-
loading
Solo con l'immagine

Iniezione debimetro circuito


Elenco delle migliori vendite iniezione debimetro circuito

Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel IPD1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel 1000ml -INJECTION PURGE DIESEL IPD300- -Pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE DIESEL IPD300: WARM UP® INJECTION PURGE DIESEL è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: + 3 punti. Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, Common-rail, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. 3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori. Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e 6 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST. attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP INJECTION PURGE DIESEL con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento IPP1000.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml -Diesel Flush DF300- -Pulitore Detergente sistema di iniezione diesel- -Prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- Diesel Flush DF300: WARM UP® DIESEL FLUSH è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce in profondità lintero circuito:Iniettori, condutture, e camera di combustione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettori. Inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompa. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori. Pulisce in profondità la pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: +3 punti. Compatibilità: iniezione diretta, Common-rail, iniezione indiretta, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 POST-TRATTAMENTO DEI GAS DI SCARICO: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo e curativo. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento. Altro: 0,5% nel carburante. Applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP® DIESEL FLUSH con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Da utilizzare ogni 5.000 km. Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere WARM UP® PETROL FLUSH PF300).
Vista prodotto
Italia
Protegge i dispositivi elettronici del vostro veicolo contro i dannosi picchi di tensione Essenziale per i veicoli con iniezione elettronica, ABS, airbag. Testo tradotto automaticamente....
87,98 €
Vista prodotto
Italia
Avviso: Ho ricevuto una notifica da Geprc, perché la Nebula Pro è esaurita, la sostituiscono con il sistema digitale Runcam Link Wasp. Quindi, tutto il magazzino viene fornito con Runcam Link WaspIntroduzione:Porta la tua fotografia con il drone a un nuovo livello, la nuova serie Cinebot30 ti porta nel mondo reale, girando video estremi.Cinebot30 è una nuova generazione di droni cinematografici FPV sviluppati dal team di GEPRC. Il supporto in lega di alluminio 7075 ad alta resistenza aeronautica per l'accompagnamento della telecamera FPV, la combinazione di ingegneria classica ed estetica. Il nuovo modulo di smorzamento gimbal lucidato può facilmente risolvere problemi di vibrazione ad alta frequenza e jello. Può essere montato con le telecamere GEPRC Naked Gobro Hero 8 e Gobro Black Bones, Insta 360 GO2 e altre. L'immagine è stabile e chiara, ed è facile girare un filmato.Adotta un robusto guardia elica iniettato in una sola parte ad alta resistenza e materiale PC resistente e resistente agli urti per l'iniezione di stampaggio. Una striscia di luce Cob a forma di anello è incorporata nella protezione dell'elica, e l'effetto luminoso è attentamente regolato. La resistente lamiera di fibra di carbonio tagliata a grana, viene ulteriormente potenziata la resistenza complessiva del corpo dell'aeromobile!Cinebot30 sarà dotato di un potente motore 1804 con circuito magnetico ottimizzato e coppia di torsione in crescita, in grado di affrontare facilmente riprese a bassissima quota.
349,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.