Ingegnere esperienza ambito risorse
Elenco delle migliori vendite ingegnere esperienza ambito risorse
INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
- Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
- Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
- Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
- Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
- Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito? Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un Ingegnere gestionale Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, societ di consulenza e formazione a Bergamo, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacit di analisi e una minima conoscenza del territorio. L attivit di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell offerta commerciale, per poi chiudere con l acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dell autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a lavoro.bergamo@sirioconsulenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE QUALITA’ Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore automotive. Retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalle normative, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini, selezionerà i fornitori attraverso Audit garantendo la conformità e promuovendo piani di miglioramento dove necessario. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese, forti capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca: Ingegnere Biomedico (2 risorse) Responsabilità: il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio tecnico per sviluppo progetti. Competenze: il candidato ideale ha avuto una breve esperienza pregressa nella mansione, laurea in ingegneria biomedica, buona conoscenza della lingua inglese e immediata disponibilità. RAL: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato. Tipologia contratto: iniziale rapporto di lavoro a tempo determinato con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Eur La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che sappia risaltare la tua esperienza, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' POP CALL. Azienda leader nel settore della Fonia. Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale' Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Stiamo cercando un/una HUMAN RESOURCES da inserire all' interno del nostro Team.Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai'- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. Quali requisiti stiamo cercando'- Esperienza di accoglienza e recruiting- Bella presenza e buona dialettica- Dedizione al lavoro e predisposizione al lavoro di squadra- Propensione al lavoro per obiettivi Cosa offriamo:- Lavoro part-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile di euro400,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Martellago (Veneto)
Risorse Aziendali seleziona per azienda con sede a Martellago, un PROGETTISTA HARDWARE. L’azienda opera nell’ambito informatico, settore telecomunicazioni e automotive. Il candidato dovrà avere maturato una solida esperienza nell’ambito di ingegnerizzazione e prototipazione hardware; titolo di studio ingegneria informatica o perito informatico, conoscenza discreta lingua inglese, residenza in zona definiscono il profilo. L’azienda offre un CCNL metalmeccanico, con R.A.L. dai 35.000/40.000 €. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I106
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA - Terni Ricerchiamo per ufficio tecnico con sede a Terni un Ingegnere Civile Strutturista. Il campo di impiego della figura selezionata è in ambito principalmente industriale con il ruolo di Progettista di strutture metalliche. Il candidato si occuperà di: •modellazione 3D di carpenteria in acciaio di strutture industriali •modellazione 3D di strutture in cemento armato in ambito industriale •relazione di elaborati grafici in 2D a partire dai modelli realizzati •calcolo delle strutture in acciaio e cemento Si richiede: •esperienza nella mansione •laurea in Ingegneria Civile •preferibile conoscenza dei software: Autocad – Tekla Structures – Revit – Advance Steel e principali software di calcolo strutturale •Buona conoscenza della lingua Inglese per la lettura e comprensione di specifiche tecniche e normative internazionali •disponibilità a trasferte Si valutano anche profili neolaureati. Si offre contratto a Tempo Indeterminato e/o collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Terni (TR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE Ricerchiamo per importante azienda con sede in provincia di Perugia un ingegnere per l'industrializzazione di macchinari ATTIVITÀ •Proporre nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del prodotto, per migliorare l'efficienza produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti •Miglioramento della produzione dei prodotti correnti •Sovrintendere a tutte le fasi dell’industrializzazione del prodotto e la sua trasformazione da prototipo a serie •Responsabilità diretta sulla riduzione dei costi dei prodotti RIPORTO GERARCHICO Farà capo al manager R&D REQUISITI •Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico. •Pregressa esperienza di almeno X anni in aziende del settore macchine da taglio automatiche, centri di lavoro, waterjet o packaging. •Conoscenza dei principali processi produttivi con particolare riferimento ai processi di assemblaggio o produzione di serie. •Gradita esperienza in ambito della progettazione meccanica e conoscenza di Solidworks. •Gradita esperienza in industrial design COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di osservazione e di analisi critica - Propensione a lavorare in team Zona di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →