Inglese comunica
Elenco delle migliori vendite inglese comunica
Napoli (Campania)
sono una studentessa universitaria che frequenta anche il conservatorio e cerca di pagarsi gli studi da sola attraverso un lavoro di valore, per il quale valga davvero la pena di impiegare il proprio tempo. con i bambini si comunica ad un livello più vero ed ogni minimo stimolo fornito loro in tenera età può dare grandi frutti in futuro. nella mia esperienza di baby sitter ho sempre evitato di essere un semplice controllore, lasciando magari i bambini davanti alla TV, proponendo invece loro giochi ed attività creative per avere uno scambio che arricchisca entrambe le parti. suono chitarra, violoncello, pianoforte e canto, così spesso il tempo trascorso con i bambini diventa un'occasione per sperimentare eventuali propensioni musicali ed esprimersi insieme. amo anche dipingere, disegnare e fare con loro lavoretti e ogni genere di attività creativa (anche in inglese!) che sviluppi la loro intelligenza intuitiva. leggo loro anche volentieri delle storie e li aiuto con i compiti
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Milano (Lombardia)
Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
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Italia (Tutte le città)
A supporto del back office commerciale sarà inserito un/una INSIDE SALES SPECIALIST Gli/le saranno affidati: 1. La Gestione dei rapporti con clienti strutturati del canale DIY/Bricolage sia sul mercato nazionale che in ambito internazionale; 2. L’Attività di supporto e affiancamento al Responsabile Commerciale; 3. La Gestione dell’ordine e il relativo monitoraggio; 4. La Gestione dei rapporti con altre funzioni aziendali (Finance, Logistica, Supply Chain, Sales); 5. L’Elaborazione delle offerte commerciali a partire dalla preparazione del preventivo; 6. Il Supporto alla rete Agenti (invio della documentazione alla rete vendita, informazioni e/o statistiche sul venduto); 7. La Gestione di reclami e risoluzione delle problematiche con Clienti. Requisiti per il ruolo: 1. Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi in aziende strutturate operanti nel canale DIY oppure in realtà di distribuzione 2. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese, gradito il tedesco e/o lo spagnolo 3. Ottimo utilizzo di Excel e dei principali programmi Office(Power Point) Propositiva e propensa al lavoro in team, è una persona che comunica con scioltezza (sia verbalmente che nello scritto) ed è in grado di coordinare il lavoro dei partner esterni. Flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando urgentemente IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: • Assicura la ricezione dei fabbisogni dei clienti, supervisionando liter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela. • Supporta il sales account nelle attività commerciali: inserimento ordini a sistema, relativo monitoraggio e invio conferme ai clienti. • Supporta i sales account nei rapporti con i clienti, fornendo assistenza durante le fasi antecedenti e successive alla vendita. • Monitora levasione degli ordini, provvedendo in caso di necessità a effettuare i solleciti, al fine di rispettare le date di consegna. • Consuntiva periodicamente il livello di materiale a MOC, monitorando la produzione e aggiornando costantemente clienti sullo stato di avanzamento degli ordini. • Comunica con il cliente in caso di materiale pronto a magazzino e richiede feedback relativo alla spedizione del materiale. • Cura la corretta gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, cambio agente, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale. • Provvede ad inviare e/o compilare i questionari di soddisfazione e di rischio cliente e monitorare i feedback ricevuti. I principali requisiti sono: • volenteroso nellapprendere, preciso e metodico • empatico e con spiccate attitudini commerciali, • tenace nel voler raggiungere gli obiettivi, commerciali e organizzativi, portando a termine i compiti assegnati con rapidità e incisività - spirito di squadra, di condivisione e propositivo; Sede operativa: Torino Contratto offerto: contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione. E richiesta preferibilmente una precedente esperienza in back office commerciale (non è richiesta lingua inglese) E richiesta la patente B e automunito/a Titoli di studio: diploma/laurea Per candidarsi si prega discriversi sul nostro sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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