-
loading
Solo con l'immagine

Insegnanti esperti


Elenco delle migliori vendite insegnanti esperti

INSEGNANTI DI GUIDA, FRENI, CAMBIO E SCUOLE DI GUIDA CANOTTA
  • Non voglio dire che sono un passeggero esigente, ma solo desideriamo frenare, proposte di revisione e errori di temperatura. Ottimo regalo per insegnanti di guida e testare la patente di guida, ringraziamento.
  • Scritta Witzger per tutte le scuole di guida. Du sei insegnante di guida con passione. In risalto alle sofferenze e conosce la follia quotidiana sulle strade.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTI EFFICACI: PRATICHE EDUCATIVE PER INSEGNANTI, GENITORI E STUDENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSEGNANTI D.O.C.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Latina (Lazio)
      Scuola di Lingue di nuova apertura a Latina ricerca insegnanti esperti per le seguenti materie: - Inglese - Francese - Spagnolo - Tedesco - Arabo - Russo - Cinese Si ricercano, inoltre, insegnanti per il recupero del Latino e del Greco, nonché delle altre materie scolastiche. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline iscrizione aperte per il corso per Operatore Socio-Assistenziale (OSA), con l’obiettivo di fornire un’adeguata formazione culturale e professionale volta alla cura dell’ambiente di vita. Infatti, il corso prepara gli allievi al ruolo di Operatore Socio-Assistenziale, ovvero la figura professionale che opera in collegamento con i servizi e con le risorse sociali al fine di fornire la propria assistenza durante una particolare situazione di bisogno. Il corso, dalla durata di un anno, si svolge a Napoli mediante una serie di lezioni frontali presso la sede del centro. Una volta conclusa la formazione, l’ Alta Formazione istituto professionale, rilascerà una qualifica professionale a tutti i partecipanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Il programma, dettagliatamente riportato in emagister.it, si struttura attraverso l’approfondimento di 5 aree tematiche. In particolare, la formazione inizia dall'area tecnico-professionale, volta a fornire le competenze fondamentali legate al ruolo dell’Operatore Socio-Assistenziale, come l’analisi dei bisogni e delle situazioni di rischio, le tecniche per il supporto di movimenti e spostamenti, nonché di pulizia dell’utente a letto o in bagno. Per quanto riguarda l’area istituzionale e legislativa, sono presentate le principali normative in materia di assistenza socio-sanitaria, mentre l’area socio-psico-pedagogica affronta gli elementi di psicologia, sociologia, geriatria e psichiatria. Inoltre, una speciale area è dedicata alla comunicazione interpersonale, verbale e non, nonché al rapporto tra operatore e utente. Infine, il corso termina con lo studio dell’area socio-sanitaria volta a fornire il concetto di salute, le nozioni riguardanti le principali condizioni invalidanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti Ie iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti · Quali sono gli obiettivi del corso? Questo corso ha lo scopo di farti diventare un qualificato ausiliario, capace di affrontare con professionalità una corretta assistenza alla persona con i propri disagi sia al singolo che ai gruppi. una parte del percorso formativo è teorico, sviluppato con insegnanti esperti che trattano temi generali e specialistici secondo i dettati delle Regioni per la Legge 845/78. un'altra parte è composto da tirocinio il cui ente offre disponibilità per quelle strutture autorizzate che insistono sul territorio. la verifica degli apprendimenti vanno verificati nell'esame finale, d'avanti ad una commissione nominata dalla Regione che ne rilascia la qualifica con valore in tutta Italia. · A chi è diretto? il percorso formativo è diretto a quelle persone di qualsiasi età italiane o straniere che avendo predisposizione ai rapporti umani e avendo assolto all'obbligo scolastico vogliono dedicarsi all'assistenza delle persone anziane, invalidi e gruppi di pari in difficoltà. · Requisiti Compimento del 18° anno di età - completamento del 1°ciclo di istruzione (scuola media inferiore). · Titolo Il titolo è rilasciato dall'Ente Pubblico, in questo caso da una Regione nel cui listino formativo a il profilo di Operatore Socio Assistenziale, che insieme alle altre Regioni e Università Accreditate M.I.U.R. sono i soli deputati a rilasciare titoli VALIDI e LEGALI. In questo momento storico il corso di Operatore Socio Assistenziale lo si può trovare solamente nel "listino" di poche Regioni perché mancante nelle altre. L'ALTA FORMAZIONE ISTITUTO PROFESSIONALE ha avuto il riconoscimento di accreditamento per sviluppare il corso e rilasciare il relativo diploma di qualifica. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Questo corso di Operatore Socio Assistenziale si differenzia dagli altri percorsi formativi perché dopo aver frequentato e sostenuto l'esame gli verrà rilasciato un titolo pubblico coerente alla legge 845/78 e non un certificato di competenze o certificato rilasciato da istituti di formazione libero o privato il cui attestato vale solamente nel privato. La parte teorica la si può volendo, quando non è possibile frequentando in aula, la si può seguire on-line e teleconferenza. Ancora, per il fatto che sempre più aumentano le richieste di cure e compagnia per anziani bisognosi, in quanto la vita media dell'uomo è aumentata, ma sono pure aumentate le separazioni , i disagi psicologici della persone più deboli che spesso non trovano aiuto nel proprio contesto familiare. Per tanti motivi si è resa necessaria la figura dell'Operatore Socio assistenziale, che dopo un corso riconosciuto dalla Regione è in grado di soddisfare tanti bisogni. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
      1.200 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      - ogni mese per ogni livello - Insegnanti esperti che vivono in Germania - 40 ore di lezione in videoconferenza - 16 ore di lavoro autonomo nel tutorial in accompagnamento al corso - Dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.30 - Piccoli gruppi:6-10 persone - Per ditte: corsi privati a partire da 6 partecipanti - 280,-€ al mese Heidelberger Pädagogium gGmbH (HRB 332683) Schröderstrasse 22a, 69120 Heidelberg, Germania
      280 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Laboratorio creativo per bambini tenuto da insegnanti esperti del settore
      15 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La scuola Estetica BSA è una delle scuole di Estetica più frequentate di Roma. Ecco 7 buoni motivi per scegliere BSA per diventare Estetista: 1. Il nostro obbiettivo primario è il tuo inserimento nel mondo del lavoro 2. Insegnanti esperti professionisti del settore in continuo aggiornamento 3. Il corso con il miglior rapporto qualità/prezzo 4. Prezzo bloccato per ogni anno accademico.. senza sorprese! 5. Premio fedeltà: per gli allievi BSA prezzi scontati sull'acquisto di tutti gli altri corsi! 6. Garanzia laboratori pratici in massima sicurezza anti-Covid 7. Aule ampie e costantemente ristrutturate La Scuola BSA è specializzata nell'estetica e nella ricostruzione unghie. La scuola di estetica ha durata di 2 anni con frequenza sia di mattina che di pomeriggio. I prossimi corsi di estetica inizieranno a settembre 2021, le lezioni sono tenute da professionisti del settore e docenti laureati. Il programma del corso spazia sull'estetica a 360 gradi e consente di avere una preparazione al top per affrontare il mondo del lavoro con competenza e professionalità! Puoi trovare i programmi, i costi del corso, promozioni in corso e modalità di pagamento sul nostro sito. Ci troviamo a Roma in Via Appia Nuova, 672 vicino alla fermata della Metro A Arco di Travertino.
      2.750 €
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      RIPETIZIONI MIRATE di tutte le materie, assistenza nello studio e gestione compiti, metodo di studio. Professori altamente qualificati con esperienza pregressa nelle scuole statali, conoscenza dei programmi ministeriali per ottimizzare i tempi, tecniche di apprendimento per un recupero di lacune accumulate. Se siete stanchi di cercare professori e rincorrerli per tutta la città senza raggiungere l'obiettivo contattaci senza impegno per tutte le info. Zero perdite di tempo. Lezioni in presenza o in dad (formulate individualmente). Un'unica struttura con tanti insegnanti esperti, abilitati dove troverai assistenza per tutte le materie tecniche, scientifiche ed umanistiche.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Scopri l'armonia di corpo e mente con il corso di Piloga! Unisci il meglio di Pilates e Yoga per un allenamento completo. - Lezioni adatte a tutti i livelli. - Insegnanti esperti. - Migliora forza, flessibilità e equilibrio. Dove: Via Muro Lucano 2, Capannelle Roma Informazioni 333 2778785 Chiama o Scrivi Vanessa Porta equilibrio alla tua vita con Piloga!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Scopri il magico mondo della danza con il nostro corso pensato appositamente per bambini dai 6 agli 8 anni! - Insegnanti esperti guideranno i picoli ballerini attraverso le basi della danza moderna, stimolando la creatività e la coordinazione. - Le lezioni divertenti e coinvolgenti creeranno un ambiente positivo per esprimere la gioia del movimento. Iscriviti ora per un'avventura danzante indimenticabile! Informazioni 333 2778785 Chiama o Scrivi Vanessa
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi Il corso fornisce le basi per la conoscenza dei test grafici e della loro applicazione con i bambini e con gli adulti e ha l’obiettivo di formare alla somministrazione e all’interpretazione dei principali test grafici, anche in relazione ai principali contesti psicologici in cui vengono applicati (clinico, scolastico, peritale). Verrà utilizzata una metodologia di tipo pratico-esperienziale (esempi, esercitazioni, discussioni), volta a fornire competenze da utilizzare subito quale repertorio base necessario per l’esercizio della professione di Psicologo. Programma Cenni storici sui test grafici: ambiti di applicazione, validità e oggettività. L’evoluzione del disegno dall’infanzia all’età adulta: dallo scarabocchio al disegno rappresentativo. Indici di lettura del disegno. Il test del disegno della figura umana di Machover: test di intelligenza e tecnica proiettiva. Aspetti formali, grafici, di contenuto, simbolici. Il test del disegno della figura umana sotto la pioggia: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno della famiglia di Corman: l’interpretazione classica e la lettura secondo l’ottica sistemico-relazionale. Il test del disegno della famiglia incantata: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno della famiglia di animali: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno dell’albero di Koch Applicazione dei reattivi grafici in ambito clinico e peritale: setting, metodologia di somministrazione, limiti applicativi e deontologia professionale La stesura della relazione psicodiagnostica. Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo. Discussione di casi clinici ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per gli Esperti nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
      2.800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
      2.200 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
      2.800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Master in Progettista degli interventi sociali Obiettivi Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. La capacità di rispondere a bandi, attraverso la progettazione, infatti rimane il principale canale per poter avviare progetti e servizi. Nel progettare è importante considerare alcune tappe logiche del processo, ovvero alcuni punti da considerare che devono obbligatoriamente essere presi in considerazione; anche nei formulari più diversi, alcuni punti vengono sempre presi in considerazione, e il progettista deve sempre averli chiari in testa. Semmai, la difficoltà può risiedere nel capire dove, all’interno di un determinato formulario, si chiede quel determinato elemento. Il corso si pone l’obiettivo di dare strumenti metodologici ed interpretativi utili alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, per cui parleremo di interventi nell’ambito scolastico, dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Programma Il corso ha una durata di 500 ore e si articola secondo il seguente programma: MODULO I: INTRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE SOCIALE Cosa si intende per progetto Perchè progettare Le caratteristiche del contesto “Sociale” MODULO II: GLI STRUMENTI DEL PROGETTISTA I differenti approcci alla Progettazione Sociale: sinottico razionale, concertativo ed euristico; Il Diagramma di GANTT per la pianificazione dei tempi di esecuzione progettuale Bandi e formulari: lettura di bandi e visione di alcune tipologie specifiche di formulari MODULO III: IL PROCESSO PROGETTUALE Modelli teorici: riferimenti per guidare l’azione Analisi dei bisogni: Strumenti e tecniche La sequenza delle tappe logiche: ideazione, attivazione, progettazione, realizzazione e valutazione MODULO IV: SCRIVERE UN BUON PROGETTO Definizione ed analisi del problema Identificazione degli obiettivi I beneficiari dell’intervento Modelli di intervento ed attività MODULO V: LE VALUTAZIONI Differenti tipi approcci alla Valutazione Valutazioni ex-ante, ex-post, in itinere Valutazioni di efficacia, Valutazioni di efficienza MODULO VI: DALLA TEORIA ALLA PRATICA Prove pratiche di progettazione supervisionate: l’esplicazione di un’idea in progetto Realizzazione di un proprio progetto di intervento in ambito scolastico, socio-sanitario, educativo e in genarale di prevenzione del disagio e promozione del benessere Presentazione del proprio progetto ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Progettista degli interventi sociali“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per i Progettisti degli interventi sociali. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Progettista degli interventi sociali è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Progettista degli interventi sociali sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Progettista degli interventi sociali ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Progettista degli interventi sociali Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
      2.800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. Obiettivi Negli ultimi anni si è assistito ad una maggiore diffusione delle terapie non farmacologiche nella cura della persona con demenza. Queste comprendono diversi approcci di stimolazione cognitiva, comportamentale ed ambientale accomunate dall'obiettivo principale di ri-attivare e potenziare il funzionamento cognitivo e sociale per rallentare i processi di declino cognitivo. In particolare la terapia di stimolazione cognitiva ha mostrato risultati di efficacia terapeutica nella cura delle persone con demenza soprattutto nelle fasi lievi e moderate della malattia. Il programma di stimolazione cognitiva è estremamente flessibile e può essere rivolto al singolo o al gruppo, può essere proposto con esercizi carta e matita o davanti al computer, può essere condotto a domicilio o all'interno di istituzioni. Da diversi decenni viene applicata la terapia di ri-orientamento alla realtà, meglio conosciuta con l'acronimo ROT, finalizzata a migliorare l'orientamento della persona rispetto al tempo, allo spazio e a sé stessi. Per arrivare ad oggi con la Cognitive Stimulation Therapy (CST) l'unico trattamento con basi scientifiche ed evidenze di efficacia che promuove la qualità di vita della persona con demenza e di chi se ne prende cura. Questo corso intende fornire le informazioni e gli strumenti utili a: - effettuare una preliminare e valida diagnosi differenziale attraverso l'utilizzo delle principali batterie di screening del funzionamento cognitivo per la demenza; - conoscere e saper mettere in pratica le principali tecniche di stimolazione cognitiva a seconda del caso clinico. Il corso formativo ha un taglio estremamente pratico con lo scopo di formare i partecipanti sulla complessità della demenza e su come gestire e trattare i sintomi cognitivi acquisendo competenze spendibili nella pratica professionale. Programma La demenza: i criteri diagnostici delle principali forme cliniche e le fasi di malattia; Introduzione alla valutazione cognitiva delle demenze; Le principali terapie non farmacologiche della demenza; I principi base del trattamento di stimolazione cognitiva individuale e di gruppo; Come progettare un trattamento di stimolazione cognitiva; Il programma Reality Orientation Therapy (ROT): - ROT formale; - ROT informale. Il programma Cognitive Stimulation Therapy (CST): - CST individuale; - CST di gruppo. ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per gli Operatori di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
      2.800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.” Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
      2.800 €
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Corsi di lingue straniere by FORMIA MENTIS SCHOOL La scuola di lingue straniere FORMIA MENTIS SCHOOL eroga corsi di lingua CINESE di vari livelli. - La SEDE dei corsi è concordata CON I DISCENTI; - I nostri insegnati di CINESE sono altamente qualificati e livello madrelingua; - TEMPI: la durata del corso di CINESE è VALUTATA in base agli obiettivi dei discenti; - Preparazione esami universitari e per l'ottenimento della certificazione linguistica HSK; - INIZIO CORSI: tutto l'anno - Vi sono anche corsi estivi intensivi e per i più piccini corsi ad hoc; I nostri insegnanti sono tutti laureati, specializzati ed esperti in didattica di lingue straniere di livello madrelingua e/o madrelingua. RILASCIO DI ATTESTATO DI LIVELLO - INFO AL N. 3345882773 Sito web: http://www.formiamentis.it
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Corsi di lingue straniere by FORMIA MENTIS SCHOOL La scuola di lingue straniere FORMIA MENTIS SCHOOL eroga corsi di lingua GIAPPONESE di vari livelli. - La SEDE dei corsi è concordata CON I DISCENTI; - I nostri insegnati di GIAPPONESE sono altamente qualificati e livello madrelingua; - TEMPI: la durata del corso di GIAPPONESE è VALUTATA in base agli obiettivi dei discenti; - Preparazione esami universitari e per l'ottenimento della certificazione linguistica JLPT; - INIZIO CORSI: tutto l'anno - Vi sono anche corsi estivi intensivi e per i più piccini corsi ad hoc; I nostri insegnanti sono tutti laureati, specializzati ed esperti in didattica di lingue straniere di livello madrelingua e/o madrelingua. RILASCIO DI ATTESTATO DI LIVELLO - INFO AL N. 3345882773 Sito web: http://www.formiamentis.it
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Corsi di Lingua e Recuperi debiti INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO Il nostro team di insegnanti qualificati ed esperti offre corsi di lingue europee, avvalendosi della collaborazione di docenti professionisti che si recano a domicilio o presso la sede di un gruppo di 3-5 studenti. Siamo specializzati nell'insegnamento delle lingue, che utilizzano i più efficaci metodi formativi e le più innovative tecnologie per l'insegnamento. CONTATTATECI PREFERIBILMENTE VIA MAIL.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO Il nostro team di insegnanti qualificati ed esperti offre corsi di lingue europee, avvalendosi della collaborazione di docenti professionisti che si recano a domicilio o presso la sede di lavoro dello studente. Siamo specializzati nell?insegnamento delle lingue, che utilizzano i più efficaci metodi formativi e le più innovative tecnologie per l'insegnamento. La nostra ampia e diversificata offerta include soluzioni per tutte le esigenze formative, con corsi per privati, individuali e di gruppo e corsi di formazione linguistica aziendale, oltre a servizi di traduzione. Particolare cura viene posta ai recuperi scolastici per giovani studenti che necessitano di un regolare supporto per prepararsi alle verifiche o agli esami Cambridge, Goethe e Dele. PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SCRIVETECI UNA MAIL.
      18 €
      Vista prodotto
      Aversa (Campania)
      Il Corso ha la finalità di formare un professionista in grado di saper applicare trattamenti ABA di base sotto la supervisione di ulteriori e qualificati analisti del comportamento. Il Corso sarà erogato da esperti BCBA (Board Certified Behavior Analyst) accreditati presso il Board (Behavior Analyst Certification Board) e consentirà ai partecipanti, nel caso di completamento del corso, di avere il requisito per proseguire eventualmente gli studi per il conseguimento del titolo di RBT (Registered Behavior Technician). Figura professionale Il corso è rivolto a professionisti e insegnanti che svolgono o intendono svolgere Terapia A.B.A. (Applied Behaviour Analysis) al domicilio, in ambulatorio o a scuola, laddove il completamento del percorso sia riconosciuto come sufficiente da tali enti/soggetti. Dove lavora Numerosi sono i contesti nei quali sono richieste figure specializzate nell’analisi comportamentale applicata quali scuole, centri per minori, centri per anziani, centri e copertine per disabili, ospedali, asl, etc.. Requisiti di accesso Diploma di scuola media superiore. In particolare il percorso formativo è destinato a Psicologi, Sociologi, Educatori/Educatrici, Docenti, Medici,OSS, Logopedisti, altri Operatori che operano in contesti sanitari e socio-educativi, genitori, etc. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 40 ore (in sole 5 giornate da 8 ore), che l’allievo dovrà frequentare obbligatoriamente per l’intera durata. Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato di partecipazione con il programma svolto sottoscritto anche dai docenti del corso certificati come BCBA (Board Certified Behavior Analyst).
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Il Corso ha la finalità di formare un professionista in grado di saper applicare trattamenti ABA di base sotto la supervisione di ulteriori e qualificati analisti del comportamento. Il Corso sarà erogato da esperti BCBA (Board Certified Behavior Analyst) accreditati presso il Board (Behavior Analyst Certification Board) e consentirà ai partecipanti, nel caso di completamento del corso, di avere il requisito per proseguire eventualmente gli studi per il conseguimento del titolo di RBT (Registered Behavior Technician). Figura professionale Il corso è rivolto a professionisti e insegnanti che svolgono o intendono svolgere Terapia A.B.A. (Applied Behaviour Analysis) al domicilio, in ambulatorio o a scuola, laddove il completamento del percorso sia riconosciuto come sufficiente da tali enti/soggetti. Requisiti di accesso Diploma di scuola media superiore. In particolare il percorso formativo è destinato a Psicologi, Sociologi, Educatori/Educatrici, Docenti, Medici,OSS, Logopedisti, altri Operatori che operano in contesti sanitari e socio-educativi, genitori, etc. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 40 ore (in sole 5 giornate da 8 ore), che l’allievo dovrà frequentare obbligatoriamente per l’intera durata. Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato di partecipazione con il programma svolto sottoscritto anche dai docenti del corso certificati come BCBA (Board Certified Behavior Analyst). Contattaci
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Vuoi diventare più sicuro nel parlare la lingua inglese? Unisciti alla nostra classe online dal vivo! Impara da insegnanti madrelingua simpatici, qualificati ed esperti con lezioni settimanali per tutti i livelli. Le nostre lezioni online sono il modo perfetto per sfruttare al meglio il tuo tempo libero a casa. Le lezioni, divertenti e interattive, si concentreranno su aree come vocabolario utile, grammatica, capacità di lettura e ascolto o pronuncia. Svilupperai la tua fluidità verbale attraverso attività di collaborazione e comunicazione incontrando altri studenti da tutto il mondo. I corsi costano solo £ 20 a settimana! Scopri di più sul nostro sito web o inviaci un' email oggi. Non vediamo l'ora di incontrarti!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Presso Centro di Lingua Espanola -Mi Aperte Iscrizioni a Corsi Preparazione esami DELE di Maggio c/o Ist.Cervantes Milano, a tutti livelli, insegnanti madrelingua esperti docenti. I corsi della durata di 20 ore si svolgeranno in 5 settimane. I corsi iniziano con 4 alunni iscritti, dal 17 /2 fino al 28/4 Incluso materiale didattico specifico
      250 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza corsi di gruppo o individuali, tenuti da esperti insegnanti giapponesi ed italiani bilingue, online (in videoconferenza) e in sede (secondo le normative). I corsi di Momiji sono atti al concreto apprendimento della lingua sia parlata che scritta ed alla preparazione del JLPT (Japanese Language Proficiency Test). In ogni momento è richiedibile un certificato di frequenza.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Corso di Sartoria “90 ore” Il corso si prefigge lo scopo di formare modelliste per donna. Dopo un primo approccio con le misure, la vestibilità e i trasferimenti di ripresa, si cominciano a studiare i particolari, come i colli e le maniche e si passa poi allo studio di gonne, camicette, pantaloni e abiti. In un secondo tempo ci si focalizza su capi più complessi, come giacche e cappotti. Al termine del corso lo studente sarà in grado di realizzare vari tipi di cartamodelli di difficoltà media. Anche in questo corso le lezioni svolte saranno equamente suddivise in modellistica e sartoria. I nostri corsi sono all’avanguardia grazie sia all’esperienza dei suoi insegnanti sia all’ottima qualità del materiale didattico annualmente aggiornato da esperti del settore. Il materiale didattico è composto da libri e dime brevettate Burgo. Lezioni a carattere individuale. Prenota la tua lezione di prova gratuita.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Finalità del corso: Il corso sul CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE, si propone di «formare e aggiornare» i docenti di ogni ordine e grado, i tutor, gli esperti di ogni ordine e grado della Scuola italiana, i liberi professionisti che ruotano attorno a questi argomenti. Molti sono gli Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Geometri, Periti Agrari, liberi professionisti ecc...  che frequentano i nostri corsi. Destinatari: Il corso è rivolto agli insegnanti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di I° grado, degli Istituti secondari di II° grado nonché a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche e i contenuti trattati durante il corso. Il corso può essere altresì di aiuto, ai dipendenti degli Enti Pubblici e Privati, nei loro compiti professionali. La formazione, per questi ultimi, viene attuata dietro la stipula di una «convenzione» o «contratto». Il corso di formazione e aggiornamento può essere di aiuto ai liberi professionisti: Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Pedagogisti, Psicologi ecc... che intendono conseguire un ATTESTATO nel settore e proporsi alle Scuole come Esperto o Tutor nei corsi PON dal titolo: CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE. MODALITà: CORSO ED ESAME ONLINE Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Finalità del corso: Il corso sul CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE, si propone di «formare e aggiornare» i docenti di ogni ordine e grado, i tutor, gli esperti di ogni ordine e grado della Scuola italiana, i liberi professionisti che ruotano attorno a questi argomenti. Molti sono gli Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Geometri, Periti Agrari, liberi professionisti ecc... che frequentano i nostri corsi. Destinatari: Il corso è rivolto agli insegnanti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di I° grado, degli Istituti secondari di II° grado nonché a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche e i contenuti trattati durante il corso. Il corso può essere altresì di aiuto, ai dipendenti degli Enti Pubblici e Privati, nei loro compiti professionali. La formazione, per questi ultimi, viene attuata dietro la stipula di una «convenzione» o «contratto». Il corso di formazione e aggiornamento può essere di aiuto ai liberi professionisti: Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Pedagogisti, Psicologi ecc... che intendono conseguire un ATTESTATO nel settore e proporsi alle Scuole come Esperto o Tutor nei corsi PON dal titolo: CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE. MODALITà: CORSO ED ESAME ONLINE Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Rieti (Lazio)
      Finalità del corso: Il corso sul CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE, si propone di «formare e aggiornare» i docenti di ogni ordine e grado, i tutor, gli esperti di ogni ordine e grado della Scuola italiana, i liberi professionisti che ruotano attorno a questi argomenti. Molti sono gli Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Geometri, Periti Agrari, liberi professionisti ecc... che frequentano i nostri corsi. Destinatari: Il corso è rivolto agli insegnanti della scuola dellâ€â„¢infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di I° grado, degli Istituti secondari di II° grado nonché a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche e i contenuti trattati durante il corso. Il corso può essere altresì di aiuto, ai dipendenti degli Enti Pubblici e Privati, nei loro compiti professionali. La formazione, per questi ultimi, viene attuata dietro la stipula di una «convenzione» o «contratto». Il corso di formazione e aggiornamento può essere di aiuto ai liberi professionisti: Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Pedagogisti, Psicologi ecc... che intendono conseguire un ATTESTATO nel settore e proporsi alle Scuole come Esperto o Tutor nei corsi PON dal titolo: CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE. MODALITà: CORSO ED ESAME ONLINE Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Corso - Certificazione CODING (IN TUTTA ITALIA) Finalità del corso: Il corso sul CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE, si propone di «formare e aggiornare» i docenti di ogni ordine e grado, i tutor, gli esperti di ogni ordine e grado della Scuola italiana, i liberi professionisti che ruotano attorno a questi argomenti. Molti sono gli Architetti, Ingegneri, Agronomi e Forestali, Geologi, Geometri, Periti Agrari, liberi professionisti ecc... che frequentano i nostri corsi. Destinatari: Il corso è rivolto agli insegnanti della scuola dell?infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di I° grado, degli Istituti secondari di II° grado nonché a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche e i contenuti trattati durante il corso. Il corso può essere altresì di aiuto, ai dipendenti degli Enti Pubblici e Privati, nei loro compiti professionali. La formazione, per ques Salerno (SA)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.