Iniziale periodo agenzia
Elenco delle migliori vendite iniziale periodo agenzia
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
AGENZIA TATE NANNY di Morelli cerca PERSONALE DOMESTICO in COPPIA e domestici con PATENTE per i nostri clienti nelle zone di: COPPIA DOMESTICI: senza figli - A MILANO - CREMONA - PADOVA. MONZA - PIACENZA. GOVERNANTE: a MILANO, GENOVA, - PARIGI - GINEVRA. PIACENZA Il personale deve saper svolgere al meglio tutte le mansioni domestiche quali pulizie degli interni, stiro e lavanderia, cura del guardaroba, cucina, amante dei bambini, etc. Ricerchiamo domestici qualificati, con solide esperienze pregresse in case formali. con referenze I candidati devono avere un buon carattere, essere onesti, di bella presenza, fidati., devono parlare un buon italiano. La famiglia cerca personale per lungo periodo età 35/45 anni senza figli Si offre vitto e alloggio, appartamento indipendente,flessibilità nei we, Inviare curriculum, referenze indispensabili via mail, lavoro immediato NO PERDITEMPO I COLLOQUI VENGONO FATTI IN AGENZIA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia immobiliare specializzata nel settore commerciale ricerca per ampliamento organico n. 1 collaboratore da iniziare alla professione di agente immobiliare per la zona di Brescia, sia con esperienza che senza. Cerchiamo persone con buone doti relazionali con voglia di imparare per affrontare un percorso professionale: • Apprenderai ad acquisire immobili e trovare le informazioni necessarie; • Imparerai a gestire le richieste clienti; • Gestirai le attività promozionali in autonomia; • Avrai il supporto commerciale necessario; • Farai attività di telemarketing • Imparerai ad accogliere e gestire i clienti presso lo store; • Compilazione reportistica. Oltre a un rimborso spese iniziale mensile, avrai provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Manda il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Se ti reputi una persona dinamica e intraprendente con voglia di lavorare scrivici.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia immobiliare ricerca per ampliamento organico n. 1 collaboratore da iniziare alla professione di agente immobiliare per la zona di Brescia, sia con esperienza che senza. Cerchiamo persone con buone doti relazionali con voglia di imparare per affrontare un percorso professionale: Apprenderai ad acquisire immobili e trovare le informazioni necessarie; Imparerai a gestire le richieste clienti; Gestirai le attività promozionali in autonomia; Avrai il supporto commerciale necessario; Farai attività di telemarketing; Imparerai ad accogliere e gestire i clienti presso lo store; Compilazione reportistica. Oltre a un rimborso spese iniziale mensile, avrai in base alle vendite provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Invia il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Se ti reputi una persona dinamica e intraprendente con voglia di lavorare scrivici.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia immobiliare, presente da anni nel territorio della Saccisica, seleziona un/una RAGAZZI/E da avviare alla professione per ampliamento organico. La persona che verrà inserita avrà un'iniziale formazione nella gestione di pratiche amministrative e di segreteria tipiche del settore immobiliare e potrà sviluppare competenze in: - gestione delle relazioni con i clienti - attività di acquisizione e di vendita - trattative commerciali - attività di marketing Viene richiesta indole commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali ed essere automuniti. Costituisce titolo preferenziale età inferiore ai 25 anni. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per ricevere un servizio di traduzione professionale, soprattutto in questo periodo, basta inviare una mail. La agenzia è un tris di uffici professionali a Bologna, Rimini e Roma che operano in tutta Italia. Disponibili sempre, risposta immediata e consegna veloce in tutte le lingue.
1 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici OUTBOUND,anche alla PRIMA esperienza nella sede operativa di Napoli zona ARENACCIA per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia Si offre: -Stipendio medio mensile:750,00 -Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria a prescindere dalla produzione -Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti -Prova con retribuzione giornaliera e guadagni subito dal 1° giorno -Possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team -Percorso di formazione iniziale e affiancamento -Contratto di collaborazione Si richiede: -ottima dialettica e buone capacità relazionali -orientamento al contatto commerciale -determinazione nel raggiungimento degli obiettivi -predisposizione al lavoro in team -buon utilizzo del PC Il lavoro si svolge in turni mattina/pomeriggio part- time di 4- 5 ore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Agenzia di Comunicazione Camiotti seleziona uno stagista da inserire nel proprio Ufficio Stampa per un periodo di stage durante il quale, a supporto del responsabile si occuperà di rassegna stampa, comunicati stampa, social network e di tutte le attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - Laurea conseguita da non più di 12 mesi; - Età non superiore ai 33 anni; - Conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra l'inglese e il francese. Durata Stage: max 6 mesi con possibilità di proroghe. Retribuzione: è previsto un rimborso spese di 600 euro/mese Per partecipare alla selezione mandare i curricula via posta elettronica all' indirizzo: comunicazione.camiotti@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Immobiliare affiliata TECNOCASA seleziona, per le zone di Torrino Tintoretto Grottaperfetta,ragazze diplomate, ambiziose, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, per inserimento nel proprio organico nel ruolo di COORDINATRICE.Anche prima esperienza. Massima serietà. Periodo di prova retribuito. Formazione ed affiancamento costante.Inviare il CV rispondendo all’annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Incontri del Cuore, Agenzia di Incontri Seri a Bergamo dal 2006, ricerca 2 figure da inserire nel proprio team in qualità di STAGE finalizzato ad una futura assunzione. I candidati inseriti vivanno un importante periodo formativo che consentirà loro di apprendere una professione così specifica ed altamente qualificante. Il tirocinante si occuperà di: gestire i clienti al telefono sugli esiti degli incontri mettere in contatto le persone tra loro compatibili gestire e motivare al telefono i clienti gestione pratiche/ archivio informatizzato e cartaceo. Requisiti: -diploma o laurea -costituisce titolo preferenziale laurea in psicologia, scienze educazione, formazione o comunicazione - ottime doti relazionali ed ottime capacità comunicative - capacità di ascolto attivo e doti dialettiche L'orario di lavoro settimanale sarà max di 40 ore suddiviso dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato. Si offre rimborso spese mensile di € 500 STAGE finalizzato all'assunzione Inviare cv all'indirizzo e-mail agenzia@agenziaincontridelcuore.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi Siamo: Agenzia Commerciale e di marketing che fa dell’assistenza commerciale in outsourcing il proprio core business. MANSIONI. - Presales (mansione core): azioni di presales sui prospect dei 3/4 clienti gestiti tramite telefono, email, linkedin, eventi online e offline. - Account: Responsabilità di 3/4 clienti dell'agenzia per i quali si assume il ruolo di account executive & pre-sales entrando sia negli ambiti strategico-operativi del marketing, sia in quelli strategico-operativi commerciali Governance dell'intero processo di Sales (mansione core): - coadiuvare i clienti negli incontri virtuali e in presenza con i Prospect generati dal lavoro di Marketing e Presales. - gestione del follow up degli incontri e nello specifico elaborazione offerta assieme al committente, remind delle scadenze al committente, recall di nurturing sul prospect. - finalizzazione trattative - affiancamento nelle scelte strategico commerciali dei nostri clienti: quale prodotto/soluzione proporre, come migliorare il prodotto/servizio, scelta del pricing. COMPENSO: Euro 1.000 - 1.250 + premi intermedi + provvigioni su vendite Orario e tipologia di lavoro: si lavora dalla postazione d'ufficio sita in Roma zona Largo Preneste. FULL-TIME NON SIAMO INTERESSATI A: Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa. canditati che non siano interessati a legarsi nel breve-medio periodo in maniera continuativa. Esperienza: si richiede 1 anno di esperienza nell'ambito Sales
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per nostro cliente una risorsa da inserire in un ruolo di front office che si occuperà dei Servizi Generali dell’Agenzia. La risorsa scelta verrà inserita in un contesto aziendale giovane, dinamico ed organizzato, andando sempre più a rendersi autonomo nella gestione hardware dell’Agenzia e dei servizi generali. Siamo alla ricerca di un profilo volenteroso con spiccato interesse o studi in ambito informatico e per il mercato assicurativo/finanziario, con esperienza nel ruolo di almeno cinque anni. Capacità di problem-solving, entusiasmo, precisione sul lavoro, predisposizione al lavoro in team, iniziativa ed orientamento al risultato, completano il profilo. Previsto inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →