-
loading
Solo con l'immagine

Inserimenti full


Elenco delle migliori vendite inserimenti full

FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
  • Full
  • Stone, angie
  • Circle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Marcianise (Campania)
Società commerciale, seleziona risorse da inserire in organico part - full time Selezioniamo 3 diplomati che hanno un profilo ed esperienze nel settore vendite e commerciale. Inserimento immediato. Azienda di arredamento. Non assumiamo nella logistica Inviare cv a ufficioselezionice@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per due società di ristorazione in centro a Milano si ricercano profili di banco e sala per inserimenti full time. Richiesta disponibilità a lavorare su turni (NO SPEZZATO) 6 giorni a settimana, serali e week end. Gradita esperienza nel ruolo. Cerchiamo persone dinamiche, solari e ambiziose da inserire in un contesto giovane e in forte espansione. Se ti rivedi in questa descrizione invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Cerchiamo candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nei nostri punti vendita della provincia di LECCO, in particolare nei reparti CASSA, ORTOFRUTTA, SCATOLAME, LATTICINI E SURGELATI Per tutti i ruoli sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente. Sede di lavoro Punti vendita della provincia di Lecco. Tipologia oraria Sono previsti sia inserimenti full time che part time Tipologia contrattuale Commisurata al profilo di ogni candidato (indeterminato, determinato, apprendistato e stage)
Vista prodotto
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
ig samsic hr IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, Posizione ADDETTA/O AGLI AVVOLGIMENTI ELETTRICI La risorsa verrà inserita nella produzione e si occuperò delle seguenti attività: -Avvolgimento di fili di rame; -Piccole saldature sui fili; -Controllo qualità visivo sui pezzi lavorati. Requisiti: Requisiti richiesti: Esperienza anche di breve durata nel ruolo; Buona manualità; Disponibilità immediata e full time; Automunito. Altre informazioni Tipologia contrattuale: Inserimenti iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time a giornata, lun-ven. Sede di lavoro: Vezzano sul Crostolo (RE)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti ambosessi per attività di vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. NO PORTA A PORTA o cavolate simili Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI SIRACUSA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) A IMOLA (BO) Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione al collocamento mirato - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola. Orario di lavoro: valutiamo inserimenti sia part time che full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Si offre: Fisso più premi produzione Flessibilità negli orari Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda Wellness in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. OTTIMI GUADAGNI SETTORE CURA DEL CORPO/VISO, INTEGRAZIONE ALIMENTARE E SPORTIVA Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, ASSISTENZA CLIENTI,CREAZIONI GRUPPO DI LAVORO inserimenti dati, e soprattutto vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Inviare esclusivamente via mail curriculum con foto. gradita breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano, cerca per importante cliente che si occupa della vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, ADDETTI VENDITA appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE le risorse selezionate si occuperanno di assistenza al cliente, rifornimento scaffali, attività di cassa, gestione del magazzino e supporto nella vendita. Gradita precedente esperienza nell'ambito vendita diploma ottime doti comunicative competenze organizzative disponibilità nei festivi e il weekend Si offre: contratto FULL TIME su turni compresi i weekend assunzione diretta con l'azienda possibilità di inserimenti in percorso di stage per i candidati privi di esperienza zona di lavoro MILANO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, nota realtà leader nel settore della GDO, ricerchiamo un/a farmacista iscritto/a all' Albo. Inserito/a nella parafarmacia all'interno del punto vendita di Milano, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Servizio al cliente per farmaci e/o dispositivi medici da banco OTC/SOP • Affiancamento al cliente nel processo di acquisto dei prodotti da parafarmacia, integratori e beauty cosmesi • Riordino dei prodotti in vendita Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) • Iscrizione albo Farmacisti e abilitazione al ruolo • Predisposizione alla relazione con la Clientela; • Attitudine all’ascolto e alla mediazione; • Team working; • Problem solving operativo; Per inserimenti che richiedano trasferimenti, è previsto un iniziale periodo di hospitality, con pernottamento in residence a carico dell’azienda. Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, 3° liv. CCNL Commercio. Orari: full time 40 h
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI Catania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INVIARE C.V. a: clientiengage@gmail.com La Leverage srl società di elaborazione dati contabili in Roma l seleziona per staff interno Impiegata/o Amministrativa/o Contabile da integrare nel nostro staff si assicura contratto di assunzione, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Conoscenza imputazione fatture attive/passive voci bilancio, scritture contabili. - Gestione scritture prima nota; - Inserimenti fatture elettroniche attive e passive - Adempimenti amministrativi; - pacchetto clienti. Luogo di lavoro: Roma Torre Angela (RM). Requisiti: - Esperienza pregressa anche breve in analoga mansione; - Diploma in Ragioneria e/o ambito economico; - Gradita buona conoscenza dei sistemi informatici di base. - Dinamismo e propensione al lavoro. Completano il profilo precisione e serietà. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. INVIARE C.V. a: clientiengage@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un gruppo di ristoranti a Milano si ricercano figure di CAMERIERE/I E BANCONISTE/I e BARMAN. Cerchiamo persone commerciali, solari, ambiziose e motivate a crescere in un contesto in forte crescita ed espansione. Gradita esperienza nel ruolo: utilizzo cassa, gestione banco e sala, caffetteria e ordini. Inserimenti sia part time che full time programmati a fine Aprile per nuove aperture previste, tipologia di contratto da valutare a seconda dell'esperienza maturata. Se ti rivedi in questa descrizione invia il tuo CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione randstad medical, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca EDUCATORE PROFESSIONALE da inserire presso Ausl Imola.  Responsabilità In relazione all’emergenza Coronavirus, sono previsti inserimenti con carattere di urgenza in un contesto professionale e specializzato dove i candidati si occuperanno delle attività di propria competenza.  Impegno di 36 ore settimanali. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Competenze Si richiede: Laurea in Educazione professionale Abilitante alla professione sanitaria di educatore professionale Disponibilità full time su Imola (BO)  
Vista prodotto
Bari (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona ADD. SALA da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Cesenatico (FC), Marina di Massa (MS). Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale seleziona personale da collocare nelle strutture ricettive/alberghiere che ospitano minori in vacanza. I candidati selezionati si occuperanno della pulizia degli spazi comuni e delle camere delle strutture ricettive al fine di garantire un soggiorno piacevole per gli ospiti. Inserimenti a partire da giugno 2021 Disponibilità Full time, contratto a tempo determinato Requisiti minimi: 18 anni Gradita esperienza nel settore Sedi di lavoro: Bardonecchia (TO), Marina di Massa (MS), Cesenatico (FC) Per maggiori informazioni e candidature visita https://cooperativadoc.it/site/job/
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente leader nell'assistenza sanitaria stiamo selezionando infermieri con esperienza Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza infermieristica di pazienti geriatrici presso una casa di riposo. L'azienda valuta sia inserimenti con p.iva con un compenso di circa € 25/ora che con assunzione diretta a tempo indeterminato ccnl CCNL COOP SOCIALI SERVIZI, Retribuzione da concordare in fase di colloquio. Orario di lavoro full time 36 ore settimanali Inserimento previsto dal 9 agosto Richiesta disponibilità a lavorare su turni Disponibilità immediata Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione dei dipendenti e del personale somministrato; - Sicurezza, organizzazione corsi di formazione, visite mediche etc; - Relazioni sindacali (in supporto alla direzione); - Responsabile dell'amministrazione del personale e delle relazioni con lo Studio esterno che si occupa delle buste paga; - Pianificazione e programmazione nuovi inserimenti, responsabile della selezione, onboarding e sviluppo dei piani di carriera; - Responsabile del budget. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Marmirolo ricerchiamo IMPIEGATO/A PER UFFICIO COMMERCIALE, con compiti di back office (inserimenti ordini, organizzazione spedizioni, gestione clienti). Si richiede la conoscenza di inglese e francese. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVI INSERIMENTI ANCHE PRIMA ESPERIENZA Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team!Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene.FISSO MENSILE GARANTITO! 650 EURO + PROVIGIONI + INCENTIVII requisiti richiesti alle nostre risorse sono:- buone doti comunicative,- spirito d'iniziativa,- propensione al lavoro in team.Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poiché previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore.Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilitàPART - TIME/FULL - TIME(applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoro Bologna sas ricerca per inserimenti nel mese di ottobre presso famiglie clienti che risiedono nel comune di Bologna, le seguenti figure: 5 colf conviventi con stipendio fisso più vitto e alloggio 2 baby-sitter full time 2 badanti conviventi I candidati devono avere: - esperienza nella mansione di almeno 2 anni - documenti validi - referenze dimostrabili - ottima conoscenza della lingua italiana - doti come serietà e capacità relazionali Per ognuna delle suddette posizioni si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.