Ingranaggi avviamento
Elenco delle migliori vendite ingranaggi avviamento
GRUPPO FRIZIONE INGRANAGGI AVVIAMENTO, GRUPPO INGRANAGGI FRIZIONE MOTORINO AVVIAMENTO
- 【Alta qualità】 Il gruppo frizione è realizzato in metallo antiruggine di alta qualità, alta affidabilità.Gruppo frizione di ricambio aftermarket 100% nuovo di zecca con qualità premium.
- 【Garanzia】 Il gruppo frizione dell'ingranaggio di avviamento è realizzato da un produttore professionale, rigoroso controllo di qualità in fabbrica, garanzia di qualità affidabile.
- 【Alte prestazioni】 Il motorino di avviamento per GY6 49cc 50cc ha caratteristiche stabili, migliora le prestazioni della tua moto.
- 【Adatto per】 La frizione del cambio è adatta per la maggior parte dei ciclomotori ATV GY6 50cc QMB/139 a 4 tempi.
- 【Cosa otterrai】 Sosteniamo tutti noi con una garanzia del prodotto al 100% e promettiamo di offrirti il meglio nell'assistenza clienti!In caso di problemi con l'articolo, ti preghiamo di contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere.
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGI MOTORE IN PLASTICA FAI DA TE ROBOT GEAR KIT PULEGGIA CINGHIA SINGOLA E DOPPIA CORONA WORM GEAR SET PER ROBOT AUTO FAI DA TE (64 TIPI)
- Alta qualità: questi ingranaggi in plastica sono realizzati in materiale plastico di alta qualità per garantire un servizio a lungo termine, sono indossabili e durevoli per fornire un uso prolungato e stabile.
- Ideale per il fai da te: viene fornito con 6 tipi di ingranaggi in plastica e molti tipi di parti di ingranaggi per soddisfare diverse esigenze, e sono 34 tipi, 60 tipi, 64 tipi, 75 tipi, 80 tipi e 85 tipi, è possibile scegliere per diverse esigenze fai da te.
- Multiuso: questo kit di ingranaggi a corona in plastica è ideale per giocattoli e altri pezzi di ricambio, è un ottimo strumento per la produzione di modelli fai da te, auto fai da te, robot, ecc. Può essere utilizzato per auto fai da te, robot e altri progetti fai da te.
- Pacchetto: questo è il set di attrezzi più completo per fai da te, e contiene ingranaggi generali, mandrino, ingranaggi a corona, ingranaggi singoli, doppi ingranaggi, vite senza fine, ingranaggi conici, ingranaggi in rame, puleggia per cinghie, cinghie, manicotto dell'albero ed ecc, tutti necessari per collegare i tuoi progetti fai da te.
- Facile da usare: questo kit di ingranaggi robot è facile da usare e usare, è possibile utilizzare l'intero set per grandi accessori per modellismo, per tutti i tipi di auto, robot, ecc. Non è necessario cercare altri componenti
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGI MOTORE IN PLASTICA DIY ROBOT GEAR KIT PULEGGIA CINGHIA SINGOLA E DOPPIA CORONA WORM GEAR SET PER ROBOT AUTO FAI DA TE (80 TIPI)
- Alta qualità: questi ingranaggi in plastica sono realizzati in materiale plastico di alta qualità per garantire un servizio a lungo termine, sono indossabili e durevoli per fornire un uso prolungato e stabile
- Ideale per il fai da te: viene fornito con 6 tipi di ingranaggi in plastica e molti tipi di parti di ingranaggi per soddisfare diverse esigenze, e sono 34 tipi, 60 tipi, 64 tipi, 75 tipi, 80 tipi e 89 tipi, è possibile scegliere per diverse esigenze fai da te
- Multiuso: questo kit di ingranaggi a corona in plastica è ideale per giocattoli e altri pezzi di ricambio, è un ottimo strumento per la produzione di modelli fai da te, auto fai da te, robot, ecc. Può essere utilizzato per auto fai da te, robot e altri progetti fai da te
- Pacchetto: questo è il set di attrezzi più completo per fai da te, e contiene ingranaggi generali, mandrino, ingranaggi a corona, ingranaggi singoli, doppi ingranaggi, vite senza fine, ingranaggi conici, ingranaggi in rame, puleggia per cinghie, cinghie, manicotto dell'albero ed ecc, tutti necessari per collegare i tuoi progetti fai da te
- Facile da usare: questo kit di ingranaggi robot è facile da usare e usare, è possibile utilizzare l'intero set per grandi accessori per modellismo, per tutti i tipi di auto, robot, ecc. Non è necessario cercare altri componenti
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Husqvarna TE 300 Husqvarna - TE 300, anno 2016, manutenzione curata, finanziabile Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) * Finanziamento personalizzato in sede con Fiditalia, Santander, Compass * Assicurazione * Spedizioni nazionali ed internazionali Proponiamo la Husqvarna TE 300, una moto dalle linee tondeggianti sia nel telaio che nelle sovrastrutture. Meccanicamente dotata di un motore di punta della gamma da enduro di Husqvarna Motorcycles. Lergonomia è stata pensata appositamente per un ottimo livello di controllo e comfort. i punti di contatto snelli semplificano il passaggio da una posizione di guida allaltra e permettono al pilota di assecondare i movimenti. Il profilo piatto della sella e la texture della copertina della sella offrono un comfort e un controllo superiori in tutte le condizioni. MANUTENZIONE: Manutenzione ordinaria eseguita puntualmente. Ultimo tagliando 11/2021 con sostituzione pistone (30h), biella e cuscinetti di banco (15h), catena, corona e pignone nuovi, gomme 70%. Leve antirottura ripiegabili. Cambiato motorino avviamento, ingranaggi dell'avviamento e le boccole degli ingranaggi. Dischi e pasticche freni nuove. Forcelle revisionate. Gomme al 70%. DIFETTI: normale usura da utilizzo offroad. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Anno: 2016 Km: 6300 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 293 Optional: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Perugia
5.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VILAUTO VIA CERRETO DI SPOLETO 22 - 00181 ROMA 300 Mt dalla Stazione ferroviaria Tuscolana e 300 Mt dalla Fermata Metro A Furio Camillo Vilauto Srl azienda familiare nata nel 2002 tel MOSTRA NUMERO MOSTRA NUMERO Laura MOSTRA NUMERO Matteo IL PREZZO DELLA VETTURA NON E' VINCOLATO A NESSUN TIPO DI FINANZIAMENTO IVA DETRAIBILE POSSIBILITA' DI DECURTAZIONE IVA AL 4% PER AGEVOLAZIONI PORTATORI DI HANDICAP Garanzia complementare accessoria COMPLETA estensibile fino a 36 mesi costo promozionale annuale euro 250 La garanzia non ha limiti di spesa per intervento purchè questo non superi il valore del veicolo secondo la quotazione eurotax blu al momento del verificarsi del guasto. Include il soccorso stradale h24 ACI GLOBAL, auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera e la gestione della Garanzia di Conformità. I Gruppi meccanici ed elettrici garantiti dal servizio COMPLETA sono i seguenti MOTORE Basamento testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche (ad esclusione di bruciatura e/o grippaggio), catena di distribuzione, ingranaggi di distribuzione, variatore di fase pompa olio. ALIMENTAZIONE pompa iniezione, misuratore massa d'aria (debimetro), pompa elettrica di alimentazione ed iniettori. Valvola wastegate. SOVRALIMENTAZIONE turbocompressore a geometria fissa e a geometria variabile. Compressore volumetrico. CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO pompa acqua, radiatore raffreddamento motore ed elettroventilatore. CAMBIO MANUALE Scatola cambio, sincronizzatori, ingranaggi condotti e conduttori, albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, manicotti scorrevoli, cuscinetti e forcelle. CAMBIO AUTOMATICO convertitore di coppia, freni frizioni e campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio. (esclusa meccanotronica) CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI motorino di avviamento, alternatore,pompa e motorino tergivetri. COMPONENTI ELETTRONICI centralina dell'accensione e centralina iniezione. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE compressore, condensatore, evaporatore. IMPIANTO FRENANTE pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS. DIFFERENZIALE pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi. ORGANI DI TRASMISSIONE albero di trasmissione, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, riduttore. ORGANI DI GUIDA scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida e gruppo Eps, pompa servosterzo. MANODOPERA calcolata secondo i tempari e le indicazioni del Costruttore applicata unicamente sugli organi ed i pezzi di ricambio garantiti dalla Garanzia Convenzionale Ulteriore. Sono esclusi i costi per la diagnosi. Chilometraggio illimitato Validita' in Italia ed in tutti i paesi dell'Unione Europea
9.990 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MOTOCOLTIVATORE BERTOLINI 403 FRESA 60 CM usato offerta a soli euro 1.000,00 E’ un prodotto professionale e sta in ottimo stato per qualsiasi altra informazione contattaci 055825198 - 335.6574168 WhatsApp Macchina per uso semi-professionale, leggera ed equilibrata, sinonimo di sicurezza e affidabilità nel lavoro di tutti i giorni. Motore a benzina, con avviamento autoavvolgente. Trasmissione a quattro velocità (2 avanti + 2 retro) con ingranaggi in bagno d'olio, per operare con la massima affidabilità. Stegole orientabili in altezza, di lato e reversibili a 180°, con dispositivo antivibrante per un maggiore comfort di utilizzo. Attacco rapido QuickFit per innesto attrezzature. Comando inserimento presa di forza sul manubrio. Carreggiata regolabile, che rende la macchina adatta anche per le coltivazioni specializzate. Fresa registrabile per regolare la profondità di lavoro con 3 regolazioni. CARATTERISTICHE TECNICHE Motore Honda GX200 5,5Hp Avviamento autoavvolgente Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio Cambio 4 velocità (2 avanti + 2 retro) Velocità (km/h) 1a: 1,18 - 2a: 3,18 - 1a R: 1,18 - 2a R: 3,18 Frizione multidisco a secco Stegole regolabili di lato, in altezza e reversibili a 180° con dispositivo antivibrante Ruote 4.00-8'' / 6.00-6'' / 16.650-8'' Presa di forza indipendente Fresa 60 cm (registrabile 50 - 35 cm) Regolazione profondità lavoro di serie QuickFit di serie Peso (con motore diesel, fresa e ruote) 90 kg
1.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Fornace (Trentino Alto Adige)
BW'S Booster in ottime condizioni. Passaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente./n/nBooster elaborato Polini pari al nuovo. Verniciato e elaborato da esperti del settore. Solo 30 km, ancora da rodaggio./n/nAccessori:/n/nMOTORE COMPLETO POLINI: Cuscinetti di banco Polini, Carburatore Big Valve 21, Trasmissione completa Polini Over Range 160, Variatore Polini, Ingranaggi a rapporti allungati Polini con coperchio scatola ingranaggi Malossi MHR (unico componente non pi/u00f9 fornibile Polini), Frenoanteriore e pastiglie Polini, Eliminazione miscelatore e ingranaggio avviamento, Scarico Polini 4 Race, Manubrio naked, Display digitale per livello carburante, Gas Rapido Tommaselli, Fanale anteriore LED.
Vista prodotto
Fornace (Trentino Alto Adige)
BW'S Booster in ottime condizioni. Passaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente./n/nBooster elaborato Polini pari al nuovo. Verniciato e elaborato da officina Yamaha TGR Motor Ravenna. Solo 30 km, ancora da rodaggio./n/nAccessori: (MOTORE COMPLETO POLINI) Cuscinetti di banco Polini, Carburatore Big Valve 21, Trasmissione completa Polini Over Range 160, Variatore Polini, Ingranaggi a rapporti allungati Polini con coperchio scatola ingranaggi Malossi MHR (unico componente non pi/u00f9 fornibile Polini), Freno anteriore e pastiglie Polini, Eliminazione miscelatore e ingranaggio avviamento, Scarico Polini 4 Race, Manubrio naked, Display digitale per livello carburante, Gas Rapido Tommaselli, Fanale anteriore LED.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo o scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie scocca completa Volkswagen Maggiolino anno 1965 preparata per gare di auto storiche in pista e salita, priva del motore. La vettura ha targhe e documenti stradali + documenti sportivi che le consentono di gareggiare nella classe 1300 tra le Gran Turismo Speciali (la documentazione sportiva si riferisce alla Fiche Fia del Maggiolino Oettinger 1300). La scocca è stata saldata, rinforzata e alleggerita; i vetri laterali ed il lunotto posteriore sono in plexiglass, mentre il parabrezza è di tipo stratificato, omologato per le competizioni. L'assetto è stato irrigidito e ribassato (avantreno regolabile in altezza, ammortizzatori Koni regolabili in durezza, barre di torsione più rigide Sway-A-Way, barra antirollio anteriore maggiorata, gommini vari in uretano); cerchi maggiorati in larghezza tipo Porsche 356 misure 15X5.5. L'impianto frenante è stato realizzato impiegando una pompa ATE a doppio circuito maggiorata specifica per competizioni, tubi flessibili in acciaio di tipo aeronautico, ganasce specifiche per competizioni. Il cambio monta rapporti marce ravvicinati con 1° lunga, differenziale autobloccante e coppia conica più corta (velocità finale circa 180 km/h a 7500 giri). Il tutto è stato realizzato in acciaio temprato dalla Prina Ingranaggi. L'impianto elettrico è stato portato a 12 volt ed il motorino di avviamento è di tipo rinforzato per far girare motori ad alta compressione. Il serbatoio carburante è di tipo maggiorato, da 60 litri. Modificato anche il meccanismo dei tergicristalli, con un tipo meno fragile rispetto ai leveraggi del 6 volt. L'abitacolo è allestito con un roll-bar a 6 punti di ancoraggio, sedile Sparco e cinture a 6 punti Sparco, tutto con omologazione in corso, la leva cambio, la pedaliera ed il volante sono di tipo sportivo. Verniciatura un pò rovinata in alcuni punti; presente leggera differenza cromatica tra parafanghi lato destro e resto della carrozzeria. Prezzo: € 8.000 leggermente trattabile (valutazione stimata da persona accreditata). Scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie stradale e marciante, anche non perfetta, conguagliando con accessori e ricambi sportivi del Maggiolino, tra i quali monoblocco Volkswagen motorsport nuovo di pacco per realizzare motore da corsa.
8.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter Piaggio Liberty 125, immatricolato Ottobre 2005, comprato nel 2017, usato pochissimo, 18.690 Km. Presenti tutti i documenti. In aggiunta coprigambe comprato e mai utilizzato. Qualsiasi prova. MISURE Lunghezza 1.935 mm Larghezza 760 mm Altezza sella da terra MIN 805 mm Interasse 1.325 mm Peso a secco 106 Kg Cilindrata 124 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Aria Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 57 mm Corsa 48,6 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 7,7 kW (10,5 CV) / 8000 rpm Coppia 9,8 Nm (1 kgm) / 6750 rpm Emissioni EURO 3 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Tamburo Misura freno posteriore 140 mm Misura cerchio anteriore 16 pollici Pneumatico anteriore 90/80-R16 Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 110/80-R14
750 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo o scambio con enduro stradale; multistrada 1000ds 43.000 km circa con diversi lavori eseguiti nel tempo come: registro valvole, sostituzione motorino avviamento e ingranaggi ruota libera, dischi ferodo frizione, batteria, fasciatura selle con strato in gel, revisione sospensioni ant. e post. Pirelli rosso 2 bimescola al post. Montate questa stagione. Accessori compresi presa USB e faretti Givi. Astenersi commercianti e perditempo. Invio foto da privato dal momento che questo sito non carica foto oltre i 4MB
3.200 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo punto evo anno 2009 metano casa madre, blue&me con navigatore tom tom, meccanica e motore ottimo, mai incidentata, gomme nuove, graffi da parcheggio. 164.000 km. ideale per neo patentati. tel 366 539 7333 INCLUSO NEL PREZZO POLIZZA ASSICURATIVA DI 12 MESI A COPERTURA GUASTI SUI SEGUENTI COMPONENTI: MOTORE: Testata, precamere, serie guarnizioni testata, guarnizione testata, molle valvola, canne cilindri, albero motore, pistoni, fasce elastiche, bielle, cuscinetti di banco, cuscinetti di biella, alberi a camme, valvole, pompa dell’olio, monoblocco, punterie, punterie idrauliche, guida valvole, bilancieri. COMPONENTI ELETTRICI / ELETTRONICI: Alternatore, motorino di avviamento. STERZO: Scatola guida (esclusa idroguida ed elettroguida). CAMBIO MANUALE: Albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, ingranaggi, cuscinetti, scatola, manicotti scorrevoli, forcelle, distanziali, ghiere. ALIMENTAZIONE: Pompa elettrica alimentazione, debimetro, valvola EGR elettrica, distributore carburante, flauto common rail. RAFFREDDAMENTO MOTORE: Pompa acqua, radiatore di raffreddamento motore. FRENI: Pompa freni, servofreno.
3.990 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Volete andare per mare con la sicurezza di un entrobordo diesel nuovo ? Abbiamo motori nuovi.affidabili, resistenti, che durano nel tempo, con due anni di garanzia a prezzi eccezionali. Basta installarli, rifornirli di olio e gasolio, girare la chiave di avviamento e godersi una navigazione piacevole e sicura. Esempio: Motore TMD27, 3 cilindri, 27 hp, 3.000 rpm, 1357 cc., invertitore TMC40, Euro 3.760,00 + IVA + Trasporto (circa 200 euro). Monoblocco e testata in ghisa, iniezione diretta, distribuzione a ingranaggi, raffreddamento a liquido con scambiatore di calore, possibile tronchetto accoppiamento saildrive Volvo. Sono stati installati su barche da lavoro, da diporto e da pesca con ottimi risultati. Ricambi disponibili a prezzi convenienti. Motori da 14, 20, 27, 32, 37, 46, 75, 95 e 110 hp. Contattateci Tel. 3406857239 - 3669896551.
3.760 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Keeway Cityblade 125 Keeway City blade 125 Keeway City Blade 125 Immatricolazione 01/2016 Chilometraggio 12.787 Condizioni Usato Lunghezza 1.950 mm Larghezza 755 mm Altezza sella da terra MIN 760 mm Interasse 1.330 mm Peso a secco 123 Kg MOTORE: Cilindrata 125 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Liquido Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 52,4 mm Corsa 57,8 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 6,7 kW (9,1 CV) / 7500 rpm Coppia 9,2 Nm (0,9 kgm) / 6500 rpm Emissioni EURO 4 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Velocità massima 90 km/h CICLISTICA: Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Disco Misura freno posteriore 220 mm Misura cerchio anteriore 14 pollici Pneumatico anteriore 90/90 - 14 46P-R14" Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 100/90 - 14 57P-R14" Meccanica perfetta. Carrozzeria perfetta. Gommato a nuovo. -km certificati e reali In perfette condizioni -doppie chiavi. CONDIZIONI PARI AL NUOVO. **Importo interamente finanziabile! Finanziamenti Personalizzabili anche con Anticipo Zero fino a 60 Rate Mensili - prezzo trattabile - Anno: 2016 Km: 12878 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 Optional: Inserzionista: Company Cars & Drivers s.c.r.l
1.450 €
Vista prodotto
San Cesareo (Lazio)
Harley-Davidson Dyna 1584 Street Bob (2008 - 15) - FXDB Harley-Davidson - Dyna - 1584 Street Bob- FXDB Link Motors San Cesareo propone in vendita Harley-Davidson - Dyna - 1584 Street Bob- FXDB in OTTIMO STATO con soli 59900km. Manutenzione effettuata: Manutenzione ordinaria in regola. Filtro benzina e cambio filtro. Motorino avviamento con tutti gli ingranaggi. Gomme 80% Freni nuovi Note: Tenuta sempre garage privato. Compresi nel prezzo parti originali come: Marmitte-Manubrio-Sella-Ammortizzatori e Centralina di ricambio aggiuntiva ACCESSORI: 1 scarico 2 in 2 screamin eagle - Manubrio TBar - Borsa laterale Ends Cuoio Scadenza Bollo: 02/2022 Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 2009 Km: 59900 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1584 Optional: Antifurto elettronico, Cupolino Inserzionista: Link Motors - San Cesareo
10.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO RICAMBI USATI PER APRILIA SCARABEO 500 DEL 2003 PER INFO/FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI.POSSIBILE SPEDIZIONE PER EVITARVI INUTILI PERDITE DI TEMPO NELLA RICHIESTA DEI RICAMBI, VI ELENCO UNA LISTA DI QUELLI CHE NON SONO DISPONIBILI: PARABREZZA ALTO PARABREZZA BASSO + FASCIA PLASTICA PER FISSARLO INGRANAGGI ASSE RUOTA - ALBERO PULEGGIA - ALBERO RINVIO MOTORINO DI AVVIAMENTO CERCHIO POSTERIORE CON DISCO SENSORE CONTACHILOMETRI STRUMENTAZIONE REGOLATORE DI TENSIONE STATORE GALLEGGIANTE + POMPA CARBURANTE CENTRALINA LUCE STOP DEL BAULETTO
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni tecniche Alimentazione GPL Cilindrata 1999 cc Carrozzeria Station Wagon Chilometraggio 159.000 km Cavalli 107 CV Porte 5 Cambio Manuale Posti 5 Colore est. Azzurro Mesi di garanzia 12 Descrizione Vivavoce, USB, Specchietti laterali elettrici, Parabrezza riscaldabile, MP3, Luci diurne, Isofix, Fari direzionali, Cruise Control, Controllo vocale, Bracciolo, Bluetooth, Autoradio digitale, Adaptive Cruise Control. KM CERTIFICATI APPENA GOMMATA VALUTO PERMUTE ha la catena di distribuzione GPL DI SERIE PER APPUNTAMENTI, MANDARE UN SMS AL NUMERO 3278923777... SABATO E DOMENICA DISPONIBILE A VEDERLA TUTTO IL GIORNO. PASSAGGIO A CARICO DELL'ACQUIRENTE INTERNI SENZA DANNI MOLTO MESSA BENE. LA CARROZZERIE HA QUALCHE GRAFFIO DA PARCHEGGIO. MECCANICA PERFETTA. ECCO COSA COPRE LA GARANZIA: MOTORETestata, precamere, serie guarnizioni testata, guarnizione testata, molle valvola, canne cilindri, albero motore, pistoni, fasce elastiche, bielle, cuscinetti di banco, cuscinetti di biella, alberi a camme, valvole, pompa dell?olio, monoblocco, punterie, punterie idrauliche, guida valvole, bilancieri. COMPONENTI ELETTRICI / ELETTRONICIAlternatore, motorino di avviamento. STERZOScatola guida (esclusa idroguida ed elettroguida). CAMBIO MANUALEAlbero primario, albero secondario, alberino retromarcia, ingranaggi, cuscinetti, scatola, manicotti scorrevoli, forcelle, distanziali, ghiere. ALIMENTAZIONEPompa elettrica alimentazione, debimetro, valvola EGR elettrica, distributore carburante, flauto common rail. RAFFREDDAMENTO MOTOREPompa acqua, radiatore di raffreddamento motore. FRENI Pompa freni, servofreno. Assistenza Stradale Prestazioni operanti entro i 50 km dal luogo di residenza dell?assicuratoSoccorso Stradale Dépannage Quick Service Assistenza telefonica alla compilazione CAI Autovettura sostitutiva Servizio informazioni sul traffico Servizio informazioni meteo Servizio Informazioni turistiche Prestazioni operanti oltre i 50 km dal luogo di residenza dell?assicuratoSpese di albergo Rientro o prosecuzione del viaggio Servizio taxi Demolizione del veicolo in Italia Recupero del veicolo riparato o ritrovato dopo il furto Rimpatrio del veicolo dall?estero Abbandono legale all?estero Assistenza linguistica all?esterO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kymco Agility 50 Ruote in lega da 16" - motore monocilindrico 4 tempi, raffreddamento ad aria, distribuzione con albero a camme in testa a due valvole, potenza 2,2 kw - 3hp, economico - consuma circa 40 km/l, ecologico Euro 2 cambio automatico a variazione continua, alimentazione a benzina (carburatore), frizione automatica a secco, trasmissione primaria a cinghia trapezoidale e finale a ingranaggi, freno anteriore a disco con comando idraulico e posteriore a tamburo con comando meccanico, avviamento elettrico e con kick starter, piastra porta bauletto, 2 posti, bloccasterzo, vano sottosella e bauletto con serratura. Meccanica perfetta, appena tagliandato (cambio olio motore e trasmissione, candela, sostituzione cinghia trapezoidale e rulli variatore). Carrozzeria perfetta con qualche piccolo segno d'uso
750 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm³ (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
17.100 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Aermacchi harley-davidson ala d'oro 250 gp AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964, ISCRITTA FMI, MATCHING NUMBER Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm³ (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1964 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 Optional: Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista Inserzionista: Link Motors - Perugia
17.100 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Aermacchi harley-davidson ala d'oro 250 gp AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964, ISCRITTA FMI, MATCHING NUMBER Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, ANNO 1964. Targa Oro FMI Telaio n. 141292 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa AERMACCHI HARLEY DAVIDSON ALA D'ORO 250 GP, un 4 tempi da competizione, conservata, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e conservata, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legato al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Iscritta FMI - 1a Categoria Competizione. Tipo motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi Raffreddamento: ad aria Cilindrata 246,2 cm (Alesaggio 66 x Corsa 72 mm) Distribuzione: aste e bilancieri Alimentazione: un carburatore Dell'Orto SSI 30 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 4 marce (sempre in presa) con comando a pedale sulla destra Accensione: a magnete Trasmissione: primaria a ingranaggi; secondaria a catena Avviamento: a spinta Telaio: monotrave Sospensioni Anteriore: forcella telescopica / Posteriore: forcellone oscillante e due ammortizzatori telescopici Freni Anteriore: tamburo centrale / Posteriore: tamburo centrale MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1964 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 Optional: Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista Inserzionista: Link Motors - Perugia
16.200 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
8.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Alfa Romeo 155 V6 24V 2.5cc anno 1992 certificata ASI con C.R.S. Una sigla importante, quella della versione "cattiva” della "155". Auto trentennale quindi esente da ogni tipologia di tassa e assicurabile con circa 100 euro annuali. L’indole è tutta sotto la carrozzeria; non appena si gira la chiave di avviamento, la tonalità del motore lascia chiaramente intendere cosa sia lecito attendersi dal V6 di 2.5 litri Busso da 163cv, già a basso regime risponde prontamente ai comandi dell'acceleratore. La “155 V6” prodotta in solo7000 esemplari, con un cambio manuale a cinque rapporti a ingranaggi irrobustiti, è un auto fantastica. Dentro, si apprezzano soprattutto i sedili molto avvolgenti e rivestiti di pelle full optional (riscaldabili e con movimento elettrico). Ottimo conservato equipaggiata con: ABS, EBD, ASR, alzacristalli elettrici, antifurto immobilizer, autoradio con lettore CD e impianto Hi-Fi a 6 altoparlanti, cerchi in lega originali, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico bi-zona, computer di bordo. L’auto ha percorso circa 92.000 Km circa. Disponibile trasporto ovunque, in Europa. I nostri prezzi non prevedono eventuali permute. E’ gradito contatto telefonico, per stabilire appuntamento. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per ‘’Classiche Auto’’.
7.900 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Lambretta 150 d Lambretta 150 D, anno 1955, restauro completo. Veicolo proposto in esclusiva da LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Disponiamo di una Lambretta 150 D, del 1955, il primo scooter della Innocenti con cilindrata superiore a 125 cc e l?ultimo con il telaio in vista senza carrozzeria. Il manubrio è orientabile in alluminio, la marmitta con coperchi smontabili e polmoncino supplementare cromato, gli innesti ingranaggi cambio a 3 tacche. COLORE: Sistema Lechler Beige Sabbia 8029 Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 6 CV a 4600 giri Accensione: Volano magnete 6V Cambio: 3 velocita Ruote: 4.00x8 Esemplari prodotti: 54.593 Prefisso Telaio: D Prefisso Motore: D Dal numero telaio: 5001 Al numero telaio: 59593 MANUTENZIONE: veicolo completamente restaurato, riverniciato con vernice originale, motore revisionato. Radiata d'ufficio. Gomme al 90%. DIFETTI: nulla da evidenziare. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: Finanziamento da 12 - 84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Spedizioni nazionali ed estere. Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 1955 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
4.500 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Lambretta 150 D Lambretta - 150 D, anno 1955, radiata d'ufficio, restauro completo Veicolo proposto in esclusiva da LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Disponiamo di una Lambretta 150 D, del 1955, il primo scooter della Innocenti con cilindrata superiore a 125 cc e lultimo con il telaio in vista senza carrozzeria. Il manubrio è orientabile in alluminio, la marmitta con coperchi smontabili e polmoncino supplementare cromato, gli innesti ingranaggi cambio a 3 tacche. COLORE: Sistema Lechler Beige Sabbia 8029 Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 6 CV a 4600 giri Accensione: Volano magnete 6V Cambio: 3 velocita Ruote: 4.00x8 Esemplari prodotti: 54.593 Prefisso Telaio: D Prefisso Motore: D Dal numero telaio: 5001 Al numero telaio: 59593 MANUTENZIONE: veicolo completamente restaurato, riverniciato con vernice originale, motore revisionato. Radiata d'ufficio. Gomme al 90%. DIFETTI: nulla da evidenziare. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: Finanziamento da 12 - 84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Spedizioni nazionali ed estere. Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 1955 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
3.900 €
Vista prodotto
Italia
Pompa olio motore di nuova progettazione: garantisce prestazioni ottimali e maggiore durata del motore. Questa nuova pompa non solo sostituisce l'originale che non è più disponibile e apporta anche alcuni miglioramenti. Grazie alla precisa lavorazione con macchine CNC, le tolleranze sono ridotte al minimo offrendo così prestazioni ottimali. La pompa dell'olio è di particolare importanza quando la temperatura dell'olio è alta e la velocità è bassa. Anche i motori usati e usurati ne traggono un gran vantaggio, in quanto sono ancora più delicati. In fase di avviamento a freddo, l'olio viene spinto più rapidamente verso i punti critici, riducendo così l'usura di tutte le parti in movimento permettendo ai cuscinetti una maggiore scorrevolezza e una maggiore durata. I denti degli ingranaggi sono elicoidali e vegono induriti con un trattamento specifico che garantisce una vita ottimale.Caratteristiche: prestazioni migliorate a tutti i regimi del motore minore usura dovuta alle ruote nitrurate al plasma maggiore resistenza ad eventuali detriti presenti nell'olio motore compatibile al 100% con pompa olio originale, non è necessario nessun adattamento lavorazione in alluminio ricavato dal pieno con frese CNC
194,94 €
Vista prodotto
-
Successivo →