Inserimento annunci portali
Elenco delle migliori vendite inserimento annunci portali
Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda leader nel settore dellabbigliamento e accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 store posizionati nei principali centri commerciali e centri città, ricerca per il nostro store di Corigliano - c.c. I Portali un: Assistente alla Vendita - Stage che, riferendo allo store manager e a alla direzione Retail, si occupi di gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, allestire le vetrine secondo le indicazioni del visual e contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, nel rispetto delle direttive aziendali. Requisiti richiesti: · Diploma · Età min 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 6 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € MENSILI · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua espansione La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Officina meccanica con rivendita auto in Mirano (VE) cerca figura da affiancare a personale già esistente per supporto alla vendita auto, inserimento annunci su portali, segreteria e logistica, da inserire fin da subito con contratto full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Fornase, Crea, Mira, Malcontenta, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto in caso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano collaboratori per la Society Group per inserimento annunci con fisso mensile ed eventuali provvigioni,opportunità assolutamente da non perdere.Per qualsiasi info siamo a disposizione,non esitate a contattare via mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO RAGAZZO/A APPRENDISTA MASSIMO 29 ANNI, UMILE E SERIAMENTE INTENZIONATO AD APPRENDERE UN MESTIERE, DISPONIBILE AD ORARIO FULL TIME COMPRESE SABATO MEZZA GIORNATA, LAVORO D'UFFICIO DI SEGRETERIA INSERIMENTO DATI, E-COMMECE, PREFERIBILMENTE PRATICO DI INFORMATICA E PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA ECXEL, BUONA NAVIGAZIONE INTERNET PER INSERIMENTO ANNUNCI PUBBLICITARI E VENDITA AL PUBBLICO, DINAMICO E RESPONSABILE. EURO 800 MESE ZONA DI LAVORO vicino Gallicano nel Lazio, Zagarolo, valle martella, palestrina, INVIARE CURRICULUM VITAE amministrazione.lgmarmiepietre@gmail.com
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di moda ricerca per la propria sede di roma un referente promozioni che si occupi di reclutare e gestire le promoter per attività di scouting e street casting sul territorio. il candidato ideale deve avere ottime doti comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e degli obiettivi, disponibilità a lavorare in team e ad affiancare le promoter durante le loro giornate lavorative. si richiede maggiore età e domicilio a roma. orario lavorativo dal mercoledì al sabato per un totale di 20h settimanali da gestire tra lavoro in sede e in smart working. retribuzione € 600 mensili. disponibilità immediata principali mansioni: - inserimento annunci e screening cv - colloqui in sede e in video - formazione e affiancamento continuo delle candidate scelte - supervisione del flusso di lavoro - gestione contrattuale - raggiungimento degli obiettivi i candidati interessati possono inviare mail completa di cv
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore vendita diretta, ricerca e assume Risorsa Umana con o senza esperienza dopo relativa prova con affiancamento si occupera' di: formazione personale/gestione personale/affiancamento al personale/ inserimento annunci/colloqui/corsi/ecc.ecc. Contratto Tiricinio formativo (max 6 mesi) come stabilito a norma di legge. Orari full time dal lunedi a venerdi dalle 8:45 alle 12:15 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 8:45 alle 13:45. (max 40 ore sett.) Si richiede ottima predisposizione al team work,buona presenza formale, buona conoscenza pacchetto office (Microsoft). Inviare cv. con foto. No perditempo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
Vista prodotto
-
Successivo →