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Inserimento nuovo


Elenco delle migliori vendite inserimento nuovo

LSC 9129759 - COPERCHIO ORIGINALE PER CAMMA/BILANCIERE "ECOTEC" CON PANNELLO DI INSERIMENTO, NUOVO DA LSC
  • Parte nuova, originale Opel (OEM)
  • Copertura per camma/bilanciere "ECOTEC" - Logo Opel, non più fabbricato
  • Opel / Opel Agila A (00-08) Z12XE, Z12XEP dal 2001 | Astra G (98-04) X12XE, Z12XE dal 2001, Z14XEP
  • Opel / Opel Astra H (04-10) Z14XEL, Z14XEP | Combo C (01-11) Z14XEP | Corsa C (01-06) Z12XE, Z12XEP, Z14XEP
  • Opel / Opel Corsa D (07-15) Z12XEP, Z14XEP | Meriva A (03-10) Z14XEP | Tigra B (02-10) Z14XEP
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NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
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NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
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Napoli (Campania)
NUOVO PUNTO VENDITA A GIUGLIANO IN CAMPANIA, RICERCHIAMO 5 AMBOSESSI: 3 COMMESSE/I 1 INSERIMENTO DATI, 1 ASSISTENTI AL PERSONALE. ETA' 18/40 ANNI. MASSIMA URGENZA. FULL TIME. INVIARE PROPRIO C.V.
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale da inserire. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Premi aziendali. Contratta a norma di legge. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Ottime capacità di relazionarsi. Predisposizione al team work. Massima serietà no perditempo. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
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Roma (Lazio)
Anno nuovo, lavoro nuovo! L'affiliato Tecnorete con sede in via Giovanni Prati 42 - Santa Maria delle Mole, Marino (RM) sta inserendo collaboratori/trici diplomati, anche senza esperienza pregressa nel settore, da avviare alla professione di agente immobiliare. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa: offriamo un'opportunità di crescita personale ed economica, garantendo un fisso mensile più provvigioni e corsi di formazione. Per un colloquio conoscitivo, contattaci al numero 06.9353040 oppure via email inviandoci il tuo cv all'indirizzo rm2as@tecnorete.it
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Napoli (Campania)
GROSS CENTER APRE NUOVO PUNTO VENDITA A NAPOLI E RICERCHIAMO 8 AMBOSESSI: 4 COMMESE, 2 INSERIMENTO DATI, 2 ASSISTENTI AL PERSONALE. ETA' 18/35 ANNI. MASSIMA URGENZA. FULL TIME. PER COLLOQUIO INVIARE C.V.
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di ANZIO (Roma), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima seconda decade di aprile (Coronavirus permettendo) con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di ANZIO (Roma), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima seconda decade di maggio (Coronavirus permettendo) con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di ANZIO (Roma), seleziona 24 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 600 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1200 + incentivi. Le selezioni avverranno nella prima seconda decade di ottobre 2020 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO
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Trapani (Sicilia)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di TRAPANI, seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE TRAPANI
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Nuoro (Sardegna)
Cercasi figura che si occupi della gestione vendita, ordini e inserimento contratti, per azienda che collabora con le piccole e medie imprese, fornendo servizi marketing e business. Si richiedono ottima dialettica, propensione al lavoro con il pubblico e conoscenze informatiche di base. Si offre formazione attenta e un contratto regolare in full time. Per maggiori info e candidature, inviare cv aggiornato e con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per il magazzinoLa risorsa selezionata si occuperà di:-carico/scarico merci-registrazione ddt-controllo magazzinoSi offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIMENon è richiesta esperienza pregressa per la mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Nuovo Arcaplanet Avegno PT 24 H: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
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Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come assistente di produzione. Sono richiesti: diploma di laurea, eccellente capacità di scrittura e predisposizione alle relazioni pubbliche. L’azienda offre l’opportunità di uno stage retribuito con la possibilità di un successivo inserimento in azienda. Si prega di inviare CV con foto.
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Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
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Vicenza (Veneto)
Metasi Srl con sede a Vicenza, ricerca un impiegato/a per inserimento nuovo ufficio. Mansioni: -Fatturazione - Assistenza ai clienti e lavori d'ufficio in generale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Azienda presente sul territorio lecchese da oltre 50 anni cerca e seleziona per inserimento nuovo organico la seguente figura lavorativa: Tecnico addetto alla riparazione e manutenzione attrezzature e macchinari per la pulizia industriale. (Aspiratori, lavapavimenti, spazzatrici, idropulitrici etc). Gradita eventuale pregressa esperienza nel settore, serietà e buona predisposizione ai rapporti interpersonali costituiranno elemento preferenziale.
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio ricerca impiegato logistico. Requisiti richiesti:disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, scuola dell'obbligo, no perditempo. Il candidato si occuperà di carico e scarico merci, inserimento dati. L'azienda offre regolare contratto con stipendio fisso e mensile. Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico sempre raggiungibile.
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio con sede a Roma sud ricerca receptionist. La figura si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino, smistamento documenti. Unici requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale; -diploma di maturità; -massima puntualità; -NO PERDITEMPO. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi. Il candidato realmente interessato può inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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Genova (Liguria)
Nuovo Ufficio Commerciale su Genova centro ricerca una figura che si occupi: - Inserimento dati; - Front-office; - Back-office; - Gestione agenda dei responsabili; - Gestione chiamate in entrata - Presa appuntamenti. Requisiti: - Buona dialettica; - Buon uso del computer, - Ottime capacità organizzative Tipologia contratto: indeterminato Orario lavoro: Full time
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Milano (Lombardia)
Nuovo brand nel campo del fast food con grandi margini di crescita futuri, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. La nostra formula ristorativa è sviluppata in una ghost kitchen. La comanda da realizzare arriva tramite un gestionale. Il menù è composto da meno di 10 prodotti. Non bisogna gestire i pagamenti in nessun modo. Le procedure di preparazione dei prodotti sono indicate sullo specifico libro maestro. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette. Il responsabile si confronta con l' owner-manager, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla i frigo e si interfaccia con il referente per la gestione degli ordini. Il responsabile nelle ore di servizio, prende posto in postazione, garantendo una preparazione che rispetti tutti gli standard richiesti: Eâ€â„¢ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ● Pregressa esperienza in cucina ● Entusiasmo e voglia di imparare ● Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ● Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ● Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ● Autonomia e capacità di problem solving Tipo di impiego A tempo pieno
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Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
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Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo fast food: OPERATORI CRW FAST FOOD - PART/TIME - ROMA TIBURTINA FS Le risorse inserite si occuperanno di tutta la gestione operativa del NUOVO LOCALE all' interno della stazione di Roma Tiburtina Si richiede alle risorse flessibilità e disponibilità a lavorare part/time, su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00, compresi weekend e festivi Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti/bar fast food; IL PERSONALE INIZIALMENTE VERRA' ASSUNTI PER LAVORARE PRESSO UN ALTR FAST FOOD DI ROMA SUD AREA DI SERVIZIO ARDEATINA oppure MAGLIANA Spostamento previsto poi nella nuova apertura di Tiburtina da FEBBRAIO 2020, necessario essere dunque automuniti NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CANDIDATURE DI PERSONE NON AUTOMUNITE Orario di lavoro: Part Time 24 su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00 Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: ROMA TIBURTINA STAZIONE NUOVA APERTURA FEBBRAIO 2020 SEDE INIZIALE ROMA SUD ARDEATINA/MAGLIANA
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Brescia (Lombardia)
Impronte di bellezza cerca un collaboratore vincente! Sono alla ricerca di un collaboratore uomo o donna da inserire all'interno del mio team, il salone richiama figure dinamiche, brillanti, disponibili a continua formazione di crescita personale e tecnica, figure rispettose, serie, che amano questo meraviglioso lavoro! Persone che hanno voglia di mettersi in gioco, stimolate da raggiungimenti di obiettivi e con una buona attitudine a lavori di squadra. Attualmente necessito di una persona apprendista Part time con la possibilità di un inserimento Full time. È richiesto un minimo di esperienza tecnica e un alta capacità di adattamento ad un nuovo ambiente e un nuovo team!
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Brescia (Lombardia)
Impronte di bellezza cerca un collaboratore vincente!! Sono alla ricerca di un collaboratore uomo o donna da inserire all'interno del mio team, il salone richiama figure dinamiche, brillanti, disponibili a continua formazione di crescita personale e tecnica, figure rispettose, serie, che amano questo meraviglioso lavoro! Persone che hanno voglia di mettersi in gioco, stimolate da raggiungimenti di obiettivi e con una buona attitudine a lavori di squadra. Attualmente necessito di una persona apprendista Part time con la possibilità di un inserimento Full time. È richiesto un minimo di esperienza tecnica e un alta capacità di adattamento ad un nuovo ambiente e un nuovo team!
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Monza (Lombardia)
Carissimi Genitori, questo rito è arrivato in Italia da qualche anno: è un Battesimo Civile che celebra la nuova nascita e l’ingresso in famiglia del bambino. Il vero significato di questo rito è quello di celebrare ufficialmente l’ingresso di un nuovo essere umano nella comunità. Questa cerimonia molto particolare, quindi, suggella l’inserimento del bimbo nella comunità di appartenenza. Come nel Battesimo cristiano, saranno presenti i padrini/madrine che leggeranno le loro promesse. Un modo dolcissimo e originale per dare il benvenuto al nuovo nato dove desiderate, presso la vostra abitazione o in una location dove magari festeggerete. Chiedetemi un preventivo senza impegno, indicando data e luogo della cerimonia, per avere un costo preciso.
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Bari (Puglia)
Grande ufficio di Bari ricerca un nuovo addetto alle risorse umane, la risorsa sarà inserita dopo un’accurata formazione nel reparto. La principale mansione affidata sarà quella di selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. Requisiti richiesti: disponibilità immediata full-time, buona dialettica e capacità di teamwork, residenza in Bari o provincia, nessun vincolo contrattuale per permettere all’azienda regolare assunzione, buona propensione alle attività lavorative, dinamismo e concretezza. L’azienda offre contratto a norma di legge, inserimento a tempo determinato, clima di lavoro informale. Per candidarsi inviare cv e recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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