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Inquadramento benefit retribuzione


Elenco delle migliori vendite inquadramento benefit retribuzione

Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Scanzorosciate (BG) ricerca tre OPERATORI PER ISOLE CNC. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà del carico e scarico delle isole. Requisiti: •Esperienza anche minima nella lettura del disegno meccanico •Conoscenza dei normali strumenti di misura di un’officina meccanica (calibri, micrometri, ecc). •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Informazioni: L’inquadramento sarà al 3° livello del CCNL Metalmeccanico Industria a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe. Sono previsti tre turni giornalieri, previo periodo di inserimento su due turni. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato e Indeterminato Zona di lavoro: Scanzorosciate (BG)
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Italia
Per Azienda leader a livello mondiale del settore chimico cosmetico, specializzata nella produzione di prodotti per il make up, skin care, hair care, personal care, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLA MISCELAZIONE / MISCELATORE. Attività: - Mescolare gli ingredienti secondo gli importi indicati nella ricetta, nel rispetto delle formule e dei metodi indicati; - Soddisfare gli standard di qualità attraverso il campionamento alla fine della miscelazione, se necessario, correzione della miscela su indicazione del Controllo Qualità; - Sistemazione del reparto ed esecuzione delle attività di lavaggio di miscelatori; - Prelievo materie prime con l'uso del muletto. Luogo di lavoro: OLGIATE COMASCO (CO) Orario di lavoro: 3 TURNI dal Lunedì al Venerdì e/o CICLO CONTINUO 3x2 dal Lunedì alla Domenica (3 giorni di lavoro + 2 di riposo). Si richiede: esperienza in settori chimico, cosmetico, alimentare, farmaceutico, vernici; attestato del Patentino del Muletto in corso di validità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Benefit: ambiente internazionale con possibile crescita di carriera, mensa aziendale, CCNL Chimica Farmaceutica Industria, contratto integrativo aziendale comprensivo di premi di produzione. #LI-ER61 Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nelle sede di Brescia,una figura di ESPERTA CONTABILE STUDIO POFESSIONALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTA CONTABILE STUDIO PROVINCIA DI BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato  ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte  - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali:  Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max  euro 1600/1800 netti mensili.  Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS)  Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Italia
Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
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Italia
Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti termici/meccanici per start up team e gestione presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - Manutentore termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Italia
Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici all'interno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell' eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nell'identificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E' a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha l'abilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Italia
Security Service srl La Security Service, azienda operante su tutto il territorio italiano, leader nel settore della vigilanza e dell'accoglienza, sta cercando GUARDIE PARTICOLARI GIURATE (GPG), per effettuare i servizi di pattuglia, piantonamento e controlli ispettivi presso le postazioni di Roma e provincia. Selezioniamo: - risorse in possesso di titoli prefettizi, disponibili a lavorare su turni, anche festivi e notturni. - aspiranti GPG, anche senza esperienza, ai quali offriamo un percorso formativo per ottenere porto d'armi, titoli di polizia e decreto da guardia giurata e per essere poi assunti presso il nostro istituto. Offriamo inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, contratti a tempo determinato e indeterminato e l'opportunità di stabilizzarsi in un'azienda solida. Tipologia contrattuale: - tempo pieno - tempo determinato - tempo indeterminato Benefit: - buoni pasto - assicurazione sanitaria integrativa - polizza infortuni Disponibilità: - straordinari - turni - turno diurno - turno notturno - weekend e festivi Retribuzione supplementare: - maggiorazione lavoro festivo - maggiorazione lavoro notturno - quattordicesima - straordinario - tredicesima Settore: Forze Armate Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
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Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una PROGETTISTA MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico, interfacciandosi anche con la produzione e gli altri progettisti (elettrici, automazione). Requisiti: Laura magistrale in Ing. Meccanica o titoli equipollenti Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza di un software parametrico Almeno 1 anni di esperienza in progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una MONTATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto montaggio. Si occuperà del montaggio di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico relazionandosi con l’ufficio tecnico e il collaudo. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, manutenzione o simili) Ottima conoscenza del disegno meccanico Gradita esperienza pregressa come montatore Disponibilità a saltuarie trasferte all’estero per il montaggio e collaudo dal cliente Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. In caso di risorse senior con diversi anni di esperienza come montatori meccanici, si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Carpenteria, Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di quadri elettrici bassa e/o media tensione (BT/MT) Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo elettrico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza di AutoCad Gradita buona conoscenza di un software progettazione elettrica Esperienza pregressa in progettazione elettrica Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Elettrotecnica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una DISEGNATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della realizzazione di disegni e 2D e/o 3D di particolari e prodotti dell’azienda. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali software per il disegno 2D/3D (Autocad 3D, SolidEdge o Applicativi) Almeno 2 anni di esperienza in disegno e/o progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria cosmetica, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (MI), ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e si occuperà della programmazione PLC dei macchinari, modifica programmi e collaudi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in azienda, sono previste occasionali trasferte in giornata nella zona. Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili) Esperienza pregressa come programmatore PLC Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione: Ladder, ST, SMC, Lua Informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected],it. Categoria: Informatica PLC Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie grandi dimensioni, con sede nei pressi di Bolgare (BG) ricerca un / una TORNITORE CNC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni cnc su lavorazioni con diametro da 400mm a 6000mm. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bolgare
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente, in zona Bergamo sud, del settore stampaggio materie plastiche ricerca un /una ATTREZZISTA PRESSE La risorsa, riportando al Capo Reparto, si occuperà di: - Attrezzaggio e disattrezzaggio delle presse; - Cambio stampi; - Proporre soluzioni per l’efficientamento delle procedure di attrezzaggio/cambio stampi; - Gestione archivio campioni Requisiti richiesti: - Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico - Ottima conoscenza e capacità di attrezzaggio presse / cambio stampi - Disponibilità al lavoro su turni - Gradito, non indispensabile, patentino carroponte e muletto Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato, ccnl gomma plastica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente, in zona Bergamo sud, del settore stampaggio materie plastiche ricerca un /una PROGETTISTA STAMPI La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e lavorando con in team si occuperà di: - Progettazione stampi – plastica con utilizzo del CAD 3D e 2D; - Analizza il disegno e le specifiche tecniche, ottimizzando le caratteristiche del progetto per rendere il pezzo più facilmente lavorabile al CAM - Offre direttamente consulenza tecnica al cliente nell’ambito della progettazione (co-design); - Si interfaccia con gli uffici di preventivazione, per la definizione di progetti particolarmente difficili; con l’area di attrezzeria meccanica, per la corretta definizione del progetto e con l’ufficio Ricerca e Sviluppo per individuare materiali e soluzioni tecniche più idonee per soddisfare le richieste del cliente; Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico meccanico - Esperienza pregressa come progettista stampi preferibilmente in realtà del settore plastica gomma - Buona conoscenza di un software CAD, sia 2D che 3D, per la progettazione stampi - Buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato, ccnl gomma plastica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Calcinate (BG) ricerca un / una TORNITORE per tornio parallelo. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni. Requisiti: •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Ottima conoscenza del disegno meccanico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità •Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Calcinate (BG)
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Alzano Lombardo (BG) ricerca un / una TORNITORE CNC. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni. Requisiti: •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Ottima conoscenza del disegno meccanico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità •Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Alzano Lombardo (BG)
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Lo studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda del settore stampi ad iniezione (in zona Seriate), un OPERATORE ELETTROEROSIONE A TUFFO Requisiti richiesti: •Esperienza specifica di almeno 5 anni; •Capacità di programmazione e attrezzaggio della fresa; •Capacità di lavorare in squadra; •Gradita residenza non superiore a 30 km da Seriate. Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Seriate (BG)
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CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie grandi dimensioni, con sede nei pressi di Calcinate (BG) ricerca un / una TORNITORE ESPERTO CNC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni cnc su lavorazioni con diametro da 400mm a 6000mm. Requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità - Esperienza pregressa su torni cnc con pezzi di grandi dimensioni Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Lo studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda del settore stampi ad iniezione (in zona Scanzorosciate), un OPERATORE ELETTROEROSIONE A TUFFO Requisiti richiesti: •Esperienza specifica di almeno 5 anni; •Capacità di programmazione e attrezzaggio della fresa; •Capacità di lavorare in squadra. Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Scanzorosciate (BG)
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