-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere gestionale laurea triennale


Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale laurea triennale

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente nel settore calzaturiero un/a giovane laureando/a o neolaureato/a in INGEGNERIA GESTIONALE. La risorsa verrà inserita con iniziale tirocinio di 6 mesi allinterno dellufficio pianificazione / programmazione produzione. La risorsa si occuperà di bilanciamento della produzione, cicli di lavorazione e rilevazione tempi di esecuzione per riduzione degli sprechi e miglioramento continuo. Si richiede Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria Gestionale e conoscenza del gestionale SAP. Opportunità finalizzata allinserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Mansione Sei laureato/a in Ingegneria' Desideri intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto solido e altamente specializzato' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE GESTIONALE       Responsabilità L'ingegnere gestionale avrà funzione di Team Leader e si occuperà delle seguenti mansioni: lavoro a stretto contatto con la produzione gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda gestione dei rapporti con il cliente formazione e sviluppo professionale a seconda dell'area di appartenenza   Competenze Desideriamo incontrare Ingegneri in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica disponibile a lavorare su orario full time curiosità ed interesse per le novità   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Decabo srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento e vendita di combustibili, ricerca per inserimento nel proprio organico ingegnere junior, o laureato in matematica o fisica.La figura, dopo un percorso di inserimento, si occuperà del controllo, dell’organizzazione e del coordinamento delle attività operative della filiera del metano con particolare attenzione alla normativa inererente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica ingegnere gestionale o laurea in fisica /matematica Completano il profilo la curiosità di approfondire tematiche. Inviare curriculum a decabopersonale5@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio programmazione, si occuperà di:programmazione della produzione;seguire le attività in ingresso merci;contatto fornitori;pianificazione interventi in ambito manutentivo.Ingegnere Gestionale - Provincia di ComoAzienda metalmeccanica Il profilo ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, ha voglia di mettersi in gioco in un contesto in continua crescita. Gradita una pregressa esperienza anche data da un tirocinio formativo in azienda. Sarà valutata positivamente la conoscenza della lingua inglese o del tedesco.Azienda metalmeccanicaOttima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Eurotek Srl, distributore nazionale di prodotti di Videosorveglianza e Sicurezza è alla ricerca di un neo Ingegnere Gestionale da inserire nel suo organico. Si richiede Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale, giovane età e ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La figura si occuperà degli aspetti gestionali/amministrativi dell'azienda presso la sua sede sita in Rhò (MI); si offre inserimento in azienda tramite praticantato. E' richiesto curriculum vitae per la valutazione dei candidati.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE GESTIONALE Junior La risorsa, inserita in un percorso formativo, si occuperà di svolgere attività di analisi dati e ottimizzazione dei processi, apportando il proprio contributo al miglioramento del comparto acquisiti - logistica dal punto di vista organizzativo ed economico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in ingegneria gestionale; - buona conoscenza del pacchetto MS project; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; Si offre contratto di stage extracurriculare con possibilità di inserimento diretto al termine. Completano il profilo una forte predisposizione al lavoro in team e una buona capacità analitica. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo T.se (TO). Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neolaureata in ingegneria gestionale (laurea magistrale) con esperienza in ambito import-export cerca lavoro in un’azienda dinamica. Conoscenza della lingua inglese e russa. Disponibilità a trasferte. Precisione, affidabilità, determinazione e capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona seleziona per azienda cliente di Montagnana un INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE che supporti il direttore di stabilimento nella mansione di Vice responsabile di produzione. Richiesta Laurea in ingegneria meccanica o gestionale. La risorsa si occuperà di: - rapportarsi con i capi reparto per la gestione delle commesse - conoscere le logiche del layout del prodotto - sviluppo della logistica interna - deve controllare ma al tempo stesso implementare/apportare se necessario modifiche sulle linee - persona proattiva con voglia di crescere aperta a logiche di sviluppo, dinamica, aperta, con ottime doti relazionali Si richiede buona lettura degli schemi tecnici e conoscenza della strumentazione dofficina. Contratto e livello retributivo verranno valutati in sede di colloquio sulla base dellesperienza dei candidati. Luogo di lavoro: Montagnana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda Cliente Italiana leader nel settore della Costruzione di Impianti per l'Edilizia. Competenze richieste Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline Economico/Ingegneristiche. Si valutano profili Junior, anche Neolaureati e/o con pochi anni di esperienza. Si richiede: - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo autonomia, capacità analitiche e predisposizione a lavorare per obiettivi. Dettagli Il candidato selezionato inizierà il suo percorso affiancato dalla figura Responsabile dell'implementazione del Gestionale interno, occupandosi soprattutto di quest'ultimo, al fine di ottimizzarlo sempre di più per lo svolgimento delle seguenti funzioni: - Analisi e gestione del processo produttivo; - Gestione degli aspetti organizzativi legati alla produzione; - Pianificazione di modelli e flussi lavorativi; - Sviluppo progetti; - Utilizzo del Gestionale Aziendale. Si interfaccerà costantemente con i Dipartimenti Aziendali e le diverse funzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Italia
e work filiale di Lamezia Terme per nostro prestigioso cliente ricerchiamo: Una figura di Responsabile di Produzione Junior e controllo Processi Produttivihe,che abbia spiccate attitudini nellinformatizzazione dei process,i da Affiancare al Responsabile di Produzione. Le mansioni da svolgere sono le seguenti: - Configurazione ERP Aziendale lato produzione: - Configuratore Tecnico; - Distinta Base; - Regole inclusione ed esclusione per configuratore commerciale; - Gestione flussi documentali legati alla produzione ed integrazione con sistemi cad/cam; - Integrazione dati di produzione con la contabilità industriale e controllo commesse di produzione; Requisiti necessari - Laurea magistrale in Ingegnereria Gestionale - Voto minimo di laurea 105
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca INGEGNERI GESTIONALI JUNIOR per azienda di produzione sità nelle vicinanze di Busano. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività nell'ambito della logistica: gestione e controllo quotidiano dei flussi di pianificazione e produzione dei fabbisogni dei materiali DPI in giacenza; analisi e ottimizzazione dei processi organizzazione del sistema informatizzato elaborazione della reportistica utilizzo e manutenzione dei file excel già in uso REQUISITI Laurea in Ingegneria Gestionale Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza in ruoli in ambito logistico Ottime competenze in Microsoft Office Completano il profilo: proattività, dinamicità, capacità di analisi e organizzative Tipologia Contratto: Stage curriculare o extracurriculare Luogo di lavoro: Vicinanze Busano (TO) Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente SOFTWAREHOUSE zona BERGAMO/MONZA, CONSULENTE ERP scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale. Precedenti esperienze come Project Manager,interesse per l’ambito d’implementazione di sistemi ERP per aziende manifatturiere Il ruolo prevede: Studio del processo produttivo di PMI, finalizzato al miglioramento delle performance in termini di quantità e qualità mediante applicativi gestionali creati su misura per le aziende clienti. Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con sviluppatori e sistemisti per l’informatizzazione di diverse funzioni aziendali. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.