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Ingegnere consulente industria


Elenco delle migliori vendite ingegnere consulente industria

Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA Ricerchiamo per ufficio tecnico con sede a Terni un Ingegnere Civile Strutturista. Il campo di impiego della figura selezionata è relativo a servizi di Ingegneria per l'industria nei settori Power Oil & Gas. Il candidato si occuperà di: modellazione 3D di carpenteria in acciaio di strutture industriali modellazione 3D di strutture in cemento armato in ambito industriale relazione di elaborati grafici in 2D a partire dai modelli realizzati calcolo delle strutture in acciaio e cemento Si richiede: preferibile esperienza nella mansione laurea in Ingegneria Civile preferibile conoscenza dei software: Autocad - Tekla - Revit - SAP2000 - STAAD disponibilità a trasferte Si valutano anche profili neolaureati. Si offre contratto a Tempo Indeterminato e/o collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Terni (TR)
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Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per Ingegnere elettrico / meccanico, Ingegnere chimico, Geologo. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: € 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per prestigioso cliente INGEGNERE CIVILE con residenza nella tratta Torino/Val di Susa.Desideriamo incontrare candidati con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.CCNL EDILIZIA INDUSTRIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time  Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti   Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulente junior in area Sistemi di Gestione della Qualità Alimentare per il settore Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Si occuperà di consulenza, gestione e implementazione di Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali. •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1384- CONSULENTE QUALITA’ PACKAGING PER ALIMENTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulente junior in area Sistemi di Gestione della Qualità Alimentare per il settore Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Si occuperà di consulenza, gestione e implementazione di Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali. •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1384- CONSULENTE QUALITA’ PACKAGING PER ALIMENTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente ambito energia: 1. INGEGNERE DI PROCESSO Posizione La risorsa inserita in azienda si occuperà del monitoraggio e sviluppo dei processi finalizzato al miglioramento degli stessi. Il candidato riporterà al Responsabile HSEQ, dovrà analizzare i processi operativi esistenti e il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l'organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo. Requisiti - laurea triennale o specialistica in ingegneria con preferenza per le specializzazioni legate allo studio delle logiche dell'industria di processo; - esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione - disponibilità a muoversi sul territorio - conoscenze delle norme ISO 9001-45001-14001 - automunito - disponibilità al lavoro straordinario e alla flessibilità oraria Altre informazioni - Contratto: iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento: da definire in fase di colloquio   Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a INGEGNERE PROGETTISTA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore del legno nelle vicinanze di ODERZO (TV) La risorsa si occuperà di: - Utilizzare software 3D per creare modelli e disegni di prodotti; - Ricerca di nuovi materiali e metodi di sviluppo; - Organizzare e conservare i registri di progettazione esistenti; - Costruire prototipi e confermare i progetti con il team di progettazione/acquisto; - Esecuzione di test fisici su prototipi di ingegneria; - Assicurarsi che i componenti e gli assemblaggi siano conformi agli standard di industria applicata e aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea di primo livello in Design Industriale, Ingegneria Meccanica o discipline affini - Oltre 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica - Conoscenza approfondita del software CAD 3D SolidWorks - Attenzione impeccabile ai dettagli - Capacità di pianificare, pianificare, coordinare e risolvere efficacemente i problemi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria per azienda specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche per il mondo industry, ricerca NEODIPLOMATI/LAUREATI per CONSULENTE APPLICATIVO IT La risorsa, dopo previa formazione in azienda e affiancamento sul campo da colleghi Senior, si occuperà di: · Affiancamento cliente in tutte le fasi dell'applicativo, · Installazione e analisi delle eventuali esigenze specifiche, · Formazione erogata al cliente sull'applicativo. Il lavoro verrà svolto sul territorio di competenza (Lombardia) con trasferte in giornata da clienti acquisiti. Il settore di riferimento è la Metalmeccanica. Requisiti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico - Conoscenza di VB6 e.NET - Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere (Lombardia) Completano il profilo flessibilità, problem solving, ottime doti organizzative e relazionali. Zona di lavoro: Lombardia. Inserimento diretto a iniziale TEMPO DETERMINATO (scopo assunzione). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 2/3 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in settori similari. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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