-
loading
Solo con l'immagine

Ingegneri ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite ingegneri ufficio tecnico

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per storica ed innovativa di Formigine, stiamo selezionando il RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO Il ruolo prevede la gestione in autonomia delle attività di progettazione e industrializzazione di prodotti in lamiera. Il candidato è capace di operare con sistemi CAD 2D/3D, ed è in grado di seguire lo sviluppo del prodotto, dalla fase di design a quella di realizzazione, lavorando in sinergia con la produzione. Titolo preferenziale sarà la conoscenza approfondita del software CAD PTC CREO con particolare attenzione del pacchetto Sheet Metal. Ricerchiamo preferibilmente Ingegneri Meccanici, che hanno maturato consolidate conoscenze di disegno e progettazione nel campo della lamiera e dei principali processi di lavorazione. Le Mansioni principali saranno: Coordinamento di 3 persone Gestione processi di sviluppo progetti Responsabile certificazioni e qualità prodotti Progettazione di nuove soluzioni Back-end commerciale e preventivazione A completare il profilo si richiede la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, capacità di ascolto e buone doti di organizzazione
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, RESP. UFFICIO TECNICO MECCANICO scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o affini. Precedenti esperienze come Responsabile di risorsa in ufficio tecnico meccanico,interesse per l’ambito della progettazione meccanica di impianti complessi quali forni industriali. Il ruolo prevede: Coordinamento di progettisti e disegnatori dell’ufficio tecnico, interfaccia con direzione della produzione e proprietà per la puntuale realizzazione e consegna di forni industriali creati su misura per le aziende clienti. Progettazione in 3D tramite software SolidWorks Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con le funzioni commerciali dell’azienda. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #cv #lavoro #studiocpa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Vazzola (TV) - settore automotive - siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Il candidato ideale potrà anche essere un Neodiplomato o Neolaureato in ambito Tecnico (Ingegneria Meccanica, preferibilmente) che verrà inserito in azienda per dare supporto all'Ufficio Tecnico. E' richiesta la conoscenza delle leggi della termodinamica. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo contratto a termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi della elaborazione dei progetti tecnici (eseguendo e realizzando uno schema meccanico/funzionale/strutturale), del processo di standardizzazione del prodotto e del Coordinamento dell’intero ufficio tecnico. Caratteristiche richieste:. Laurea in Ingegneria Meccanica o Civile. Conoscenza dei programmi di disegno (AutoCAD 2D + programma moderazione 3D). Conoscenza di un programma di calcolo strutturale (come titolo preferenziale). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: ADDETTO UFFICIO TECNICO Si occuperà di disegno tecnico con le relative metriche, gestione distinte basi per la produzione. Gestirà 1 risorsa. Si richiede: Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico Pregressa esperienza in analoga mansione, maturata preferibilmente nel settore automotive e in contesti organizzati; Padronanza dei software di lavoro 2D/3D/CAD-CAM Comprovata esperienza in disegno tecnico e progettazione Precisione e attitudine al lavoro di gruppo Problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: passione per il settore moto Residenza provincia Asti Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Addetto Ufficio Tecnico Junior. PROFILO Alla risorsa è dedicato un apposito percorso di crescita professionale, dove in stretta collaborazione con il responsabile di ufficio supporterà e coordinerà le seguenti attività: -progettazione e predisposizione dello sviluppo tecnico degli impianti tecnologici; -redazione computi metrici; -gestione della contabilità dei lavoratori; -gestione della modulistica per gli Enti preposti. Requisiti: -Neolaureato in ingegneria elettrica; -conoscenze tecniche trasversali, sia in ambito meccanico che elettrico; -esperienza pregressa, anche minima maturata presso uffici tecnici di progettazione impianti costituisce parametro preferenziale; -voglia di crescere professionalmente e capacità di lavorare in team. ALTRE INFORMAZIONI Contratto di lavoro: diretto in Azienda a tempo determinato con prospettiva. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: full-time.
Vista prodotto
Italia
Azienda Cliente operante nel settore legno industria di Piove di Sacco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio tecnico da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio tecnico prevede attività di progettazione di progetti costruttivi, dimensionamento, produzione e gestione commessa, relazione con i clienti fornendo loro aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - conseguimento della laurea in ingegneria civile o edile - conoscenza di Autocad 2D e 3D - buone capacità organizzative e problem solving L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL legno industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. -- Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO TECNICO da adibire ad attività di supporto tecnico e gestionale. Principali responsabilità: - Progettazione tecnica e gestione della documentazione tecnica; - Supervisione dei progetti e supporto tecnico alle varie funzioni aziendali; - Controllo e aggiornamento dei disegni tecnici (CAD); - Interfaccia con i fornitori e il reparto produzione per garantire il rispetto degli standard aziendali; - Risoluzione di problematiche tecniche e ottimizzazione dei processi produttivi. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico. - Ottima conoscenza di software CAD (Autodesk AutoCAD, SolidWorks); - Buone capacità di analisi e problem-solving; - Minima esperienza pregressa nel ruolo. - Capacità di lavorare in team e buona gestione del tempo. Cosa offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale; - Contratto a norma di legge e retribuzione commisurata allesperienza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro filiale di Pesaro è alla ricerca di un/una Impiegata -Impiegato Ufficio Tecnico per unimportante azienda del settore vetro. La risorsa selezionata avrà il compito di gestire linserimento ordini, la progettazione tecnica e il rendering dei prodotti aziendali. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di AutoCAD (2D e 3D) - Capacità di lettura del disegno tecnico - Utilizzo di software di rendering come Rhino, Cinema 4D e AutoCAD 3D - Precisione nellinserimento ordini e gestione documentazione tecnica Formazione: - Diploma tecnico Caratteristiche personali: - Creatività e senso estetico, - Capacità di problem-solving e gestione del lavoro in autonomia Cosa offriamo: - Inserimento immediato con contratto commisurato allesperienza - Opportunità di crescita in un ambiente innovativo e dinamico orario di lavoro: 08:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00 sede di lavoro: Vallefoglia (PU) Settore: Industria del vetro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante azienda metalmeccanica, situata in Provincia di Rimini, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO che coordinerà l’attività dell’ufficio e del gruppo di lavoro, seguendo operativamente anche la fase di progettazione. Si richiedono: laurea in Ingegneria meccanica ed esperienza, almeno quinquennale, maturata in ruolo analogo. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese ad un buon livello ed un’ottima conoscenza di Solid works o di un altro CAD 3D. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258, indicando nell'oggetto rif. 58980 RNK. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066.
Vista prodotto
Italia
Per un nostro storico cliente, importante gruppo industriale con diversi stabilimenti in Italia operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato ufficio tecnico Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione Tecnica, avrà la responsabilità dei rapporti con i fornitori,clienti e della creazione e gestione dellofferta commerciale/preventivo in base alle richieste dei clienti. Principali responsabilità: - Gestione dei clienti e dei fornitori e delle relative richieste; - Redazione dei preventivi e delle offerte tecniche commerciali; - Responsabile dellavanzamento delle commesse; - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità Requisiti per la posizione: - Diploma tecnico; - Almeno 3/4 anni di esperienza in un ruoli tecnici o presso uffici commerciali/tecnici in ambito metalmeccanico; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Capacità di problem solving e decision making. Luogo di lavoro: Ozzano DellEmilia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.