Iniziale stage
Elenco delle migliori vendite iniziale stage
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per importante assicurazione STAGE CONSULENTE ASSICURATIVO La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà dello sviluppo commerciale e procacciamento clienti per vendita polizze assicurative. E' prevista iniziale formazione di una settimana. Sono richieste: disponibilità immediata diploma propensione al rapporto con il pubblico automunito/a Zona di lavoro: Ciriè Contratto: iniziale stage 6 mesi con prospettiva di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ambito treni, siamo alla ricerca di un neo-laureato in ingegneria meccatronica o meccanica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile del'Ufficio, si dovrà occupare nei primi 8-9 mesi dall'inserimento di modulistica, certificazioni e archiviazione. Questa attività è propedeutica all'acquisizione di competenze specifiche del settore, successivamente la risorsa verrà impiegata nella gestione e progettazione della parte software e automazione industriale (PLC in particolare). Competenze Il candidato ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche: conseguimento di laurea (o in fase di conseguimento) in ambito meccatronico o meccanico discreta conoscenza dell'inglese buone capacità di problem solving e passione per il mondo automotive non è richiesta pregressa esperienza L'azienda offre iniziale stage retribuito di 6 mesi e successivo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orari di lavoro a giornata dal LUNUDI'al VENERDI'. Luogo di Lavoro: Mozzecane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Lettere ricerca lavoro (anche con un periodo iniziale di stage) come addetto contabile o segretario. Ottima dimestichezza col pacchetto office, ottime capacità di problem solving. automunito. No call center o porta a porta. Disponibile da subito per un colloquio iniziale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali. Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia
Per un nostro cliente operante nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche offriamo: STAGE UFFICIO PRODUZIONE Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del Responsabile di Produzione: - Supporto al controllo del corretto funzionamento della produzione - Gestione, in collaborazione con i colleghi più esperti, delle attività funzionali alla produzione - Inserimento ordini e schede di produzione - Supporto all'ufficio che si occupa del monitoraggio della produzione tramite software dedicati Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla pianificazione delle attività, al rispetto delle tempistiche e degli obiettivi, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera in un contesto produttivo di medie dimensioni e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma o laura ad indirizzo tecnico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La GP Tecnica opera nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ed è specializzata nella costruzione di stampi d’imbutitura per componenti di carrozzeria e sistemi di scarico in campo automotive. La G.P. Tecnica srl produce stampi ed elementi stampati in lamiera per telai/scocche e sistemi di scarico in campo automotive. La produzione varia dalla pannelleria alle staffe comprendendo ossature, traverse, paratie etc. incluse operazioni finali di puntatura/saldatura. Particolare esperienza su profonde imbutiture e stampaggi di materiali non convenzionali come alluminio e titanio. GP Tecnica fornisce alla clientela un servizio a 360 gradi: progettazione, co-design, costruzione stampi, prova stampi, stampaggio, assemblaggio del sottogruppo. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: Stagista Ufficio Contabilità responsabilità Lo stagista, affiancato da un tutor, dovrà occuparsi di: registrare fatture e altri documenti contabili gestione archivio essere a supporto dell'attività dell'ufficio amministrativo competenze E’ richiesto: diploma di ragioneria o laurea triennale in economia dimestichezza con i gestionali e uso di software affidabilità riservatezza E’ previsto un inserimento iniziale di stage retribuito, con eventuale possibilità di stabilizzazione Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda decennale, in forte espansione nel settore trattamento acque ad uso alimentare, con sede a Grosseto, cerca urgentemente n.7 candidati dinamici, buone capacità organizzative, attitudine al problem solving, team working e orientamento al risultato. Requisiti necessari: Diploma e ottime capacità di lavorare in team, puntualità e disponibilità immediata. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito e inquadramento a norma di legge. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sei una persona solare, propositiva e appassionata della Grande Distribuzione' Stiamo cercando te per il nostro punto vendita di BIELLA, Via Macallè Affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i Clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale. Ci aspettiamo passione, determinazione e voglia di crescere; ti offriamo la possibilità di avviare il tuo percorso professionale insieme a noi in Penny, con un iniziale inserimento in stage di 6 mesi.Per info e candidature: https://saas.hrzucchetti.it/cvo3pennysrl/servlet/hvse_bstart'm_cParameterCache=rjeswtokbi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ampliamento dell'organico, stiamo cercando una stagista per il nostro BACK OFFICE. Offriamo un iniziale contratto di stage retribuito a scopo assunzione. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini clienti/fornitori, organizzazione eventi, gestione del personale, gestione agenda e attività del Maestro Denis Dianin. Completano il profilo la voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae completo di fotografia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico STAGE GEOMETRA/ INGEGNERE/ ARCHITETTO PREVENTIVISTA AMBITO EDILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di preventivi, utilizzando software appositi e accompagnerà il tutor nei cantieri Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Conoscenza disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: Torino Nord Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Toscano seleziona ragazzi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Si richiede una spiccata propensione alla comunicazione con il pubblico e grande ambizione! Offriamo un contratto di Stage iniziale della durata di tre mesi a 800€/mese, con possibilità di crescita. Invia ora il tuo curriculum vitae per essere ricontattato!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Toscano seleziona ragazzi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Si richiede una spiccata propensione alla comunicazione con il pubblico e grande ambizione! Offriamo un contratto di Stage iniziale della durata di tre mesi a 800€/mese fissi più provvigioni, con possibilità di crescita. Invia ora il tuo curriculum vitae per essere ricontattato!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Arcole, ricerchiamo una figura da inserire al back office commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento- accoglienza clienti, back office commerciale, centralino, smistamento chiamate e dovrà avere buona conoscenza dei social media. Avranno corsia preferenziale laureandi/laureati di indirizzi universitari connessi a comunicazione e media marketing. Necessaria buona conoscenza della lingue inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in stage part-time dalle 14 alle 18 - è previsto un rimborso spese. Opportunità con finalità di stabilizzazione.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Arcole (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Orienta ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di registrazione prima nota, partita doppia, relazioni con banche, gestione enti e archiviazione pratiche. E' richiesto titolo di studi inerente alla mansione. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving. Inserimento iniziale in tirocinio. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Lavoro GDO Comediterraneo srl, P.IVA 05565610820 ricerca Stagista Macellaio, La società Comediterraneo srl è attiva dal 2008 nel settore della grande distribuzione organizzata, opera in Sicilia con 9 punti di vendita a marchio CONAD e ha alle dipendenze circa 250 dipendenti. Allo scopo di ampliare il proprio organico, ricerchiamo persone che desiderano apprendere la mansione di Macellaio. Il/la candidato/a avrà la possibilità di imparare la mansione grazie al costante affiancamento dei colleghi di reparto e alla formazione esterna impartita da professionisti specializzati. Al termine del percorso formativo la risorsa sarà in grado di - Effettuare il rifornimento del banco alimentare: Registrare i fabbisogni relativi alle merci mancanti nel banco, Registrare i fabbisogni di materia per il laboratori, Controllare dal punto di vista quantitativo (conformità rispetto all'ordinativo) e qualitativo (verificare scadenze deperimento merce) - Preparare le carni per la vendita: Disossare, selezionare e prelevare i prodotti dal frigo o dal magazzino assicurando la corretta rotazione delle scorte, affilare gli strumenti da taglio - Effettuare la vendita di prodotti alimentari: Accogliere il cliente, orientare e consigliare la clientela rispetto alle esigenze espresse, informare il cliente sulle caratteristiche dei prodotti offerti e sulle possibili alternative di acquisto. OFFERTA DI LAVORO - inserimento iniziale con Tirocinio extracurriculare finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante. - opportunità di crescita professionale in azienda solida e strutturata - formazione - un ambiente di lavoro dinamico e stimolante; L'annuncio è rivolto ad ambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante studio di progettazione sito in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante studio di progettazione sito in provincia di Venezia REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
-
Successivo →