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Inglese fluente azienda


Elenco delle migliori vendite inglese fluente azienda

Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
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Roma (Lazio)
Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Registrazione ed emissione fatture;Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali ordinari (Intrastat, F24, Liquidazione Iva); Gestione incassi e registrazione pagamenti; Gestione di attività di segreteria e archivio.Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaImpiegato amministrativo con inglese fluente | RozzanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore engineering. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 28.000€/32.000€. Zona Rozzano - raggiungibile solo con l'auto.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti attività: - Inserimento e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento.Importante azienda settore serviziJunior accountant con inglese fluente | Milano NordIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel livello avanzato. Completano il profilo flessibilità, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto di apprendistato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Nord.
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a   FRONT OFFICE con inglese fluente (C1)   Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto)   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO   Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - gestione agende dei 4 manager; - filtro telefonate; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - piccola contabilità generica - fornitura ufficio - supporto nella gestione dei contratti, contatti e pagamenti - tenuta file di budget, status fatturePer Realtà nostra Cliente siamo alla ricerca di una figura diJunior Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, possiede diploma e/o laurea, buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Proattivo/a, Professionale, Preciso/a, Puntuale, Umile e smart. Per realtà nostra Cliente operante nel settore Finanziario con sede a Milano.Previsto inserimento in Somministrazione Lavoro tramite Page Personnel di 6 mesi, finalizzato ad un tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda per i candidati che possiedono i requisiti adatti. La RAL offerta è di 23.000/28.000 € da valutare in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: 09:00-18:00 richiesta flessibilità. Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Fatturazione, prima nota;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione iva, f24;Incassi e pagamenti;Gestione processo degli ordini.Prestigiosa azienda nel settore commercio Junior contabile con inglese fluente | Rho Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniFluente conoscenza della lingua ingleseEccellente utilizzo del pacchetto office Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore commercio. Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Ral: 25.000/26.000€ Si richiede disponibilità immediataSalario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di:seguire agende e viaggi;gestire le email e le telefonate;gestione reception;accoglienza clienti;back office e supporto alla segreteria.Importante società di servizi informaticiOpportunita di crescita professionaleRequisiti richiesti:Diploma/LaureaOttimo ingleseEsperienza pregressa di 2/3 anni nel settore segretarialeFlessibilità e precisioneAlto livello di inglese Importante Azienda operante nel settore dei servizi informatici costituita per fornire servizi avanzati alle PMI ed alle P.A.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione (sostituzione maternità)CCNL V LIVELLO DEL COMMERICIOORARIO: FT 9.00-18.00ZONA DI LAVORO: ROMA EUROttima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà della gestione della contabilità di 10 clienti/consociate del gruppo, in particolar modo dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per la chiusura mensile/annuale.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataDisponibilità immediata per svolgere colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in azienda o studio professionale;Buon utilizzo del gestionale Datev;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento.Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 26.000€/29.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto per 30/09/2019. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella logistica ed una buona conoscenza della lingue inglese? Potremmo avere quel che fa per te! Responsabilità Per azienda cliente sita nel basso Biellese e operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un addetto alla logistica, con pregressa esperienza nella mansione, che gestisca i carichi di lavoro dei magazzinieri diretti e che gestisca i contatti con gli spedizionieri e gli autisti. E' previsto l'utilizzo di un gestionale interno, ma è richiesta un'ottima padronanza di Excel e la conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Si propone contratto di inserimento diretto in azienda di lungo periodo (CCNL TESSILE INDUSTRIA), finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.  Competenze Requisiti necessari: - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale di lungo periodo di 12 mesi. - ottima dimestichezza nell'utilizzo di microsoft Excel - ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: vicinanze Cossato (BI)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;5/6 anni di esperienza pregressa maturata preferibilmente in studio commercialista;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza di Excel.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/32.000€. Zona Milano centro.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per importante azienda multinazionale operante nel settore della logistica cerca un/a impiegato per attività di back office con ottima padronanza della lingua inglese Responsabilità Attività di supporto e review della contrattualistica, interamente in lingua inglese Competenze Inglese scritto ed orale fluente Abilità digitale diploma in ragioneria o laurea in economia full time, dal lun al ven Inserimento previsto da agosto   Se interessati e disponibili inviare cv aggiornato al seguente indirizzo mail: torino.finance@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando nel ruolo di Application Engineer si occuperà di produrre i layout di cantiere, calcoli e dimensionamenti, preparare i documenti necessari per chiedere l'omologazione delle macchine nelle diverse parti del mondo. Inoltre si occuperà di supportare l'R&D nella realizzazione degli accessori delle macchine, redazione di manuali d'uso e manutenzione di nuove macchine.Azienda del settore impiantiOpportunità su Milano OvestIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica; - Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo. - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza di calcoli strutturali, Autocad 2D e Pacchetto Office.Azienda del settore impianti di movimentazioneOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto dell'Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:Ricerca e selezione in collaborazione con i docentiPiani di crescitaPerformance reviewCompensation & BenefitGestione amministrativa del personaleContrattualisticaOttimizzazione del processo di paghe per l'esternalizzazione su software ADPBudgetingCosti del personaleReportistica Azienda InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni come Hr Generalist, ha buona conoscenza della gestione amministrativa dei dipendenti e dell'elaborazione del cedolino e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti linguisitici.Prestigiosa scuola internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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