-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento dati gestione


Elenco delle migliori vendite inserimento dati gestione

CATECK TASTIERA NUMERICO BLUETOOTH, TASTIERINO BLUETOOTH SENZA FILI PORTATILE 22 TASTI, ESTENSIONE PER TASTIERA PER CONTABILITÀ E INSERIMENTO DATI,COMPUTER/NOTEBOOK/LAPTOP/DESKTOP/TABLET
  • 【Tastierino numerico Bluetooth versione aggiornata】: Rispetto alla versione normale, il tastierino numerico wireless supporta NumLock, ESC, Tab, Elimina, ecc. Con il tasto di scelta rapida che può aprire direttamente la calcolatrice del computer, ottimo accessorio per piccoli laptop senza tastiera separata.
  • 【Connessione Bluetooth 3.0】: la tecnologia Bluetooth 3.0 fornisce una connessione senza cavi e ingombro, è una trasmissione dati molto stabile, affidabile e veloce, senza ritardi e interruzioni, nessun driver di dispositivo necessario, distanza operativa 10m [per laptop PC desktop senza funzione bluetooth, è necessario utilizzare un adattatore bluetooth di terze parti (non incluso) prima dell'uso].
  • 【Multifunzione e silenziosa】: la tastiera numerica con 22 tasti full-size, che è comoda per digitare un controllo preciso, una buona risposta veloce e ridurre il suono della stampante, per un funzionamento silenzioso dell'ufficio e una lunga durata.
  • 【Risparmio energetico】: alimentazione da 1 * batteria AAA (non inclusa); Il tastierino numerico entra automaticamente in modalità sospensione, risparmio energetico, durata prolungata della batteria; Qualsiasi tasto per riattivare il tastierino numerico.
  • 【Ampia compatibilità】: Compatibile con tablet PC laptop Desktop Cellphone Windows 98SE / ME / 2000 / XP / Vista / 7 / 8/10, Mac OS X 10.6 e versioni successive, Linux 2.4 o versioni successive. Il tastierino numerico Bluetooth NON è completamente compatibile con il sistema operativo Macbook e il sistema Apple iOS, i tasti Calcolatrice e Funzionale non possono funzionare ma altri tasti numerici e simboli funzionano bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento organico ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno della segreteria per un impiego full time 9.00/18.00. La figura ricercata si occuperà di: Gestione e filtro chiamate Smistamento email Back office amministrativo Inserimento dati a pc Gestione archivio. Sono richieste buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. E' necessario possedere residenza in Napoli o provincia ed essere privi di vicoli contrattuali. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di cresita. Allegare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Garantisco efficienza e flessibilità con svariate esperienze in questo settore. Offro attività di inserimento dati, conoscenza molta buona di excel e di database (DBIV, Access). Conoscenza SAP e gestionali Remedy, Amos
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata con ottimi voti in pubblica amministrazione e con esperienza nell'inserimento dati, cerca lavoro per trascrizione testi e inserimento dati.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell’azienda - Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzate Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Roma che si occuperà di:- tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda- Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzateRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda- Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzateRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di: - tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell’azienda - Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzate Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Civitavecchia o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda nota nel centro di Caserta ricerca operai addetti all’inserimento dati al pc. I principali requisiti sono: residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time; diploma scuola dell’obbligo. Buon uso del pc. Si propone regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda ricerca figure per inserimento dati per nuovi uffici su Caserta che si occuperà di tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro. I requisiti per candidarsi sono lo stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time,residenza o domicilio su Caserta e provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante azienda ricerca figure per inserimento dati per nuovi uffici su Benevento che si occuperà di tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro. I requisiti per candidarsi sono lo stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time,residenza o domicilio su Benevento e provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A napoli x lavoro stagionale ricerco risorsa per semplice lavoro di inserimento dati.orario fulltime lun-venmandare cv per candidarsi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.