-
loading
Solo con l'immagine

Insegnanti diritto


Elenco delle migliori vendite insegnanti diritto

INSEGNANTI DI GUIDA, FRENI, CAMBIO E SCUOLE DI GUIDA CANOTTA
  • Non voglio dire che sono un passeggero esigente, ma solo desideriamo frenare, proposte di revisione e errori di temperatura. Ottimo regalo per insegnanti di guida e testare la patente di guida, ringraziamento.
  • Scritta Witzger per tutte le scuole di guida. Du sei insegnante di guida con passione. In risalto alle sofferenze e conosce la follia quotidiana sulle strade.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRITTO COMMERCIALE 1 DIRITTO DELL'IMPRESA: VOL. 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRITTO COMMERCIALE IN UN MESE: IL DIRITTO COMMERCIALE SPIEGATO IN 31 GIORNI O LEZIONI AGGIORNATO AL D.LGS. 12 GENNAIO 2019 N. 14 IN VIGORE DAL 16 MARZO 2019
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Se stai cercando insegnanti dinamici e preparati per essere guidato nello studio del DIRITTO o dell'ECONOMIA, il centro didattico Start può aiutarti. I nostri tutor sono disponibili per lezioni individuali dal lunedì al venerdì e puoi incontrarli a casa tua, oppure online o presso la nostra sede a Torino. Affrettati a chiederci informazioni, con un messaggio oppure una chiamata al numero 375 7028025
      17 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Gruppo di insegnanti ventennale esperienza, propongono pacchetto preparazione estiva 50 euro settimanali per pacchetto 6 ore lezioni Info al 3337044163 Esclusivamente a domicilio
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Si vendono i seguenti riassunti. Il pagamento avviene tramite paypal. Lingue classiche alla prova note storiche e teoriche per una didattica di G. Proverbio Fare educazione linguistica. Attività didattiche per italiano L1 e L2, lingue straniere e lingue classiche di Paolo E. Balboni Insegnare lâ€(TM)italiano come seconda lingua di Donatella Troncarelli, Massimo Palermo e P. Diadori La didattica del latino Perché e come studiare lingua e civiltà dei Romani di Maria Pace Pieri Abitare la differenza. Premessa allâ€(TM)impegno didattico di Chiara Gemma Eroi e sangue nella Roma antica La fine della Repubblica di Irene Salvatori Manuale Diagnostico e Statistico dei disturbi mentali DSM 5 di Massimo Biondi Insegnare storia nella scuola primaria e dell'infanzia di Walter Panciera Neuropsichiatria infantile di Michele Roccella Pedagogia sociale. Volume 2 Epistemologia, campo e metodologia di Francesco Bruno Valutare per la formazione. Lavorare con metodo nella pratica di Cristina Lisimberti La teologia del Novecento di Fulvio Ferrario Diritto dei contratti pubblici di Franco Mastragostino Insegnare Storia Il laboratorio storico e altre pratiche attive di F. Monducci Lo spettacolo di sé. Filosofia della doppia personalità di Barbara Chitussi Dalle Indie al pianeta Marte. Spiritismo e nascita della psicoanalisi di Théodore Flournoy L'essenza del cristianesimo di Adolf von Harnack Saggi di diritto romano di Mercogliano Felice La famiglia di fronte alla disabilità. Stress, risorse e sostegni di Mirella Zanobini, Mara Manetti, Maria Carmen Usai Disabilità intellettiva a scuola. Strategie efficaci per gli insegnanti di F. Zambotti Crescere connessi risorse e insidie del web di L. Benedetto, M. Ingrassia Bartolomé de Las Casas. La conquista senza fondamento di Luca Baccelli La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne Questi sono solo alcuni dei riassunti disponibili, per maggiori info contattare in privato.
      20 €
      Vista prodotto
      Italia
      STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, re­sponsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la tra­duttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, pre­cisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personal­mente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblio­teca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ri­cerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Geru­salemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Te­tragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sor­bona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto con­vincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmis­sione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano de­terminato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certa­mente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver pro­dotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Gra­zie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho in­viato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
      21 €
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Se la tesi ti crea problemi (perche' lavori o per qualche altra ragione) ti viene offerto un aiuto qualificato (diritto economia biologia geologia francese ingegneria civile eventualmente altro). insegnanti e laureati con esperienza di ricerca sono a tua disposizione. serieta', competenza, massima rapidita' oggettivamente possibile. telef. 349- 6922565 dopo le 11.
      Vista prodotto
      Porto Sant Elpidio (Marche)
      Gruppo di insegnanti impartisce lezioni online di farie materie di scuola media e superiore (italiano, latino, greco, inglese, francese, spagnolo, matematica, informatica, economia e diritto)
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Gruppo di insegnanti con passione e competenza e serietà offre assistenza e lezioni a domicilio (in questo periodo anche ONLINE) su tutte le materie medie, superiori o università. Seguiamo passo passo durante l'anno scolastico lo studio dei ragazzi arrivando ad ottimi risultati e migliorando la fiducia dei ragazzi. Lezioni di lingue con Madrelingua! Siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. Siamo seri e molto motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia - diritto Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importo a partire da 14 euro/h per lezioni in piccoli gruppi. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      A chi è rivolto? Studenti di scuole medie, superiori e universitari (del primo anno di giurisprudenza) Mi chiamo Emerson ho 24 anni e studio Giurisprudenza all'università di Milano-Bicocca. Sono strafelice di poter aiutare, seppur in questi momenti difficili, qualche studente in crisi a superare qualche verifica/interrogazione/esame! Ma che insegno?... Con queste ripetizioni farò in modo di spiegare concetti di diritto, storia, e politica (in base alla materia che sceglierete) in modo molto più semplice, senza noia Attenzione! Non sono un boomer, quindi il mio metodo di insegnamento è diverso dai tipici e noiosi insegnanti
      5 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L’Associazione Musica Cometé crede nell’attenzione alla persona e alle sue esigenze. Un buon feeling tra studente e insegnante è necessario per un percorso serio e duraturo. Per questo motivo offriamo sempre una lezione di prova gratuita per valutare insieme obiettivi e desideri. I più recenti traguardi della didattica musicale ci dicono infatti che trasformare la musica in una materia "scolastica" non stimola la passione e la voglia di imparare uno strumento musicale, è invece fondamentale creare un percorso su misura per sostenere l’entusiasmo e la motivazione. Il nostro metodo di insegnamento si basa su un primo approccio impostato su pratica e divertimento attraverso l’esecuzione di riff e licks famosi, accompagnamenti di brani celebri e improvvisazioni semplici. I nostri insegnanti sapranno guidarti durante la lezione accompagnandoti anche con altri strumenti, per sviluppare il senso di interplay, facilitare l’apprendimento e, non da meno, rendere la lezione più interessante e coinvolgente. L’obiettivo? Far emergere la propria identità musicale. Un percorso pensato su di te mirato ai tuoi obiettivi disegnato sui tuoi desideri. Musica Cometé: la musica come espressione di te Lezioni in presenza e online: - 30 €/h (singola) - 27,50 €/h (pacchetto da 4 lezioni) - 25 €/h (pacchetto da 8 lezioni) Offerta! Porta un amico, hai diritto a 20 € di sconto su una lezione.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.