-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento dati gestione port


Elenco delle migliori vendite inserimento dati gestione port

DIGITAL CABLE TESTER WIRE TRACKER RJ45 RJ11 BNC LUNGHEZZA CAVO TESTER PORTATILE CON POE PING FUNZIONE DI MEMORIZZAZIONE DATI E PORT FLASH (WIRE TRACKER + 1 RECIEVER + 8 REMOTE IDENTIFIER)
  • La funzione PoE identifica i pin che forniscono energia e rileva quanta tensione e la funzione PING verificano il pacchetto di dati e la sua perdita) e il rilevamento della tensione (90-1000 V, incluso nel ricevitore)
  • Traccia il cavo mirato tra un sacco di cavi sconosciuti, la funzione flash porta aiuta a tracciare il cavo lan collegato allo swticher o al router visivamente, senza bisogno di ricevitore
  • Capace di scansionare il cavo sull'interruttore PoE senza danneggiare il dispositivo, individuare i guasti per il cavo RJ11 / RJ45 / BNC, misurare accuratamente la lunghezza del cavo; Tracciamento (con Reiezione di interferenza AC) / Misurazione della lunghezza del cavo di rete, del cavo coassiale e del cavo telefonico fino a 2000 m, non è necessaria alcuna connessione dell'unità remota
  • Funzione di rilevamento della tensione, viene fornito con 8 identificatori remoti che consentono di testare 8 cavi contemporaneamente, migliorando l'efficienza del lavoro; in grado di testare il posizionamento di filo aperto, corto, incrociato, inverso e rotto con il metodo M-S e M-R
  • Memoria e funzione di archiviazione: importa ed esporta i dati dal computer (160 set, formato txt) e schermo colorato con batteria al litio incorporata  
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATECK TASTIERA NUMERICO BLUETOOTH, TASTIERINO BLUETOOTH SENZA FILI PORTATILE 22 TASTI, ESTENSIONE PER TASTIERA PER CONTABILITÀ E INSERIMENTO DATI,COMPUTER/NOTEBOOK/LAPTOP/DESKTOP/TABLET
  • 【Tastierino numerico Bluetooth versione aggiornata】: Rispetto alla versione normale, il tastierino numerico wireless supporta NumLock, ESC, Tab, Elimina, ecc. Con il tasto di scelta rapida che può aprire direttamente la calcolatrice del computer, ottimo accessorio per piccoli laptop senza tastiera separata.
  • 【Connessione Bluetooth 3.0】: la tecnologia Bluetooth 3.0 fornisce una connessione senza cavi e ingombro, è una trasmissione dati molto stabile, affidabile e veloce, senza ritardi e interruzioni, nessun driver di dispositivo necessario, distanza operativa 10m [per laptop PC desktop senza funzione bluetooth, è necessario utilizzare un adattatore bluetooth di terze parti (non incluso) prima dell'uso].
  • 【Multifunzione e silenziosa】: la tastiera numerica con 22 tasti full-size, che è comoda per digitare un controllo preciso, una buona risposta veloce e ridurre il suono della stampante, per un funzionamento silenzioso dell'ufficio e una lunga durata.
  • 【Risparmio energetico】: alimentazione da 1 * batteria AAA (non inclusa); Il tastierino numerico entra automaticamente in modalità sospensione, risparmio energetico, durata prolungata della batteria; Qualsiasi tasto per riattivare il tastierino numerico.
  • 【Ampia compatibilità】: Compatibile con tablet PC laptop Desktop Cellphone Windows 98SE / ME / 2000 / XP / Vista / 7 / 8/10, Mac OS X 10.6 e versioni successive, Linux 2.4 o versioni successive. Il tastierino numerico Bluetooth NON è completamente compatibile con il sistema operativo Macbook e il sistema Apple iOS, i tasti Calcolatrice e Funzionale non possono funzionare ma altri tasti numerici e simboli funzionano bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Per ampliamento organico ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno della segreteria per un impiego full time 9.00/18.00. La figura ricercata si occuperà di: Gestione e filtro chiamate Smistamento email Back office amministrativo Inserimento dati a pc Gestione archivio. Sono richieste buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. E' necessario possedere residenza in Napoli o provincia ed essere privi di vicoli contrattuali. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di cresita. Allegare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Garantisco efficienza e flessibilità con svariate esperienze in questo settore. Offro attività di inserimento dati, conoscenza molta buona di excel e di database (DBIV, Access). Conoscenza SAP e gestionali Remedy, Amos
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana ricerca un impiegato per la sede di Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di: bollettazione; fatturazioni; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza. Si richiede: -   ottima conoscenza pacchetto office -   predisposizione al lavoro in team -   capacità di gestione dello stress -   velocità nell’inserimento dati -   problem solving -   disponibilità full time Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia seleziona un impiegato/a. Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e inserimento controllo e monitoraggio pratiche, assistenza clienti, registrazione dati. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: • Diploma • Ottimo utilizzo del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese • Capacità di problem solving Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Foggia e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato full-time. Sede lavoro: Foggia Orario: full-time Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.