Inserimento facilitato documenti
Elenco delle migliori vendite inserimento facilitato documenti

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Nota Azienda, radicata su tutto il territorio italiano, sta ricercando per l'ufficio di Palermo, figure che gestiscano il lavoro di BACK OFFICE (inserimento dati, smistamento documenti, riordini clienti).Per il/la candidato/a si richiede:- Disponibilità immediata- Residenza a Palermo e provincia- Buono utilizzo dei programmi gestionali- Pacchetto Office/Excel Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Cerco una persona che sia in grado di usare un software antiriciclaggio e quindi inserire i dati richiesti e da me forniti in merito alle singole compravendite effettuate riguardanti le controparti coinvolte nella compravendita e i relativi documenti prodotti. Il software che utilizzo io si chiama "Cometa Informatica". Il Lavoro è occasionale, pagato a gettone, cioè per ogni pratica conclusa a buon fine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente situata a Cosenza ricerchiamo 2 addetti all'inserimento dati e fatture elettroniche. Le risorse si occuperanno di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale. Requisiti: Diploma Superiore; Ottima conoscenza del pc e delle varie notiozioni informatiche per eseguire il lavoro al meglio. Ottimo utilizzo del PC; Inserimento immediato dal 20 novembre. Inviare curriculum con numero di telefono,età,residenza ed asperienze pregresse.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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Salerno (Campania)
Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
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Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda Srl seleziona due figure per la segreteria a tempo pieno.Si occuperanno di registrazione documenti, gestione archivio ed inserimento dati.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Libreria contenitore per archivio documenti a 3 ante cm. 120x40x198,8h Nome: libreria con 3 ante per ufficio Dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria Caratteristiche del prodotto: - scocche realizzate in melaminico sp. mm. 18 per i fianchi e mm. 10 per le schiene- doppia foratura a passo mm. 32 per l'inserimento di attrezzature interne- schiene inserite in luce a filo dei fianchi che permettono l'utilizzo dei contenitori anche in ambientazioni a centro stanza- tutti i bordi di tops, fondi, ante e cassettoni sono ad alto spessore con raggio mm. 2 e sono pertanto rispondenti alle norme UNI per l'antinfortunistica- ripiani realizzati in metallo verniciato a polveri epossidiche con profilo sagomato, predisposti per l'aggancio di cartelle da cm. 33 a lettura frontale- tops e fondi in melaminico sp. mm. 18; nei fondi sono in dotazione piedini di appoggio livellatori regolabili dall'interno- n. 4 ripiani ad altezza regolabile in dotazione - ante in melaminico sp. mm. 18 che montano cerniere con apertura 105°- maniglie in materiale plastico- sulle coppie di ante è applicata una battuta di chiusura parapolvere- chiavi piegabili in dotazione- sulle ante sono applicate serrature con chiusura sul top per le altezze cm. 76, 83,6 e 112 e ad asta rotante per le altezze cm. 163,6 e 198,8 con chiusura su top e fondoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x40x198,8hColore: fianchi e schiena grigio alluminio, antracite o bianco; ante, top e fondo bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, noce canaletto, rovere chiaro o rovere tortonaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.387,19 €
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Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata in tutta Italia ricerca figure che gestiscano il lavoro di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati). Per il candidato, residente Foggia, o provincia e disponibile per Full Time,e si richiedono competenze nell’uso del PC ed, in particolare dei programmi gestionali. Si offre contratto regolare e a retribuzione fissa mensile. Inoltrare il proprio c.v. completo di recapito telefonico.
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