Ingegneria tecnico
Elenco delle migliori vendite ingegneria tecnico

Italia
TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base allesperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGETTISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI E DI COGENERAZIONE Ricerchiamo per importante studio tecnico con sede in Perugia un tecnico progettista. La figura dovrà occuparsi della progettazione di centrali fotovoltaiche, eoliche o cogenerazione. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nella materia in possesso di titolo di studio come perito o laurea in ingegneria. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: - Analisi e catalogazione dei documenti di progetto - Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti - Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni - Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali - Reportistica di commessa - Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico - Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile - Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali: e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
RICERCA TECNICO PROGETTISTA MECCANICO SENIOR Settore: Ingegneria, Automazione industriale, Difesa Sede di lavoro: area Lanciano Provincia di Chieti, Abruzzo Per conto di unimportante azienda cliente, attiva nella progettazione e costruzione di linee di produzione automatiche e semiautomatiche destinate ai settori automotive e difesa, siamo alla ricerca di un Tecnico progettista meccanico senior Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica di impianti e sistemi per lautomazione industriale, con focus particolare su: - Linee di assemblaggio automatico e semiautomatico - Banchi di collaudo (test bank) - Postazioni manuali e sistemi ibridi per processi produttivi di alta frequenza e basso ingombro, componenti di piccole dimensioni La risorsa avrà la responsabilità - di sviluppare progetti in autonomia, dalla raccolta dei requisiti fino alla consegna finale, interfacciandosi direttamente con clienti e fornitori. - Collaborerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione meccanica, responsabile tecnico e il program manager, in un team composto da 5 progettisti meccanici. Requisiti richiesti - esperienza di almeno 12- 15 anni nella progettazione meccanica per sistemi di automazione industriale; - Competenze consolidate nella progettazione di linee di produzione complete orientate alla realizzazione di singole componenti o sistemi complessi - Autonomia operativa nella gestione dellintero ciclo di progettazione, analisi, modellazione, tavole costruttive, distinte base - Capacità relazionali e gestionali nel coordinamento con interlocutori esterni, clienti, fornitori e interni; - Laurea in ingegneria meccanica o similari, o diplomi di perito meccanico - Ottima conoscenza delle dei principali software cad tre d e ambienti.pl MA - Disponibilità alla presenza continua presso lo stabilimento (assenza di modalità di lavoro da remoto) Inquadramento e condizioni contrattuali - Contratto a tempo indeterminato - Ral indicativa 45- 50.000 euo commisurata allesperienza - 14 mensilità - Premio di risultato collettivo previsto da contratto collettivo - MBO individuale al raggiungimento di obiettivi concordati - Orario di lavoro full time: 8-17 lunedì venerdì con possibilità di straordinari retribuiti - Servizio mensa aziendale incluso self service interno a carico dellazienda CANDIDATURA le candidature, comprensive di Cv possono essere inviate attraverso il seguente canale di recruiting; verranno prese in considerazione esclusivamente quelle in possesso dei requisiti sopra indicati; Inserimento previsto Aprile- maggio 2025 con disponibilità dellazienda di pagamento del periodo di preavviso per le candidature di interesse #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Direzione Lavoro Group RICERCA TECNICO PROGETTISTA MECCANICO SENIOR Settore: Ingegneria, Automazione industriale, Difesa Sede di lavoro: area Lanciano Provincia di Chieti, Abruzzo Per conto di unimportante azienda cliente, attiva nella progettazione e costruzione di linee di produzione automatiche e semiautomatiche destinate ai settori automotive e difesa, siamo alla ricerca di un Tecnico progettista meccanico senior Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica di impianti e sistemi per lautomazione industriale, con focus particolare su: - Linee di assemblaggio automatico e semiautomatico - Banchi di collaudo (test bank) - Postazioni manuali e sistemi ibridi per processi produttivi di alta frequenza e basso ingombro, componenti di piccole dimensioni La risorsa avrà la responsabilità - di sviluppare progetti in autonomia, dalla raccolta dei requisiti fino alla consegna finale, interfacciandosi direttamente con clienti e fornitori. - Collaborerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione meccanica, responsabile tecnico e il program manager, in un team composto da 5 progettisti meccanici. Requisiti richiesti - esperienza di almeno 12- 15 anni nella progettazione meccanica per sistemi di automazione industriale; - Competenze consolidate nella progettazione di linee di produzione complete orientate alla realizzazione di singole componenti o sistemi complessi - Autonomia operativa nella gestione dellintero ciclo di progettazione, analisi, modellazione, tavole costruttive, distinte base - Capacità relazionali e gestionali nel coordinamento con interlocutori esterni, clienti, fornitori e interni; - Laurea in ingegneria meccanica o similari, o diplomi di perito meccanico - Ottima conoscenza delle dei principali software cad tre d e ambienti.pl MA - Disponibilità alla presenza continua presso lo stabilimento (assenza di modalità di lavoro da remoto) Inquadramento e condizioni contrattuali - Contratto a tempo indeterminato - Ral indicativa 45- 50.000 euo commisurata allesperienza - 14 mensilità - Premio di risultato collettivo previsto da contratto collettivo - MBO individuale al raggiungimento di obiettivi concordati - Orario di lavoro full time: 8-17 lunedì venerdì con possibilità di straordinari retribuiti - Servizio mensa aziendale incluso self service interno a carico dellazienda CANDIDATURA le candidature, comprensive di Cv possono essere inviate attraverso il seguente canale di recruiting; verranno prese in considerazione esclusivamente quelle in possesso dei requisiti sopra indicati; Inserimento previsto Aprile- maggio 2025 con disponibilità dellazienda di pagamento del periodo di preavviso per le candidature di interesse #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto

Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale. Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza. Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
Vista prodotto

Italia
LHH Per prestigiosa azienda cliente, parte di un Gruppo Multinazionale di oltre 2300 dipendenti, che fornisce soluzioni innovative di misura, gestione, monitoraggio e automazione per impianti idraulici come acquedotti, centrali idroelettriche, dighe, canali di bonifica e irrigazione, con sede a Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Service. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività presso i clienti: - montaggi che comprendono la stesura di cavi elettrici - lavori in quota - lavori in spazi confinati - installazione di carpenteria metallica - installazione e parametrizzazione di strumentazione elettronica - collaudo di quadri elettrici - service da remoto in caso di malfunzionamenti o necessità di supporto tecnico - per le trasferte, si raggiunge la sede dell'azienda nei pressi di Bergamo e poi ci si sposta in squadra con i mezzi aziendali Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - disponibilità a frequenti trasferte (fino a 180 giorni all'anno, lunedì-venerdì) su tutto il territorio nazionale e, più raramente, estero - esperienza con competenze trasversali di natura elettrica/elettronica e ottima manualità meccanica - orientamento al cliente - passione per il settore dell'acqua e dell'energia e una sensibilità ambientale sono considerati un plus Ulteriori informazioni Infine il ruolo di tecnico service darà la possibilità di: - un lavoro dinamico, sempre in movimento - un costante contatto con la natura in luoghi mozzafiato, lavorando spesso su grandi opere di ingegneria - un team professionale in un'azienda che investe nella formazione dei propri collaboratori Si offre: contratto diretto con l'azienda a TI, RAL e inquadramento commisurati alla seniority. Previsti: indennità di trasferta, rimborsi spese a piè di lista, straordinari retribuiti al 15% per e prime 8ore, poi al 20%), 25€ per pernottamento ITA, 15€ senza pernottamento, 55€ Europa, 75€ mondo. Buoni Pasto da 8€ per i gg in sede. Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
Future Manager World Il nostro cliente è unazienda operante nel settore Oil&Gas che fornisce prodotti e servizi di system integration ma anche di post vendita nellambito di process analyzer, metering e Fire & Gas. Lazienda ha da poco avviato un nuovo business detto Climate Solutions grazie al quale verranno proposti ai clienti prodotti e servizi relativi al monitoraggio di perdite di Gas Metano e monitoraggio emissioni in atmosfera. Per questa nuova Business Unit il cliente è alla ricerca di un Tecnico Commerciale che si occuperà dello sviluppo del mercato italiano ed estero. In particolare la figura avrà la responsabilità di: ● Ampliare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, e monitorare la distribuzione allestero tramite distributori; ● Gestire la relazione con gli interlocutori interni tecnici del cliente, attraverso anche delle dimostrazioni dei prodotti/servizi; ● Mantenere il controllo sugli aspetti tecnici dei prodotti, assieme allUfficio Tecnico, assicurandosi che siano sempre aggiornati e conformi alle normative vigenti, nonché individuare nuove opportunità che possono verificarsi grazie allaggiornamento delle linee guida legislative La figura ricercata è flessibile e si adatta ai diversi contesti, ha ottime capacità di sviluppo di processi di vendita e relazioni commerciali, di mediazione e persuasione. Sede di lavoro: Rodano Mille Pini (MI), con frequenti spostamenti sul territorio italiano e possibili viaggi sul territorio europeo. Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato. RAL indicativa 50.000€ (+ Welfare aziendale, Premio di produzione) e autovettura aziendale. Requisiti: ● Diploma o Laurea di indirizzo tecnico; ● Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di assistenza tecnica e/o commerciali, nel settore del monitoraggio delle emissioni; ● Conoscenza fluente della lingua inglese; ● Comprensione delle normative tecniche europee di settore; ● Capacità di strutturare processi di vendita e sviluppare relazioni commerciali; ● Competenza ingegneristica e di dimostrazione degli aspetti tecnici dei prodotti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vicenza, ricerca per azienda del settore termoidraulico con sede a Vicenza un Tecnico di cantiere - Idraulico. La figura selezionata si occuperà di: - elaborazione dei preventivi - controllo stato di avanzamento lavori - organizzazione e gestione delle risorse operative - pianificazione delle attività e degli interventi Requisiti: - Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria - Esperienza nella mansione - Ottime capacità tecnico-organizzative Orario di lavoro: full time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì 8-12 13-17 Luogo di lavoro: Vicenza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Tecnico Commerciale Settore: Edilizia Salerno Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ri-cerca di: 1 Tecnico Commerciale per la sede in prov di Salerno, zona: Agro - Nocerino - Sarnese La risorsa si occuperà di: - Individuare nuovi clienti e pianificare azioni mirate per avviare nuovi progetti; - Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti già acquisiti attraverso contatti regolari e incontri diretti allinterno della propria area di competenza; - Collaborare con il team Vendite per lelaborazione di proposte commerciali efficaci; - - Offrire supporto ai clienti in ogni fase del progetto, proponendo soluzioni innovative e consulenze professionali per costruire relazioni di lungo periodo; - Aggiornarsi costantemente sui prodotti della società e su quelli dei concorrenti per una visione competitiva; - Lavorare a stretto contatto con altri reparti per garantire che strategie e iniziative aziendali siano condivise e portate avanti in modo efficace. Requisiti Richiesti: - Diploma di geometra o qualifica tecnica equivalente; una laurea in ingegneria sarà considerata un valore aggiunto; - Esperienza nelle vendite a contatto diretto con il cliente o, in alternativa, esperienza come geometra di cantiere con desiderio di sviluppo nel settore commerciale; - Gradita conoscenza del settore edile e delle casseforme; - Buona padronanza della lingua inglese. Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di lavorare in team - Determinazione e buone capacità di negoziazione; - Flessibilità e positività - Predisposizione al lavoro in team. - Buone doti di gestione dellattività in autonomia e per obiettivi; Sede: Prov di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Tecnico Commerciale Settore: Edilizia Salerno Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ri-cerca di: 1 Tecnico Commerciale per la sede in prov di Salerno, zona: Agro - Nocerino - Sarnese La risorsa si occuperà di: - Individuare nuovi clienti e pianificare azioni mirate per avviare nuovi progetti; - Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti già acquisiti attraverso contatti regolari e incontri diretti allinterno della propria area di competenza; - Collaborare con il team Vendite per lelaborazione di proposte commerciali efficaci; - - Offrire supporto ai clienti in ogni fase del progetto, proponendo soluzioni innovative e consulenze professionali per costruire relazioni di lungo periodo; - Aggiornarsi costantemente sui prodotti della società e su quelli dei concorrenti per una visione competitiva; - Lavorare a stretto contatto con altri reparti per garantire che strategie e iniziative aziendali siano condivise e portate avanti in modo efficace. Requisiti Richiesti: - Diploma di geometra o qualifica tecnica equivalente; una laurea in ingegneria sarà considerata un valore aggiunto; - Esperienza nelle vendite a contatto diretto con il cliente o, in alternativa, esperienza come geometra di cantiere con desiderio di sviluppo nel settore commerciale; - Gradita conoscenza del settore edile e delle casseforme; - Buona padronanza della lingua inglese. Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di lavorare in team - Determinazione e buone capacità di negoziazione; - Flessibilità e positività - Predisposizione al lavoro in team. - Buone doti di gestione dellattività in autonomia e per obiettivi; Sede: Prov di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Quojobis TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base allesperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
Vista prodotto

Italia
Quojobis TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base allesperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – per un nostro Cliente di Vittorio Veneto (TV) siamo alla ricerca di un Tecnico di cantiere edile. L'azienda ha più di 50 anni di storia e offre vari servizi legati al mondo dell'edilizia (scavi, demolizioni, ecc...). La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: - gestione/supervisione cantieri dall'inizio alla fine (in zona Vittorio Veneto o Comuni limitrofi), - preventivazione, - ordine materiali necessari, - coordinamento delle squadre degli operai, - contabilità di cantiere. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Orienta, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda di Trento un TECNICO TOPOGRAFO. La risorsa si occuperà di: - Esecuzione di rilievi topografici, utilizzando strumentazione avanzata; - Verifica delle misurazioni sul campo e trasferimento dei dati in software CAD; - Interpretazione e elaborazione di dati topografici per la creazione di mappe e modelli 2D/3D Si richiede: - Conoscenza approfondita dei software CAD e GIS; - Diploma di geometra oppure titolo di Laurea in ingegneria; - Automunito. Luogo di Lavoro: TRENTO Orario di lavoro: dal lun al ven (FULL- TIME) Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda di Trento un TECNICO TOPOGRAFO. La risorsa si occuperà di: - Esecuzione di rilievi topografici, utilizzando strumentazione avanzata; - Verifica delle misurazioni sul campo e trasferimento dei dati in software CAD; - Interpretazione e elaborazione di dati topografici per la creazione di mappe e modelli 2D/3D Si richiede: - Conoscenza approfondita dei software CAD e GIS; - Diploma di geometra oppure titolo di Laurea in ingegneria; - Automunito. Luogo di Lavoro: TRENTO Orario di lavoro: dal lun al ven (FULL- TIME) Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, Filiale di Fano, seleziona per importante azienda dell'arredamento tecnico un Tecnico di Cantiere. La figura si occuperà della gestione operativa dei cantieri, dal rilievo tecnico alla supervisione del montaggio. Responsabilità: - Effettuare rilievi tecnici nei cantieri, sia in fase pre che post vendita, e gestire le eventuali non conformità - Elaborare piantine 2D e dettagli tecnici - Coordinare le squadre addette al montaggio - Fornire supporto tecnico ai clienti, pre e post vendita, collaborando a stretto contatto anche con il team commerciale Requisiti: - Utilizzo di AutoCAD 2D - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, anche per più giorni consecutivi - Background di studi e/o esperienza pregressa in ambito tecnico/edile - Buona conoscenza della lingua inglese Offerta lavorativa: - Tipologia di contratto e retribuzione commissurata all'esperienza maturata Luogo di lavoro: Lucrezia di Cartoceto (PU) Orario di lavoro: Full-time spezzato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →