-
loading
Solo con l'immagine

Iniezione elettronica cilindrata 471cc


Elenco delle migliori vendite iniezione elettronica cilindrata 471cc

LIQUI MOLY 1803 PULITORE PER INIEZIONE ELETTRONICA
  • Elimina le difficoltà di avviamento a freddo, minimo irregolare, cattiva accelerazione, perdita di prestazioni, strappi ed elevati valori di sostanze inquinanti causati da impianti di iniezione benzina sporchi
  • Adatto a tutti i tipi di motori a benzina; uso preventivo o per un problema specifico; per l'aggiunta diretta nel serbatoio del carburante
  • Una lattina da 300 ml è sufficiente per 70 litri di carburante; questo prodotto ha un effetto duraturo fino a 2000 km
  • L' additivo può essere miscelato al carburante in qualsiasi momento in quanto la miscela avviene automaticamente
  • Pulisce e protegge tutti i componenti degli impianti di iniezione benzina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 87: INIEZIONE ELETTRONICA DIESEL “SIEMENS COMMON RAIL SID 802”- SERIE "RIVISTA TECNICA ELETTRONICA"
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 72 INIEZIONE ELETTRONICA DIESEL “DELPHI COMMON RAIL” - RENAULT CLIO & KANGOO MOTORI 1.5 TURBODIESEL 65CV E 80CV
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Scrambler. Comportamento dinamico. Forcella Marzocchi rovesciata con steli da 43 mm e fissata da piastre in alluminio forgiato. I cerchi a razze da 18” uniscono l’estetica classica alla flessibilità d’uso grazie all’apporto dei pneumatici misti, mentre il sistema frenante di spettacolare potenza si avvale di dischi Wave dallo specifico profilo dentato. Il freno anteriore è morso da una moderna pinza Brembo ad attacco radiale ed è altresì dotato di pompa radiale.monocilindrico a 4 tempi da 659,7 cc prodotto da Yamaha/Minarelli, con distribuzione a doppio albero a camme in testa, raffreddamento a liquido, avviamento elettrico, cambio a cinque marce e iniezione elettronica.Lo scarico ad alto impatto visivo, che passa per il lato sinistro della moto. la moto è stata sempre in garage, ricovero invernale su appositi cavalletti, Km circa 8500. PREZZO TRATTABILE. la moto è corredata di MANUTENTORE Batteria, guidabile anche da donne. VENDO per TRASFERIMENTO, revisione fino 12/2020. NO PERMUTA o perditempo.
      2.700 €
      Vista prodotto
      Gallipoli (Puglia)
      GEMSAUTO SRL di Gallipoli, "PROFESSIONISTI DELL'AUTO FIN DAL 1948" presenta/u00a0/n/nHONDA 500 REBEL del 10//2017 con una percorrenza di soli 970 km disponibile in pronta consegna ? Garanzia di conformit/u00e0 legale di 12 mesi, a richiesta di tipo convenzionale a km illimitati e assistenza stradale H24 su tutto il territorio nazionale ? Tinta Pearl Organic Green - si guida con patente A2/u00a0/n/nEURO 5, frizione assistita antisaltellamento, alimentazione Iniezione elettronica, cilindrata 471cc, motore bicilindrico 8 valvole raffreddato a liquido, potenza massima 34kw (46cv), avviamento elettrico, capacit/u00e0 serbatoio 11,2 litri, altezza da terra 125 mm, peso 191 kg, altezza sella 690 mm, trasmissione a catena, cambio manuale a 6 rapporti, luce anteriore e posteriore a LED, strumentazione LCD a retroilluminazione negativa/u00a0/n/nOFFERTA GEMSAUTO/u00a0/n/nSOLO DA NOI A 5.990 euro - Prezzo WEB netto promo in vigore comprensivo del bonus per ritiro di usato Euro 0//1//2 (escluso voltura)/u00a0/n/ne con il finanziamento GOLD anticipo 0 e tasso agevolato fino a 60 mesi/u00a0/n/nVieni a trovarci nella nostra sede storica di Via Lecce 175//177 a Gallipoli (Le) - uff 0833.273283 - cell. 329.6718670 /n/nOfferta non contrattuale. Ulteriori info condizioni e tabelle finanziarie disponibili in sede INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Vendo bellissima Harley Davidson Rocket c iniezione elettronica cilindrata 1584 con soli 5300 con accessori estetici cromati originali HD per info tel 3334256483.
      17.000 €
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Vendesi Harley Davidson Rocket c da vetrina iniezione elettronica cilindrata 1584 con appena 5300 km accessori estetici cromati originali HD per info tel.3334256483
      16.000 €
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Vendo bellissima Harley Davidson Rocket c iniezione elettronica cilindrata 1584 con appena 5300 Km moto da vetrina, con accessori estetici cromati originali HD per info tel.3334256483
      15.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
      4,80 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
      4,80 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      FIAT 126 650 FIAT 126 FSM RACING ORANGE A8X 700cc i.e.(1986) SUPER-ELABORATA DISPENDIOSO RESTAURO TOTALE DA CHASSIS DEL 2021 CAMBIO 'BACCI' 6 MARCE SYNCRHO MOTORE IN RODAGGIO CON SOLI 250 KM ALL'ATTIVO!!! NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia PERFETTE CONDIZIONI: RESTAURO TOTALE DA CHASSIS del 2021 (documentato minuziosamente con foto) ELABORATA SPORTIVA - MOTORE 700cc ad iniezione elettronica con CAMBIO SINCRONIZZATO A 6 MARCE MECCANICA TOTALMENTE RICONDIZIONATA NUOVA Disponiamo di questa eccellente FIAT 126 versione FMS del 86, finita totalmente di essere restaurata dal telaio nel 2021 e rimessa a nuovo nel motore (250 km fa), con dispendioso allestimento elaborato sportivo. Questa elaborazione alza le prestazioni del veicolo a 700cc di cilindrata: - Verniciatura Triplo strato RACING ORANGE A8X e sottoscocca - Motore 700cc iniezione elettronica con centralina mappata e cablaggio - Carburatore a corpo farfallato di derivazione 'BMW GS' - Marmitta replica Lavazza - Coppa olio ABARTH da 5,5 litri ribassata e scomponibile - Cambio BACCI 6 marce - 4 Freni a disco - Assetto ribassato regolabile con pendolo, ammortizzatori anteriori regolabili e ammortizzatori posteriori e molle rinforzate - Cerchi in lega da 13" 'Stilauto Elan' in stile BBS nero lucido con canale lucidato a specchio - Copertoni 'Hankook' 145 60 13 - Stop e frecce fume' - Targhe restaurate da Enne Pi targhe - Impianto elettrico nuovo - Serbatoio Nuovo - Interni con sedili replica Fusina, pannelli e sedili posteriori in coordinato (stesso disegno) - Cielo Nuovo colore nero - Moquette Rifatta originale a 5 pezzi - Cinture Arancioni - Cruscotto ecopelle nero con 6 strumenti - Volante Monte Carlo (polacco) restaurato in pelle e cucitura arancione - Accensione a Pulsante tramite sensore radiofrequenza - Mobile Centrale - Pomello Cambio Artigianale lucidato a specchio La carrozzeria è in perfette condizioni estetiche e strutturali, grazie anche alla cura del proprietario che non utilizza il veicolo molto frequentemente, se non per uscite sporadiche di pochi km; dimorata sempre in garage e sotto telo. Fondi PERFETTI. Gli interni sono intonsi, nessun difetto da registrare, equipaggiata con 2 sedili anteriori replica FUSINA. Meccanicamente il motore è quello ORIGINARIO con cambio sincronizzato a 6 marce, perfettamente in piena efficienza; non necessita d'intervento meccanico. Gomme 90%. Targhe e carta di circolazione ORIGINALI 1986. Veicolo revisionato fino al 04/2023. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1986 Km: 250 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 700 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
      10.000 €
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Concessionario ufficiale BRIXTON Motorcycles vende moto NUOVA da immatricolare. 2 anni di garanzia. BRIXTON BX 125 efi, colore grigio, nuova. Moto Austriaca. Blocco motore Giapponese ad iniezione elettronica Delfi. FINANZIAMENTI ANCHE PER INTERO IMPORTO convenzionati Agos DUCATO da 12 a 60 mesi - TASSI AGEVOLATI. VALUTAZIONE GRATUITA PERMUTE USATO. CONSEGNA A DOMICILIO IN ITALIA. CARATTERISTICHE: 1 cilindro, 4 tempi, rafreddato ad aria Cilindrata: 124 cm³ Potenza massima: 8,4 kW @ 8.000 rpm Avviamento: ECU Freni disco/disco Peso: 123 kg Lunghezza: 2.020 mm Larghezza: 820 mm Altezza 1.160 mm Luce diurne LED Indicatori LED Contagiri digitale Sistema frenante combinato (CBS - Combined Braking System) Iniezione elettronica (EFI - Electronic Fuel Injection) Per info e visioni SENZA IMPEGNO, non esitate a contattare Maraldi Moto, Via Emilia per Cesena, 1605, Forlimpopoli (FC). Emilia Romagna - ITALY Cell. 339/ 6912485
      2.599 €
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Maraldi moto - Concessionario ufficiale BRIXTON Motorcycles vende moto NUOVA da immatricolare. 2 anni di garanzia. BRIXTON BX 125 efi versione SCRAMBLER, colore nero opaco o verde military, nuova. Moto Austriaca. Blocco motore Giapponese ad iniezione elettronica Delfi. Euro 2.799 F.C. FINANZIAMENTI ANCHE PER INTERO IMPORTO convenzionati Agos DUCATO da 12 a 60 mesi - TASSI AGEVOLATI. TASSO ZERO FINO A 12 MESI. VALUTAZIONE GRATUITA PERMUTE USATO. CONSEGNA A DOMICILIO IN ITALIA. CARATTERISTICHE: 1 cilindro, 4 tempi, rafreddato ad aria Cilindrata: 124 cm³ Potenza massima: 8,4 kW a 8.000 rpm Avviamento: ECU Freni disco/disco Peso: 123 kg Lunghezza: 2.020 mm Larghezza: 820 mm Altezza 1.160 mm Luce diurne LED Indicatori LED Contagiri digitale Sistema frenante combinato (CBS - Combined Braking System) Iniezione elettronica (EFI - Electronic Fuel Injection) Per info e visioni SENZA IMPEGNO, non esitate a contattare Maraldi Moto, Via Emilia per Cesena, 1605, Forlimpopoli (FC). Emilia Romagna - ITALY
      2.799 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      CITROEN DS CITROEN DS 21 PALLAS Iniezione Elettronica 1971 LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare l auto dal vivo. Chilometraggio: 32.000 condizioni: usato Immatricolazione: 1971 Tipologia: Auto storica carburante: Benzina/GPL Tipo di cambio: semiautomatico Link Motors Napoli propone in vendita Citroen DS 21 Pallas Iniezione Elettronica 1971 ISCRITTA ASI IMPIANTO GPL Auto non marciante, ferma da 5 anni Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors ENGLISH KM: 32.000 REGISTRATION: 1971 FUEL: PETROL - LPG GEARBOX TYPE: SEMI-AUTOMATIC Link Motors Napoli offers for sale CITROEN DS 21 PALLAS Electronic injection 1971 ASI registered LPG SYSTEM international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. Book your live video call to view the car live. citroen ds pallas in vendita in italia citroen ds squalo prezzo citroen ds 21 pallas semi automatique citroen ds pallas in vendita in francia citroen ds pallas prezzo citron ds 23 pallas semiautomatica citroen ds anni 70 citroen ds pallas conservata Anno: 1971 Km: 32000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2175 Optional: Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Napoli
      13.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      MOTO GUZZI Breva V 750 i.e. V 750 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 42646 Immatricolazione: 04/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 36 kW / 49 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, Baule Descrizione fornita dal venditore: MOTOGUZZI BREVA V 750 - 744 CC - 48 CV APRILE 2006 - KM. 42.700 - BENZINA LA MOTOGUZZI BREVA E' UNA MOTOCICLETTA "NAKED" TURISTICA PRODOTTA DAL 2003 AL 2011 DOPO L'ACQUISIZIONE DA PARTE APRILIA.  LA PRIMA VERSIONE PRODOTTA MONTA IL CLASSICO BICILINDRICO TRASVERSALE A "V" DI 90° CON RAFFREDDAMENTO AD ARIA; VIENE PRODOTTA SULLA BASE DELLA PREESISTENTE MOTO GUZZI NEVADA CON AGGIUNTA DI UNA INIEZIONE ELETTRONICA WEBER MARELLI. LA TRASMISSIONE FINALE E' TRAMITE IL CLASSICO CARDANO. IL NOSTRO ESEMPLARE E' DI COLORE NERO BRILLANTE E DOTATO DI DUE BORSE LATERALI  ORIGINALI GUZZI E LUNOTTO. - SEMPRE CUSTODITO IN BOX BATTERIA NUOVA - PNEUMATICI AL 90 % - TAGLIANDATA NEL GIUGNO 2021 A KM 39.100 DA ALLORA PERCORSI SOLO 3200 KM - SI CEDE PER INUTILIZZO. INGOMBRI: LUNGH. CM. 217 X LARGH. 72 X ALT 145 - PESO: 182 KG. ALTEZZA SELLA MINIMA DA TERRA: 760 MM - MAX 790 MM MOTORE GUZZI 744 CC BZ - BICILINDRICO 4 TEMPI A "V" - 48 CV  DISTRIBUZIONE: 2 VALVOLE IN TESTE COMANDATE DA ASTE IN LEGA LEGGERA E BILANCIERI AVVIAMENTO ELETTRICO - ALIMENTAZIONE: INIEZIONE ELETTRONICA WEBER-MARELLI FRIZIONE MONODISCO A SECCO - CAMBIO A 5 MARCE ACCENSIONE DIGITALE IDI CON CANDELA SINGOLA - AVVIAMENTO ELETTRICO TRASMISSIONE: PRIMARIA A DENTI ELICOIDALE - FINALE A CARDANO GIUNTO CARDANICO SOSTITUITO NEL 2021 IN CORSO TAGLIANDO  SOSPENSIONI ANT A FORCELLA E POST A COPPIA AMMORTIZZATORI REGOLABILI FRENI ANT A DISCO DIA. 320 - POST A DISCO DIA 270 PNEUMATICI ANT 110/70 ZR 17" - POST 130/80 ZR 17" -  SCARICO IN ACCIAIO INOX CATALIZZATO A TRE VIE CON SONDA LAMBDA OMOLOGAZIONE EURO 3 - DOPPIE CHIAVI IN DOTAZIONE VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO PER CHI INTERESSATO AD ACQUISTO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO A RATE MENSILI COSTANTI GARANZIA GUASTI ATTIVABILE SU PREVENTIVO ASSICURAZIONE RCA ATTIVABILE SU PREVENTIVO ASSISTENZA PRIVAUTO ALL'ACQUISTO FINO AL PASSAGGIO DI PROPRIETA' SPEDIZIONE A DOMICILIO PREVENTIVABILE SU RICHIESTA IN ITALIA ED EUROPA PrivAuto Milano - Cell/Wapp 348.3517124 - Tel.02.9550570 - MELZO (MI) Contatti: PRIVAUTO MILANO Via Monte Rosa, 11/A - Melzo (MI) Tel: 348 3517124 Cell: Fax: Sito: www.privauto.eu Email: privauto.milano@gmail.com Telefono: 348 3517124 Comune: Melzo
      Vista prodotto
      Rignano sull Arno (Toscana)
      MASERATI Ghibli 2.24v cat MASERATI - Ghibli KS- 2.24v cat Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima *MASERATI* in versione *GHIBLI KS*, immatricolata nel *1995* con *81414* km. Si presenta in condizioni *ECCELLENTE*. Scadenza Bollo: *2023* Ultima Revisione: *02/2021* TAGLIANDI CERTIFICATI Ultima manutenzione completa eseguita a Km 81.119 presso F.lli Campana srl. di Solaro. Link Video: https://youtu.be/VbAaL7RWLoo _______ IT: La linea della Ghibli è audace, ma allo stesso tempo morbida tale da anticipare l' intento sportivo della vettura anche da riposo. Il movimento curvilineo delle ali interpreta visibilmente tutto il "muscolo" che si trova sotto il cofano motore. La forma è un felice connubio di stile e aerodinamica. La parte anteriore bassa è arrotondata e si inclina verso l'alto fino al parabrezza dove uno splitter dirige l' aria sul veicolo. La fiancata marcatamente incuneata è caratterizzata dall'imponente carro posteriore che interpreta la notevole potenza che viene trasmessa al retrotreno. ______ ENG: The line of the Ghibli is bold, but at the same time soft enough to anticipate the sporting intent of the car even when it stop. The curvilinear movement of the wings visibly interprets all the "muscle" found under the bonnet. The shape is a happy marriage of style and aerodynamics. The lower front is rounded and slopes upward to the windshield where a splitter directs the air to the vehicle. The markedly wedged side is characterized by the imposing rear stay that interprets the considerable power that is transmitted to the rear. ______ FR: La ligne de la Ghibli est audacieuse, mais en mme temps suffisamment douce pour anticiper l'intention sportive de la voiture mme au repos. Le mouvement curviligne des ailes interprète visiblement tout le "muscle" que l'on retrouve sous le capot. La forme est un heureux mariage de style et d'aérodynamisme. L'avant inférieur est arrondi et s'incline vers le haut jusqu'au pare-brise où un séparateur dirige l'air vers le véhicule. Le flanc nettement calé se caractérise par l'imposant hauban arrière qui interprète la puissance considérable transmise à l'arrière. ______ DE: Die Linie des Ghibli ist mutig, aber gleichzeitig weich genug, um die sportliche Absicht des Autos auch im Stand zu erahnen. Die krummlinige Bewegung der Flügel interpretiert sichtbar alle "Muskeln", die sich unter der Motorhaube befinden. Die Form ist eine glückliche Verbindung von Stil und Aerodynamik. Die untere Front ist abgerundet und neigt sich nach oben zur Windschutzscheibe, wo ein Splitter die Luft zum Fahrzeug leitet. Die stark keilfrmige Flanke wird durch den imposanten Hinterbau geprgt, der die beachtliche Kraftübertragung nach hinten interpretiert. ______ Gomme, Freni, Frizione: *95*% Cerchi in lega da *17* _____ Dettagli Tecnici: MOTORE Posizione: Montaggio longitudinale anteriore Cilindri: No. 6V a 90º Noia e ictus: 82 mm x 63 mm (94 mm x 67 mm) Capacità cubica: 1990 cc (2790 cc) Rapporto di compressione: 7.6:1 (7.4:1) Coppia massima: 275 libbre-piedi a 4250 giri/min (305 libbre-piedi a 3500 giri/min) Massima potenza: 306 CV a 6250 giri/min (284 CV a 6000 giri/min) Turbocompressori: N. 2 IHI raffreddati ad acqua Intercooler: No 2 aria per aria Blocco motore e testate in lega leggera con camicie bagnate rimovibili. Raffreddamento ad acqua tramite pompa centrifuga. Lubrificazione forzata con filtraggio e raffreddamento a flusso pieno. N. 4 alberi a camme in testa. No 24 valvole, 4 valvole per cilindro (2 di aspirazione, 2 di scarico). Accensione con elettronica statica diretta con controllo a microprocessore. Alimentazione tramite sistema di iniezione elettronica diretta multipoint Weber-Marelli AWI. Overboost permanente / Alternatore da 105 ampere / Carburante senza piombo. Doppio sistema catalitico di controllo delle emissioni con due sonde Lambda. RIDUTTORE Getrag manuale 6 marce + retromarcia / Trazione posteriore. DIFFERENZIALE Ranger con raffreddamento / Rapporto finale: 3,31. TELAIO Costruzione monoscocca portante. SOSPENSIONE Indipendente su tutte e 4 le ruote con regolazione elettronica a 4 posizioni. ANTERIORE: puntone Mac Pherson con barra stabilizzatrice e ammortizzatori telescopici idraulici a doppio effetto. POSTERIORE: Semibracci indipendenti, con struttura tubolare saldata, barra stabilizzatrice e ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. TIMONE Servoazionamento idraulico a doppia trasmissione a pignone e cremagliera. SISTEMA DI FRENATA Doppio circuito idraulico indipendente con servocomando. ABS con 3 canali 4 sensori. Dischi anteriori e posteriori ventilati con pinze flottanti. Freni di stazionamento posteriori a tamburo. CORPO Coupé 2 porte, 4 posti, insonorizzata con Silent Travel PRESTAZIONE Velocità massima: 155 mph / 250 km / h Accelerazione: 0-100 km/h 5,7 secondi 0-1000 m 24,5 secondi DIMENSIONI E PESI Interasse 2514 mm Pista anteriore 1520 mm Carreggiata posteriore 1520 mm Lunghezza totale 4223 mm Larghezza 1775 mm Altezza 1310 mm Peso a secco 1365 kg Serbatoio di carburante 80 litri. __________ SANIFICAZIONE Professionale su Richiesta - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Possibilità di FINANZIAMENTO Possibilità di Spedizioni INTERNAZIONALI. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Specializzato Link Motors. ______ ENG: Professional SANITIZATION on request - Vehicle viewable BY APPOINTMENT. Possibility of FINANCING Possibility of INTERNATIONAL Shipping. Bureaucracy Management and Transfer of Ownership. Link Motors Specialized Personal Assistance. _____ Recapiti Sede: LINK MOTORS - GALLARATE1 Via del Lavoro, 32 21048 Solbiate Arno (Varese) ARNETTA PARKING Cell1. 3205786967 Cell2. 3511713739 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Web: www.linkmotors.it Anno: 1995 Km: 81414 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1996 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni Pelle, Paraurti in tinta, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: Link Motors - Gallarate1
      37.000 €
      Vista prodotto
      Cologno Monzese (Lombardia)
      Bmw F 700 GS F 700 GS (2016 - 18) Bmw - F 700 GS " PER CHI AMA VIAGGIARE NEL TOTALE COMFORT SU DUE RUOTE " - MOTORE CC 798 KW 55 CV 75 BENZINA - SOSPENSIONI ELETTR. NORMAL-COMFORT-SPORT - SELLA COMFORT - TELAIETTI LATERALI - CONTROLLO TMPS - FARO A LED - PARAMOTORE - FARETTI - MANOPOLE RISCALDATE - PARAMANI - SELECT MODE ENGINE: ROAD - RAIN - ENDURO TAGLIANDATA A: KM 35.450 29/06/2021 MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI CARROZZERIA CHE MECCANICA. Con lesordio dei due nuovi modelli enduro F 700 GS e F 800 GS BMW Motorrad dà seguito a questo capitolo della propria storia di successo. Come sempre, BMW Motorrad ha accettato nuovamente la sfida di migliorare ciò che è già ottimo, puntando con coerenza nel proprio lavoro di sviluppo sullottimizzazione dei tipici punti forti della GS. La nuova F 700 GS si rivolge invece essenzialmente ai motociclisti che non richiedono troppe capacità off-road. Le sue carte vincenti sono una sella bassa, lutilizzo universale nella guida giornaliera e una potenza più che sufficiente combinata con una guida a basso consumo di carburante. Sia la F 700 GS che la F 800 GS si affidano nuovamente al caratteristico motore bicilindrico a quattro valvole raffreddato ad acqua dalla cilindrata di 798 cm3, equipaggiato con iniezione elettronica del carburante, catalizzatore regolato e cambio a sei rapporti. Il propulsore affascina in particolare per la sua rapidità di risposta, unelasticità impressionante e un basso consumo di carburante. Unica nel campo motociclistico è la compensazione delle masse attraverso una biella oscillante supplementare che assorbe le forze di massa di primo e secondo ordine, assicurando così un esercizio a vibrazioni ridotte del motore bicilindrico. F 700 GS equipaggiata con doppio freno a disco. Fedeli al principio 360 di sicurezza ABS di serie in entrambi i modelli. La nuova F 700 GS e la nuova F 800 GS puntano sulla ciclistica che si è affermata nei modelli precedenti. Il telaio a griglia in travi di acciaio integra il motore come elemento portante. Un telaietto posteriore in tubi quadri di acciaio, il forcellone oscillante a doppio braccio in alluminio, le ruote e i pneumatici sono rimasti invariati. Una novità in questo segmento motociclistico è la Regolazione Elettronica delle Sospensioni ESA (Electronic Suspension Adjustment). Loptional fornito ex fabbrica permette al pilota di eseguire la regolazione comodamente dal manubrio, premendo semplicemente un pulsante. Il sistema offre la possibilità di variare lammortizzazione della fase di allungamento della sospensione posteriore selezionando tra le varianti Comfort, Normal oppure Sport e di adattarla alle particolarità del fondo stradale e dello stile di guida. Inoltre, è stato ottimizzato il volantino per la regolazione della base molla, così da renderlo più confortevole nelluso. Un altro optional nuovo disponibile ex fabbrica ed unico nel segmento di appartenenza della nuova F 700 GS e della F 800 GS è il BMW Motorrad ASC (Automatic Stability Control). Questa regolazione della stabilità di BMW Motorrad previene lo slittamento indesiderato della ruota posteriore durante le fasi accelerazione, dunque la perdita della guida laterale che può concludersi con lo sbandamento attraverso la ruota posteriore. La piacevole conseguenza è una maggiore sicurezza di guida, soprattutto su fondi stradali a grip ridotto. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2018 Km: 35500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 798 Optional: ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza, Tagliandi certificati Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
      8.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.