-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere gestionale ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale ufficio acquisti

Asti (Piemonte)
Descrizione INGEGNERE GESTIONALE (UFFICIO LOGISTICA E PIANIFICAZIONE) Il ruolo prevede un inserimento all'interno di uno staff attivo nello studio dei processi produttivi, analisi qualitative e quantitative, approvvigionamenti e attività correlate all'ufficio logistica e pianificazione Requisiti: Disponibilità immediata con scopo di assunzione. Preferibile esperienza pregressa in attività affini ma si valutano anche neolaureati senza esperienza. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Villanova d'Asti (At)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio predisposto alla gestione di varie aziende operanti nel campo della ristorazione, ricerca la figura di Ingegnere Gestionale Junior da inserire in stage ufficio acquisti. La risorsa deve possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della suite Office, nello specifico Excel. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "ingegnere gestionale junior" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO PER UFFICIO TEMPI E METODI nel reparto assemblaggio. Il candidato ideale, preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione, verrà inserita in prestigiosa azienda e si occuperà dell'analisi del disegno, della scelta del grezzo, del calcolo del fabbisogno di materia prima, della descrizione ciclo e delle macchine utilizzate, stesura operazioni e compilazione cartellino, analisi operazioni e analisi del costo di ogni operazione.. Luogo: San Maurizio D'Opaglio (NO)  Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottima conoscenza del disegno meccanico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio programmazione, si occuperà di:programmazione della produzione;seguire le attività in ingresso merci;contatto fornitori;pianificazione interventi in ambito manutentivo.Ingegnere Gestionale - Provincia di ComoAzienda metalmeccanica Il profilo ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, ha voglia di mettersi in gioco in un contesto in continua crescita. Gradita una pregressa esperienza anche data da un tirocinio formativo in azienda. Sarà valutata positivamente la conoscenza della lingua inglese o del tedesco.Azienda metalmeccanicaOttima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Castel D'ario (MN) ricerchiamo INGEGNERE GESTIONALE anche neolaureato. La risorsa è interfaccia tra ufficio tecnico e produzione, verifica giornalmente lo stato avanzamento in produzione, controlla che il planning operativo ed i budget vengano rispettati, controlla l’arrivo dei ricambi necessari, trasmette i piani di lavoro alla produzione. Orario di lavoro full time, possibilità di mensa.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore gomma-plastica un/una Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti La figura si occuperà della gestione degli acquisti, della relazione con i fornitori e della collaborazione con il magazzino per il monitoraggio dell'approvvigionamento dei materiali. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione. - Conoscenza della lingua inglese. - Utilizzo del gestionale AS400 (preferibile). - Ottime capacità di problem solving, adattamento e orientamento al risultato. - Capacità di lavorare in autonomia. Condizioni di lavoro: - Orario: Full-time, a giornata (da lunedì a venerdì). - Inserimento diretto in azienda, con RAL commisurata all'esperienza. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base all'esperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base all'esperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo questa figura per un'importante Azienda metalmeccanica (circa 180 dipendenti e fatturato di 75 milioni di Euro) con Sede nei pressi di Arsiero (VI). Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Laureando/neo-laureato o con breve esperienza di lavoro, residente nelle immediate vicinanze e buona conoscenza dell'Inglese. Verrà coinvolto nella pianificazione e schedulazione dei reparti produttivi, verificherà l'arrivo delle materie prime, gestirà i lanci in produzione, collaborerà con l'Ufficio Commerciale per definire i tempi di consegna dei prodotti critici, aggiornerà i piani di consegna ai Clienti interfacciandosi con il Customer Service. E' prevista un'assunzione diretta a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679, all'indirizzo selezionethiene@tempor.it, facendo esplicito riferimento al suddetto annuncio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. N. 198/2006). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazione lamiere UN/UNA INGEGNERE GESTIONALE La risorsa, con esperienza come addetto pianificazione produzione presso aziende operanti nel mondo del metalmeccanico, in particolare lavorazione della lamiera, si occuperà di gestione e pianficazione della produzione, tempi e metodi, interfaccia con ufficio acquisti ed ufficio tecnico. Non si esclude la valutazione di figure Junior da affiancare per il raggiungimento del ruolo. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria gestionale - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del gestionale AS400 Sede di lavoro: Val Trompia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Agenzia Lavoro Mio Filiale di Montichiari ricerca un Impiegato/a Ufficio Acquisti con Conoscenza del Disegno Meccanico per importante Azienda metalmeccanica situata nella zona di Montichiari. Requisiti richiesti: - Conoscenza del disegno meccanico e capacità di interpretare disegni tecnici; - Esperienza pregressa, anche breve, nel settore acquisti o in ambito metalmeccanico; - Capacità di gestione e approvvigionamento di materiali; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionale; - Ottima capacità di organizzazione e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità orario di lavoro full-time. Luogo di Lavoro: Montichiari (BS). #LMMONTICHIARI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato - Conoscenza del disegno meccanico e capacità di interpretare disegni tecnici; - Esperienza pregressa, anche breve, nel settore acquisti o in ambito metalmeccanico; - Capacità di gestione e approvvigionamento di materiali; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionale; - Ottima capacità di organizzazione e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda tessile UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, forecast, interfaccia con produzione ed ufficio tecnico, verifica della disponibilità di materiale per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting. Requisiti richiesti: - diploma o Laurea - esperienza decennale nel ruolo - conoscenza del gestionale Magonet - buona conoscenza lingua inglese - autonomia nel ruolo Sede di lavoro: vicinanze Corte Franca (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.