-
loading
Solo con l'immagine

Innovativo servizo comunicazione


Elenco delle migliori vendite innovativo servizo comunicazione

INNOVATIVO SCOPINO PER WC A FORMA DI CILIEGIA, SCOPINO E CONTENITORE PER WC, SCOPINO PER LA PULIZIA DEL WC, COLORE DELLA TESTINA CASUALE
  • 1. Il prodotto è composto da una testina, un manico e una base.
  • 2. Lo scopino per WC può pulire più a fondo dalla testina densa di alta qualità. Viene fornito con il foro sul manico per un comodo drenaggio e la base più igienica e pulita.
  • 3. Questo simpatico scopino per WC a forma di ciliegia è elegante, semplice e innovativo.
  • 4. La testina non danneggia la ceramica ed è una potente decontaminazione.
  • 5. Il brillante scopino per WC color caramello può aggiungere lucentezza e vitalità al bagno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Barberino Val d Elsa (Toscana)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Seregno (Lombardia)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      Ricerco per importante Azienda Italiana 10 persone anche primo impiego, senza esperienza da formare come Esperto di Marketing e Comunicazione Digitale. OFFRIAMO: Formazione continua Strumenti digitali all'avanguardia Affiancamento e supporto Piano compensi fortemente interessante CHIEDIAMO: Dialettica discreta/buona Sufficiente utilizzo del PC Conoscenza del pacchetto Office Disposizione al seguire le linee aziendali Serietà ed impegno per un lavoro innovativo e duraturo nel tempo. Inviare CV a: email gianpiero.pezzotti@outlook.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ZONE: Milano / Varese Progetto di marketing innovativo e collaudato da oltre un anno. CERCO SOCIO per poter intraprendere insieme questa avventura, creando un'azienda orientata principalmente al web marketing, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica e, soprattutto, "appetibile". Per ottimizzare i costi in fase di start-up, sarebbe ottimale che partner abbia buona esperienza in uno di questi due campi: - commerciale (agente di vendita) oppure - social media manager Il potenziale è davvero alto, con ottimi risultati ottenuti durante l'anno di test. I possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. La mia idea iniziale è di focalizzarsi su alcune tipologie commerciali e su zone limitrofe, per poi espandersi a tutto tondo man mano che cresceremo. Contattatemi o messaggiatemi se interessati 375 6332253 Dario
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerca ed elaborazione di contenuti che rispondano a standard elevati di qualità per materiali promozionali e di medical education diretti a target specialistici e non specialistici Capacità di tradurre dati scientifici in storytelling creative Supporto ai clienti nella strategia di comunicazione Identificazione delle referenze più idonee ai contenuti in base alle esigenze regolatorie Partecipazione e gestione di advisory board o meeting con target specialistici Supporto medico/scientifico in occasione di nuove progettualità. Agenzia Healthcare InternazionaleLaurea ScientificaCerchiamo Senior Medical Writers da integrare nel team Medical Domestic, per lo sviluppo di contenuti scientifici, promozionali e/o di Medical Education, per la clientela italiana, rappresentata dalle consociate italiane delle principali aziende Farmaceutiche a livello mondiale. Il candidato ideale deve avere un'esperienza comprovata in comunicazione scientifica (almeno 4 anni), maturata nell'ambito di una agenzia di comunicazione Healthcare o di altre realtà correlate (per es. Team Comunicazione in Aziende Farmaceutiche, Università, Società scientifiche o Associazioni Pazienti). Il candidato avrà la possibilità di lavorare allo sviluppo di progetti e materiali promozionali e di eventi educazionali in un contesto stimolante, creativo e altamente innovativo. Primaria agenzia Healthcare internazionale cerca per ampliamento del prioprio team Medical, un Senior Copywriter Scientifico.Aspetti economici e benefits saranno comunicati durante il colloquio essendo strettamente legati alla effettiva seniority nel ruolo del candidato.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Community Manager LGU Consulting ricerca Collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. Il lavoro consiste nel creare una propria rete (community) basata sull’interessamento dei partecipanti all’innovativo progetto Green aziendale, quindi il candidato si occuperà di valutare chi inserire nella propria rete, fornire supporto e consulenza ai servizi, nonchè formazione dove necessario. L’azienda supporta il candidato attraverso una formazione commerciale, social media marketing e crescita personale, continuativa e di valore, nonchè viene fornito tutto supporto necessario ad operare in completa autonomia nel lungo periodo. NON SI TRATTA DI CALL CENTER, NE' DI PORTA A PORTA NE’ DI VENDITA PERSONALE. Il lavoro, che può essere svolto, con ausilio di un pc e connessione internet personale, e da dove preferite, non richiede la presenza in sede, verrà spiegato nel dettaglio tramite un Webinar informativo e conoscitivo che vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Contratto: ex L. 173/2005 NO fisso mensile iniziale/ Ottimo piano compensi provvigionale/ Fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. (sarete voi stessi a decidere come organizzarvi e a decidere il monte ore lavorativo) Sono richiesti: • Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo. • Disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno). • Buona dialettica. • Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento per obiettivi ed ai risultati. • Capacità di gestione del tempo. • Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. • Atteggiamento positivo con orientamento al problem solving. • Gentilezza, buona educazione, serietà ed interesse. • Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto office o software equivalenti, piattaforme social media tipo FB e Linkedin, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, Telegram, Email, ecc.). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e successive modifiche. Inserzionista: Lgu Consulting
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell’area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell’ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all’interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • l’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • concrete possibilità di crescita professionale L'azienda richiede • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito • inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: ROMAGNA E MARCHE Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Agenzia di comunicazione e pubblicità cerca figure di agente pubblicitario, ambosessi, auto munite. Preferibilmente con esperienza già maturata nel campo della vendita e delle pubbliche relazioni nel settore marketing e pubblicitario. Si valutano anche richieste per candidati sprovvisti dei requisiti di cui sopra, in quanto sono previste delle giornate formative con lo scopo di istruire al meglio il futuro agente. Il settore riguarda i servizi di agenzia di pubblicità attraverso un innovativo strumento di comunicazione digitale con proposta vantaggiosa per le aziende.. Il lavoro è remunerato tramite provvigioni, prevede il rimborso spese, e riguarda tutto il territorio di Cosenza e provincia. Pregasi di inviare il proprio cv tramite e mail.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell’area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell’ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di SALES ACCOUNT – CONSULENTI COMMERCIALI per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo che offre alle Farmacie la possibilità di incrementare il proprio fatturato. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • l’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale avanzata e continua • zona in esclusiva • concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale • inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. • fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese L'azienda richiede • orientamento al risultato • disponibilità a spostamenti sul territorio • automunito • esperienza in ambito di vendita/commerciale Per la natura del progetto è preferibile avere una conoscenza del settore Farmacie (anche minima) ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: VITERBO E PROVINCIA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell'area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell'ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di: CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all'interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • L’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • Programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • Concrete possibilità di crescita professionale • Inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge L'azienda richiede: • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito/a Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: SIENA - AREZZO Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell’area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell’ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all’interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • l’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • concrete possibilità di crescita professionale L'azienda richiede • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito • inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: ABRUZZO Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Siderno (Calabria)
      IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati person
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
       IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.