Ingegneri tecnici prevenzione nei
Elenco delle migliori vendite ingegneri tecnici prevenzione nei
PREVENZIONE DELLA PERDITA DEI CAPELLI CON ACCESSORI PER IL CAPELLO, CON CASCO LASER, CERTIFICAZIONE CE, 98% DI TASSO GERMINALE, 100-240 V BIANCO
- ※ Certificazione CE: i nostri prodotti dispongono della certificazione CE per garantire l'alta qualità e l'alta efficacia del prodotto. Offrono buoni vantaggi.
- ※ Potente: Il prodotto può aumentare il flusso sanguigno al cuoio capelluto e ai follicoli capillari. Con 80 diodi, usiamo una tecnica ad alta efficacia particolarmente sviluppata che ci permette di fornire la massima quantità di luce e copertura per l'area totale del cuoio capelluto su una testa umana di dimensioni medie. Questo dispositivo può offrire una serie di benefici per stimolare la crescita del capello attraverso lo sviluppo di una maggiore circolazione del sangue nel cuoio capelluto.
- ※ 100% sicuro, indolore ed efficace: utilizziamo la nuova tecnologia laser per nucleo capillare da 678 nm di lunghezza d'onda; la lunghezza d'onda per la crescita del capello dorato può penetrare nei follicoli piliferi, attivare il ruolo dei follicoli piliferi, penetrare profondamente nella corteccia e prevenire la perdita dei capelli. Adatto per uomini e donne, è sicuro al 100% e indolore. Buona efficacia di funzionamento:
- ※Suggerimenti: tempo di irradiazione 20 minuti, è il tempo appropriato per attivare il follicolo pilifero. Può migliorare l'aspetto della qualità del capello, la sua forza e il suo spessore.
- ※ Precauzioni e risultati dei test: con il progredire della caduta dei capelli, i follicoli capillari si riducono costantemente e si producono necrosi; pertanto i consulti clinici suggeriscono di intervenire il prima possibile, per avere un effetto migliore. I laser innovativi utilizzati nei caschi laser per la crescita del capello possono controllare l'accumulo di grasso, aumentare la qualità del capello e rivitalizzarlo, arrestare o addirittura invertire la tendenza della perdita dei capelli.
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERI DEL COSMO: COME È STATO PROGETTATO IL SISTEMA SOLARE
Vedi prezzi in Amazon
PREVENZIONE E RECUPERO DELLE DIFFICOLTÀ MORFOSINTATTICHE. SCHEDE OPERATIVE PER LA RIABILITAZIONE DEL LINGUAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
Ala (Trentino Alto Adige)
Schlumberger Schlumberger Limited è la più grande società di servizi petroliferi del mondo. Schlumberger impiega circa 105.000 persone in rappresentanza di oltre 140 nazionalità che lavorano in oltre 85 paesi. Schlumberger è il principale fornitore al mondo di tecnologia, gestione di progetti integrati e soluzioni informatiche per clienti che operano nei settori del petrolio e del gas. Reclutiamo tutto l'anno da un pool globale di università e istituti tecnici. La nostra gente è uno dei nostri più grandi beni, e il nostro successo dipende reclutamento di coloro le cui aspettative e ambizioni meglio si adattano al nostro ambiente di diverse business e della cultura. Entrambi i nostri programmi di reclutamento e di formazione sono strutturati in modo da ottenere una forza lavoro motivata, mobile e professionale in grado di fornire l'eccellenza nella esecuzione del lavoro e la fornitura di servizi in tutto il mondo. Investiamo più tempo e risorse nei nostri programmi di formazione e sviluppo di qualsiasi altra società di servizi petroliferi. Riteniamo che un programma di formazione efficace è quella che risponde alle esigenze della società e dell'individuo. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare collaboratori competenti ed efficaci attraverso opportunità di apprendimento che completano il loro lavoro e promuovono la crescita individuale. In un settore in continua evoluzione, i nostri programmi di formazione si evolvono costantemente per affrontare le nuove sfide di business. Stiamo reclutando ingegneri, Geologo, campo Ufficiale Medico, e Officers Amministrativi. Stipendio: 3500 $ al mese. Sebmit CV / Riprendi per: schlumberger.slb@officesali.com Schlumberger S P A. Palazzo T1. Rozzano, MI 20089. Italia.
3.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso tre brand: L22, specializzato nella progettazione architettonica e ingegneristica nei segmenti Retail, Office, Hospitality, Living e Data Center; DEGW, leader nella consulenza strategica per il Workplace; FUD Brand Making Factory, dedicato al Physical Branding e al Communication Design, Atmos specializzata in Building Physics. Dal 2007 Lombardini22 è sempre cresciuta ed oggi annovera a circa 330 professionisti collaboratori. Oggi, in vista di un potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura professionale di PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI: Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo in modo da poter seguire le attività di lavoro del team e facilmente integrarsi: I progetti in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati; Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo; Redazione di pareri tecnici e consulenza ai progettisti interni allo studio; La collaborazione con gli enti/uffici pubblici competenti in materia per le relative autorizzazioni. Il candidato deve aver conseguito Laurea in Ingegneria o Architettura, essere iscritto all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. Sarà data preferenza ai professionisti con la conoscenza del Fire Engineering e l'utilizzo di software correlati CAPACITA' Attitudine al lavoro con senso di responsabilità, precisione ed accuratezza; Capacità di saper lavorare in modo indipendente e proattivo; Motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress; Buona conoscenza degli applicativi MS-Office e AutoCAD. E' necessario avere una base formativa afferente Revit; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata - contratto a partita IVA. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) I candidati dovranno caricare il proprio CV sul sito di Lombardini22 alla pagina dedicata, alla posizione aperta specifica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
la ICS S.r.l. azienda operante nel settore della sicurezza alimentare, sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene industriale ricerca personale da inserire nel proprio organico. Il nostro futuro tecnico dovrà avere: ???? Laurea in Ingegneria della sicurezza o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o Scienze delle professioni sanitarie ???? Patente di guida ???? Conoscenza del pacchetto office All'interno della nostra azienda dovrà occuparsi di: ? Redazione di DVR ? Formazione (generale e specifica, antincendio, ecc.) ? Esecuzione di indagini strumentali (microclima, vibrazioni, ecc.) Se siete interessati vi preghiamo di inviare il vostro CV completo dei recapiti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria operante nel settore della consulenza Ambiente Qualità Sicurezza e formazione con sede a Treviso, ricerca un Ingegnere o Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per un periodo di Stage semestrale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato triennale. Si richiede padronanza nel software autocad 2D e interesse nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro, capacità analitica, e buone capacità di redazione di elaborati tecnici, capacità espressiva e doti comunicative buone. Si prega di inviare curriculum vitae riportando nell'oggetto [STAGE/TEC]
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore logistica/autotrasporti ed è sito nei pressi di Busto Arsizio (VA). In un'ottica di ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato la ricerca di un manutentore elettrico/elettronico. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato. Il manutentore si dovrà occupare -del mantenimento in efficienza delle attrezzature di lavoro del terminal,in particolare di gru, trattori, locomotori -di intervenire in caso di guasti o anomalie di funzionamento e di garantire il corretto assolvimento del piano di manutenzione preventiva. Il reparto -in fase di ampliamento- è oggi costituito da 8 manutentori ed è coordinato da due capi-squadra; la gestione del reparto compete al Responsabile di Manutenzione, affiancato da due ingegneri tecnici. Responsabilità Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali,sui seguenti turni:mattino (5-13) / pomeriggio (14-22) e giornata (8:30-16:30); a rotazione si lavora anche nei weekend, con riposi compensativi in settimana. Competenze Indispensabile pregressa esperienza lavorativa nell’ambito della manutenzione elettrica / elettronica. Buona conoscenza di elettronica, elettrotecnica, meccanica, oleodinamica e pneumatica. Completano il profilo serietà, capacità di lavorare in squadra,umiltà caratteriale, voglia di imparare. Flessibilità e disponibilità. Sensibilità ed attenzione alle tematiche di sicurezza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Ausy Italy, società di consulenza nel settore Engineering ed Information Technology, parte del gruppo Randstad, leader globale nei servizi HR, è alla ricerca di ingegneri Q&A, in ambito meccanico ed elettronico, da inserire all'interno di un innovativo progetto. Responsabilità Le risorse individuate, inserite all'interno di un team di lavoro, si occuperanno di svolgere tutte le attività concernenti la gestione della qualità tra cui: - Implementazione, monitoraggio e miglioramento del sistema di gestione della qualità - Esecuzione di test - Redazione di documenti tecnici Competenze Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Elettronica - Esperienza di almeno 2 anni con sistemi di qualità certificati - Esperienza, anche minima, di redazione di documenti tecnici - Esperienza nell'attività di stesura delle procedure operative standard di gestione qualità, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Esperienza in esecuzione di test - Capacità di redigere report tecnici - Predisposizione al team working e capacità di analisi e problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino (TO) Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FOR. SIC. FORMAZIONE SICUREZZA, Società di consulenza in forte espansione, ricerca e seleziona n.1 GEOMETRI O INGEGNERI per attività Tecnica e redazionale in materia di: Sicurezza sui luoghi di lavoro D. Lgs. 81/08, DVR, POS, DUVRI, PIMUS, PSC ECC Requisiti: Laurea, Formazione RSPP con Moduli A - B - C, Ottimo utilizzo del pc, software gestionali e professionalità, Capacità di lavorare in autonomia ed in sincronia con il Ns team, Ottime capacità di collaborazione con il gruppo nella gestione della sede For. Sic., voglia di crescere in un gruppo di professionisti affiatato e coeso, e volontà di fare carriera. Cosa offriamo: Mensile fisso, piano di crescita strutturato, corsi di formazione ed aggiornamento professionali periodici gratuiti ai massimi livelli di settore. Il candidato deve essere residente nella città o zona della sede FOR. SIC. Gli interessati possono rispondere inviando il proprio curriculum con foto direttamente su questo sito oppure visita il NS sito internet nella sezione lavora con noi - FIGURE PROFESSIONALI, specificando la categoria TECNICI DELLA PREVENZIONE. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i candidati che hanno I REQUISITI PREVISTI COME DA ANNUNCIO.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società operante da oltre 20 anni nel settore della gestione Ambientale e Sicurezza sui luoghi di Lavoro, ricerca, per ampliamento del proprio staff tecnico-consulenziale, diplomati (geometri/ periti industriali) o laureati nei settori ingegneristici industriali e /o tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. E’ richiesta puntualità e volontà e che il candidato sia automunito, preferibilmente, residente o domiciliato in zone limitrofe alla ns. sede, sita in Caserta. E’ previsto un periodo di tirocinio iniziale. Per selezione, si chiede di inviare CV formato europeo con foto indicando nell'oggetto " SELEZIONE DICEMBRE 2021"
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ORMA è un dispositivo automatico in grado di creare un calzare, utilizzando un film termoretraibile, questo assicura una serie di vantaggi, pratici, tecnici ed economici. Un prodotto indispensabile ed insostituibile per ogni studio o struttura medica. Con Orma non sarà necessario preoccuparsi dell’inquinamento generato dalle suole in ambienti puliti grazie all’utilizzo di calzari in modo semplice e rapido. I protocolli chirurgici impongono l’adozione di DPI (dispositivi di protezione individuale), che devono essere utilizzati dagli operatori e dai pazienti. Fra i dispositivi che si devono utilizzare vi sono i calzari protettivi, indispensabili per ogni chirurgo ed ogni operatore di supporto, i quali hanno il compito di isolare le calzature, le quali per ovvi motivi possono “trasportare” materiali infettanti. Nelle normali attività mediche ambulatoriali, il paziente si sottopone a interventi chirurgici o terapie invasive, senza spogliarsi pertanto anch’esso deve dotarsi di alcuni dispositivi di protezione come i calzari. Il montaggio dei calzari avviene con una normale operazione manuale, che comunque per diverse categorie di persone, può richiedere un disagio e uno sforzo fisico fastidioso. ORMA non richiede calzari da inserire nel dispositivo, ma sfrutta una bobina di film termoretraibile. Eviterete di: Acquistare calzari, risparmiando tempo Gettare e smaltire grandi quantità di rifiuti Avere calzari di diverse forme o misura ORMA “costruisce” automaticamente il calzare, infatti appoggiando la scarpa nell’apposito vano dell’apparecchiatura dove vi è il film termoplastico, si attiva il sistema di riscaldamento, che in tempo reale crea il calzare seguendo la conformazione della scarpa. Il calzare è così perfettamente avvolgente, ed isola in modo assoluta la scarpa creando una perfetta barriera protettiva. E' impermeabile e non crea intralcio o impedimento nei movimenti. Inoltre essendo plastico ha una durata molto superiore rispetto a quelli costruiti in simil tessuto. Montare i calzari a mano o utilizzare dispositivi che richiedono particolari attenzioni operative, sono attività e situazioni che disincentivano l’adozione di questa importante barriera protettiva. ORMA è semplice, rapido, non richiede attenzione è immediato, pertanto facilita e incentiva la procedura di adozione dei calzari. Adottare come standard la procedura di utilizzo dei calzari, per operatori e pazienti è sinonimo di grande attenzione all’igiene e alla prevenzione. Il tutto genera una positiva percezione dei pazienti e riduce la distribuzione microbica negli ambienti chirurgici ed operativi. Facilità la gestione di questa procedura, riduce i rischi, riduce i costi, aumenta l’immagine della struttura
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca professionista, laureato in ingegneria industriale, preferibilmente specializzato in termotecnica, che abbia esperienze lavorative nel campo edilizio e che sappia utilizzare in modo autonomo il PC e principalmente i programmi CAD, il pacchetto Office, software per la progettazione e pacchetti software per computazione tipo Primus. La figura dovrà dare assistenza nella preparazione di disegni tecnici per le commesse, in particolare nello studio/progettazione del calcolo per l'efficientamento energetico degli immobili inerenti a pratiche superbonus, preparazione della modulistica regionale e una prima analisi dei costi spesa. L'obiettivo è collaborare con il professionista nella progettazione per l'efficientamento energetico degli edifici, nella redazione di computi metrici e nella gestione del progetto energetico in fase di realizzazione, perciò si richiede anche passate esperienze in programmi di computazione ed esperienze lavorative nei suddetti campi. Si darà priorità all'inserimento nell'organico dello "Studio di Ingegneria", alla figura di Ingegnere esperto in materia Termotecnica e iscritto all'Ordine degli Ingegneri, possibilmente con P.IVA aperta. Contratto di lavoro: a Progetto, Partita IVA in relazione alle esigenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto, Partita IVA Considerazioni sul COVID-19: il candidato dovrà presentarsi con il tampone rapido effettuato nelle 48h precedenti al colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA JUNIOR Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un geometra junior, anche neodiplomato, da formare. L'azienda ha in appalto la gestione di cartelloni pubblicitari ed insegne. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni (geometri ed ingegneri) Si richiede: diploma come geometra spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all'assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l'azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
Vista prodotto