Inserimento profili
Elenco delle migliori vendite inserimento profili
Brescia (Lombardia)
Adecco Consultant filiale di Lumezzane Per Azienda cliente sita in zona Valle Sabbia selezioniamo profili tecnici specializzati: Manutentore meccanico; Manutentore elettrico; Addetto al controllo qualità. I profili dovranno essere in possesso di un titolo di studio tecnico e aver maturato una, seppur, breve esperienza nei ruoli indicati. Disponibilità a lavorare su turni. Previsto inserimento diretto in Azienda. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati.
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Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi sulla zona di Chieti. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
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Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
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Cuneo (Piemonte)
Sei in cerca di un'attività che ti permetta di conciliare i tuoi interessi, acquisire competenze professionali, lavorare nel sociale ed a contatto con le persone? Allora questo annuncio fa per te Selezioniamo promoter in stand, anche alla prima esperienza, per attività in eventi e/o giornate dedicate (centri commerciali, punti vendita Ikea, istituti bancari, palestre, on board su treni Italo, catene gdo, etc etc). Cosa ti offriremo? · ottime possibilità di guadagno; · formazione professionale in aula e sul campo; · possibilità di concordare settimanalmente giorni/orari di lavoro in base alle tue necessità ·viaggi premio e formativi a carico aziendale Se anche tu vuoi fare la differenza, questo è il momento Cerchiamo persone dinamiche, che amino lavorare in gruppo, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, creativo e coinvolgente. Si darà precedenza a profili con max 30 anni e di Novara. METTITI IN GIOCO UNISCITI A NOI MANDA IL TUO CV PER ESSERE CONTATTATO
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Roma (Lazio)
Azienda nel settore alimentare seleziona profili, anche alla prima esperienza, per la sede di Roma. Inserimento nel lavoro immediato con formazione a carico dell'azienda e possibilità di crescita, minimo garantito di retribuzione 1200 E. Inviare CV per colloquio.
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Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia di Albino Via Roma Ricerca e seleziona, per il proprio ufficio di LOVERE: 2 Profili, anche senza esperienza, da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Sede di Lavoro: Lovere. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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Roma (Lazio)
Societa' che si occupa di salute e benessere cerca nuovi profili per inserimento nuovi uffici romaorario di lavoro full timesi valutano candidature con disponibilita' immediata. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Digital sales account - pordenone CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare della provincia di Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - cagliari CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Torino (Piemonte)
Digital sales account - torino CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Piemonte ed in particolare della provincia di Torino. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Pistoia (Toscana)
Digital sales account - toscana CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Toscana ed in particolare della provincia di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Monza (Lombardia)
Digital sales account - lombardia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lombardia ed in particolare delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Treviso (Veneto)
Digital sales account - triveneto CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per il Triveneto ed in particolare delle provincie di Padova, Treviso, Belluno, Rovigo e Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Vibo Valentia (Calabria)
Digital sales account - calabria CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Calabria ed in particolare delle province di Cosenza e Vibo Valentia. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Lecce (Puglia)
Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Salerno (Campania)
Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Avellino, Caserta e Salerno. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Roma (Lazio)
Digital sales account - lazio CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lazio ed in particolare delle provincie di Roma, Latina, Frosinone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata si cercano profili in possesso di Diploma sup, che sappiano gestione il magazzino, inserimento ordini, predisposti ad un lavoro con un pubblico eterogeneo, minuziosi , età apprendistato . Gradita conoscenza di una seconda lingua pref Inglese. Si Offre Contratto Di Prova Finalizzato All' Assunzione. Orario Di Lavoro Full Time. . invaire cv dettagliat al web Le persone interessate sono pregate di trasmettere il proprio Curriculum Vitae al sito o all' indirizzo con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs196/03 . Zona LAVORO MILANO .Si ricercano profili in possesso di Diploma sup, che sappiano gestione il magazzino, inserimento ordini, predisposti ad un lavoro con un pubblico eterogeneo, minuziosi , età apprendistato . Gradita conoscenza di una seconda lingua pref Inglese. Si Offre Contratto Di Prova Finalizzato All' Assunzione. Orario Di Lavoro Full Time. . invaire cv dettagliat al web Le persone interessate sono pregate di trasmettere il proprio Curriculum Vitae al sito o all' indirizzo con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs196/03
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per importante azienda del settore Metalmeccanico, si cerca 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO NEO LAUREATO. Il candidato si occuperà: - Progettare e disegnare strutture metalliche con l'utilizzo dei programmi SolidWorks e AutoCad 2D e 3D - Prototipazione di pezzi auto, pezzi legno, pezzi metallici. Il candidato prescelto: - Ha una laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica - Ha un'ottima conoscenza dei programmi SolidWorks ed AutoCad 2D e 3D. - ha uno sprito proattivo - SI VALUTANO PROFILI DISPONIBILI AL TRASFERIMENTO IN LOCO - SI VALUTANO PROFILI ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: provincia di Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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