-
loading
Solo con l'immagine

Ingegneri nuova


Elenco delle migliori vendite ingegneri nuova

NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
  • 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
  • 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
  • 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
  • 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
  • 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
  • Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
  • ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
  • Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
  • Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
  • Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 26cm forato, manico 1.8mt G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
189,97 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 26cm forato G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
176,38 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 23cm forato G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
171,69 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 20cm forato, manico 1.8mt G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
164,47 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam.17cm forato G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
138,13 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 23cm forato, manico 1.8mt G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
177,64 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam. 20cm forato G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
158,10 €
Vista prodotto
Italia
Palettino pizza in alluminio GHA, diam.17cm forato, manico 1.8mt G.H.A. (Golden Hard Anodising) è un'anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal, che rende la superficie della pala estremamente resistente a calore, corrosione, graffi e usura; scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa. Alle caratteristiche di robustezza, leggerezza e maneggevolezza, comuni alla linea Azzurra, il trattamento G.H.A. applicato alla testa pala e all'intero palettino, aggiunge caratteristiche di estremo valore che collocano la Linea Gold al top della nostra gamma. TRATTAMENTO SPECIALE G.H.A. (Golden Hard Anodizing) è il nome di questo particolare trattamento di origine giapponese, un'ossidazione anodica con successiva sigillatura delle microporosità con ioni d'argento, che conferisce alla lega d'alluminio caratteristiche e prestazioni tipiche dell'acciaio inox. VANTAGGI: • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all'alluminio anodizzato • Durata. Resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all'usura • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d'attrito • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato SCORREVOLEZZA ESTREMA E BASSO ATTRITO Le teste di pale e palettini sono forate: il particolare disegno dei fori è studiato per favorire lo scarico della farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza e possa bruciare. Il trattamento G.H.A. conferisce un'autolubrificazione che riduce drasticamente l'attrito, impedendo alla pasta di attaccarsi sulla superficie della pala. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E SICURA La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. I manici delle pale sono in tubolare ovale per favorire la stabilità.
151,30 €
Vista prodotto
Italia
La nuova linea di sedie eticamente sostenibile che salvaguarda l'ambiente e dona una seduta comoda. Dimensioni H 80 cm - H seduta 44 cm / L 47 cm / P 54 cm Materiale Tecnopolimero SPEDIZIONE GRATUITA La nuova linea di sedute vede un ritorno alle origini di S•CAB. per realizzarla è stato scelto infatti il tecnopolimero, ma rivisto in chiave contemporanea con la volontà di essere sempre più sostenibili nel segno delle buone pratiche concrete a favore dell'ambiente. Per HUG si sceglie dunque un materiale certificato rigenerato post consumo industriale PCR. Sedia e poltrona raggiungono un livello qualitativo ed etico superiore, dando vita a una collezione creativamente green adatta sia all'indoor che all'outdoor. Per HUG è stato pensato un elemento estremamente caratterizzante: tra seduta e schienale, dalle forme arrotondate e in equilibrio, i designer hanno introdotto un elemento a fascia, definito da un motivo a righe in rilievo all-over e avvolgente proprio come un abbraccio Questo prodotto è completamente ecosostenibili, senza mai rinunciare ad alti standard tecnici. Con questa poltrona si disegna il futuro e lo si colora di verde, proteggendo il pianeta, questo perché è plastica certificata rigenerata, non viene introdotta nuova plastica nell'ambiente e allo stesso tempo si recuperano materiali di scarto. La Sedia Hug è impilabile e disponibile in diverse colorazioni, ha un'altezza di 80 cm e una larghezza di 47 cm, disponibile nei colori: Lino, Tortora, Caramello, Verde Oliva, Salvia, Antracite e Senape. Queste bellissime sedie sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e funzionali nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nell'intero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale all'interno della produzione su larga scala. La certificazione delle sedute e degli elementi di arredo, una garanzia è una scelta e un motivo di orgoglio per l'azienda. Le sedie Hug sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
La nuova linea di poltrone eticamente sostenibile che salvaguarda lambiente e dona una seduta comoda. Dimensioni H 80 cm - H seduta 44 cm / L 57 cm / P 54 cm Materiale Tecnopolimero SPEDIZIONE GRATUITA La nuova linea di sedute vede un ritorno alle origini di S•CAB. per realizzarla è stato scelto infatti il tecnopolimero, ma rivisto in chiave contemporanea con la volontà di essere sempre più sostenibili nel segno delle buone pratiche concrete a favore dellambiente. Per HUG si sceglie dunque un materiale certificato rigenerato post consumo industriale PCR. Sedia e poltrona raggiungono un livello qualitativo ed etico superiore, dando vita a una collezione creativamente green adatta sia allindoor che alloutdoor. Per HUG è stato pensato un elemento estremamente caratterizzante: tra seduta e schienale, dalle forme arrotondate e in equilibrio, i designer hanno introdotto un elemento a fascia, definito da un motivo a righe in rilievo all-over e avvolgente proprio come un abbraccio Questo prodotto è completamente ecosostenibili, senza mai rinunciare ad alti standard tecnici. Con questa poltrona si disegna il futuro e lo si colora di verde, proteggendo il pianeta, questo perché è plastica certificata rigenerata, non viene introdotta nuova plastica nellambiente e allo stesso tempo si recuperano materiali di scarto. La Poltrona Hug è impilabile e disponibile in diverse colorazioni, ha unaltezza di 80 cm e una larghezza di 57 cm, disponibile nei colori: Lino, Tortora, Caramello, Verde Oliva, Salvia, Antracite e Senape. Queste bellissime poltrone sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e funzionali nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. La certificazione delle sedute e degli elementi di arredo, una garanzia è una scelta e un motivo di orgoglio per lazienda. Le poltrone Hug sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
Evoluzione ridefinisce gli standard unendo tecnologia e progresso ad un design unico, caratterizzato dallinconfondibile colore avio, che accomuna i dettagli di tutti gli strumenti della linea. La gamma è composta da pala, palettino e spazzola: un kit completo per un pizzaiolo in cerca di innovazione. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa pala è realizzata con il particolare trattamento S.H.A. (Special Hard Anodizing): unanodizzazione in ossido duro che garantisce la massima protezione contro corrosione, usura e attrito, assicurando estrema scorrevolezza e mantenendo la stessa leggerezza dellintramontabile Azzurra. VANTAGGI • Resistenza al calore 3 volte maggiore rispetto allalluminio anodizzato • Durata Grande resistenza a corrosione, graffi, urti e usura • Scorrevolezza Bassissimo coefficiente di attrito • Nuova foratura: scarico farina ottimizzato La giunzione testa-manico è assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. La cura del dettaglio è esaltata dallallineamento delle finiture cromatiche di manico e rivetti. IL PALETTINO Il palettino della linea Evoluzione riprende la foratura e lo stesso colore avio della pala. Solido e leggero, il palettino è realizzato interamente in acciaio inox; il fondo manico e limpugnatura intermedia scorrevole sono in apposito polimero ad alta densità e resistenza a urti e calore. Lelemento scorrevole inoltre, si incastra sul fondo manico in modo che, il palettino impilato con la testa in basso, possa essere subito impugnato correttamente.
80,33 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata rettangolare, dim. 50x50cm con manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
461,13 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata tonda diam. 50cm con manico in carbonio. Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
461,13 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata rettangolare, dim. 45x45cm con manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
433,5 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata tonda diam. 45cm con manico in carbonio. Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
433,5 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata rettangolare 41X41cm con manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
405,88 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata tonda diam. 41cm, manico in carbonio. Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
405,88 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata rettangolare, diam. 36cm, manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
396,10 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata tonda diam. 36cm con manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
377,39 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata rettang., dim. 33x33cm, manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
382,07 €
Vista prodotto
Italia
Pala pizza alluminio forata tonda diam. 33cm, manico in carbonio Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
363,79 €
Vista prodotto
Italia
Spazzola orientabile setole in ottone20x6,6cm con raschietto, manico nero 1.80mt Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
86,27 €
Vista prodotto
Italia
Spazzola orientabile setole in ottone 20x6,6cm, con raschietto, manico nero Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una finitura ineccepibile. LEGGERA COME UNA PIUMA La fibra di carbonio è un materiale nobile, legato a processi produttivi altamente innovativi e ad un gusto estetico associato ad eleganza e tecnologia. Impiegato in ambito automobilistico (vetture di Formula 1), per la produzione di biciclette, aerei o più comunemente per le attrezzature sportive. Gi.Metal, scegliendo questo speciale materiale, crea uno strumento con una leggerezza senza confronti: la pala da 33 cm di diametro pesa solo 570 gr! Tra le altre caratteristiche spiccano l'elevata resistenza meccanica, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimici. RESISTENTE E ANTIUSURA La testa è sottoposta ad un particolare trattamento chiamato ossidazione anodica dura che penetra in parte all'interno della lega di alluminio, in parte si sviluppa sulla superficie trasformando il materiale di origine, conferendogli un'elevata resistenza all'usura e all'abrasione. La giunzione testa-manico è costituita dalla sovrapposizione dei due elementi assicurata da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. LA NUOVA FORATURA Dopo approfondite analisi e test, gli ingegneri Gi.Metal hanno progettato e brevettato una nuova ed esclusiva foratura; un disegno radicalmente nuovo in grado di fornire elevate prestazioni, ottimizzate rispetto alle forature esistenti. Grazie al particolare posizionamento dei fori su linee oblique infatti, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile. PRESA STABILE E SICURA I manici sono in tubolare ovale per favorire una buona presa e stabilità, impedendone la rotazione.
79,05 €
Vista prodotto
Italia
Scab presenta la nuovissima seduta per outdoor Dress Code Smart, per i tuoi momenti di relax al sole. Dimensioni H 74,5 cm - H seduta 36 cm - H braccioli 43 cm / L 86 cm / P 75 cm Materiali Acciaio - Tessuto SPEDIZIONE GRATUITA La nuova seduta Dress_Code si ispira ai canoni della moda sartoriale, giocando con gli abbinamenti di colori, tra struttura e seduta, con le trame dei tessuti per outdoor e con la loro lavorazione: oltre al tessuto liscio come un foglio, viene proposta una versione trapuntata a quadrotti. Le trapuntature e le imbottiture sono sia un elemento grafico che fonte di maggiore comfort. Disponibile come accessorio un cuscino poggiatesta rivestito anchesso in tessuto. Nello specifico la nuova poltrona Dres Code Smart è studiata nei minimi dettagli, sia per la cura e lattenzione nella scelta dei prodotti usati che per le diverse combinazioni di colori che la rendono adatta a ogni tipo di ambiente outdoor, infatti i braccioli (dal diametro di 4 cm) sono fatti con il pregiato legno Iroko, certificato FSC, quindi realizzato con legno certificato proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile; il tessuto usato è specifico per loutdoor ed è sia idrorepellente che antimacchia, il telaio è in acciaio verniciato, anchesso in diverse colorazioni che possono essere in coordinato e possono essere facilmente sostituiti. Ha unaltezza di 74,5 cm, 86 cm di lunghezza, la struttura in acciaio tubolare è di 1,6 cm. Queste bellissime poltrone sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi. Le poltrone Dress Code sono state sottoposte ed hanno superato le prove e i test di laboratorio Catas, (Conforme EN 15373: 2007) che certificano sia la sicurezza del prodotto sia delle materie prime utilizzate per i complementi di arredo, inoltre sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
Scab presenta la nuovissima seduta per outdoor Dress Code Glam, per i tuoi momenti di relax al sole. Dimensioni H 74,5 cm - H seduta 36 cm - H braccioli 43 cm / L 86 cm / P 75 cm Materiali Acciaio - Tessuto SPEDIZIONE GRATUITA La nuova seduta Dress_Code si ispira ai canoni della moda sartoriale, giocando con gli abbinamenti di colori, tra struttura e seduta, con le trame dei tessuti per outdoor e con la loro lavorazione: oltre al tessuto liscio come un foglio, viene proposta una versione trapuntata a quadrotti. Le trapuntature e le imbottiture sono sia un elemento grafico che fonte di maggiore comfort. Disponibile come accessorio un cuscino poggiatesta rivestito anchesso in tessuto. Nello specifico la nuova poltrona Dres Code Glam è studiata nei minimi dettagli, sia per la cura e lattenzione nella scelta dei prodotti usati che per le diverse combinazioni di colori che la rendono adatta a ogni tipo di ambiente outdoor, infatti i braccioli (dal diametro di 4 cm) sono fatti con il pregiato legno Iroko, certificato FSC, quindi realizzato con legno certificato proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile; il tessuto usato è trapuntato e a quadrotti specifico per loutdoor ed è sia idrorepellente che antimacchia, il telaio è in acciaio verniciato, anchesso in diverse colorazioni che possono essere in coordinato e possono essere facilmente sostituiti. Ha unaltezza di 74,5 cm, 86 cm di lunghezza, la struttura in acciaio tubolare è di 1,6 cm. Queste bellissime poltrone sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi. Le poltrone Dress Code sono state sottoposte ed hanno superato le prove e i test di laboratorio Catas, (Conforme EN 15373: 2007) che certificano sia la sicurezza del prodotto sia delle materie prime utilizzate per i complementi di arredo, inoltre sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
Scab presenta la nuovissima seduta per outdoor Dress Code Basic, per i tuoi momenti di relax al sole. Dimensioni H 74,5 cm - H seduta 36 cm - H braccioli 43 cm / L 86 cm / P 75 cm Materiali Acciaio - Telo Traspirante SPEDIZIONE GRATUITA La nuova seduta Dress_Code si ispira ai canoni della moda sartoriale, giocando con gli abbinamenti di colori, tra struttura e seduta, con le trame dei tessuti per outdoor e con la loro lavorazione: oltre al tessuto liscio come un foglio, viene proposta una versione trapuntata a quadrotti. Le trapuntature e le imbottiture sono sia un elemento grafico che fonte di maggiore comfort. Disponibile come accessorio un cuscino poggiatesta rivestito anchesso in tessuto. Nello specifico la nuova poltrona Dres Code Basic è studiata nei minimi dettagli, sia per la cura e lattenzione nella scelta dei prodotti usati che per le diverse combinazioni di colori che la rendono adatta a ogni tipo di ambiente outdoor, il tessuto usato è un telo speciale e traspirante per lesterno del marchio Serge Ferrari, il telaio è in acciaio verniciato, anchesso in diverse colorazioni che possono essere in coordinato e possono essere facilmente sostituiti. Ha unaltezza di 74,5 cm, 86 cm di lunghezza, la struttura in acciaio tubolare è di 1,6 cm. Queste bellissime poltrone sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi. Le poltrone Dress Code sono state sottoposte ed hanno superato le prove e i test di laboratorio Catas, (Conforme EN 15373: 2007) che certificano sia la sicurezza del prodotto sia delle materie prime utilizzate per i complementi di arredo, inoltre sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
Scab presenta la nuovissima seduta per outdoor Dress Code Smart, per i tuoi momenti di relax al sole. Dimensioni H 74,5 cm - H seduta 36 cm - H braccioli 43 cm / L 86 cm / P 75 cm Materiali Acciaio - Tessuto SPEDIZIONE GRATUITA La nuova seduta Dress_Code si ispira ai canoni della moda sartoriale, giocando con gli abbinamenti di colori, tra struttura e seduta, con le trame dei tessuti per indoor e con la loro lavorazione: oltre al tessuto liscio come un foglio, viene proposta una versione trapuntata a quadrotti. Le trapuntature e le imbottiture sono sia un elemento grafico che fonte di maggiore comfort. Nello specifico la nuova poltrona Dres Code Smart è studiata nei minimi dettagli, sia per la cura e lattenzione nella scelta dei prodotti usati che per le diverse combinazioni di colori che la rendono adatta a ogni tipo di ambiente outdoor, infatti i braccioli (dal diametro di 4 cm) sono fatti con il pregiato legno Iroko, certificato FSC, quindi realizzato con legno certificato proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile; il tessuto usato è specifico per loutdoor ed è sia idrorepellente che antimacchia, il telaio è in acciaio verniciato, anchesso in diverse colorazioni che possono essere in coordinato e possono essere facilmente sostituiti. Ha unaltezza di 74,5 cm, 86 cm di lunghezza, la struttura in acciaio tubolare è di 1,6 cm. Queste bellissime poltrone sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi. Le poltrone Dress Code sono state sottoposte ed hanno superato le prove e i test di laboratorio Catas, (Conforme EN 15373: 2007) che certificano sia la sicurezza del prodotto sia delle materie prime utilizzate per i complementi di arredo, inoltre sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
E una poltrona in tecnopolimero dalla seduta di design perfetta sia per il contract che per lesterno. Dimensioni H 83 cm - H seduta 45 cm / L 141 cm / P 60 cm Materiali Tecnopolimero SPEDIZIONE GRATUITA Coccolona, è una linea che con questo divano si arricchisce di una nuova seduta, che oltre a rispecchiare lo stile, la resistenza e la stabilità dona ancora più confort questo anche grazie alla seduta più ampia. Design fresco, giovane e funzionale che puoi inserire senza difficoltà in moltissimi contesti, sia allinterno che allesterno. E una poltrona in tecnopolimero dalla seduta di design perfetta sia per il contract che per lesterno. Il divano da esterno coccolona è declinato in unampia e vivace gamma cromatica che vanno dal lino al tortora e dal rosso allantracite, è dotato di quattro piedini antiscivolo. le sue dimensioni sono altezza 83 cm e larghezza 141 cm. Queste bellissime sedute sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nellintero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale allinterno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi davanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi. il divano, come tutta la linea Coccolona sono prodotti 100% disassemblabili per un corretto processo di riciclo.
Vista prodotto
Italia
Con C1-BR KORG definisce un nuovo standard per il pianoforte digitale, con un suono eccellente e un Design in grado di adattarsi ad ogni arredamento. C1-BR è un pianoforte digitale espressione di tutta la storia e esperienza KORG nel settore degli strumenti musicali professionali a tastiera, può soddisfare tutte le esigenze dallo studente al pianista più esigente, rappresenta il connubio perfetto tra un keybed che riproduce lo stesso tocco di un piano a coda, un generatore sonoro di alto livello e un cabinet dal design elegante e sottile.Ascolta in questa Playlist i suoni di KORG C1KORG C1-BR è uno strumento di avanzata concezione una valida alternativa allo strumento acustico, con molti vantaggi rispetto a quest’ultimo: è possibile ad esempio utilizzarlo in luoghi dove lo strumento tradizionale potrebbe non essere utilizzabile, come in appartamento può essere suonato ed ascoltato in cuffia senza disturbare e non ha bisogno di accordatura o manutenzione. Inoltre è dotato di alcune funzioni ausiliarie che possono essere fonte di ispirazione per tutti gli utenti, migliorando il livello di fruizione della musica, inclusi le sonorità di 30 superbi realistici strumenti, e possibilità di registrazione. Infine KORG C1-BR è interamente progettato e realizzato in Giappone una garanzia di qualità e durata.Made in Japan - sinonimo di alta qualitàLintero processo produttivo di KORG C1-BR, dalla realizzazione della tastiera, allassemblaggio finale si svolge in Giappone, precisamente a Miyama-cho, Nantan-shi, nella regione di Nantan, al centro della prefettura di Kyoto, una delle zone del Giappone più note per turismo e monumenti storici.La tastiera RH3 simula con grande precisione il tocco e la risposta dello strumento realeKORG C1-BR impiega la tastiera pesata "Hammer Action 3" (RH3), che riproduce con grande precisione lazione meccanica di un pianoforte a coda, compresa la caratteristica variazione del tocco causata dal peso dei martelli: maggiore nel registro grave dello strumento e via via più leggero spostandosi verso quello acuto. RH3 inoltre è una tastiera molto reattiva nellesecuzione dei ribattuti, e permette il controllo della dinamica estremamente preciso, grazie anche a ben cinque livelli di sensibilità: light, normal, heavy, stable, fixed. In questo modo è possibile adattare la risposta dello strumento alla tecnica esecutiva di ogni pianista.Design elegante e raffinatoLa nuova filosofia di design adottata nella realizzazione di C1-BR, rende omaggio da un lato al profilo tipico del pianoforte acustico tradizionale, mentre dallaltro intende distinguersi dall’aspetto ordinario di altri prodotti simili sul mercato. Il suo design moderno adotta alcuni elementi distintivi come le due gambe leggermente ricurve che ne sottolineano elegantemente il profilo, e la linea sottile con soli 26 cm (10.24") di profondità, che lo rende facilmente collocabile in qualsiasi ambiente. La tastiera è protetta da un apposito coperchio dalla chiusura "soft", che funge contemporaneamente da leggio quando è aperto. C1-BR è disponibile nei colori: nero, bianco, marrone finitura legno, per potersi facilmente integrare in qualsiasi stile darredamento.(* Escluso il dispositivo antiribaltamento)Equilibrio tra Tradizione e tecnologiaIl suono di un pianoforte cambia in modo significativo in base al modo con cui viene suonato. Per poter ottenere questo livello di potenza espressiva su uno strumento digitale, sono stati selezionati con cura due pianoforti a coda da concerto da pianisti professionisti, regolati e accordati opportunamente da tecnici di grande esperienza e campionati dagli ingegneri KORG. Questo complesso procedimento consente all’utente di C1-BR di simulare lesperienza di suonare un grande piano a coda tedesco o giapponese, strumenti scelti con cura in base alla loro capacità di riprodurre un ampio spettro di frequenze, per poter praticare tutti i principali generi musicali: dalle sfumature più raffinale ed intense della musica classica, al suono brillante e potente necessario per il Jazz ed il Pop. C1-BR è in grado di riprodurre con naturalezza ed in modo soddisfacente tutte queste ambientazioni musicali.Damper ResonanceEntrambi i suoni di Piano Acustico: German Grand Piano e Japanese Grand Piano, possiedono la "Damper resonance", il caratteristico effetto prodotto dalla risonanza simpatetica delle corde di un piano, quando viene premuto il pedale Damper Rilascio del tasto - Key-offIl Key-Off riproduce accuratamente il caratteristico suono del rilascio dei tasti nello strumento acustico. La combinazione del Damper Resonance e del Key Off porta il realismo di KORG C1-BR ad un livello superiore.30 timbri di strumenti ad alta qualità ed effetti da studioGerman Grand piano è caratterizzato da un carattere globale ricco e potente, con bassi profondi ed acuti brillanti. Japanese Gran Piano possiede un suono dinamico e timbricamente versatile, che gli permette di rendere in modo ottimale su molti generi musicali, dalla classica, al Jazz al Pop. Oltre ai pianoforti acustici C1-BR mette a disposizione suoni di piano elettrico, organi, Clav, vibrafoni, chitarre acustiche, archi e molto altro, per un totale di 30 suoni molto espressivi. Sono anche disponibili tre effetti dalta qualità: brilliance, riverbero, e chorus, già regolati in modo ottimale per ogni suono, in questo modo è sufficiente solo selezionare un timbro, e suonare immediatamente, senza pensare ad altro.Lo Stereo Sound Optimizer dona maggiore presenza al suono utilizzando le cuffieQuesto dispositivo conferisce maggiore presenza al suono riprodotto utilizzando le cuffie, dando l’impressione di suonare un autentico piano acustico. Senza affaticare mai l’ascolto anche dopo ore di studio o di esercizio sullo strumento.Nuovo sistema di altoparlanti di elevata fedeltà e potenza per produrre un grande suono!Il sistema di altoparlanti di C1-BR è stato progettato appositamente, per riprodurre in modo incredibilmente realistico il suono dei pianoforti acustici e degli altri timbri strumentali. Altoparlanti di alta qualità sono pilotati da 2 amplificatori da 25W, in grado di generare un suono chiaro e profondo, con bassi incredibilmente definiti e pieni, ed una gamma acuta brillante e naturale, che restituisce in pieno la gamma dinamica e la forza espressiva di un vero pianoforte a coda.Song Recorder due tracce per registrare istantaneamente la propria esecuzioneC1-BR possiede un registratore digitale 2 tracce per memorizzare immediatamente ogni esecuzione. In questo modo è possibile analizzarla per verificare i progressi nello studio, oppure semplicemente archiviarla. È possibile registrare ogni mano in modo indipendente, o registrare una traccia aggiuntiva su un brano già registrato in precedenza. La velocità di riproduzione può essere regolata successivamente, e nella memoria interna possono essere salvati fino a 99 brani diversi.Ampie possibilità operative offerte dal pannello di controlloPremendo semplicemente un tasto è possibile assegnare un suono di basso alla parte inferiore della tastiera, in questo modo è possibile eseguire performance in stile Jazz suonando il piano con la mano destra ed il basso con la sinistra. Oppure, premendo due tasti contemporaneamente è possibile sovrapporre due timbri fra loro, come ad esempio pianoforte ed archi, per performance di tipo orchestrale. Lo strumento possiede anche la funzione "Partner", che consente di dividere la tastiera in due sezioni identiche sinistra e destra, ciascuna dotata di un proprio pedale. Un ottimo metodo questo per esercitarsi suonando con il proprio insegnante.40 brani pianistici particolarmente utili per lo studioOltre a dieci brani dimostrativi che illustrano le possibilità dei vari suoni, su C1-BR, sono presenti anche 40 brani pianistici di grande utilità didattica. È possibile regolare la loro velocità di tempo, controllare la riproduzione delle mani destra e sinistra, e la funzione "A-B Repeat" per esercitarsi con le sezioni più complesse.Dotato di tre pedali di serie con funzione mezzo-pedaleI pedali sono un elemento essenziale in ogni pianoforte, C1-BR è dotato dei tre pedali standard di un piano a coda: Damper, Soft e Sostenuto.Inoltre, i pedali Damper e Soft sono dotati di funzione "mezzo pedale" (half-pedaling), per ottenere maggiori dettagli espressivi.La serie CONCERT di KORG fissa un nuovo standard di riferimento nel settore dei pianoforti digitali. È stata progettata per riprodurre il suono, il tocco e la sensazione reale di una performance in una sala da concerto, su uno dei migliori pianoforti a coda di tutto il mondo.KORG C1-BR SPECIFICHE TECNICHE Colori: Nero (C1-BK), marrone legno C1-BR, Bianco C1 -WH Tastiera: 88 tasti (A0–C8), RH3 (Real Weighted Hammer Action 3) Curve dinamiche - 5 Tipi Intonazione - Transpose, Master tuning Temperamenti - 3 Tipi Generazione sonora - Stereo PCM Polifonia massima -120 voci (max.) Suoni 30 (10 x 3 banchi) Effetti - Brilliance, Reverb e Chorus (3 livelli ognuno) Recorder - 2 parti*, 14,000 note max. (circa 100 kB) * Non è possibile cambiare suono sulle parti. Demo Songs - 50 (Sound demo songs: 10, Piano songs: 40) Metronomo - Tempo, beat, sounds, livello Pedali - Damper*, Soft*, Sostenuto - * Half-pedaling supportato Connessioni - LINE OUT, MIDI (IN, OUT), USB, cuffia x 2, Pedali, Altoparlanti, DC 24 V Controlli - Power, VOLUME, PIANO SONG, TRANSPOSE, FUNCTION, TOUCH, BRILLIANCE, REVERB, CHORUS, BANK, SOUNDS X 10, DISPLAY, +, -, METRONOME, PLAY/PAUSE, STOP, REC, PART1, PART2 Altoparlanti - 10 cm (3.94") x 2 Potenza d’uscita - 25 W x 2 Alimentazione - DC 24 V Consumo - 18 W Dimensioni (W x D x H) 1346 mm x 347 mm x 770 mm / 52.99" x 13.66" x 30.31" 1346 mm x 347 mm x 926 mm / 52.99" x 13.66" x 36.46" (copritastiera aperto) Peso - 35 Kg / 77.16 lbs. (stand incluso) Accessori in dotazione - Adattatore AC, Stand dedicato* Laspetto e le specifiche dei prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.* Tutti i nomi dei prodotti e i nomi delle specifiche sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
859,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.