Ingegnere gestionale tecnico commerciale
Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale tecnico commerciale

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -No primo impiego; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Imola un/una: "INGEGNERE EDILE - TECNICO COMMERCIALE" La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività: - Realizzare i disegni tecnici a supporto delle trattative commerciali per il noleggio delle gru edili o altre attrezzature; - Collaborare con tutti i colleghi del settore commerciale, logistico e sicurezza per la compilazione e gestione delle offerte e documentazione commerciale, compreso l'archiviazione dei documenti sul gestionale; - Realizzare gli elaborati grafici di cantiere funzionali alla preparazione dei documenti della sicurezza; - eventuali attività di sopralluogo nei cantieri, funzionali alla realizzazione degli elaborati tecnici e/o completamento offerte. Requisiti richiesti: - Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Edile; - Conoscenza avanzata del software Autocad, competenze digitali generiche e uso di software gestionali; - Predisposizione al lavoro tecnico – commerciale, precisione e capacità di lavoro in team; - Costituisce un plus l'esperienza professionale in ambito cantieri e la conoscenza delle normative principali cogenti (D.lgs. 81/2008, normative tecniche cantieri, normative gru edili ecc.). Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in Azienda Sede di lavoro: Imola (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, ricerca per azienda leader nel settore IT industriale, partner tecnologico di grandi colossi internazionali, un/una: Ingegnere Gestionale - Area Sales (Settore IT Industriale) Se sei un/una giovane talento con una solida formazione in Ingegneria Gestionale e una forte passione per il mondo Sales, questa è unopportunità unica per entrare a far parte di unazienda dinamica e allavanguardia, operante in un contesto internazionale stimolante. Formazione iniziale Entrerai a far parte di un team dinamico e, attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento da figure senior, acquisirai competenze specialistiche nelle seguenti aree tecniche: - Consulenza IT Industriale: Imparerai a comprendere a fondo le esigenze dei clienti, traducendole in proposte di soluzioni consulenziali personalizzate e di valore. - Integrazione di Software e Sistemi: Svilupperai la capacità di presentare e discutere soluzioni di integrazione complesse, comprendendone larchitettura e i benefici per il cliente. - Configurazione e Sviluppo di Software Applicativo: Acquisirai una conoscenza operativa delle soluzioni software e sarai in grado di illustrarne le funzionalità e i vantaggi. Mansioni nel ruolo - Gestire insieme al team la relazione con importanti clienti internazionali, comprendendo le loro sfide di business e identificando soluzioni IT innovative e su misura. - Comunicare in modo efficace e persuasivo il valore delle soluzioni tecniche e dei servizi. - Lavorare a stretto contatto con il team tecnico per definire proposte commerciali competitive - Curare le relazioni con i clienti esistenti, identificando nuove opportunità di business e contribuendo attivamente allacquisizione di nuovi partner strategici. - Contribuire con le tue idee e la tua visione alla definizione delle strategie commerciali aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o materie affini (anche neolaureati). - Forte interesse e reale motivazione per larea Sales e lo sviluppo commerciale nel settore IT industriale. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale), sia parlata che scritta. - Esperienza universitaria o professionale in Project Management, dimostrando capacità di pianificazione e organizzazione. - Spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione. Capacità di ascolto attivo e di costruire relazioni di fiducia. - Disponibilità a trasferte, anche allestero - Capacità di lavorare efficacemente in team e forte desiderio di crescita professionale in un contesto internazionale. Cosa si offre: - Contratto e Retribuzione: Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati allesperienza, alle competenze e al potenziale del candidato. - Formazione Continua: Un percorso di formazione tecnica specialistica approfondito sui servizi, soluzioni e sulle dinamiche del settore IT industriale. - Progetti Stimolanti: Lopportunità di lavorare su progetti innovativi e sfidanti per aziende leader a livello globale. - Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante, allinterno di un team di professionisti esperti e appassionati. - Crescita Professionale: Concrete e reali opportunità di crescita professionale allinterno dellorganizzazione, con percorsi di carriera. Sede di lavoro: Torino (TO) Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione, per una azienda metalmeccanica propria cliente, sta selezionando un Ingegnere Ufficio Tecnico di Produzione la cui attività principale consisterà nel definire le distinte base e i cicli di lavoro, nel gestire i fornitori di riferimento (selezione e scelta di quelli a cui assegnare le lavorazioni esterne, aggiornamento del loro listino, ecc...) e nell'analizzare alcuni aspetti specifici concernenti il magazzino prodotti finiti e wip (movimenti, rettifiche e valorizzazioni), in un secondo momento, a ultimata configurazione del nuovo ERP e a preventivatore utilizzabile a pieno regime, sarà adibito anche alla predisposizione dei preventivi da sottoporre ai clienti e all'aggiornamento dei listini di vendita. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale o Meccanica) o di Diploma ad indirizzo tecnico con esperienza pregressa nel ruolo proposto (anche minima nel caso di laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica ma almeno triennale nel caso di diplomati) e competenze specifiche in materia di disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, cicli di lavorazione e costificazione. Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di adattamento e collaborazione, flessibilità mentale ed operativa e spiccate doti analitiche completano il profilo personale del candidato ideale. La conoscenza dell’ERP ProdWare e la provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Provincia Sud di Modena Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente in forte espansione e operante nel settore industriale, un Ingegnere Gestionale La risorsa, inserita nel team tecnico, si occuperà di: - Inserire e rilasciare ordini di produzione; - Analisi e Ottimizzazione tempi e metodi; - Trasmettere alla produzione gli ordini e le relative informazioni; - Controllare i cicli di lavoro e programmare gli impianti in base ai tempi di consegna; - Assicurare la corretta esecuzione degli ordini di produzione; - Verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito di quelli mancanti; - Gestire la movimentazione interna dei materiali. Richiediamo - Laurea, anche triennale, in Ingegneria Gestionale - Esperienza in ambito industriale, con focus gestionale e ottimizzazione tempi e metodi; - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team, attitudine alla programmazione e al problem solving, orientamento al risultato. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL di riferimento e RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
Vista prodotto

Italia
Storica Azienda metalmeccanica (circa 180 dipendenti e fatturato di 75 milioni di Euro) con Sede nei pressi di Arsiero (VI) ricerca un Ingegnere Gestionale Laureando o neo-Laureato da inserire nellUfficio Programmazione della Produzione. La persona ideale, indispensabilmente residente nelle immediate vicinanze, verrà coinvolta nella pianificazione e schedulazione dei reparti produttivi, verificherà larrivo delle materie prime, gestirà i lanci in produzione, collaborerà con lUfficio Commerciale per definire i tempi di consegna dei prodotti critici, aggiornerà i piani di consegna ai Clienti interfacciandosi con il Customer Service. E prevista unassunzione diretta con Contratto di Apprendistato. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n.2016/679, allindirizzo selezionethiene@tempor.it, facendo esplicito riferimento al suddetto annuncio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. N. 198/2006). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza:
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Castel D'ario (MN) ricerchiamo INGEGNERE GESTIONALE anche neolaureato. La risorsa è interfaccia tra ufficio tecnico e produzione, verifica giornalmente lo stato avanzamento in produzione, controlla che il planning operativo ed i budget vengano rispettati, controlla l’arrivo dei ricambi necessari, trasmette i piani di lavoro alla produzione. Orario di lavoro full time, possibilità di mensa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca ingegnere gestionale per il proprio organico. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova Requisiti richiesti: - Capacità di progettazione, analisi e gestione - Precisione ed organizzazione - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva con il reparto tecnico - Serietà e puntualità - Patente B automunito - Disponibilità full-time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER NAZIONALE E INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: TECNICO COMMERCIALE - BUILDING MATERIALS - MILANO Il candidato dovrà essere un ARCHITETTO oppure un INGEGNERE ed assumerà il ruolo di TECNICO COMMERCIALE ed avrà il compito sviluppare l'area di riferimento, in particolare nell'HINTERLAND MILANESE e per i prodotti relativi all'edilizia attuando le linee strategiche di sviluppo del business affidatagli dalla Direzione. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Sviluppare le zone affidate e proponendo soprattutto il BRAND di riferimento REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Conoscenza del territorio di riferimento - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: MILANO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Cassola (Veneto)
Cerchiamo per strutturata azienda del settore Packaging una figura da inserire come Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata, inserita in un ufficio composto da 5 persone, risponderà al Responsabile Tecnico-Commerciale e si occuperà di: • gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri; • aggiornamento dei listini clienti e elaborazione analisi sul venduto; • inserimento dati nel sistema CRM; • controllo, verifica e manutenzione a gestionale delle anagrafiche articoli, cicli di lavorazione e distinte base. Requisiti preferenziali: • conoscenza del Pacchetto Office; • buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: diploma in ambito commerciale. Luogo di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CPA s.r.l., studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Verdello (BG), un TECNICO COMMERCIALE con competenze nel settore dell’edilizia. Requisiti richiesti: -Titolo di geometra / ingegnere edile / diploma scuola edile -Conoscenza di materiali specifici per le costruzioni e delle problematiche ad essi connesse; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Orientamento alla vendita -Indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’altra lingua; -Disponibilità a viaggi dopo congruo periodo di formazione; Si offre un contratto di apprendistato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Inviare cv a: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
-
Successivo →