-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere telecomunicazioni test


Elenco delle migliori vendite ingegnere telecomunicazioni test

Milano (Lombardia)
Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DI TELECOMUNICAZIONE E SCADA Società di Ingegneria impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca ingegneri con esperienza in sistemi per inserimento nel proprio organico. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea in ingegneria elettrica o equivalente con votazione non inferiore a 100/110; •Esperienza nel campo delle telecomunicazioni di almeno 10 anni; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di Ingegnere Elettronico svolgerà le seguenti mansioni:Progettazione e modifica, correzione di schede elettroniche;Lettura di circuiti stampati e interpretazione degli stessi;Emissione di elaborati tecnici per il collaudo o test;Utilizzo di linguaggio C/C++;Installazione, messa in servizio, collaudo e test;Industrializzazione del prodotto, dalle specifiche iniziali fino alla messa in produzione;Stesura delle specifiche e documentazione prodotto;Stesura delle specifiche di collaudo di produzione. Importante società Italiana Produzione di macchinari industialiIl candidato ideale ha maturato già esperienza professionale come ingegnere elettronico in società di produzione e realizzazione di macchinari industriali. Preferenziale la conoscenza di macchine per la saldatura, il taglio, la cucitura e macchine speciali. Il nostro Cliente è una primaria realtà italiana, quotata in borsa, affermata non solo a livello Italiano ma anche internazionale. La realtà si occupa di progettazione e produzione di macchinari industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata. Per l'Innovation center che ha sede in Milano stiamo ricercando un Ingegnere Elettronico che, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team Innovation e in particolare con la competence di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. In qualità di Project Leader, si occuperà di presidiare la competenza (Elettronica) assegnata, ricercare proposte di innovazione, condurre attività progettuali; collabora inoltre con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti, esegue analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. E' neolaureato, o ha un'esperienza anche minima in attività analoga, ma sicuramente utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed è capace di progettare circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese aggiunta alla conoscenza della lingua Italiana. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ed esclusivamente a candidature laureate in INGEGNERIA ELETTRONICA. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Il candidato ideale possiede preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea Ingegneria delle Telecomunicazioni; Conoscenza delle Architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE; Conoscenza dei principali modelli di reti di telecomunicazione e modelli architetturali; Completano il profilo: Orientamento al problem solving; Predisposizione ad attività di carattere consulenziale; ? Buona conoscenza della lingua Inglese. Ti offriamo: Giornate di benvenuto; Training on the job; Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”; Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale; Ottimo clima di lavoro; Attività variegata, dinamica, autonoma; Posto di lavoro stimolante in un’azienda in forte espansione Benefit e Convenzioni Welfare Aziendale Ambiente di lavoro accogliente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo la figura di ingegnere elettrico. La risorsa, sarà impegnata in attività di progettazione di schede e programmazione di microcontrollori/microprocessori. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria elettrica - Conoscenza nella progettazione di schede elettroniche e microcontrollori - Buona conoscenza di linguaggi di programmazione C, C++ e Visual Basic, in rifermento alla progettazione di schede elettroniche - Pregressa esperienza nella progettazione di hardware dedicati alle fasi di test di microcontrollori/schede - Conoscenza del processo di produzione di semiconduttori - Completano il profilo pregressa esperienza in contesti aziendali specializzati nella progettazione di schede elettroniche e microcontrollori Offriamo: Contratto di assunzione diretto presso azienda cliente Luogo di lavoro: Roma Est Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Italia ricerca per società di progettazione operante nell'ambito delle Telecomunicazioni Ingegnere elettrico o Perito Industriale Elettrotecnico       Responsabilità La persona individuata dovrà occuparsi di progettazione esecutiva di impianti a servizio di edifici adibiti a centrale Telecom, compresa la successiva gestione del cantiere e della contabilità.   Competenze E' richiesta esperienza e autonomia nella progettazione impiantistica, si valuta positivamente una conoscenza anche di base degli impianti meccanici (Condizionamento e riscaldamento). Luogo di lavoro Foligno E' richiesta la disponibilità full time e partita IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a INGEGNERE PROGETTISTA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore del legno nelle vicinanze di ODERZO (TV) La risorsa si occuperà di: - Utilizzare software 3D per creare modelli e disegni di prodotti; - Ricerca di nuovi materiali e metodi di sviluppo; - Organizzare e conservare i registri di progettazione esistenti; - Costruire prototipi e confermare i progetti con il team di progettazione/acquisto; - Esecuzione di test fisici su prototipi di ingegneria; - Assicurarsi che i componenti e gli assemblaggi siano conformi agli standard di industria applicata e aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea di primo livello in Design Industriale, Ingegneria Meccanica o discipline affini - Oltre 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica - Conoscenza approfondita del software CAD 3D SolidWorks - Attenzione impeccabile ai dettagli - Capacità di pianificare, pianificare, coordinare e risolvere efficacemente i problemi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parliamo di meccanica di precisione e impiantistica: l’Azienda è specializzata in sistemi di superfiltrazione personalizzati e l’Ufficio Tecnico deve inserire un esperto INGEGNERE MECCANICO. Presidierà tutte le attività di progettazione e realizzazione di impianti, interfacciandosi con l’Ufficio Commerciale, analizzando e monitorando le necessità del Cliente: come supervisor - in prospettiva, come responsabile – curerà l’esecuzione dei progetti affidati ai collaboratori, coordinandone l’avanzamento con la produzione. In seguito, si occuperà anche di standardizzazione dei componenti e di ricerca e test su di essi. Il ruolo richiede: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (con piano di studi che comprenda conoscenze relative al dimensionamento strutturale dell’impiantistica: pompe, ventilatori, tubazioni) - Competenze consolidate nel disegno tecnico (2D e 3D, ovvero Autocad e Solidworks e/o affini) - Basi di dimensionamento strutturale (pompe, ventilatori, tubazioni) - Basi in ambito elettrico / elettronico E’ richiesta la disponibilità a sporadiche trasferte presso clienti e fornitori. La clientela internazionale esige la PADRONANZA della lingua INGLESE, parlata e scritta. Ottime capacità relazionali, leadership motivazionale, proattività, forte predisposizione alla condivisione degli obiettivi aziendali completano il profilo. Il contesto è in continua evoluzione, l’ambiente è vivace e premiante: il clima è caratterizzato da un forte gioco di squadra, il potenziale di ciascun collaboratore è valorizzato e incentivato a dare il meglio di sé. Sede aziendale: zona Magenta / Cuggiono R22-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 55enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office 2010 (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart workin ATTUALMENTE IMPIEGATO COME PMO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Cerco lavoro con passaggio diretto e con disponibilità con preavviso di 30 gg.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.