Inserimento diretto
Elenco delle migliori vendite inserimento diretto
BARRA DI MONTAGGIO DEL TREMOLO PER INSERIMENTO DIRETTO STILE PER CHITARRA IBANEZ - NERO
- Buona chitarra stile Tremolo Arm Whammy Bar Direct Insert
- Flessibilità e precisione
- Resistente e ti consente di usarlo a lungo
- Grandi accessori per chitarra elettrica Ibanez
- Materiale: metallo
Vedi prezzi in Amazon
KSTYHOME STILE DIRETTO INSERIMENTO TREMOLO TREM VIBRATO BRACCIO WHAMMY BAR MANOVELLA LEVA PER IBANEZ CHITARRA ELETTRICA DEL PONTICELLO DEL TREMOLO INSERISCI PARTE 6 MM DI DIAMETRO NERO
- ❥Adatto per la maggior parte del sistema di ponte tremolo per chitarra elettrica.
- ❥Inserire il diametro della parte ca. 6 mm, diametro del braccio ca. 6 mm.
- ❥La lunghezza della barra ca. 5,3 millimetri.
- Design ad inserimento diretto.
- Metallo di alta qualità placcato con cromo.
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
- Realizzato in acciaio al cromo vanadio
- Profondo con scanalature
- Apertura chiave: 22 mm
- Lunghezza: 90 mm
Vedi prezzi in Amazon
Ascoli Piceno (Marche)
AUTOSTIMA SRL – Ascoli Piceno, Marche Rinomata Azienda AUTOSTIMA SRL, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati L'Azienda offre: - fisso Mensile di ¤ 1000,00-3.000.00 - provvigioni sul maturato - appuntamenti indipendenti - formazione e supporto costante - assistenza diretta h12 - pagamento anche settimanali - gare personalizzate in funzione delle oggettive potenzialità -nessuna limitazione territoriale provinciale Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale -focus nel raggiungimento di obiettivi comuni -capacità imprenditoriali Non saranno valutate candidatura senza curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIARE C.V. :auto.stima@virgilio.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
AUTOSTIMA SRL Ascoli Piceno, Marche Rinomata Azienda AUTOSTIMA SRL, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati L'Azienda offre: fisso Mensile di ¤ 1000,00-3.000.00 + provvigioni sul maturato appuntamenti indipendenti formazione e supporto costante assistenza diretta h12 pagamento anche settimanali gare personalizzate in funzione delle oggettive potenzialità nessuna limitazione territoriale provinciale Si richiede: grande esperienza nel settore commerciale focus nel raggiungimento di obiettivi comuni capacità imprenditoriali
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
AUTOSTIMA SRL Ascoli Piceno, Marche Rinomata Azienda AUTOSTIMA SRL, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati L'Azienda offre: fisso Mensile di ¤ 1000,00-3.000.00 Euro + provvigioni sul maturato appuntamenti indipendenti formazione e supporto costante assistenza diretta h12 pagamento anche settimanali gare personalizzate in funzione delle oggettive potenzialità nessuna limitazione territoriale provinciale Si richiede: grande esperienza nel settore commerciale focus nel raggiungimento di obiettivi comuni capacità imprenditoriali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento rete indiretta su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo agenzie per la vendita luce, gas e telefonia. La possibilità di proporre un unico servizio per tutte le utility dei vostri clienti. Cosa Cerchiamo: -Professionalità e conoscenza del mercato - autodeterminazione nel raggiungimento degli obbiettivi Cosa Offriamo: - Pannello per inserimento diretto e monitoraggio clienti - Provvigioni + Ricorrenti mensili - Piano incentivante e possibilità di apertura store sul territorio.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fornitore diretto di Energia Elettrica e Gas per il mercato libero e leader in efficientamento energetico ricerca Agenti e Responsabili Team di Vendita in Italia OFFRIAMO: - Mandato Agenzia; - Provvigioni; - Gara mensile; - Contributo Start up; - Royalty Mensile mantenimento portafoglio clienti; - Backoffice e Customer Care centralizzati a supporto; - CRM aziendale per inserimento Pda in autonomia; - Offerta Business e Residential competitiva; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; - Formazione e Coaching on site e on line; - Pagamenti mensili. Infotel 06.45753514 FREE Luce&Gas Srl Roma Capitale Sociale € 2.500.000
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
-Cerchiamo giovani che sappiano lavorare in gruppo e a contatto diretto con la clientela. -Esperienza richiesta nessuna. -lavoro ambosessi. -Ti occuperai di promuovere beni e servizi,acquisire nuovi clienti. invia il tuo c.v con foto.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel marketing diretto seleziona, per apertura di due nuove sedi in Emilia Romagna, 3 Ragazzi e Ragazze solari, intraprendenti e fortemente motivati per mansioni di promozione in stand di importanti organizzazioni Non Profit (Save The Children, Telethon, UNHCR). Posizione di Incaricato alle Vendite presso eventi organizzati, con possibilità di part time Verticale di 3 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana, a scelta del candidato. Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico. Requisiti necessari: -forte motivazione -padronanza dell'italiano -domicilio in Emilia Romagna -dinamicità Offriamo: - Regolare contratto - Pagamenti mensili ed alti bonus - Gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative - Crescita professionale e sviluppo competenze. Ottimo come lavoro estivo, con la possibilità di continuare il rapporto lavorativo anche successivamente. Non è previsto alcun investimento iniziale, anzi c'è un guadagno garantito già nella prima settimana di lavoro! Inviaci il tuo cv e verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orari di lavoro flessibili + formazione aziendale continua per corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione+ buoni pasto + sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) + assicurazione sanitaria Sede di lavoro: Milano (zona Isola / zara) con 80% di remote working o full remote per le candidature più senior Per società di prodotto, impegnata nello sviluppo di una piattaforma self-service che consente agli utenti di gestire in modo sicuro il ciclo di vita dei dati end-to-end mettendo in produzione i modelli in pochi secondi e facilitando l'analisi dei dati con minori costi, tempi e sforzi, con partnership di spicco sul mercato, ricerchiamo: Scala Developer/ Scala Engineer La risorsa inserita all’interno di un team di sviluppatori collaborerà allo sviluppo dei prodotti dei nostri clienti e alla crescita dell’azienda, con l’opportunità di lavorare con buona capacità di calcolo, accuratezza e attenzione ai dettagli all'interno del team e, allo stesso tempo, in autonomia, utilizzando iniziativa e creatività. Requisiti richiesti Buona conoscenza della Lingua Inglese e della Lingua Italiana (o viceversa) Esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni nella programmazione in Scala e di JVM; Conoscenza di Java o GO; Esperienza con API’s REST; Architettura su Microservizi Conoscenza di PlayFramework e/o Akka Http; Esperienza con Akka Streams (Akka Persistence – plus!) Conoscenza di Apache Kafka Cosa comprende l'offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, con sala relax (giochi divertenti, cucina e drink gratis) Uffici nuovi e flessibilità di orario + smart-working Promozione all'apprendimento per il raggiungimento dell'eccellenza tecnica attraverso corsi certificati, laboratori di innovazione e accesso costante a strumenti di formazione Contratto di lavoro: CCNL Commercio, con RAL fino a 45k + importanti e consistenti bonus annui a raggiungimento obbiettivi.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca 5 FRESATORI CNC per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Le figure ricercate verranno inserite in produzione e si occuperanno di lavorazioni con frese a controllo numerico. Requisiti richiesti: - diploma indirizzo tecnico meccanico - esperienza nella mansione e autonomia nell'utilizzo delle frese CNC (saranno valutati profili senza esperienza solamente nel caso di neodiplomati) - lettura disegno tecnico e conoscenza strumenti di misura - automuniti - disponibilità a lavoro su turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00) - disponibilità immediata a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore ambientale ricerca per inserimento diretto 1 figura per inserimento diretto. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria dell'impianto nonché delle operazioni di carico e scarico materiale con l'utilizzo della pala meccanica. Si richiede pregressa esperianza nella manutenzione, spirito di osservazione ed iniziativa. Costituiranno titolo preferenziale il possesso degli attestati da 16 ore per l'utilizzo delle macchine movimento terra (MMT). Completano il profilo domicilio in un arco di 15 Km e spirito di gruppo. Disponibilità: Lavoro a giornata e su 2T Zona di lavoro: Lonato del Garda (BS) Contratto: iniziale TD Compenso: Da valutare in base alla figura Inviare CV: s.ferrari@hpasrl.com
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 - DISEGNATORE MECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl. Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Roller
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita in Umbria ricerca un addetto al controllo qualità. Il candidato agirà a riporto diretto del Responsabile di Stabilimento ed avrà il compito di operare autonomamente nel controllo qualità dei semilavorati e dei prodotti finiti. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda. • Inquadramento a tempo determinato • Adeguato percorso di inserimento e supporto formativo. • Possibilità di crescita professionale. • Realtà solida, meritocratica, leader nel suo settore Richiediamo: -autonomia organizzativa, -precisione, -problem solving, -flessibilità e propositività; -residenza in zona. Sede di lavoro: Perugia (PG) Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione Ricerchiamo Addetti/e Vendita per azienda strutturata settore arredamento I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Inviare CV con autorizzazione trattamento dati personali in rif al D.Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in rif al D.Lgs 198/2006
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MC1104 - CUSTOMER SERVICE – SETTORE PACKAGING Per importante azienda operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, nel ruolo e settore packaging; -Conoscenza gestionale SAP; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, ottima capacità di problem solving e buona gestione dello stress; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo breve percorso di inserimento, sarà inserito presso l’ufficio customer service e si occuperà di: -Contatto con i venditori diretti e agenti esterni delle filiali aziendali; -Contatto diretto con i clienti acquisiti e nuovi; -Stesura offerte; -Inserimento ordini; -Inserimento materiale in arrivo e compilazione relativa scheda commessa per la produzione; -Verifica avanzamento commessa. E’ previsto un inserimento diretto in azienda in ottica di stabilizzazione, retribuzione in linea con esperienza e possibilità di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MC1104 - CUSTOMER SERVICE – SAP Per importante azienda operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, nel ruolo e settore packaging; -Conoscenza gestionale SAP; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, ottima capacità di problem solving e buona gestione dello stress; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo breve percorso di inserimento, sarà inserito presso l’ufficio customer service e si occuperà di: -Contatto con i venditori diretti e agenti esterni delle filiali aziendali; -Contatto diretto con i clienti acquisiti e nuovi; -Stesura offerte; -Inserimento ordini; -Inserimento materiale in arrivo e compilazione relativa scheda commessa per la produzione; -Verifica avanzamento commessa. E’ previsto un inserimento diretto in azienda in ottica di stabilizzazione, retribuzione in linea con esperienza e possibilità di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per azienda termotecnica un MANUTENTORE con pregressa esperienza. La risorsa si occuperà di: -manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria impianti -supervisione nella realizzazione degli impianti elettrici/pneumatici (impianti di riscaldamento, climatizzazione, depurazione, cogenerazione, termoregolazione..) -cablaggio diretto e messa a punto della commessa fino alla consegna presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata -Diploma Elettrico ed esperienza nel ruolo -interesse per il ruolo e per l'impiantistica civile e industriale. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Luogo Di Lavoro: Mirandola (MO) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. Attvità: - Gestione rapporto diretto con i clienti - Gestione reclami dei clienti in modo tempestivo - caricamento e gestione ordini - contatto con Responsabile di produzione per tempi di consegna. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza dell’inglese e tedesco - esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico - buon utilizzo della Suite Office, in particolare Excel - gradito pregresso utilizzo dei Software Gruppo Teamsystem - sarà considerato un plus la precedente esperienza nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per Azienda metalmeccanica specializzata nel settore alimentare ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI/MACCHINE ALIMENTARI CON ESPERIENZA Il candidato inserito si occuperà di: - contatto diretto con clienti per sviluppo soluzioni tecniche custom - progettazione componenti e macchine con Solidworks 3D - messa in tavola, distinta base e aggiornamento catalogo ricambi - elaborazione schede per la produzione - contatto fornitori contoterzi per problematiche a disegno. Requisiti Figura Ricercata - Background meccanico - Esperienza almeno decennale nel ruolo e preferibilmente nel settore Packaging o Linee di Processo Alimentare - Buon utilizzo di Solidworks (o CAD similari) - Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese - Disponibile a trasferte sporadiche per rilievi da clienti e partecipazione a fiere. Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda Servizi di logistica sita in Chieti cerca operai da inserire all'interno del magazzino.La risorsa, rispondendo direttamente al direttore acquisti e collaborando con l'ufficio logistica e con l'ufficio acquisti, si troverà a svolgere le seguenti attività:inserimento dati a gestionalesupervisione e monitoraggio del flusso acquisti-arrivo mercecontatto diretto con i fornitori e trasportatori (italiani ed esteri)analisi quotidiana del tracking consegnereport e analisi (giacenze-consegne-andamento flussi)Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:ottime abilità informatiche (soprattutto Excel)capacità di lavorare in teamattitudine al problem solvingCompletano il profilo buone capacità organizzative, precisione e dinamicità.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato).Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: ChietiI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, azienda specializzata in ricambistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Responsabilità La risorsa si occuperà di: - gestione clienti italiani e stranieri, - preparazione offerte commerciali - inserimento ordini clienti e fornitori - gestione degli ordini e dei reclami dei clienti, monitoraggio dei tempi di consegna - rapporto diretto con clienti e fornitori - data entry di offerte e ordini - trattative commerciali con fornitori Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in un ufficio commerciale di almeno due/tre anni - attitudine al lavoro commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata in quanto abbiamo clienti stranieri con i quali comunichiamo solo in inglese - conoscenza e dimestichezza nell'uso di excel - ottime capacità relazionali e flessibilità Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato Luogo di lavoro: Moncalieri La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Sei un infermiere e stai valutando la possibilità di lavorare presso una struttura in Toscana? Leggi la nostra offerta, abbiamo quello che fa per te! Per RSA sita a Chianciano Terme (SI) siamo alla ricerca di un infermiere disponibile nel breve periodo per un inserimento diretto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza, valutiamo sia un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato o una collaborazione con partita IVA. La retribuzione offerta è in linea con le richieste del settore. Valutiamo sia per un orario full time sia per la copertura di alcuni turni a seconda delle disponibilità in caso di interesse contattare
Vista prodotto
-
Successivo →