Ingegnere gestionale elettronico informatico
Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale elettronico informatico

Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim cerca per azienda del settore metalmeccanico un INGEGNERE GESTIONALE/PERITO INFORMATICO per contratto in somministrazione a scopo assunzione. La figura dovrà occuparsi di: - inserimento dati su gestionale, - gestione di un importante magazzino in termini di gestionale (cerico/scarico merci da pc). Tra i requisiti richiesti - laurea in ingegneria gestionale oppure diploma di perito informatico; - forte ambizione di crescita professionale; - capacità di analisi e di sintesi, - patente b; - Disponibilità a un contratto inizialmente part-time. Luogo Di Lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche per Banche e Pubbliche Amministrazioni. La figura ricercata è quella di Ingegnere Informatico/Ingegnere Gestionale da inserire nel nostro organico.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Camedi, Centro Medico polispecialistico a Milano, nasce nel 2007 con l’obiettivo principale di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente, dall’infanzia fino alla terza età, mettendo a disposizione un’offerta completa di servizi e trattamenti. Per la propria Sede di Milano si ricerca un Ingegnere Gestionale con competenze in Sistemi Informativi (aspetti hardware e software), anche prima esperienza per lo sviluppo e il management del gestionale informatico aziendale (CRM). Si focalizzerà in particolare sull’analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (attività, servizi, pazienti,..) e l’elaborazione dei dati commerciali finalizzate allo sviluppo e al monitoraggio dei servizi alla persona. Saranno valutati positivamente i profili con anche predisposizione e/o competenza in ambito Controllo di Gestione e/o fatturazione. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ingegnere Informatico o Elettronico Neolaureato Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un ingegnere neolaureato da impiegare nello sviluppo di interfaccia uomo-macchina (HMI) e gestione requisiti. Si valutano laureati in ing. elettronica o informatica. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Ingegnere elettronico neolaureato oppure con esperienza per industrializzazione prodotti assiemi e schede elettroniche. La persona verrà inserita in affiancamento e training all’interno dell’Ufficio Tecnico dell’azienda a diretto riporto del responsabile del dipartimento. Focus dell’attività sarà la gestione di files gerber, bom e schemi elettrici ed i relativi modelli produttivi a livello di tool gestionale custom. Gradita conoscenza tool Altium. Possibilità di progettazione elettronica. RAL rapportato al grado di conoscenze ed esperienze acquisite.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettrico / elettronico ed automazioni industriali ricerchiamo un INGEGNERE / PERITO ELETTRONICO INFORMATICO JUNIOR. Il candidato, inserito in un percorso di crescita professionale, si occuperà dello sviluppo macchine automatiche: dall'assemblaggio e montaggio elettromeccanico, alla programmazione e installazione macchinari presso i clienti Requisiti Figura Ricercata - laurea o diploma in elettronica, meccatronica o informatica - disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - voglia di imparare e interesse per l'elettronica - preferibile età di apprendistato Sede di Lavoro Baggiovara (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare: INGEGNERE DI PROCESSI INDUSTRIALI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare la produzione in funzione degli ordini dei clienti e organizzarne i lanci produttivi; - Ottimizzare la gestione produttiva in termini di servizio, costo e qualità; - Schedulare le varie attività divise per reparti; - Amministrare le risorse e i macchinari pendenti in azienda; - Reportistica finale alla Direzione. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale o preferibilmente con specializzazione in ingegneria di processi industriali; - Project manager per commesse relative a macchine linee e impianti di processo industrializzazione di prodotto, KPI di produzione; - Ottimo conoscenza del pacchetto Office; - Preferibile conoscenza di gestionali di produzione alimentare di Pianificazione e Schedulazione (Es. Sussidiario); Si offre: Retribuzione ed inquadratura commisurati al grado di esperienza; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Imola un/una: "INGEGNERE EDILE - TECNICO COMMERCIALE" La risorsa verrà inserita nellUfficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività: - Realizzare i disegni tecnici a supporto delle trattative commerciali per il noleggio delle gru edili o altre attrezzature; - Collaborare con tutti i colleghi del settore commerciale, logistico e sicurezza per la compilazione e gestione delle offerte e documentazione commerciale, compreso larchiviazione dei documenti sul gestionale; - Realizzare gli elaborati grafici di cantiere funzionali alla preparazione dei documenti della sicurezza; - eventuali attività di sopralluogo nei cantieri, funzionali alla realizzazione degli elaborati tecnici e/o completamento offerte. Requisiti richiesti: - Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Edile; - Conoscenza avanzata del software Autocad, competenze digitali generiche e uso di software gestionali; - Predisposizione al lavoro tecnico – commerciale, precisione e capacità di lavoro in team; - Costituisce un plus lesperienza professionale in ambito cantieri e la conoscenza delle normative principali cogenti (D.lgs. 81/2008, normative tecniche cantieri, normative gru edili ecc.). Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato allinserimento diretto in Azienda Sede di lavoro: Imola (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare: INGEGNERE DI PROCESSI INDUSTRIALI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare la produzione in funzione degli ordini dei clienti e organizzarne i lanci produttivi; - Ottimizzare la gestione produttiva in termini di servizio, costo e qualità; - Schedulare le varie attività divise per reparti; - Amministrare le risorse e i macchinari pendenti in azienda; - Reportistica finale alla Direzione. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale o preferibilmente con specializzazione in ingegneria di processi industriali; - Project manager per commesse relative a macchine linee e impianti di processo industrializzazione di prodotto, KPI di produzione; - Ottimo conoscenza del pacchetto Office; - Preferibile conoscenza di gestionali di produzione alimentare di Pianificazione e Schedulazione (Es. Sussidiario); Si offre: Retribuzione ed inquadratura commisurati al grado di esperienza; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nella gestione documentazione conto terzi e sistemi di archiviazione, ricerchiamo NEOLAUREATO IN AMBITO INFORMATICO O GESTIONALE per inserimento in STAGE. La risorsa verrà inserita per attività di: - analisi processi aziendali in un'ottica di ottimizzazione degli stessi - implementazione strumenti digitali - applicazione di certificazioni e standard internazionali La risorsa ideale ha conseguito LAUREA AMBITO GESTIONALE O INFORMATICO, mostra capacità analitiche orientate al problem solving, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché flessibilità e gestione dello stress. Richiesta padronanza utilizzo Pacchetto Office, preferibile conoscenza SQL e soluzioni CLOUD. Richiesta buona reale conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un'impiegata amministrativa e commerciale con mansioni di gestione e assistenza tecnici service. Nello specifico la figura ricercata si occuperà all'attività e del monitoraggio della gestione tecnico-amministrativa e di tutte le attività di organizzazione e pianificazione dei piani di intervento dei tecnici presso le aziende clienti; Si interfaccerà con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze; Eseguirà mansioni di data entry per il caricamento a sistema dei rapportini redatti dai tecnici service. Verificherà, in fase finale, la corretta esecuzione delle richieste stesse. Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV). Requisiti: Preferibilmente diploma tecnico (Elettronico/Informatico); Esperienza di almeno un anno nella mansione; Conoscenza pacchetto office; Auto muniti. Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, buona gestione dello stress. Orario di lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione malattia in prospettiva di inserimento in organico per attività commerciali. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MF1345 - INGEGNERE INFORMATICO JUNIOR per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI -Formazione ad indirizzo informatico o affini; -Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo; -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione; -Attitudine e predisposizione al rapporto con la clientela; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del software gestionale proprietario e relativi moduli correlati; -Programmazione customizzata secondo le richieste dei clienti. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto