Inoltre avere entrambi
Elenco delle migliori vendite inoltre avere entrambi
AVERE CON 190819 UTILIZZARE PER 240MMX200MMX2MM MOUSE PAD MORBIDO SILICONE PER BAMBINI INDIVIDUALE
- L'immagine lo sta stampando ad alta temperatura.
- Mouse pad for desktop computer or laptop.
- Il design personalizzato è accettato.
- Neoprene di alta qualità.
- Magrezza 240mmx200mmx2mm mousepad avere con 190819
Vedi prezzi in Amazon
AVERE DUE TITOLI MAMMA E NONNA ROCK LORO ENTRAMBI NONNA COMPLEANNO MAGLIA A MANICA
- La tua nonna, nonna, abuela, gigi, mawmaw, mema, nonna, nonna e nonna apprezzeranno questo bel design con rose e cuori. È una bella idea regalo per compleanno, festa della mamma, San Valentino, Natale o annuncio di nascita per la tua dolce nana.
- Lasciate che la vostra nana, nonna, oma, gran, nonna, grammo, meme e mimi sappiano quanto è impressionante regalando questo articolo a lei. Indossalo per annunci di gravidanza, per sesso, per feste o bambini. È il regalo perfetto che ti amo da famiglia, bambini o nipoti.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
AVERE DUE TITOLI MAMMA E NONNA ROCK LORO ENTRAMBI NONNA COMPLEANNO CANOTTA
- La tua nonna, nonna, abuela, gigi, mawmaw, mema, nonna, nonna e nonna apprezzeranno questo bel design con rose e cuori. È una bella idea regalo per compleanno, festa della mamma, San Valentino, Natale o annuncio di nascita per la tua dolce nana.
- Lasciate che la vostra nana, nonna, oma, gran, nonna, grammo, meme e mimi sappiano quanto è impressionante regalando questo articolo a lei. Indossalo per annunci di gravidanza, per sesso, per feste o bambini. È il regalo perfetto che ti amo da famiglia, bambini o nipoti.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Organizziamo 3 tour speciali ciascuno limitato a 5 posti per conoscere questo ultimo Paradiso del mondo ed anche per chi desidera diventare residente sia quale pensionato sia per creare una attività anche con pochi soldi. Tutti i tour partono da Milano Malpensa con Airfrance e ritornano ivi. TOUR NOVEMBRE 2021 con partenza mercoledi 3/11 e rientro domenica 14 notti 11 a 1.100 euro oltre volo 696 eu TOUR DICEMBRE 2021 con partenza lunedì 13/12 e rientro giovedì 23 notti 10 a 1000 euro oltre volo 759 eu TOUR GENNAIO 2022 con partenza giovedì 6/1 e rientro martedì 18 notti 12 a 1200 euro oltre volo 567 eu. Onorari per la residenza a parte. Acconto per prenotazione 20% e saldo all'arrivo in Madagascar. PROGRAMMI ED INFO DETTAGLIATE A RICHIESTA ANCHE TRAMITE WHATSAPP. ‐-------------------------'NOTE ‐---------------- Il Madagascar offre enormi possibilità a chi voglia creare qui un'attività o terzializzare una già esistente in Italia : 1) basso costo della manodopera (si assume LEGALMENTE un dipendente a partire dal controvalore di 44 euro MENSILI) e della vita (forse il più basso al mondo che quindi consente di vivere bene qui anche a chi ha una pensione minima con cui in Italia si fa la fame); 2) regime fiscale QUASI ZERO con imposta sintetica al controvalore di circa 70 euro ANNUI) e scritture contabili estremamente semplici con poche formalità; 3) il Madagascar non fa parte delle blacklist dei Paradisi Fiscali e quindi non si corrono i rischi connessi (anche penali !). Inoltre il Paese è in grande sviluppo, con età media bassa, soli 27 milioni di abitanti su una superficie doppia dell'Italia e con un clima magnifico (non fa mai freddo né caldo eccessivo poiché sito sul Tropico del Capricorno e non all'Equatore). Il Madagascar è un Paese Covid-free come stabilito dall’agenzia federale statunitense Centers for disease control and prevention – Cdc e come dettagliato nell’apposita piattaforma «COVID-19 Il Madagascar è un Paese Covid-free come stabilito dall’agenzia federale statunitense Centers for disease control and prevention – Cdc e come dettagliato nell’apposita piattaforma «COVID-19 Travel Recommendations»,
1.000 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il candidato/a ideale è una persona con almeno 10 anni di esperienza nel settore. Dovrà occuparsi di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Non viene richiesto nessun titolo di studio ma è necessario avere un’ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, avere buona predisposizione al lavoro in team ed automunito. Inoltre, si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella verniciatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa Disponibilità a turni notturni. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il candidato/a ideale è una persona con almeno 3 anni di esperienza nel settore. Dovrà occuparsi di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Non viene richiesto nessun titolo di studio ma è necessario avere un’ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, avere buona predisposizione al lavoro in team ed automunito. Inoltre, si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella verniciatura e nell'utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnategli. Si ricerca un lucidatore automunito, flessibile e disponibile a turni. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell’utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. L'annuncio è rivolto a profili di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale per sostituzione maternità La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: • Tenuta della prima nota di cassa • Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini • Gestione banche e cassa e quadrature mensili • Registrazione dei pagamenti nel sistema gestionale interno • Conciliazione e reportistica dei pagamenti mediante home banking; • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali • Predisposizione di documenti di bilancio • Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni • Attività di reporting, attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: • Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. • Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore • Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: • Contratto a tempo determinato, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione contratto CCNL • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il Punto Vendita Ricarica (PVR) Italiacash è un esercizio commerciale che svolge attività di promozione, pubblicizzazione e diffusione dei giochi pubblici a distanza con la rivendita di ricariche a clienti di un conto gioco online.. Per essere un PVR Italiacash basta avere un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico. Se non hai ancora una attività commerciale ma vuoi comunque essere un PVR,ti forniremo informazioni ed assistenza consigliandoti la soluzione giusta per te. Essere un PVR determina una serie di vantaggi specifici che il classico punto fisico di gioco non può avere ed in particolare: -Nessun investimento iniziale, basta un PC e una linea ADSL per dare il servizio e l’assistenza al cliente. - Guadagni immediati, perché il settore delle scommesse è tra le prime industrie mondiali ed in costante crescita,quindi fra i tuoi clienti abituali troverai subito il massimo interesse. Inoltre avere un PVR significa fidelizzare ed aumentare il tuo portafoglio clienti. -Poter offrire al tuo cliente una ampia offerta di giochi tra scommesse sportive, casino, casino live, giochi virtuali e poker online. -Nessun vincolo territoriale perché non si devono rispettare distanze minime. -Nessun rischio finanziario perché il tuo cliente può effettuare versamenti e prelievi anche direttamente online riducendo quindi la necessità per il PVR di tenere grosse somme di denaro presso il punto vendita. -Piani commissioni competitivi con liquidazione settimanale + bonus mensile. -Co-Branding aziendale, tramite l’ identificazione e la personalizzazione interna ed esterna della tua attività commerciale con grafiche dedicate. - Assistenza h24. Cosa stai aspettando? Fai dello sport il tuo business..non esitare a contattarci!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà si orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per espansione della rete di vendita cerchiamo persone residenti nel nord-Italia per vendita on line di prodotti riguardanti il settore dell'arredamento (materassi-divani-letti-reti). Le figure che ricerchiamo devono avere buona capacità nell'uso del computer e di Internet, ed altresì una buona conoscenza dell'utilizzo dei Social. Devono inoltre avere una buona conoscenza della lingua italiana, soprattutto scritta. Il lavoro si svolge al domicilio del candidato. Si offre compenso a provvigione. Nessuna richiesta di investimento. Per info e candidature non rispondere all'annuncio,ma scrivere solo ed esclusivamente a: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi privi requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà isu orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per un progetto in ambito bancario, si richiede uno Sviluppatore Junior che abbia maturato una comprovata esperienza lavorativa in ambito ICT di almeno 1-2 anni, con esperienza nella programmazione Java. Dovrà inoltre avere delle competenze di base in ambito documentale, in particolare inerenti lo sviluppo di moduli (ADOBE AEM FORMS). Technical Skills Required: -Java -Adobe AEM Forms -Adobe Livecycle ES4 (Designer / Workbench) Nice to have: -Angular -Adobe DRM Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore Impiantistica - Ospedaliera, in fase di espansione nel Centro - Nord Italia, Cerca Diplomato ad indirizzo tecnico, possibilmente Elettronico / Elettrotecnico. Occorre essere Muniti di patente di guida ed evere disponibilità a spostarsi in auto. Il candidato dovrà occuparsi, dietro opportuna formazione, dell'assistenza tecnica e della manutenzione programmata e straordinaria, sui nostri esclusivi impianti, presso i nostri clienti. Il candidato sarà da noi formato e dovrà coordinarsi con il nostro responsabile Tecnico. Dovrà inoltre avere attitudine ad interfacciarsi sia con i colleghi in ufficio e sia con il cliente. Si richiede senso di responsabilità per l'affidamento di Auto e telefono Aziendale. Assunzione iniziale con contratto di formazione full time. Ufficio con sede a BOLOGNA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquajoss ricerca un REFERENTE PUNTO RISTORAZIONE Si richiedono ottimo spirito di collaborazione e disponibilità a lavorare su turni diurni. La risorsa si dovrà occupare di controllare e gestire: - Procedure e Manuale di HACCP; - Coordinamento staff e gestione turni, sotto supervisione del responsabile del parco; - Ordini e magazzino; - Esperienza diretta in cucina; - Esperienza e abilità nell'utilizzo degli strumenti di BAR e caffetteria; - Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; - La risorsa dovrà inoltre avere capacità di gestione e naturali doti di comunicazione col cliente; Licenza o certificazione: - HACCP (Obbligatorio) - Un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, Si offre contratto stagionale. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca una risorsa QlikSense/QLikView con esperienza consolidata, in grado di lavorare in autonomia e di seguire direttamente le attività presso i clienti. Il candidato prescelto sarà responsabile dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione delle applicazioni Qlik (QlikSense, QLikView, NPrinting). Si richiede: Esperienza di almeno 2 anni nella progettazione, analisi, sviluppo, test e gestione di applicazioni QlikSense/QlikView Comprovato utilizzo nell’uso di QlikSens API Extension e Widget Capacità di comprensione dei processi del cliente per trasformarli in applicazioni che forniscano informazioni chiare ed efficaci La/Il candidata/o deve inoltre avere: Capacità di lavorare in autonomia ma anche capacità di lavoro di gruppo; capacità relazionale intra-team e con il cliente Buona conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto Conoscenze preferenziali: Conoscenza di concetti relativi alle tematiche Big Data Conoscenze di Predictive Analytics Si offre: RAL adeguata alle effettive capacità ed esperienze del candidato Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “QL”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
-
Successivo →