Ingegnere meccanico strutturale ta
Elenco delle migliori vendite ingegnere meccanico strutturale ta
Italia (Tutte le città)
Parliamo di meccanica di precisione e impiantistica: l’Azienda è specializzata in sistemi di superfiltrazione personalizzati e l’Ufficio Tecnico deve inserire un esperto INGEGNERE MECCANICO. Presidierà tutte le attività di progettazione e realizzazione di impianti, interfacciandosi con l’Ufficio Commerciale, analizzando e monitorando le necessità del Cliente: come supervisor - in prospettiva, come responsabile – curerà l’esecuzione dei progetti affidati ai collaboratori, coordinandone l’avanzamento con la produzione. In seguito, si occuperà anche di standardizzazione dei componenti e di ricerca e test su di essi. Il ruolo richiede: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (con piano di studi che comprenda conoscenze relative al dimensionamento strutturale dell’impiantistica: pompe, ventilatori, tubazioni) - Competenze consolidate nel disegno tecnico (2D e 3D, ovvero Autocad e Solidworks e/o affini) - Basi di dimensionamento strutturale (pompe, ventilatori, tubazioni) - Basi in ambito elettrico / elettronico E’ richiesta la disponibilità a sporadiche trasferte presso clienti e fornitori. La clientela internazionale esige la PADRONANZA della lingua INGLESE, parlata e scritta. Ottime capacità relazionali, leadership motivazionale, proattività, forte predisposizione alla condivisione degli obiettivi aziendali completano il profilo. Il contesto è in continua evoluzione, l’ambiente è vivace e premiante: il clima è caratterizzato da un forte gioco di squadra, il potenziale di ciascun collaboratore è valorizzato e incentivato a dare il meglio di sé. Sede aziendale: zona Magenta / Cuggiono R22-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda di carpenteria metalmeccanica. INGEGNERE MECCANICO(IGM080120) Il candidato ideale laureato in ingegneria meccanica si occuperà di: Progettare macchine utensili in tutti i suoi aspetti; Ideare, progettare, sviluppare e calcolare macchine e singole parti, compreso lo sviluppo di prototipi; Di predisporre e realizzare prove tecniche finalizzate all'ottimizzazione dell'affidabilità del prodotto ed al miglioramento delle tecniche produttive; Competenze richieste: Conoscenza disegno meccanico e calcolo per il dimensionamento strutturale; Conoscenza di impiantistica pneumatica; Attitudine ad analizzare gli specifici temi tecnici del cliente finale così da ottimizzare la progettazione in base al processo tecnologico richiesto dalla singola commessa; Conoscenza ottimale programmi CAD 2D e 3D; Creatività e autonomia; Inglese ottimo /fluente Si offre una retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: PORDENONE
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Noi di Projetto Engineering, società di ingegneria, stiamo ricercando un INGEGNERE CIVILE SEDE DI LAVORO: San Marzano di San Giuseppe (TA)- Zona Industriale REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza nell'utilizzo di software di progettazione strutturale; - Conoscenza della lingua Inglese; - Precisione, buone capacità di organizzazione e intraprendenza. SI OFFRE: Dopo periodo di prova di n.3/6 mesi offriamo assunzione a tempo indeterminato come da CCNL. N.B. VERRANNO VALUTATI SOLO I PROFILI CHE SODDISFANO I REQUISITI RICHIESTI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
MAW SEARCH AND SELECTION ricerca per azienda produttiva un INGEGNERE MECCANICO per il ruolo di progettista. La persona si occuperà di: Sviluppare in maniera autonoma i progetti assegnati fino alla messa in produzione;Collaborare alla gestione e risoluzione delle problematiche emerse in fase di produzione e montaggio;Miglioramento continuo del prodotto, con lo scopo di ridurne i costi e ottimizzare la performance;Sviluppo di progetti innovativi;Attitudine al coordinamento di progettisti meccanici; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico meccanico / meccatronico.Esperienza di almeno 6/8 anni come progettista meccanico in imprese del settore metalmeccanico che operano su commessa;Padronanza del disegno meccanico e dei principali pacchetti software per la modellazione meccanica, il calcolo strutturale e l'analisi cineto dinamica dei meccanismi articolati.Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.Forte propensione a lavorare in team. Assunzione diretta. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto