-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento ordini gestione


Elenco delle migliori vendite inserimento ordini gestione

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell?   Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico.  Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell.   Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità   Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sita in Trapani è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato dovrà svolgere mansioni di gestione archivio, inserimento ordini e fatturazione. Si richiedono una disponibilità immediata per impiego full-time, residenza in Trapani e provincia ed una buona conoscenza del pc e dei pacchetti Office/ Excel. Verranno prese in considerazione anche figure per una prima esperienza lavorativa. Si offre iniziale formazione retribuita con successivo inserimento a tempo determinato.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- Ricezione ordini e risposta al cliente- Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti- Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizioneRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Frosinone o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Civitavecchia o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.