Insegnante figlio
Elenco delle migliori vendite insegnante figlio
Arezzo (Toscana)
-BuonGiorno- Buona sera -Sig. e Sig.ra e Sig.rina- Un fine settimana una famiglia porta sua figlio a visitare uno zoo... Durante il viaggio e mentre visita lo zoo, il figlio inizia a leggere e fare domande, il padre con tanto amore gli risponde a tutte le domande di suo figlio. Oggi il nostro padre celeste ci risponde tramite la sua Parola la Bibbia, "Tutta la Scrittura è ispirata da Dio ed è utile per insegnare, per riprendere, per correggere e per disciplinare nella giustizia" 2Timoteo 3:16 Non ti arrendere! Sii coraggioso! Studioso delle Sacre Scritture offre lezioni gratuite a persone di ogni età e nazionalità che sono interessate a conoscere la Bibbia. I corsi si possono tenere a livello individuale su piattaforma Zoom - Skype, Telegram, Meet oppure tramite WhatsApp, in Italiano, Inglese. Si offre disponibilità anche nel week end e in qualsiasi ora. Non chiedo e non accetto retribuzione.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Sei un genitore in difficoltà con un figlio Bes, Dsa o ADHD? Sei seriamente interessato ad aiutare tuo figlio? Impartisco lezioni esclusive a genitori e figli. Le lezioni durano sessanta minuti, vengono fatte su skype o zoom. Il mio metodo innovativo mira a sviluppare strategie didattiche efficaci. Contattami
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il mese prossimo è necessario un buon tutor/insegnante per mio figlio. Mio figlio verrà a casa tua per la lezione a casa. 3 volte in una settimana. 2 ore ogni giorno di lezione. Invia un messaggio urgente se sei disponibile per il lavoro.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Insegnante di lingua inglese con più di 6 anni di esperienza nel settore dell'educazione, si offre per lezioni a bambini e ragazzi dalla comodità della propria casa! Ho lavorato - e continuo a farlo - per alcune importanti scuole di lingue sul territorio della provincia di Milano e Varese e con l'avvento del coronavirus ho spostato la mia attività online; se durante questo periodo ti sei reso conto che tuo figlio/tua figlia non ha potuto fare abbastanza con la didattica online, se si deve preparare a qualche esame ufficiale o semplicemente vuoi aiutarlo/a a migliore, sono qui per questo! Tutte le lezioni sono realizzate sulle necessità dei miei alunni - offro massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante impartisce lezioni di lingua inglese, tedesca francese e spagnolo a domicilio. Drammi da debito scolastico? Dopo la DAD tuo figlio deve recuperare a settembre: grammatica,letteratura, inglese, francese, tedesco economico e turistico, certificazioni linguistiche e anche aiuto compiti per le vacanze. Max serietà e competenza. (Frascati, Grottaferrata,Marino, Albano Laziale,Monteporzio,)Per info contattemi max serietà e e competenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La scuola di musica che vuoi tu, corsi di tutti gli strumenti, tutti i livelli, diffusa sul territorio. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane…con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? scrivi a La scuola di musica che vuoi tu, corsi di tutti gli strumenti, tutti i livelli, diffusa sul territorio. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane…con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. Collaboriamo con le scuole, il comune di Milano, prepariamo per gli esami, per il talent show e lavoriamo a tutte le età ed i livelli. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi! LA NOSTRA FILOSOFIA: Semplice. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola che vuoi tu!. DOVE INSEGNIAMO: * 3 sedi a Milano * Nella sede del docente * Altuo domicilio STRATEGIA ANTICRISI: *5% di sconto per tutte le iscrizioni sino al 31/12 e lezione di prova gratuita fino al 31/10 *Lezioni carnet: paghi solo le lezioni fatte e scegli tu il taglio più adatto *Quota di iscrizione PROPORZIONALE AL TRIMESTRE DI ISCRIZIONE CORSI ATTIVATI: - Canto - Basso - Batteria - Pianoforte Classico - Pianoforte Moderno - Chitarra Classica - Chitarra Moderna - Contrabbasso - Flauto - Arpa - Violino - Violoncello - Clarinetto - Sassofono - Oboe - Tromba - Trombone - Percussioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. Anche ONLINE. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? A casa tua, via internet? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Steve Voake Le tre lune di AUROBONN L’autore rivelazione del nuovo fantasy Traduzione di Maurizio Bartocci Mondadori Prima edizione febbraio 2005 Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 273, formato cm. 15X22,5. Condizioni: NUOVO COME DA FOTO Gli insetti hanno sempre affascinato Sam, ma ultimamente ha la sgradevole sensazione che vespe e zanzare lo seguano ovunque. Sarà vero o una fissazione? Così un giorno, notando uno strano sciame di vespe, invece di fuggire decide di inseguirlo in bicicletta, ma rimane coinvolto in un tremendo incidente che lo fa finire in coma. Al risveglio si ritrova in una prigione e soprattutto... su un altro mondo. Per capirlo gli basta guardare il cielo e contarci tre lune! Sam ancora non lo sa, ma un'antica profezia parla proprio di lui, il figlio della Donna dei Sogni. Così lo spietato Odoursin e le Forze Oscure che dominano sul pianeta di Aurobon hanno deciso di rapirlo per portare a termine il loro programma letale contro la Terra. Steve Voake è un autore inglese di bambini di successo di Midsomer Norton , Somerset, i cui libri sono stati venduti in tutto il mondo. Ha iniziato la sua carriera di insegnante presso la scuola elementare della contea di Midsomer Norton alla fine degli anni '80. Nel 2003 è stato direttore di una scuola elementare a Kilmersdon , nel Somerset, quando la BBC ha riferito di essere stato acclamato come il prossimo JK Rowling . Scoppiò una guerra tra editori e cineasti per i diritti del suo primo romanzo, The Dreamwalker's Child . L'accordo di pubblicazione che ha accettato con Faber e Faber gli ha permesso di abbandonare il suo lavoro di insegnante per diventare uno scrittore a tempo pieno, anche se il libro non è stato trasformato in un film. Da allora ha pubblicato ventitre libri. Il romanziere e critico Amanda Craig ha regolarmente elogiato il suo lavoro. Il Times include spesso i suoi libri nelle sue liste raccomandate dei migliori libri per bambini. La School Library Association ha incluso uno dei suoi romanzi nella sua lista di libri consigliati per ragazzi. Ha anche contribuito all'Higher Ground Project , un libro che mostra importanti autori di bambini che sono stati pubblicati per sensibilizzare lo Tsunami del Santo Stefano . il 22 marzo 2017 Voake era a Westminster Bridge, a Londra, e ha assistito all'attacco terroristico di Westminster. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
8 €
Vista prodotto
Italia
STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, responsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la traduttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, precisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personalmente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblioteca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ricerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Gerusalemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Tetragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sorbona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto convincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmissione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano determinato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certamente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver prodotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Grazie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho inviato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
21 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Hai problemi nell'organizzare i compiti delle vacanze di tuo figlio? Insegnante di scuola primaria è disponibile per lezioni ad alunni di scuola primaria e media. Brescia città. Stefania
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Tuo figlio ha difficoltà a svolgere i compiti? Oppure hai bisogno di ripetizioni in qualche materia? Ho quello che fa per te! Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria: mi sto preparando per diventare un'insegnante e mi piacerebbe aiutarti mettendo a frutto la mia passione, i miei studi e le mie abilità! Chiamami per avere maggiori informazioni e se vorrai potremo accordarci per una prima lezione.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mamma! Lo sapevi che chi suona il violino sviluppa entrambi gli emisferi cerebrali mentre normalmente se ne sviluppa in genere principalmente solo uno? Inoltre suonare il Violino puo' anche offrire varie possibilita' nella vita: forse tuo/a figlio/a ha del vero talento e nessuno ancora lo sa. Chiamami anche solo per saperne di più e ti darò tutte le informazioni. Se poi decidi di farlo/a provare, la prima lezione e' gratuita. Insegnante e concertista con pluriennale esperienza didattica e concertistica. Diplomata in Violino Moderno e specializzanda in Violino Barocco offre lezioni per bambini e ragazzi. Contattami telefonicamente o via e-mail. 3463146655
25 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CERCHI UN AIUTO COMPITI PER TUO FIGLIO? INSEGNANTE LAUREATA, ESPERIENZA VENTENNALE DISPONIBILE ZONA VIALE PIAVE. 10 EURO ALL'ORA 3282775175
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi potenziare il tuo francese? Ricerchi un’insegnante per migliorare la comprensione orale? Vorresti essere più al tuo agio nella conversazione? Studi all’università e vuoi migliorare la tua conoscenza della lingua? Tuo figlio o tua figlia ha bisogno di sostegno? Rinfreschiamo la grammatica? Consolidiamo le tue conoscenze e arricchiamo il lessico? Fai fatica con la letteratura? Non esitare a contattarmi pure per la preparazione ad esami. Docente madrelingua con pluriennale esperienza sia in scuole, all’università che in aziende.
Vista prodotto