-
loading
Solo con l'immagine

Inglese n


Elenco delle migliori vendite inglese n

PRELUDIO E GAVOTTA DALLA "SUITE INGLESE N. 3". TRASCRIZIONE PER FISARMONICA A BASSI SCIOLTI DI ALESSANDRO DI ZIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
    • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
    • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
    • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
    • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lucca (Toscana)
    Viareggio cerchiamo n.5 hostess con livello base di inglese per accoglienza e gestione accessi date: 16 giugno 2021 dalle ore 20:00 alle 23:30 invia il tuo cv e foto recente alla mail indicata sotto
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si ricerca per realtà ristorativa sita a Venaria Reale n. 2 camerieri. Le figure devono avere tra i 20 e i 40 anni, possibilmente con patente ed automuniti, che sappiano parlare almeno una lingua straniera (meglio se inglese o francese o tedesco). Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore (meglio se in ristoranti pizzerie). se interessati contattare il 3924563705
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    N. 3 pezzi marcati TRIPLE DEPOSIT MAPPIN & WEBB'S PRINCES PLATE LONDON & SHEFFIELD con marchio del fabbricante e numero. altezza cm. 18 cm 20 cm 16
    1.300 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    PROMIMPRESA SRL, azienda esperta nella selezione e nella formazione del personale, ricerca su ROMA docenti di INGLESE MADRELINGUA, disponibili per effettuare attività di formazione linguistica. Si richiede: - Laurea; - esperienza effettiva di almeno tre anni nell’insegnamento della lingua inglese; - adeguata conoscenza dell’inglese giuridico e/o economico; - in possesso delle certificazioni abilitanti all’insegnamento della lingua inglese a soggetti adulti, fra le quali: Celta, Cert-Tesol, Tesl, Tefl, Tesol o superiori. - disponibilità immediata; - automunito e preferibilmente residente a ROMA o paesi limitrofi. Per candidature inviare il proprio il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a info@promimpresa.it inserendo nell’ oggetto DOCENTI_ _INGLESE_ROMA. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 D.Lgs. n 198/2006
    Vista prodotto
    Italia
    • DOTTORESSA FARABEGOLI MORENA A CERVIA • LEZIONI INGLESE TEDESCO FRANCESE ITALIANO PER STRANIERI ANCHE SU SKYPE- VANNO PAGATE PRIMA SU BONIFICO BANCARIO PRIMA DELL’INIZIO DELLE LEZIONI. • TRADUZIONI PROFESSIONALI CONSEGNA SOLO DOPO BONIFICO- DOCUMENTI ESCLUSIVAMENTE IN WORD. • PROFESSORESSA A CERVIA - QUALIFICATA A CAMBRIDGE E A BERLINO DOTTARATO A N.Y.PERCORSO LAVORATIVO TRADUTTRICE IN FRANCIA • A CERVIA-RA- AL PROPRIO DOMICILIO IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE DI: TEDESCO, FRANCESE E INGLESE – ITALIANO-GEOGRAFIA-STORIA- ITALIANO – ITALIANO PER STRANIERI-CONVERSAZIONE- CORSI DI INGLESE- TED. FRANCESE E. ANCHE SU SYPE -ORGANIZZA CORSI DI FORMAZIONE ANCHE SU SKYPE RECUPERO DEBITI ESTIVI E AIUTO COMPITI- PREPARAZIONE ALLE MATURITA’- • PER LE LEZIONI SU SKYPE – SOLO BONIFICO BANCARIO PRIMA DELLE LEZIONI- • NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI ALTRE RICHIESE SENZA BONIFICO. A TUTTI I LIVELLI, STUDENTI PER AIUTO COMPITI E PREPARAZIONE A COMPITI IN CLASSE E RECUPERO, PRINCIPIANTI, AVANZATI, ALBERGATORI, HOTEL MANAGERS, PERSONALE AZIENDALE,ADULTI E BAMBINI, UNIVERSITARI PER ESAMI E CONCORSI. PROGRAMMI PERSONALIZZATI. GRAMMATICA LETTERATURA, HOTEL LANGUAGE, BUSINESS ENGLISH-CONVERSATION-.CD E DVD ASCOLTI PER MIGLIORARE LA PRONUNCIA .CORREZZIONE TESI IN LINGUA ITALIANA E LINGUE STRANIERE. AIUTO NELLLA PREPARAZIONE DELLLA TESI E TEESINE. • TRADUZIONI PROFESSIONALI PRIVATI ED IMPRESE- SOLO SU PREVENTIVO- NON SI ACCETTANO TRADUZIONI SENZA PREVENTIVO- E CONSEGNA TRADUZIONI SOLO DOPO BONIFICO BANCARIO NON SI CONSEGNANO LE TRADUZIONI SENZA BONIFICO- DOCUMENTI SOLO I WORD- DA E VERSO L’ITALIANO DI TRAD:.TECNICHE -BREVETTI, MANUALI, TESTI,TESTI UNIVERSITARI- DISPENSE DI OGNI TIPOGOGIA, TESI, COMMERCIALI-AZIENDALI-MEDICO-SIENTIFICHE, LIBRI DI NARRTIVA- ROMANZI- SITI WEB -SITI TURSISTICI, BROCHURES ALBERGHIERE, LISTINI , PROSPETTI- CURRICULUM , TRAD. , EDITORIALE , TURISTICO , GEOGRAFICO,STORICO,LETTERARIO , SCOLASTICO,UNIVERSITARIO ,ECC. GARANTITE MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' .INVIATE LE VOSTRE RICHIESTE DI TRADUZIONI ED I TESTI DA TRADURRE ALLA MIA EMAIL:morenafarabegol@gmail.com • Site www.traduzioni1.altervista.org • http://sito24.com/lezioni • farabegoli-lezioni.adboom.it • FARABEGOLI MORENA TRANSLATOR FACEBOOK • Farabegoli Morena scuola di lingue FACEBOOK • 3282537301 SOLO CONTATTI TELEFONICI • Farabegoli Morena ripetizioni inglese tedesco francese Facebook • Farabegoli Morena dare lezioni inglese tedesco face book • Farabegoli Morena insegnante Facebook SONO ANCHE SU GOOGLE SITES LEZIONI CORSI–GOOGLE MAPS E GOOGLE + Solo contatti telefonici
    15 €
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca un DOCENTE ISTRUTTORE QUALIFICATO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO IN LINGUA INGLESE, il docente dovrà essere qualificato anche come istruttore per la gestione della parte pratica. La docenza si svolgerà presso un’importante azienda cliente friulana con sedi in tutto il territorio nazionale. Ci rivolgiamo a docenti che abbiano maturato un’esperienza pregressa nell’insegnamento delle seguenti tematiche in lingua inglese che saranno oggetto dei corsi: -Spazi confinanti -Lavori in quota -DPI III categoria -Attrezzature Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 - Ottime capacità di gestione dell’aula - Orientamento al cliente - Domicilio o residenza in Friuli Venezia Giulia Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1352- ISTRUTTORE SICUREZZA INGLESE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Meraviglioso servizio da the inglese della fine dell'800,con decori nero e oro zecchino. Numerato. n.6 tazze con doppio piattino n.1 lattiera con piattino n.1 ciotola con piatto Totale pezzi 22. Misure: tazza h.cm.7-diametro cm.7 +2 manico piatto piccolo diametro cm.14-piatto medio diametro cm.17,5 lattiera h.cm.9-larghezza cm.11 ciotola h.cm.7-diametro cm.13 piatto grande diametro cm.23 Marchio Radfords -Crowd China-England Oro zecchino.
    230 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Servizio gelato/macedonia in fine porcellana originale inglese anni '60, bianco-blu con bordo smerlato della prestigiosa casa Swinnertons Staffordshire England "The Ferry", composto da: - n. 6 coppette diam. cm. 13,5; - n. 1 coppa diam. cm. 19,50. Posso spedire. Per info SOLO TELEFONATE al n. 335 6147432.
    60 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Servizio gelato/macedonia in fine porcellana originale inglese anni '60, bianco-blu con bordo smerlato della prestigiosa casa Swinnertons Staffordshire England "The Ferry", composto da: - n. 6 coppette diam. cm. 13,5; - n. 1 coppa diam. cm. 19,50. Posso spedire. Per info SOLO TELEFONATE al n. 335 6147432. Non rispondo a telefonate anonime!
    70 €
    Vista prodotto
    Vedelago (Veneto)
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda commerciale sita in zona Vedelago un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa deve aver necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo. Si occuperà del coordinamento di tutta l’attività amministrativa e avrà un ruolo operativo con mansioni di: contabilità generale, adempimenti fiscali, predisposizione del bilancio d’esercizio, gestione del personale dipendente. E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. RESP/VE oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Conselve (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona conselvana (Pd) un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo possibilmente nel settore della plastica o delle minuterie metalliche. Si occuperà di: gestione degli approvvigionamenti, attività di scouting e validazione dei fornitori migliori, contrattualistica e quanto concerne la mansione. Indispensabile la conoscenza del sistema MRP, un’ ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici (in particolar modo Excel) e la conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/ACQ a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Gallarate (Lombardia)
    PROMIMPRESA SRL, azienda esperta nella selezione e nella formazione del personale, ricerca su GALLARATE (VA) docenti di INGLESE MADRELINGUA CON ESPERIENZA, disponibili per effettuare attività di formazione linguistica. Si richiede: - Laurea; - Comprovata e maturata esperienza di almeno 2 anni nel settore della formazione linguistica d'aula e in-company; - ottime capacità relazionali; - disponibilità immediata; - automunito e preferibilmente residente a GALLARATE (VA) o paesi limitrofi. Per candidature inviare il proprio il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a sancataldo@promimpresa.it inserendo nell’ oggetto DOCENTI_MADRELINGUA_INGLESE. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 D.Lgs. n 198/2006
    Vista prodotto
    Mestrino (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    A disposizione per traduzione italiano-inglese (ambo direzioni). Detengo certificazioni di lingua inglese (Pearson EDI level 2 certificate + International TEFL Academy "Teaching English as a foreign language") ma non sono un traduttore professionista. Impartisco ripetizioni/lezioni sia base che avanzate, ho inoltre avuto la fortuna di lavorare per 3 anni presso un ufficio di traduzione professionale, splendida esperienza, infine ho vissuto e lavorato a livello manageriale a Londra per 5 anni. Considero qualsiasi argomento/documento da tradurre, risposta immediata via telefono o mail. Assicuro velocità di consegna del lavoro (anche richieste last minute) senza sacrificare cura e attenzione ai dettagli. Applico la seguente tariffa: €0,035 a parola (conteggio parole di Word). N.B. in caso di testi brevissimi o frasi spot la tariffa minima è €5. Contatti: tel. 392 1653123 (SMS o WhatsApp) La lingua inglese è la mia grande passione e spero vivamente di poter esser utile a chiunque abbia necessità. Un caro saluto:) Federico
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente del settore elettronico: ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI CON CONOSCENZA DI CINESE ED INGLESE. - Richiediamo: - buona conoscenza della lingua inglese e cinese - Laurea triennale in economia/marketing/lingue Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 i più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sit Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche cerca MEDICO per CORSO DI PRIMO SOCCORSO. Il corso sarà di rischio alto e si terrà interamente in LINGUA INGLESE poiché si rivolge a destinatari stranieri. Ci rivolgiamo a: - Medici in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso - Esperienza precedente - Ottime capacità di gestione dell’aula Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1319 PRIMO SOCCORSO INGLESE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TRADUTTORE INGLESE O FRANCESE O TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda di traduzioni dei traduttori, localizzatori e revisori per le lingue inglese, tedesco e francese. Si valutano profili con esperienza ed ottima conoscenza di CAT Tools (preferibilmente Trados). Si offre preferibilmente contratto come dipendente, ma si valuta anche la possibilità di collaborazioni professionali per figure in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. La risorsa si occuperà di:- contatto con i clienti - sviluppo nuovi clienti - elaborazione offerte da presentare ai clienti. Requisiti Figura Ricercata -ottima conoscenza dell’inglese e tedesco -esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico -buon utilizzo della Suite Office -disponibilità a sporadiche trasferte per fiere Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. Attvità: - Gestione rapporto diretto con i clienti - Gestione reclami dei clienti in modo tempestivo - caricamento e gestione ordini - contatto con Responsabile di produzione per tempi di consegna. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza dell’inglese e tedesco - esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico - buon utilizzo della Suite Office, in particolare Excel - gradito pregresso utilizzo dei Software Gruppo Teamsystem - sarà considerato un plus la precedente esperienza nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lari
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Amministrativa/o e Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva; - formulazione di preventivi; - tenere i contatti commerciali con i clienti esteri. Luogo di Lavoro: Seriate (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Ragioneria o laurea in economia; - livello di inglese buono B2; - esperienza e autonomia nella mansione; - serietà, affidabilità e precisione; - disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:30 e 14:00/17:30. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7454. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E SPAGNOLO). La risorsa si occuperà di inserimento ordini, gestione clienti e partecipazione a ferie. Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea ad indirizzo linguistico - esperienza di almeno 3 anni nella mansione - ottima conoscenza di inglese e spagnolo - disponibile a trasferte sporadiche all'estero - possiede capacità comunicative e organizzative. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30; 13.30-17.30. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (INGLESE E TEDESCO). La risorsa si occuperà di gestione ordini e corrispondenza clienti, contatto con fornitori internazionali, preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza di inglese e tedesco - esperienza, anche breve, nel ruolo e nella gestione clienti - buon padronanza del pacchetto office - preferibile conoscenza di Gamma Enterprise (TeamSystem) - disponibile a sporadiche trasferte in Italia e all'estero ORARIO FULL TIME Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Customer Care con lingua tedesca per la gestione di chiamate Inbound (in entrata). Fondamentale la conoscenza della lingua Inglese (C1) e della lingua tedesca (B2/C1). La figura in ricerca avrà compiti di assistenza alla clientela attraverso attività di Customer Care tramite telefono, chat ed email. Si occuperà di assitenza in diversi settori e con diverse commesse, per clienti italiani e stranieri. Viene chiesta disponibilità per il turno diurno (7-21) con turni da Lunedì a Domenica.Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma di Scuola Superiore o Laurea;- predisposizione ad attività di assitenza alla clientela;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di utilizzo del pc;- ottima conoscenza della lingua Inglese (C1);- conoscenza della lingua Tedesca (B2/C1);- disponibilità in orari diurni su 7gg;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente di lingua Inglese per un corso aziendale che si terrà in presenza a Staranzano (Go). Ci rivolgiamo a docenti che possano dare disponibilità a partire dal 9 settembre, il venerdì pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30, fino a metà novembre. E’ richiesta esperienza precedente di almeno 5 anni in attività di docenza e ottime capacità di gestione dell’aula. Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa per attività di docenza presso le nostre aziende clienti. La ricerca riveste carattere di urgenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1443 DOCENTE INGLESE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.