore ferroviario. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente. - Esperienza pregressa preferibilmente maturata nel settore ferroviario o in settori affini. - Conoscenza approfondita di sistemi elettronici digitali e analogici. - Competenza nell'utilizzo di software di progettazione elettronica (ad esempio, CAD). - Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. - Ottime capacità di comunicazione e lavoro di squadra. - Conoscenza della lingua inglese (tecnica). Si offre inserimento a tempo indeterminato Contratto collettivo Metalmeccanica Industria con retribuzione annuale di 40K Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Tavarnelle #LI-GV1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per azienda meccanica di precisione specializzata nel Process Food Engineering un INGEGNERE DI PROCESSO IMPIANTISTICO. La risorsa selezionata si occuperà della progettazione di impianti per l'industria farmaceutica ed alimentare. Nello specifico: - progettare e sviluppare linee di produzione; - assicurarsi che rispettino le norme in vigore; - utilizzare software per la progettazione e il disegno; - risoluzione di problemi di tipo tecnico e/o strutturale Si richiede nello specifico: - Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Meccanica o Chimica; - Conoscenza di disegni e P&ID, costruttivi, liste parti ed AUTOCAD 2D, SOLID WORKS e/o SOLID EDGE 3D; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesti alimentari e/o farmaceutici; Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Industria RAL di riferimento 40-50K Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Ascoli Piceno Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto AUTOCAD 2D SOLID WORKS SOLID EDGE DISEGNI P&ID COSTRUTTIVI LISTE PARTI LINGUA INGLESE
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per Ingegnere elettrico / meccanico, Ingegnere chimico, Geologo. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
Vista prodotto

Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Ingegnere elettrico junior Mansioni: - Sopralluoghi sul campo - Elaborazione preventivi - Analisi preventive e post accettazione preventivo - Relazioni tecniche e progettazione preventiva ed esecutiva Requisiti: - laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica o, in alternativa, perito industriale - almeno 2 anni di background in ufficio di ingegneria o azienda di installazione impianti elettrici - ottime conoscenze del pacchetto office (word, Excel) - ottime conoscenze di AutoCAD 2d - buone capacità di comunicazione e ottime capacità di lavoro in team Luogo di Lavoro: Gorle (BG) Orario di Lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: da definire in fase di colloquio Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria, livello da definire in fase di colloquio. RAL indicativa: 30/35K. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Massa Carrara La Spezia offre opportunità di lavoro di INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO per azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni elettriche avanzate che entrerà a far parte di un team di professionisti impegnati nell'innovazione e nella qualità, con un forte focus sullo sviluppo sostenibile e sulle soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La posizione: La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi del progetto, dalla progettazione preliminare alla realizzazione, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi. Responsabilità: - Progettazione di impianti elettrici in ambito industriale e civile. - Sviluppo di schemi elettrici, calcoli di dimensionamento e stesura di documentazione tecnica. - Coordinamento con i team di progettazione e supervisione nelle fasi di installazione. - Analisi delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento per garantire soluzioni sicure e conformi. - Supporto nella gestione delle commesse e nella gestione tecnica con i clienti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o affini. - Esperienza pregressa in progettazione elettrica (almeno 2-3 anni). - Ottima conoscenza delle normative di settore (CEI, UNI). - Competenze in software di progettazione (AutoCAD, EPLAN, altri strumenti di simulazione elettrica). - Capacità di lavoro in team e orientamento al risultato. - Passione per l'innovazione e la tecnologia. Cosa offriamo: - Un ambiente stimolante e in continua evoluzione. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. - Retribuzione commisurata all'esperienza e benefit aziendali (CCNL Metalmeccanica Industria) - Orario di lavoro Full Time in sede Luogo di lavoro: La Spezia #LI-AA1 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un Ingegnere Meccanico o Energetico, Laureando o con breve esperienza di lavoro, per la divisione di una prestigiosa Azienda con Sede in Schio (VI) specializzata in impianti nucleari. L'attività è certamente gratificante per una persona desiderosa di crescere in un team giovane, affiatato ed estremamente professionale. Assunzione diretta, CCNL Metalmeccanico Industria, RAL indicativamente compresa tra i 27 ed i 35.000 Euro, a seconda d'età ed esperienza. Gl'interessati possono inviare il proprio curriculum, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679, all'indirizzo selezionethiene@tempor.it, facendo esplicito riferimento al suddetto annuncio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. N. 198/2006). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Si ricerca per prestigioso cliente INGEGNERE CIVILE con residenza nella tratta Torino/Val di Susa.Desideriamo incontrare candidati con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.CCNL EDILIZIA INDUSTRIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
Vista prodotto

Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulente junior in area Sistemi di Gestione della Qualità Alimentare per il settore Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Si occuperà di consulenza, gestione e implementazione di Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali. •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1384- CONSULENTE QUALITA’ PACKAGING PER ALIMENTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulente junior in area Sistemi di Gestione della Qualità Alimentare per il settore Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Si occuperà di consulenza, gestione e implementazione di Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali. •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1384- CONSULENTE QUALITA’ PACKAGING PER ALIMENTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente ambito energia: 1. INGEGNERE DI PROCESSO Posizione La risorsa inserita in azienda si occuperà del monitoraggio e sviluppo dei processi finalizzato al miglioramento degli stessi. Il candidato riporterà al Responsabile HSEQ, dovrà analizzare i processi operativi esistenti e il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l'organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo. Requisiti - laurea triennale o specialistica in ingegneria con preferenza per le specializzazioni legate allo studio delle logiche dell'industria di processo; - esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione - disponibilità a muoversi sul territorio - conoscenze delle norme ISO 9001-45001-14001 - automunito - disponibilità al lavoro straordinario e alla flessibilità oraria Altre informazioni - Contratto: iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
-
Successivo →