-
loading
Solo con l'immagine

Inglese manager imprenditori


Elenco delle migliori vendite inglese manager imprenditori

Brescia (Lombardia)
Inglese per tutti, lezioni e corsi. Leggere, scrivere e anche parlare in Inglese. A partire da 62 euro. Test gratuiti per scoprire il tuo livello. 3930345713
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Insegnante madrelingua con esperienza pluriennale impartisce lezioni di inglese a gettone, quindi paghi solo quando vieni senza abbonamenti. Imparerai l'inglese divertendoti con il mio metodo innovativo. In questo periodo particolare si fanno lezione anche via skype e video call what's up. Le lezioni online si effettuano anche il sabato e la domenica. Si preparano esami Cambridge e inglese per professionisti (dottori, avvocati, imprenditori). Cosa aspetti?Provami
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi per Imprenditori e Manager Come scegliere il Personale giusto? Come gestire i Venditori? Come occuparsi degli interminabili problemi col Fisco? Questi e altri importanti argomenti della gestione aziendale. Con un Corso introduttivo gratuito per mostrare la bontà dei materiali di studio utilizzati e la praticità di applicazione dei dati. Informazioni e un colloquio privato, 3930345713. Corsi a partire da 348 euro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a: - Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; - Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; - Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; - Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Queste piattaforme digitali possono essere dei potenti strumenti di business. Ti basta solo imparare a sfruttarli in modo più efficace! Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore Il programma completo è disponibile sul nostro sito web.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
649 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsiemasteronline eroga: Il corso per diventare esperto di un settore in Food & beverage manager lo studente saprà gestire tutte le attività di ristorazione di strutture alberghiere e/o ristorative, dal budget previsionale alla gestione del personale, dalla selezione dei fornitori all’approvvigionamento e al controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande. Le principali attività di questa figura professionale riguardano: definizione dell’offerta da porre in essere in funzione del budget disponibile, controllo del rispetto degli standard igienici e di qualità dei prodotti - servizi; controllo dell’igiene dei locali e delle attrezzature, attrezzature da cucina, progettazione dei menù e coordinamento delle risorse del reparto ristorazione. Si può occupare direttamente dell’organizzazione e della predisposizione degli spazi in funzione del servizio da offrire. Opera in strutture alberghiere o di ristorazione di medio - grandi dimensioni e presso agenzie di catering, generalmente con contratti di lavoro dipendente. Risponde, del proprio operato e di quello del suo staff di lavoro, al direttore generale della struttura. Si relaziona con lo staff di sala e di cucina coordinandone e organizzandone il lavoro in piena autonomia. Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La durata è di circa 6 mesi e prevede il rilascio del Master Food Manager Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
2.000 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
INNOVAZIONE COMMERCIALE E DIGITAL MARKETING Il corso di 24 ore permetterà di acquisire competenze al fine di guidare i propri clienti alla migliore scelta d’acquisto e promuovere prodotti e servizi con dimestichezza e professionalità. Aiuterà ad utilizzare l’inglese per costruire un’efficace relazione d’affari con i tuoi clienti, interpretandone le esigenze e fornendo loro risposte, soluzioni e proposte commerciali immediatamente comprensibili. E' rivolto a chi dirige e gestisce rapporti commerciali con i clienti internazionali, ma anche a chi è chiamato a comprendere o a redigere documentazione tecnica e commerciale per i clienti. In particolare a responsabili e tecnici commerciali estero, ai tecnici che gestiscono post vendita, installazione e manutenzione, ai progettisti che intervengono direttamente nella produzione della documentazione tecnica in inglese. Imprenditori, titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti Al termine del corso Attestato di frequenza La formazione si svolgerà in orario pomeridiano presso FORMart via Oroboni, 40 a Ferrara Per informazioni contattare la sede
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ingegnere e Docente Madrelingua Inglese con pluriennale esperienza impartisce lezioni, ripetizioni e conversazione in Inglese ad adulti e studenti delle superiori. Una guida per i vostri Studi e Lavoro, per migliorare la pronuncia, la conversazione di manager - imprenditori - professionisti. Una marcia in più sul lavoro. Disponibile per corsi aziendali dedicati e per interventi mirati; preparazione e coaching per conferenze e colloqui di lavoro.Traduzioni Business e Technical English per aziende e privati. Max serietà. Non esitate a contattarmi per informazioni e colloquio per conoscenza reciproca. ZONA: Pontedera - Cascina - Fornacette (PI) P.S. Contattatemi preferibilmente sul cellulare 3294470721. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi occupo di Business Development, Business Advisory affianco Imprenditori e Responsabili interni per disegnare il processo di Sviluppo Competitivo. Mi occupo di Audit Interno, Attraverso una Check List andremo a sviluppare una reale comprensione del business e del mercato individuando criticità e, consentendo al contempo di mettere in luce le azioni che stanno portando al successo, affinché possano essere riconosciute e rinforzate. Focus particolare sulla Rete di Vendita, attraverso una valutazione dei tratti della personalità, le abilità, e le motivazioni di un venditore per poi confrontare tali dati con le prestazioni di vendita individuali. Un’Analisi fondamentale per costruire un piano di Valorizzazione per incentivare e motivare la forza vendita. Strutturo e progetto tutto il percorso per valorizzare al meglio i Fattori Critici di Successo dell’Azienda al fine di ottimizzarne le Performance di Vendita. La competitività è strettamente legata alla gestione proattiva dell’ottimizzazione di tutti gli Asset Aziendali. Un occhio obiettivo portato dall’esterno nelle organizzazioni aziendali con focus particolare verso startup, aiuto quindi i giovani imprenditori nelle prime fasi di preparazione dell'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Prevenzione Incendi dal 29/10/2022 è un obbligo per tutte le attività indipendentemente dalle dimensioni e dalla tipologia d'Impresa. Imprenditori e Manager sono pertanto costretti a dover prendere delle decisioni per l'adeguamento ed il mantenimento di questo aspetto ad alto impatto sociale. Una scelta sbagliata o un progetto errato possono comportare l'esborso di somme elevatissime per riqualificazioni che non è detto siano realmente dovute o rovinare l'immagine conquistata in anni di successi. Siete certi che non esistevano alternative a quelle indicate nel progetto che vi hanno posto sulla scrivania? Avete una competenza di base per poter interloquire con il Vostro Tecnico di Fiducia o con gli Ingegneri dei Vigili del Fuoco? Semplicità e chiarezza sono i caratteri distintivi di questo testo, unico nel suo genere. Attraverso la lettura del libro, infatti, si acquisiranno le necessarie conoscenze e competenze per consentire al lettore di orientare le proprie scelte in maniera consapevole e nel pieno rispetto della disciplina vigente.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
LA FIGURA DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICHIESTA NEL MONDO DEL LAVORO E CONOSCERE QUESTO LAVORO OFFRE POSSIBILITA' MOLTO IMPORTANTI DI CARRIERA. IN QUESTO CORSO A PARMA INSEGNEREMO •COME PRESENTARSI AL MEGLIO AL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER ESSERE ASSUNTE •COME SVOLGERE ALLA PERFEZIONE QUESTO LAVORO •COME EVOLVERE DA RUOLI DI SEMPLICE RECEPTION E SEGRETARIA A ASSISTENTE DI DIREZIONE.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - LA SEGRETARIA DIREZIONALE NEW STYLE: IDENTIKIT - I REQUISITI ESSENZIALI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE - LE COMUNICAZIONI SCRITTE INTERNE E ESTERNE - LA GESTIONE DEL TEMPO - LA COMUNICAZIONE E L'IMMAGINE - LA CONVOCAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E MEETING - I RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI AL MERCOLEDI DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO A PARMA GLI AMBIENTI SARANNO TOTALMENTE A NORMA E SANIFICATI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI COVID E AMMETTEREMO MASSIMO CINQUE PARTECIPANTI DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LE TECNICHE DELLE SEGRETARIE DIREZIONALI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA PROFESSIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI CONOSCE LE REALI ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME SEGRETARIA D'ALTA DIREZIONE SUL MERCATO DEL LAVORO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Facility manager IG - Samsic HR Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI, per azienda cliente settore servizi, ricerca: FACILITY MANAGER Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà occuparsi della valutazione tecnica relativa alla realizzazione di impianti tecnologi, attraverso specifici sopralluoghi. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Industriale e/o Laurea in Ingegneria elettrotecnica/meccanica Capacità di effettuare preventivi Cura dei rapporti con i fornitori esterni per attività di manutenzione Capacità di coordinare personale tecnico Esperienza decennale presso studi tecnici o aziende del settore impiantistico Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: precisione, predisposizione all'aggiornamento continuo, capacità di analisi Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Torino. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Facility manager IG - Samsic HR Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI, per azienda cliente settore servizi, ricerca: FACILITY MANAGER Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà occuparsi della valutazione tecnica relativa alla realizzazione di impianti tecnologi, attraverso specifici sopralluoghi. Requisiti richiesti: -Diploma di Perito Industriale e/o Laurea in Ingegneria elettrotecnica/meccanica -Capacità di effettuare preventivi -Cura dei rapporti con i fornitori esterni per attività di manutenzione -Capacità di coordinare personale tecnico -Esperienza decennale presso studi tecnici o aziende del settore impiantistico -Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: precisione, predisposizione all'aggiornamento continuo, capacità di analisi Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Padova. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
It manager (ad hoc revolution) Azienda internazionale in forte espansione che opera nel settore produttivo e manifatturiero. Azienda fortemente orientata all'industrializzazione dei processi, al design e dotata di forti competenze tecnologiche. Partecipazione alle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e ai Project Team per supportare l'implementazione di sistemi e IT tools; Gestione della comunicazione di informazioni sensibili e riservate; Gestione di soluzioni SW aziendali di tipo applicativo e l'intera infrastruttura IT; Punto principale di contatto per il supporto agli utenti nelle principali problematiche collegate all'operatività quotidiana e referente per la preanalisi delle segnalazioni/anomalie; Sviluppa e mantiene i rapporti con le società di consulenza e i fornitori esterni. Pregressa esperienza nel ruolo di IT Manager/PM su soluzioni applicative Zucchetti (Ad Hoc Revolution); Esperienza consolidata nel ruolo; Esperienza a livello architetturale, amministrazione e gestione di reti informatiche (MPLS, EPLAN, VPNs, WIFis) Capacità di amministrare servizi Firewall e Proxy; Esperienza nella gestione di server Windows e nella gestione di soluzioni VMware o altre piattaforme di virtualizzazione; Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente Inglese Americano impartisce un corso di formazione di lingua inglese completo rivolto a imprenditori,managers, studenti universitari, studenti di scuole superiori e/o privati che vogliono imparare la lingua britannica con le sue varie sfaccettature e le differenze tra l'inglese anglosassone e l'inglese americano, per chi deve lavorare e necessita la conoscenza dell'inglese e chi deve viaggiare. il corso di Inglese può essere impartito a domicilio altrui e anche su richiesta anche su Skype. Per quanto riguarda la quota si preferisce parlarne da vicino per dettagli: Cell:3491828952 Chiedere del Dr Charles
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.