Inserimento pratiche
Elenco delle migliori vendite inserimento pratiche
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
- Realizzato in acciaio al cromo vanadio
- Profondo con scanalature
- Apertura chiave: 22 mm
- Lunghezza: 90 mm
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
Vedi prezzi in Amazon
PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratiche. i candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Frosinone e provincia; disponibilità immediata e full-time; la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organicoche ricopra la mansione di inserimento pratiche.i candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/excel, buona dialettica, buonapropensione a lavoro di gruppo.si richiede residenza in Frosinone e provincia;disponibilità immediata e full-time;la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapitotelefonico mobile. Si offre regolare contratto con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda sita in Foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organicoche ricopra la mansione di inserimento pratiche.I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buonapropensione al lavoro di gruppo.Si richiede residenza in Foggia e provincia.Disponibilità immediata e full-time.La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANYMA - REC Si ricercano CONSULENTI TELEFONICI (anche prima esperienza) per la sede di MELITO DI NAPOLI, VIA DEGLI OLEANDRI,14. Turno Part-Time di 5 ore Fisso Mensile Garantito 600,00 Provvigioni tra le più alte sul mercato + bonus e incentivi Formazione continua con personale specializzato Possibilità reale di crescita con promozioni di ruolo all'interno del nostro team (coach - Back office - Team Leader - amministrazione) Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai seguenti riferimenti: TEL: +39 334 80 72 350
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale per lavoro di back office. Il candidato selezionato si occuperà di inserimento dati e registrazioni pratiche. Si richiede: -Diploma scuola superiore -Massima serietà -Stato di disoccupazione -Conoscenza di programmi gestionali L'azienda offre contratto fulltime a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite sito.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda leader in Italia seleziona risorse per ampliamento organico per mansioni di segretariato tra cui accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione, scuola dell'obbligo e disponibilità immediata ad un full-time. Il presente annuncio è rivolto anche a chi non ha esperienza. Ovviamente valutiamo candidati dalla maggiore età in su'. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per società di consulenza in ambito formazione, ricerca di 4 persone per la sede di Milano che si occuperanno di attività di gestione del bandi formativa della finanza agevolata inerenti all’area della formazione finanziata e predispone pratiche in ambito formativo per aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle scadenze, precisione, problem soliving ed adeguate doti relazionali. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. L’inserimento è previsto da Settembre 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ETHEREA SRL azienda con sede a Bari ricerca addetto/a alla segreteria.La figura si occuperà di: smistamento e controllo pratiche, inserimento dati e accoglienza clienti.Completano il profilo: residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di inoccupazione.Non è richiesta esperienza pregressa.L'azienda offre regolare contratto e stipendio fisso e mensile.Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia seleziona un impiegato/a. Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e inserimento controllo e monitoraggio pratiche, assistenza clienti, registrazione dati. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: • Diploma • Ottimo utilizzo del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese • Capacità di problem solving Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Foggia e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato full-time. Sede lavoro: Foggia Orario: full-time Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Rutigliano. La figura che attualmente stiamo ricercando, si dovrà occupare della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Organizzazione trasferte - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro, È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato. Il livello di inserimento e la retribuzione sono commisurati al grado di competenza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Azienda calabrese operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'organico nelle sue sedi di Rende(CS) e Catanzaro.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Rende o provincia.Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati.I candidati verranno conttattati dalla sede più vicina alla loro Residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Societa' di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento del'organico.l'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. la risorsa selezionata dovra' occuparsi di accoglienza, gestione pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacita' di utilizzo del pacchetto office. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Societa' di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.l'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. la risorsa selezionata dovra' occuparsi di accoglienza,gestione pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. si richiede bella presenza, buonadialettica e ottimecapacita' di utilizzo del pacchetto office. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →