-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere sulla


Elenco delle migliori vendite ingegnere sulla

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE Ricerchiamo per importante azienda con sede in provincia di Perugia un ingegnere per l'industrializzazione di macchinari ATTIVITÀ •Proporre nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del prodotto, per migliorare l'efficienza produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti •Miglioramento della produzione dei prodotti correnti •Sovrintendere a tutte le fasi dell’industrializzazione del prodotto e la sua trasformazione da prototipo a serie •Responsabilità diretta sulla riduzione dei costi dei prodotti RIPORTO GERARCHICO Farà capo al manager R&D REQUISITI •Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico. •Pregressa esperienza di almeno X anni in aziende del settore macchine da taglio automatiche, centri di lavoro, waterjet o packaging. •Conoscenza dei principali processi produttivi con particolare riferimento ai processi di assemblaggio o produzione di serie. •Gradita esperienza in ambito della progettazione meccanica e conoscenza di Solidworks. •Gradita esperienza in industrial design COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di osservazione e di analisi critica - Propensione a lavorare in team Zona di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ingegnere sistemi di sicurezza aeronautica Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Necessita di un ingegnere capace nei sistemi di sicurezza aeronautica per la valutazione di documentazione necessaria per la certificazione di aeromobili. La mansione, estremamente sfidante e interessante, quasi unica nel suo genere, prevede: • Il Valutare la documentazione sulla sicurezza fornita dal responsabile della progettazione del sistema per dimostrare la conformità ai requisiti di sicurezza. • Una collaborazione nello stabilire i requisiti di sicurezza e i mezzi di conformità applicabili. • La partecipazione a diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali, con interessanti viaggi e trasferte, come specialista della sicurezza. Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria aeronautica, meccanica o aerospaziale, ha lavorato per almeno 2 anni nel settore della sicurezza aeronautica e conosce i sistemi FHA, SFHA, Pasa e Dall Allocation oltre che gli standard di aviazione ARP4761 e ARP4754A. La selezione è valida anche per coloro che conoscono comunque questi sistemi e provengono dalla safety nel settore automotive, ferroviario o energetico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarata sulle competenze del candidato, formazione e valore derivanti dall’importanza del lavoro svolto. Se desideri mettere in pratica le tue competenze in un settore sempre all’avanguardia, unico nel suo genere, inviaci la tua candidatura con rif. CSI431. Sede di lavoro Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei un ingegnere biomedico neolaureato? Hai una forte predisposizione al contatto umano e vorresti lavorare a contatto con clienti? Vorresti affermarti professionalmente in un ruolo dinamico e appagante?  Allora stiamo cercando te! Per importante azienda cliente operante nel settore biomedicale ed in forte crescita siamo alla ricerca di un Ingegnere Biomedico neolaureato. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Formello (RM) e trasferte sul territorio nazionale. Responsabilità L'ingegnere biomedico, che ricoprirà il ruolo di specialista di prodotto, nello specifico si occuperà: del contatto quotidiano con i clienti aggiornando gli stessi sui nuovi prodotti; dell'assistenza tecnica al personale medico; della ricerca di nuovi prodotti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un ingegnere biomedico in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria biomedica; conoscenza fluente della lingua inglese; attitudine commerciale e ottime capacità relazionali; buona conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a trasferte frequenti sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Legnago ricerca per azienda cliente leader nella costruzione di macchine agricole un   INGEGNERE DI PRODUZIONE Responsabilità Quali sono le tue attività come Ingegnere della Produzione'   avanzamento commesse reparto montaggio; conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche; ottimizzazione dei processi e delle lavorazioni meccaniche; tempi e metodi; attività di reportistica.     Competenze Possiedi queste caratteristiche' Richiesta esperienza pregressa nel ruolo; Laurea triennale Ingegneria Meccanica o similari; capacità di decisione, di organizzazione e di pianificazione.   Ritieni di possedere queste caratteristiche e sei incuriosito dall'opportunità' Allora candidati subito e non aspettare un secondo di più! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto, affiancando il direttore tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - verificare l’andamento produttivo delle commesse ed elaborare report per la proprietà; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza - in caso di necessità potrà essere di supporto nella gestione delle varie commesse - interfaccia con società esterna informatica per migliorie/implementazione al software gestionale. - potrà essere necessaria la presenza durante sopralluoghi/verifiche nei cantieri su tutto il territorio nazionale I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza Excel; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione, per la linea dedicata all' applicazione FERROVIARIA, ricerchiamo: INGEGNERE FERROVIARIO - AUTOMOTIVE – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione Tecnica, avrà il compito di PROGETTARE e DIRIGERE la costruzione e la manutenzione di MEZZI SU ROTAIA seguendo gli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative vigenti. Inoltre, sarà di sua competenza individuare SOLUZIONI PROGETTUALI identificando le possibili INNOVAZIONI e TECNOLOGIE più consone al raggiungimento delle specifiche di prodotto, coordinandosi con il team di R&D, la produzione e l’area commerciale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Progettare e sviluppare la gamma dei mezzi su rotaia Interfacciarsi con i vari dipartimenti per ottimizzare le soluzioni e/o individuare nuovi componenti Monitorare il progetto Gestire il collaudo degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nella progettazione meccatronica Preferibile Laurea a indirizzo meccanico/meccatronico Buona conoscenza delle tecniche di controllo e collaudo su rotaia Preferibile provenienza dal settore ferroviario Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: CTI – inquadramento commisurato alla persona e all'esperienza maturata Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INGEGNERE_FERROVIARIO_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_177220788.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: INGEGNERE TECNICO PREVENTIVISTA - SERRAMENTI - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Ingegnere Tecnico Preventivista che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alla gestione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Completa la figura ricercata conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati. COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito dei servizi integrati di ingegneria, un Ingegnere civile strutturista. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di attività di progettazione/elaborazione disegni di strutture in acciaio e calcestruzzo. Competenze Il candidato dovrà avere maturato una esperienza biennale nella mansione e possedere  capacità di sviluppo e  di modellazione strutturale e conoscenza di: ? Norme NTC 2018 ? Programma di disegno autocad 2D(avanzata)/3D (buono) /Revit (Gradita) ? Programma calcolo strutturale SAP 2000 (avanzata) o MIDAS Gen (gradita) ? Programma di calcolo strutturale SISMICAD (gradita) ? Conoscenza problematiche fondazioni/opere di sostegno (gradita conoscenza software Paratie e/o Aztec) Si offre contratto di lavoro commisurato alla reale esperienza maturata e alle capacità dimostrabili.     La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad Italia S.p.a.filiale di Napoli ricerca per un’importante azienda cliente un INGEGNERE MECCANICO IN STAGE   Responsabilità Attività di disegno e progettazione in ambito meccanico all'interno dell'ufficio tecnico;  Competenze Il candidato ideale ha conseguito una laurea breve in ingegneria meccanica. Indispensabile conoscenza del software CAD. Richiesta disponibilità immediata La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Ingegnere Strutturista Senior Il Candidato ideale si occuperà di: Progettazione e analisi di strutture utilizzando i software dell'azienda, preparare le documentazioni e relazioni di calcolo. La persona ha buona capacità ad integrarsi e lavorare con il team di appartenenza nel processo di progettazione e sa come relazionarsi con il Cliente durante le fasi lavorative. Deve avere buona autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattività nella risoluzione dei problemi. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni preferibilmente nel settore della prefabbricazione, ottime competenze nell’uso dei software dei calcoli statici, Autocad, Pacchetto Office, BIM software, Eurocode. Grande passione per le strutture e dettagli tecnici e flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) va a completare il profilo. Si prega di evidenziare in maniera dettagliata: Posizione attuale ricoperta e anni d’esperienza Competenze e software utilizzati e eventuale capacità di programmazione Conoscenze linguistiche Conoscenza della normativa L’Azienda offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 265/19 ISS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona INGEGNERE MECCANICO- LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; - Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) - Buona conoscenza dell'inglese - Proattività, entusiasmo e passione - Capacità di lavorare in gruppo - Buone doti di problem solving - Orientamento al cambiamento - Buone doti comunicative - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifi-co di partecipare all'implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, trami-te l'utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell'area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interes-sante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
Vista prodotto
Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza,controllo e automazione un Ingegnere Junior per affiancamento al Direttore Tecnico Operativo. La risorsa svolgerà anche mansioni di project manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesta Laurea,anche Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica o Ingegneria Gestionale. Ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi DI Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per società di servizi in ingegneria che offre soluzioni e consulenza nel settore dell'efficientamento energetico, stiamo selezionando un/una: Ingegnere progettista impianti fotovoltaici: La risorsa, a diretto riporto del direttore tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Effettuare studio di fattibilità per progetti di efficientamento energetico Realizzare progetti di impianti fotovoltaici e di soluzioni per l'edilizia sostenibile Modellazione 3D Sopralluoghi cantiere Requisiti Laurea in ingegneria meccanica/elettrica/energetica Esperienza preferibile di 2 anni maturata nel settore e/o nella posizione di riferimento Ottima conoscenza e utilizzo dei seguenti software di progettazione: Autocad 2D&3D, e ACCA (Solarius in particolare), software di modellazione 3D Domicilio su Roma o zone limitrofe Cosa offriamo Si valuta inserimento con contratto Full Time a tempo indeterminato.  Inquadramento e RAL saranno commisurati sulla base dell'esperienza del candidato Luogo di lavoro Roma Zona Eur. E' richiesta disponibilità ad eventuali trasferte su territorio nazionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
Jobconsultinghr di Davide Maggio Per Nostra Azienda Cliente, nota multinazionale leader nel settore dell'ingegneria civile, industriale e edile.Affermata con successo nel mercato di riferimento e in forte espansione. Ricerchiamo un/una INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGERper la sede di Frosinone (Lazio) MANSIONI DEL RUOLO Ti occuperai di coordinare le attività di progettazione energetica, lavorando in autonomia, in linea con la strategia aziendale e la mission dell'organizzazione.Il lavoro di squadra è la nostra forza. Ti occuperai in tale ottica di gestire e coordinare alcuni collaboratori che lavoreranno con te per conseguire il successo dei progetti. REQUISITI Laurea in Ingegneria Energetica o affine Esperienza pregressa nella progettazione di impianti termici / impianti elettrici / impianti fotovoltaici Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici COMPETENZE TECNICHE Utilizzo di Blumatica Energy / TerMus Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici Software AutoCAD Utilizzo portali ENEA e GSE MS Office e Outlook Preferibile utilizzo e conoscenza Building Information Modeling (BIM) CI ASPETTIAMO Competenza nella gestione di piccoli team di lavoro Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Il desiderio di risolvere le criticità con uno spirito propositivo Empatia nella relazione con colleghi e collaboratori TI OFFRIAMO Inquadramento e benefit CCNL Studi Professionali Tempo Determinato La RAL sarà commisurata alla reale esperienza Se il tuo CV risulterà in linea con i requisiti richiesti sarai contattato dal Responsabile della Selezione HR per un primo colloquio. Ti aspettiamo! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore della Metalmeccanica Industriale, un Ingegnere Elettronico Neolaureato. Luogo di Lavoro: Palosco (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica - Disponibiltà lavoro full time; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Completa il profilo conoscenza nella programmazione, nelle macchine PLC e nelle macchine a Laser. Si propone un contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per importante gruppo di aziende operante nella metalmeccanica, un/a INGEGNERE MECCANICO La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante e si occuperà di: - analisi di elementi finiti - dimensionamento meccanico - analisi e progettazione di parti in pressione secondo le vigenti normative e secondo le ultime sperimentazioni sulla combustione a bassa produzione di inquinanti Requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o studi equivalenti - Esperienza pregressa nella mansione di analisi di elementi finiti; - Capacità di utilizzo dei principali software per analisi agli elementi finiti - Capacità di utilizzo dei principali software per la progettazione meccanica - Affidabilità, precisione e voglia di crescere in un contesto aziendale prestigioso, premiante e all'avanguardia Si offre assunzione diretta in azienda, la proposta verrà calibrata in base all'esperienza del candidato. Orario: Full Time 40 ore Luogo di lavoro: Ravenna (RA) e limitrofi La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Ingegnere Chimico dei Materiali impiegato nella progettazione dei materiali e nella produzione / realizzazione degli stessi. Si occuperà inoltre di redigere le rispettive schede tecniche e le procedure di conformità facendo anche da collegamento tra la produzione e l'ufficio tecnico. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito chimico o in Ingegneria dei materiali; - Conoscenza della lingua inglese (B2/C1); - Disponibilità e flessibilità. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda cliente, operante nel settore edile, siamo alla ricerca di n.1 Ingegnere termotecnico/energetico, da inserire all’interno dello staff nell’ambito della progettazione impiantistica. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico, il dimensionamento e le verifiche di impianti termici e ad energie rinnovabili. Ha esperienza nella progettazione, acquisita presso studi di progettazione o imprese impiantistiche del settore tecnologico civile e/o delle energie rinnovabili. Requisiti indispensabili: - Laurea in Ingegneria meccanica o affini - Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD - Buona conoscenza di almeno un software di calcolo termotecnico (Termus, Termo, ecc.); - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede legale dell’azienda: Salerno (SA) Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo APL@PFORM.IT indicando come oggetto “RIF. 18/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione della relazione con il cliente per la definizione delle specifiche di progetto Eventuali sopralluoghi da cliente se necessario ed identificazione di eventuali opportunità di business Definizione e progettazione dell'impianto (focus sulla parte meccanica) Monitoraggio dell'avanzamento di commessa, tenendo la relazione con fornitori/clienti ed intervenendo in caso di problematiche Coordinare l'istallazione dell'impianto Contribuire all'ottimizzazione dei tool di progettazione Ruolo di progettazione meccanica dinamico su impianti mediamente complessi Reatlà storica italiana con sede in zona Milano Ovest Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza di almeno 7 anni nella progettazione meccanica di impianti mediamente complessi Autonomia nel ruolo e capacità di comprendere le logiche commerciali di una commessa così da poterne gestire l'avanzamento da un punto di vista sia tecnico che economico Conoscenza di strumenti di progettazione (preferibilmente 2D e 3D) Buona conoscenza della lingua Inglese (90% clienti esteri) Dinamicità e flessibilità Voglia di mettersi in gioco in una PMI su un ruolo trasversale portando valore aggiunto e contribuendo fattivamente alla crescita aziendaleReatlà storica italiana con sede in zona Milano Ovest leader nella produzione di impianti mediamente complessiOttima opportunità di carriera, ruolo dinamico e di responsabilità Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidatoSalario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - preparazione dei preventivi di vendita sulla base delle specifiche inviate dal Cliente; - richiesta prezzi dei materiale da sub - fornitori e allineamento tecnico alle offerte ricevute; - stesura dell'offerta tecnica con disegni ed eventuali commenti; - gestione dei chiarimenti tecnici ricevuti dal cliente in merito al progetto affidatogli; - prestare supporto tecnico al commerciale in meeting tecnici; - stesura del budget di commessa.Inserimento nel ruolo di PreventivistaOpportunità di crescita Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Ambientale; - esperienza pregressa nel settore di 1 anno; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone capacità di analisi, sintesi, precisione.Azienda del Settore ImpiantiOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo studio LGC ingegneria architettura ricerca figura in qualità di gestione degli aspetti della sicurezza sul Luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 in particolar modo per valutazione ATEX GAS e ATEX POLVERI. E' necessaria la conoscenza delle norme CEI e della relativa valutazione ATEX, non saranno prese in considerazione candidature senza comprovata esperienza. La figura inoltre potrà svolgere attività di gestione cantieri e/o in qualità di preposto. La figura avrà il compito di supervisionare e coordinare le attività di cantiere con maestranze e committenza, verificando la corretta esecuzione dei lavori sulla base della progettazione esecutiva e delle procedure richieste in ambito ATEX e classificazione del rischio. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel settore con laurea in ingegneria elettrica/meccanica Propensione al lavoro di squadra; Attitudine a lavorare in autonomia e per obiettivi Durata contratto: 10 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Partita IVA Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente di Cesena un/a INGEGNERI INFORMATICI O GESTIONALI La figura lavorerà in ufficio tecnico e si occuperà nel dettaglio di: Visual Studio, Visual Studio Code Librerie Javascript: Angular, Axios, Express.js, Socket.IO, jQuery Linguaggi di Programmazione: Assembly, C, C#, C++, Java, JavaScript Linguaggi di markup: CSS/SCSS, HTML Linguaggi di modellazione del software: UML Programmazione web: PHP Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, massimo 5 anni, in attività similari; è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico/informatico. E’ indispensabile la conoscenza dell’inglese a livello buono e preferibilmente di una seconda lingua comunitaria. Completano il profilo capacità di lavoro in team, proattività ed empatia. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.