-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere tlc impiegato


Elenco delle migliori vendite ingegnere tlc impiegato

Italia (Tutte le città)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 56enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart working ATTUALMENTE IMPIEGATO COME PMO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Cerco lavoro con passaggio diretto e con disponibilità con preavviso previsto dal contratto TLC.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 55enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office 2010 (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart workin ATTUALMENTE IMPIEGATO COME PMO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Cerco lavoro con passaggio diretto e con disponibilità con preavviso di 30 gg.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE ! Ingegenere Elettronico e Sistemi di Telecomunicazioni 56enne con varie esperienze come impiegato tecnico, controllo qualità fax, technical writer, trainer e Project manager/leader e PMO con ottime conoscenze di: Ms Office (Word, Excel, Access e PowerPoint) Sap HR, FI, CO, MM e SD livello utente Buoni Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base Disponibile a lavorare in autonomia in smart working. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un Ingegnere Elettrico e ti interessa operare nell'ambito delle Energie rinnovabili, questa è l'azienda in cui crescere e fare carriera.  Il nostro cliente è una realtà di eccellenza, che opera in questo settore e tratta progetti ad alto contenuto tecnologico. Ha una lunga e significativa esperienza in diverse aree delle TLC, infrastrutture e delle Energie rinnovabili - con lo scopo di fornire servizi di consulenza tecnica nell'ambito dell'implementazione e gestione di progetti.  Ha consolidato esperienza nell'ambito di progetti di rilevanza nazionale, svolgendo un ruolo di primo piano nell'erogazione di servizi di Technical Advisoring per Banche e fondi d'investimento a supporto di progetti di infrastrutture e di impianti industriali di energie rinnovabili realizzati in regime di Project Financing.  Sta ampliando e consolidando  la sua struttura tecnica. Verrai affiancato e formato come necessario per darti una crescente  autonomia operativa. INGEGNERE  ELETTRICO PER FOTOVOLATICO ED ENERGIE RINNOVABILI: MANSIONI: o    Attività amministrativa in ufficio o    Sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionale o   Supporto  alla struttura tecnica nelle attività di: Due Diligence Tecniche finalizzate all'acquisizione/vendita di impianti industriali per energie rinnovabili  Monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/Biogas) Asset management Progettazione/Sviluppo impianti di energia rinnovabile Revamping / Repowering impianti di energia rinnovabili REQUISITI: o    Laurea  in Ingegneria Elettrica, interesse ad operare nelle energie rinnovabili o    Ottima conoscenza della lingua inglese scritta, parlata, per uso lavorativo o    Qualche esperienza nell'installazione, progettazione, gestione impianti. o    Ottimo utente informatico, utilizzo MS Office, Autocad. o    Automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale o    Risiede entro mezz'ora dalla sede a Formello Roma Nord o disponibile a trasferimento stabile L'AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata nel settore delle Energie Rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologico - Ambiente dinamico e meritocratico, azienda in crescita - Inserimento a scopo indeterminato, con premi sul raggiungimento di obiettivi. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE TLC La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno del team che coordina e gestisce l'area operativa che opera nel mondo delle reti ottiche. La risorsa, in affiancamento ai nostri Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati su portali interni e Cliente. - Gestione chiamate verso clienti. - Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attività. - Gestione documentazione interna. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Buone capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti. - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Ottime doti relazionali ed organizzative. - Residenza limitrofa alla sede di lavoro di Salorno (BZ). L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: SALORNO (BZ) Area di competenza: Trentino-Alto Adige Ricerca aperta da Febbraio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE TLC La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno del team che coordina e gestisce l'area operativa che opera nel mondo delle reti ottiche. La risorsa, in affiancamento ai nostri Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati su portali interni e Cliente. - Gestione chiamate verso clienti. - Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attività. - Gestione documentazione interna. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Buone capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti. - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Ottime doti relazionali ed organizzative. - Residenza limitrofa alla sede di lavoro di Salorno (BZ). L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: SALORNO (BZ) Area di competenza: Trentino-Alto Adige Ricerca aperta da Febbraio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaingegnere energie rinnovabili o ambientale per tirocinio / apprendistato settore energie rinnovabilicerchiamo un neolaureato/a in ingegneria ambientale o nel settore delle energie rinnovabili con qualche esperienza lavorativa nel settore fotovoltaico, fortemente interessato/a ad un concreto percorso di crescita nel settore. al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona volenterosa, interessata a crescere e produrre risultati di valore come parte attiva di un gruppo. e' previsto un inserimento con un apprendistato ed un percorso di crescita duraturo, che prevede formazione ed affiancamento. l'azienda è consolidata, opera nel settore delle energie rinnovabili, ha una significativa esperienza in diverse aree delle tlc, infrastrutture e delle energie rinnovabili e si occupa di progetti ad alto contenuto tecnologico. si prenderà cura di seguirti e farti crescere. mansioni:o gestione attività amministrativa in ufficioo sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionaleo dopo un periodo di formazione ed affiancamento sul campo la risorsa supporterà la struttura tecnica in queste attività:1. due diligence tecniche finalizzate all'acquisizione e vendita di impianti industriali per energie rinnovabili.2. monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/biogas):3. asset management4. progettazione/sviluppo impianti di energia rinnovabilirequisiti:o laurea (anche laurea breve) in ingegneria elettrica/ambientale / energie rinnovabili. o ottima conoscenza della lingua inglese, per uso lavorativoo gradita esperienza di 1-2 anni nel settore fotovoltaico, con mansioni nell'installazione, progettazione, gestione impianti.o buon utente informatico, utilizzo ms office, utilizzo autocado auto-munito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleo risiede entro mezz'ora dalla sede a formello roma nordo ha i requisiti per un tirocinio o apprendistato l'azienda offre:azienda consolidata nel settore delle energie rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologicoambiente giovane e dinamico, azienda in crescitainserimento con tirocinio (se applicabile), apprendistato, scopo inserimento a tempo indeterminato.concreta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni gas e luce sui portali dei vari distributori locali, gestione morosità, volture. gestione della corrispondenza, segnalazione ritardi, gestione preventivi.Il candidato ideale proviene dal settore energia con conoscenza del settore TLC e ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Verona est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società in forte espansione settore servizi digital, tlc, energia e gas naturale seleziona personale per l'apertura della nuova filiale di Vicenza. Ricerchiamo figure fortemente motivate a sviluppare nuovi interessi e mansioni per una crescita professionale. REQUISITI DELL'IMPIEGATO COMMERCIALE; • preferibile pregressa esperienza • conoscenza ed interesse in ambito digital • ottime doti organizzative • predisposizione nelle relazioni con i clienti • ambizione COSA OFFRE L'AZIENDA • Crescita professionale • Condizioni contrattuali ed economiche personalizzate • Formazione e team building • Convention in località estere • Condivisione di hobby extra-lavorativi INVIARE CANDIDATURA
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Società in forte espansione settore servizi digital, tlc, energia e gas naturale seleziona personale per l'apertura della nuova filiale di Novara. Ricerchiamo figure fortemente motivate a sviluppare nuovi interessi e mansioni per una crescita professionale. REQUISITI DELL'IMPIEGATO COMMERCIALE: • preferibile pregressa esperienza • conoscenza ed interesse in ambito digital • ottime doti organizzative • predisposizione nelle relazioni con i clienti • ambizione COSA OFFRE L'AZIENDA • Crescita professionale • Condizioni contrattuali ed economiche personalizzate • Corsi di formazione e team building • Convention in località estere • Condivisione di hobby extra-lavorativi INVIARE CANDIDATURA
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Società in forte espansione settore servizi digital, tlc, energia e gas naturale seleziona personale per l'apertura della nuova filiale di Pavia. Ricerchiamo figure fortemente motivate a sviluppare nuovi interessi e mansioni per una crescita professionale. REQUISITI DELL'IMPIEGATO COMMERCIALE; • preferibile pregressa esperienza • conoscenza ed interesse in ambito digital • ottime doti organizzative • predisposizione nelle relazioni con i clienti • ambizione COSA OFFRE L'AZIENDA • Crescita professionale • Condizioni contrattuali ed economiche personalizzate • Corsi di formazione e team building • Convention in località estere • Condivisione di hobby extra-lavorativi INVIARE CANDIDATURA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, più precisamente nell'area operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni. La risorsa, in affiancamento al Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati sui portali interni e Cliente. - Pianificazione di attività e analisi dei processi. - Gestione ed elaborazione dati per la produzione di reportistica. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99). - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità analitiche e dimestichezza nell'elaborazione dati. - Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Treviso. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria) Sede di lavoro: DOSSON DI CASIER (Treviso) Area di competenza: Nord-Est Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Il presente annuncio è riservato esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto
Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, più precisamente nell'area operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni. La risorsa, in affiancamento al Project Coordinator, si occuperà di: - Inserimento e implementazione dati sui portali interni e Cliente. - Pianificazione di attività e analisi dei processi. - Gestione ed elaborazione dati per la produzione di reportistica. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99). - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità analitiche e dimestichezza nell'elaborazione dati. - Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra. - Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Treviso. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria) Sede di lavoro: DOSSON DI CASIER (Treviso) Area di competenza: Nord-Est Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Il presente annuncio è riservato esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Middle e Top Management
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.