-
loading
Solo con l'immagine

Inquadramento


Elenco delle migliori vendite inquadramento

Cosenza (Calabria)
Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
inquadramento fiscale e legale, guadagni commisurati all'impegno gestione del tempo e del luogo, possibilità di carriera, supporto e formazione immediata
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ristorante a Pizzeria a Padenghe sul Garda cerca dai primi di marzo 2020 a Capodanno 2 figura di Chef per partita ai primi e secondi,con esperienza,dinamico per servizio alla carta e piccola banchettistica,inquadramento full-time 3 figure di aiuto cuochi per partita ai primi,partita ai dolci e partita fritti con minimo di esperienza,dinamici e voglia di imparare da Marzo a Ottobre,inquadramento full-time 3 figure di cameriere/a con esperienza,serieta' e conoscenza minima di lingua tedesca o inglese da Marzo a Ottobre inquadramento full-time 1 Barista/e con esperienza per servizio bar del ristorante no cocktail da Marzo a Ottobre inquadramento part-time Per info inviare curriculum-vitae a germanicoitalia@yahoo.it NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti alla produzione ittica da destinare al laboratorio e alle cucine centrali. Nel nuovo laboratorio verranno lavorati prodotti ittici e lavorati gastronomici secondo i processi di lavorazione propedeutici a ridurre i tempi di preparazione in store, massimizzando la qualità nei punti vendita italiani e riducendo al minimo gli sprechi. Nelle ore di produzione, a seconda del grado di esperienza, si effettueranno lavorazioni e preparazioni prevalentemente ittiche. A queste si aggiungeranno preparazione gastronomiche di ortaggi e vegetali, nel pieno rispetto dei protocolli HACCP e dei tempi di produzione. E’ quindi necessario mantenere standard quantitativi e qualitativi in linea con le desiderata del responsabile di produzione, a cui la figura risponderà. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA) Inquadramento: regolare contratto di inquadramento (CCNL piccola industria) con livello di inquadramento proporzionale al grado di esperienza.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda cliente della prov. di Varese, DISEGNATORE/TRICE PROGETTISTA MECCANICO/A La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: - Realizzazione di progetti tramite elaborazione disegni tecnici e progettazione di macchinari o parti di macchinari - Gestire ordini e commesse - Proattività - Verificare con la produzione lo sviluppo commessa I principali requisiti richiesti sono: - Diploma di perito meccanico/meccatronico - Minima esperienza maturata nel ruolo Inquadramento: Si offre assunzione scopo assunzione per potenziamento organico. Livello di inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Saronno (VA) Orario di lavoro: orario full-time, a giornata, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico industria, un/a TORNITORE FRESATORE. Le principali responsabilità sono: - Impostazione dei parametri iniziali sulla macchina per la stampa a caldo; - Attrezzaggio e conduzione macchina stampatrice; - Produzione su torni e frese per la lavorazione dell'ottone; - Conoscenza del disegno con Cad ed utilizzo del programma; I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nella stampa a caldo; - Preferibile conoscenza della lavorazione dell'ottone; - Diploma nel settore meccanico; - Ottima conoscenza degli strumenti di misura; - Capacità di lettura del disegno tecnico; Luogo di lavoro: BORGOMANERO (NO) Orario: su giornata da Lunedi al Venerdi Inquadramento: contratto in somministrazione scopo assuntivo o assunzione diretta in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). PIÙ DETTAGLI Anni di esperienza:2-3 anni Gestisce altre persone:No Tipo di contratto:Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento:Operaio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona attiva nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ADDETTA/O ai TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE e CURA UNGHIE Il nostro committente è: un'innovativa e moderna azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa, in fase di forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure e pedicure estetica, ricostruzione delle unghie, interventi di correzione di difetti e trascuratezza delle unghie. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure e pedicure e interventi onicotecnici ed è in possesso di qualifica di onicotecnica (o percorso equivalente). Gradita eventuale qualifica di estetista. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - eventuali qualifiche in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona attiva nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ADDETTA/O ai TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE e CURA UNGHIE Il nostro committente è: un'innovativa e moderna azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa, in fase di forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure e pedicure estetica, ricostruzione delle unghie, interventi di correzione di difetti e trascuratezza delle unghie. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure e pedicure e interventi onicotecnici ed è in possesso di qualifica di onicotecnica (o percorso equivalente). Gradita eventuale qualifica di estetista. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - eventuali qualifiche in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, UN' OPERATRICE specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali dell'OPERATRICE CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Committente: Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per solida realtà attiva nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI MACCHINARI INDUSTRIALI con SEDE A TRIESTE un PROGRAMMATORE PLC. Assunzione diretta, inquadramento certo a norma di legge senza intermediari. La persona verrà inserita in ufficio ricerca e sviluppo. Seguono, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di cui la risorsa sarà incaricata: - Sviluppo e progettazione impianti di automazione - Sviluppo documentazione tecnica - Supporto tecnico al cliente in fase di installazione e avvio - Assistenza post tecnica - Collaborazione con i dipartimenti aziendali nella realizzazione del progetto Si richiedono - Titolo di studio a indirizzo elettronica/automazione - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni - Conoscenza della piattaforma di programmazione Simens 7 - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori - Lingua inglese - Disponibilità a effettuare trasferte su territorio nazionale e internazionale Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - RAL: 35.000 - 45.000€ - Luogo di lavoro: Trieste, regione FVG - Per chi arrivasse da fuori regione e volesse trasferirsi a Trieste in regione Friuli Venezia Giulia sarà attivato gratuitamente il supporto alla ricerca di un alloggio/appartamento in affitto in zona Trieste città o limitrofi. Siamo in grado di segnalare le migliori opportunità presenti sul territorio con mirati link di offerte d'affitto delle agenzie immobiliari della zona evitando in tal modo perdite di tempo per chi giustamente non conosce il territorio. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per solida realtà attiva nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI MACCHINARI INDUSTRIALI con SEDE A PORDENONE un PROGETTISTA ELETTRICO. Assunzione diretta, inquadramento certo a norma di legge senza intermediari. La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio ricerca e sviluppo, composto da 4 persone, rispondendo direttamente al team leader. Seguono, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di cui la risorsa sarà incaricata: - Sviluppo e progettazione di schemi elettrici, nel rispetto degli standard aziendali e normativi - Identificazione e selezione delle componenti elettriche necessarie e dei materiali di supporto - Collaborazione sinergica con gli altri reparti, integrazione della progettazione elettrica con altre attività attinenti al progetto - Confronto con la produzione relativamente alle componenti elettriche - Confronto con fornitori esterni Si richiedono - Titolo di studio a indirizzo elettrico (diploma elettrotecnico o laurea in ingegneria elettrica) - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori - Lingua inglese Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - RAL: 33.000 - 35.000€ - Luogo di lavoro: PORDENONE, regione FVG - Per chi arrivasse da fuori regione e volesse trasferirsi a Udine in regione Friuli Venezia Giulia sarà attivato gratuitamente il supporto alla ricerca di un alloggio/appartamento in affitto in zona Udine città o limitrofi. Siamo in grado di segnalare le migliori opportunità presenti sul territorio con mirati link di offerte d'affitto delle agenzie immobiliari della zona evitando in tal modo perdite di tempo per chi giustamente non conosce il territorio. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Only Job srl- filiale di Missaglia seleziona per Azienda Cliente che ricerca la figura di SALDATORE Il candidato sarà inserito in produzione, si occuperà dell'assemblaggio di pezzi e infine della saldatura. L'azienda si occupa di applicazioni plastiche Si richiede: - passione per il mondo della metalmeccanica; - esperienza nella mansione; -conoscenza delle diverse tipologie di saldatura e puntature, in particolare a filo -preferibile residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro Luogo di lavoro: Villasanta (MB) Orario di lavoro: Giornata con possibilità di straordinari. Inquadramento: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione - CCNL Metalmeccanica Industria inquadramento D1/D2 in base all'esperienza. #lavoraconnoi Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro, ricerca per studio di consulenza del lavoro 1 PAYROLL SPECIALIST La risorsa farà parte di un team di lavoro e dovrà gestire autonomamente il ciclo di produzione dei cedolini paghe e degli adempimenti amministrativi inerenti alla gestione del personale dei clienti assegnati. Mansioni da svolgere: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; -elaborazione diretta dei cedolini, gestione delle scadenze mensili, -adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL), -elaborazione dei costi del personale; - gestione diretta di enti previdenziali e fondi. Il candidato avrà inoltre un ruolo di supporto al cliente nella risoluzione e nell'assistenza delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale Requisiti: • Consolidata esperienza nel ruolo • Provenienza da studi professionali con esperienza almeno triennale • conoscenza del software TeamSystem costituirà titolo di assoluta preferenza • competenze nel calcolo matematico e nella rendicontazione • conoscenza delle leggi • spiccate capacità comunicative • capacità di problem solving • precisione • capacità di lavorare sotto pressione • abilità informatiche • capacità di lavorare in squadra ORARIO DI LAVORO lunedi al venerdi 9.30-18.30 Inquadramento offerto: - Si propone inserimento con prospettive di lungo periodo. L' inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata. Inquadramento iniziale CCNLK studi professionali Consilp 3S (1500 nette). Luogo di lavoro: roma Eur Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
thk gmbh italian branch Filiale italiana di una primaria azienda multinazionale giapponese, produttore e leader mondiale di sistemi di guida lineari e componenti per macchinari, cerca: SALES ENGINEER Il Sales Engineer sarà inserito all'interno della rete vendite e riporterà direttamente al Sales Manager, collaborando quotidianamente con la Divisione Sales, l'ufficio tecnico e le altre funzioni aziendali. Dopo un periodo di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di: • Gestione del portafoglio clienti esistente nel centro Italia e sviluppo new business, interfacciandosi con i clienti finali, la Casa Madre e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo di vendita di prodotti; • Interpretare le necessità dei clienti al fine di presentare le soluzioni più adatte; • Contatto diretto con l'ufficio marketing per promuovere nuovi prodotti; • Gestione della rete distributiva presente nell'area di competenza. Cosa offre l'azienda? • La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'organico con un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio-Terziario. • Auto aziendale. Il Candidato ideale possiede: • Formazione come Perito Tecnico e/o Laurea triennale o specialistica con indirizzo Meccatronico. Eventuali tipologie di formazione differenti verranno valutate, purché le competenze necessarie siano state comunque maturate dal candidato durante le precedenti esperienze lavorative. • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo ed in ambito Sales Oriented; • Provenienza dal settore industriale della componentistica, macchinari ed attrezzature, e/o società di progettazione industriale • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. • Completano il profilo: eccellenti doti commerciali, orientamento al lavoro per obiettivi, capacità di lavorare in team e in autonomia oltre che buone doti relazionali. Si richiede piena disponibilità a frequenti trasferte su tutto il centro Italia. Inquadramento: L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati a seconda dell'esperienza del candidato. Sede legale di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Area operativa: Toscana, Umbria, Marche Residenza preferenziale: Toscana Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Data di assunzione: 05/05/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
Vista prodotto
Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda cliente della prov. di Varese, RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: - Gestione Amministrativa - Contrattualistica - Gare Appalto I principali requisiti richiesti sono: - Ottima esperienza maturata nel ruolo Inquadramento: Si offre assunzione diretta, per potenziamento organico. Livello di inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Orario di lavoro: orario full-time, a giornata, dal lunedì al venerdì. CCNL Edilizia Industria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca per azienda cliente un/a TORNITORE CNC La principali responsabilità sono: - operatore su torni cnc; - rettifiche e variazioni di quote e parametri sulla base del disegno tecnico - attrezzaggio macchine cnc; - controllo qualità - movimentazione materiale con uso del carroponte I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente provenienza da settori produttivi di pezzi medio-grandi; - Ottima conoscenza disegno meccanico; - buona conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC. Orario di lavoro: due turni 6-12 14-22 e sabato mattina. Luogo di lavoro: BERGAMO (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di inquadramento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) indicativamente da 20000 a 25000 trattabile in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma. L' Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. L' Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale. Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana. Contratto: Posizione full time. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio. A seconda dei profili si definirà un primo contratto che permetta un periodo di valutazione come contratto a tempo determinato o apprendistato per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto varia in base al numero di ore svolte in orario notturno e festivo svolte in un mese e al tipo di inquadramento. In media il netto mensile di un contratto a tempo indeterminato è di 1.300-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto. Disponibilità: Da Novembre 2019 In base alla crescita del servizio e alle capacità imprenditoriali e organizzative dell' Operations Manager, il ruolo potrà evolvere in City Manager o acquisire la responsabilità di attività o progetti di sviluppo di business. Per applicare a questa posizione, è possibile inviare anche una mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nuova azienda sita in Pescara, ricerca cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale un/una BACK OFFICEche si occupi di gestione spedizioni, customer care, inserimento ordini clienti, contatti con i clienti, risoluzione dei richiami, report commesse da evadere.Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIMELa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto.Il candidato dovrà avere disponibilità immediata full-time e dovrà essere residente a Pescara o in provincia.Tipologia di Contratto: assunzione diretta.Luogo:PescaraLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.