Ingranaggi ruota
Elenco delle migliori vendite ingranaggi ruota
Napoli (Campania)
Carter trasmissione, compreso di ingranaggi ruota posteriore SWT Silver Wing 400 Tutto originale. Usato funzionante.
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingranaggi trasmissione ruota posteriore Beverly 500 in perfette condizioni ritiro a mano con possibilità di spedizione altri ricambi disponibili
100 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 237134. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
39,20 €
Vista prodotto
Italia
Scopri CRIMAZ 40438950. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
138,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PREDIERE 178124-. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
49,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BENELLI 40432990. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
143,39 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO B0151125. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
223,39 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO B016770. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
73,80 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BFA MOTORI 40476800. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
2.070,10 €
Vista prodotto
Italia
Scopri RMS R100240040. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
27,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BFA MOTORI 40476900. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.964,09 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO B0160735. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
152,10 €
Vista prodotto
Italia
Scopri WORB5 88211001. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
113,90 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO B0168895. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
168,69 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo o scambio con enduro stradale; multistrada 1000ds 43.000 km circa con diversi lavori eseguiti nel tempo come: registro valvole, sostituzione motorino avviamento e ingranaggi ruota libera, dischi ferodo frizione, batteria, fasciatura selle con strato in gel, revisione sospensioni ant. e post. Pirelli rosso 2 bimescola al post. Montate questa stagione. Accessori compresi presa USB e faretti Givi. Astenersi commercianti e perditempo. Invio foto da privato dal momento che questo sito non carica foto oltre i 4MB
3.200 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Piaggio Zip del 1992 2 tempi con vecchio libretto piccolo non occorre il passaggio di proprietà. Ha la batteria nuova montata il 08 maggio 2021. Funziona tutto: frecce, clacson,fanali e stop e si accende sia a pedale che con batteria. Freni,gomme in ordine,olio freno anteriore sostituito,olio scatola ingranaggi ruota sostituito. Ha segni di usura sulla carrozzeria,ma non ha rotture. Lo scooter si trova in provincia di Mantova
370 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Honda Forza 300 Forza 300 Deluxe ABS (2018 - 20) Anno: 2018 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 279 cc Potenza: 24 CV Cambio: Automatico ABS, Parabrezza, Tagliandi certificati HONDA FORZA 300 DELUXE Immatricolato anno 2018 OTTIME condizioni generali Sempre tenuto al coperto 29.600 km Tagliandato presso officina Honda Recentemente sostituiti ingranaggi ruota posteriore compresi mozzo e cuscinetti, lavoro fatturato Pastiglie anteriori e posteriori Brembo Disco anteriore Braking Gomme Pirelli nuove Dotato di: Abs, parabrezza elettrico, doppia chiave elettronica e telo coprigambe Tucano nuovo Si accettano permute con auto per NEOPATENTATI CONTOVENDITA, vistO e piaciutO nelle condizioni in cui si trova. VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors Cagliari Via Libeccio, 16/18 - 09126 Cagliari Ufficio: 070 373964 Cellulare: 351 0223254 Email: linkmotorscagliari@gmail.com Possibilità di Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di lavaggio e sanificazione Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Honda Forza 300 Forza 300 Deluxe ABS (2018 - 20) Honda Forza 300 Deluxe ABS HONDA FORZA 300 DELUXE Immatricolato anno 2018 OTTIME condizioni generali Sempre tenuto al coperto 29.600 km Tagliandato presso officina Honda Recentemente sostituiti ingranaggi ruota posteriore compresi mozzo e cuscinetti, lavoro fatturato Pastiglie anteriori e posteriori Brembo Disco anteriore Braking Gomme Pirelli nuove Dotato di: Abs, parabrezza elettrico, doppia chiave elettronica e telo coprigambe Tucano nuovo Si accettano permute con auto per NEOPATENTATI CONTOVENDITA, vistO e piaciutO nelle condizioni in cui si trova. VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors Cagliari Via Libeccio, 16/18 - 09126 Cagliari Ufficio: 070 373964 Cellulare: 351 0223254 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Possibilità di Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di lavaggio e sanificazione Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 2018 Km: 29600 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 279 Optional: ABS, Parabrezza, Tagliandi certificati Inserzionista: Link Motors - Cagliari
3.650 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALFA ROMEO GTV 2.0 -PREPARAZIONE RAINERI RACING Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10409 Immatricolazione: 05/1983 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Rosso Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Coupè Cilindrata: 1962 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: Alzacristalli elettrici, Cerchi in lega, Pacchetto sportivo, Ruota di riserva, Sedili sportivi, Sospensioni sportive Descrizione fornita dal venditore: Alfa Romeo GTV 2.0 - Preparazione Raineri Racing ? Scopri l'Alfa Romeo GTV 2.0, un vero gioiello della meccanica e del design automobilistico, reso unico dalla preparazione di Raineri Racing. Immatricolata nel maggio del 1983, questa GTV spicca per il suo colore Rosso Pastello con interni in tessuto nero, ed è stata profondamente modificata per garantire prestazioni senza compromessi. Con solo 10.409 km sul tachimetro, questa vettura è stata trasformata in un bolide da corsa, ma è perfettamente adatta anche per la strada. Dettagli del Veicolo Immatricolata: 05/1983 Colore: Rosso Pastello Interni: Nero Tessuto Motore: 1962cc, 96Kw (130CV) Cambio: Manuale Benzina Chilometraggio: 10.409 km Modifiche: Rinforzi su telaio in tutti i punti della scocca Carrozzeria modificata con parafanghi allargati e prese d'aria Cofano artigianale in alluminio staccabile alleggerito Motore modificato con turbo kkk26 e sistema completo di wastegate Scarico completo in inox artigianale Cambio autobloccante con ingranaggi speciali Frizione rinforzata Trasmissione alleggerita e modificata Sistema frizione, freni e idraulica nuovi Tarox Barre cave anteriori maggiorate da competizione e assetto sportivo Dotazioni Ruota di riserva, Alzacristalli elettrici, Pacchetto sportivo, Sedili sportivi, Cerchi in lega, Sospensioni sportive VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO ? Contatti: Indirizzo: Viale Enrico Forlanini, 50/4, Milano 20138 (MI) Tel: 0277094055 Cell: 3666154006, 3356194934, 3516775627 Email: linkmotorsmilanoest@gmail.com Web: www.linkmotors.it Social: Seguici su Facebook e Instagram @linkmotorsmilanoest Questa Alfa Romeo GTV 2.0 è un capolavoro di ingegneria e passione, trasformata da Raineri Racing per offrire un'esperienza di guida emozionante e adrenalinica. Contatti: LINK MOTORS - MILANO EST Viale Enrico Forlanini, 50/4 - Milano (MI) Tel: 02 3521346 Cell: 335 6194934 Fax: Sito: www.linkmotors.it Email: linkmotorsmilanoest@gmail.com Telefono: 02 3521346 Comune: Milano
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Traction control ad/n8 livelli di intervento./nFrizione Multidisco in bagno d'olio a comando idraulico/ncon dispositivo antisaltellamento meccanico/nCambio velocit/u00e0 Estraibile a sei velocit/u00e0 con ingranaggi sempre in presa/nIMPIANTO ELETTRICO/nTensione impianto 12 V/nAlternatore 350 W a 5.000 giri//min/nBatteria 12 V - 8,5 Ah/nDIMENSIONI E PESO/nInterasse 1.400 mm/nLunghezza totale 2.045 mm/nLarghezza max. 875 mm/nAltezza sella 830 mm/nAltezza min. da terra 135 mm/nAvancorsa 103,5 mm/nPeso a secco 175 kg/nCapacit/u00e0 serbatoio carburante 16,5 l/nPRESTAZIONI/nVelocit/u00e0 max.* 237,0 km//h/nAccelerazione* 0-100 km//h in 3.75 s 0-200 km//h in 12.30 s/nTELAIO/nTipo Tubolare a traliccio in acciaio ALS/nMateriale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio/nSOSPENSIONE ANTERIORE/nTipo Forcella Marzocchi oleodinamica a steli/nrovesciati con sistema di regolazione/nesterno e separato del freno in estensione,/nin compressione e del precarico molla/nb'&'oslash; Steli 43 mm/nEscursione ruota 125 mm/nSOSPENSIONE POSTERIORE/nTipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs/nregolabile in estensione, in compressione/ne nel precarico molla/nMateriale forcellone monobraccio Lega di alluminio/nEscursione ruota 130 mm/nFRENI/nAnteriore A doppio disco flottante (b'&'Oslash; 320 mm)/ncon fascia frenante e flangia in acciaio/nPinza freno anteriore Radiale Brembo a 4 pistoncini (b'&'Oslash; 32 mm)/nPosteriore A disco in acciaio (b'&'Oslash; 220 mm)/nPinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (b'&'Oslash; 34 mm)/nSistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel/nLift-up Mitigation) e con funzione cornering/nCERCHI/nAnteriore: Materiale // dimensioni Lega di alluminio 3,50b'
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Trincia Dragone vl200 cm di utile lavoro, 215 cm ingombro totale, gruppo (scatola ingranaggi) in ghisa con ruota libera inserita all interno, trasmissione a n°5 cinghie dentate!!! Rotore e rullo posteriori maggiorati, ovvero rotore diametro 60 e rullo diametro 200, n°mazze 22 con bullone in acciaio da 18,5. Spostamento idraulico su steli di acciaio, slitte e rullo registrabili, peso complessivo della macchina 600KG.
2.700 €
Vista prodotto
-
Successivo →