-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento progetto


Elenco delle migliori vendite inserimento progetto

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Per nuovo progetto commerciale settore wellness si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico per potenziare il servizio offerto nel territorio calabrese. Possibilità di inserimento anche nel settore sportivo. Zone di interesse quelle del litorale ionico e del cosentino. Domanda in forte crescita e quindi ottime possibilità di inserimento per creazione di nuove figure professionali. Opportunità da svolgere a livello commerciale per un extra o a livello imprenditoriale per fare carriera. Inviare cv per conoscere tutti i dettagli del progetto in zona e partecipare ad un colloquio informativo.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opportunità di collaborazione in progetto imprenditoriale per giovani diplomati e/o disoccupati. Protocolli di lavoro extra con poche ore settimanali o protocolli carriera meritocratici in relazione alle abilità e capacità che si acquisiranno nel percorso. Settore commerciale/marketing in rete. Anche prima esperienza. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, orientamento alle soluzioni, al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi. Progetto in forte espansione su Cosenza e provincia. Per candidarsi e tutti i dettagli commerciali su settore, azienda, piani di lavoro e dinamiche inviare cv.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opportunità per giovani diplomati, di essere selezionati ed inseriti in nuovi franchising commerciali per progetto in forte espansione nel territorio calabrese. Anche prima esperienza. Requisiti: predisposizione al cambiamento, intraprendenza, dinamicità, orientamento alle soluzioni, al lavoro per obiettivi, al lavoro in team. Vari piani di lavoro sia extra per chi ha già un primo impiego oppure per chi è ambizioso possibilità di diventare dirigente con piani carriera meritocratici. Vari strumenti di lavoro. Per partecipare alla sessione informativa e presentazione progetto inviare cv entro fine mese.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opportunità di inserimento in team dinamico per sviluppo progetto commerciale/imprenditoriale settore wlns marketing. Requisiti: età compresa fra i 18 e i 55 anni, predisposizione al cambiamento, flessibilità, dinamicità, lavoro in team, lavoro per obiettivi, doti comunicative e relazionali. Anche prima esperienza. Protocolli extra e/o carriera. Piano compensi meritocratico in base all' impegno e alla qualità del lavoro offerto e fra i più remunerativi del mercato. Possibilità di lavorare nella propria città. No porta a porta. No rappresentanza. No call center.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing.  Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale si selezionano, inseriscono e formano 5 nuovi soci per  progetto commerciale in forte espansione. Piani extra e carriera. Solo per persone fortemente motivate a cambiare qualcosa nella propria vita.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Selezione di NUOVI APPRENDISTI per formazione di nuove FIGURE PROFESSIONALI in vari ambiti del COMMERCIALE.. Si offre: - Collaborazione part-time - Collaborazione full-time - Formazione professionale - Affiancamento di base Anche prima esperienza lavorativa. Si richiede umiltà e capacità di apprendimento e voglia di lavorare. Il candidato riceverà tutte le informazioni necessarie.. Per partecipare a selezione inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Progetto ideale per: Neo lavoratori, Universitari anche part-time per progetto semestrale Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria da 480/960 a progetto Garantiti escludendo eventuali compensi provigionali Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Opportunità di essere selezionati per far parte di un team dinamico in forte espansione nei territori di Cosenza e provincia. Progetto in area commerciale per la creazione e sviluppo di nuovi portafogli clienti. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore al giorno e piani carriera che prevede la creazione e lo sviluppo di nuovi gruppi di lavoro. Anche prima esperienza. Affiancamento e formazione a carico aziendale. Dinamicità e intraprendenza i principali requisiti. Predisposizione al lavoro per obiettivi ed al lavoro in team. Per candidarsi e partecipare alla presentazione progetto inviare cv.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuove risorse per inserimento immediato in organico commerciale in progetto su Cosenza e provincia. Settore nuovi franchising sparsi in tutto il territorio calabrese. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali. Possibilità anche di piani carriera. Si selezionano 14 nuove risorse di età compresa fra i 18 e 45 anni. Anche prima esperienza. Voglia di imparare e lavorare i principali requisiti. Affiancamento e formazione gratuita a carico aziendale. Inviare cv con recapito telefonico entro fine mese per conoscere tutte le Mansioni, strumenti e dinamiche di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per progetto commerciale in espansione si selezionano e inseriscono immediatamente in organico 7 nuove risorse umane da avviare, affiancare per nuove start-up nel territorio calabrese. Età compresa fra i 18 e 35 anni. Inviare cv per dettagli su mansioni e protocolli di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione di professionisti del settore benessere ed estetica per inserimento progetto nuovo centro in Roma. Inviare Cv per candidatura
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Neo lavoratori, Universitari anche part-time per progetto semestrale Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria da 480/960 a progetto Garantiti (si escludono eventuali compensi provigionali) Per informazioni sulle compentenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato direttamente dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO profili qualificati ricerca e seleziona per azienda cliente di impiantistica industriale, un ELETTRICISTA con Esperienza ed Autonomia nel lavoro per ricerca guasti ed installazione di nuovi impianti a scopo inserimento in azienda. Disponibilità alle straordinarie. Si Richiedono: attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e reali capacità alla gestione delle problematiche lavorative, gradito diploma come elettrotecnico. Retribuzione di sicuro interesse Zona di lavoro: Partenza da Brescia cantieri Brescia Milano Cremona Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito internet, dal form di subito, oppure per fax al numero *vedi modalità di candidatura*.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / telefonia Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente un AUTISTA con PATENTE C-CQC e tessera tachigrafica con ESPERIENZA SU GRU del CAMION di piccole dimensioni. Si richiede la disponibilità a pernottare fuori casa almeno 1 notte a settimana in base alla programmazione aziendale, impegno giornaliero medio 11 ore con orario indicativo 04.30/15.30. Gradito il patentino per l'utilizzo della gru da camion. Scopo dell'assunzione è l'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Vallecamonica Inviare la propria candidatura per mail o per fax al numero 0364 1912035, telefonare per ulteriori chiarimenti allo 0364/46323. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L.215/216/03) sono invitati a leggere l’informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul ns sito. (Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N. 39/0002017)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, un Saldatore prevalentemente a Filo per assemblaggio e saldatura a disegno della carpenteria meccanica. Si richiede: - Esperienza maturata nella stessa mansione; - Gradito un diploma tecnico; - Lettura del disegno. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di proroghe a scopo inserimento. Zona di lavoro: Media Valtellina Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito internet, dal form di bakeca, oppure per fax al numero 0364 1912035, sarete richiamati se in linea alla ricerca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Urbino (Marche)
MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell’area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell’ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all’interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • l’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • concrete possibilità di crescita professionale L'azienda richiede • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito • inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: ROMAGNA E MARCHE Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell’area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell’ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di SALES ACCOUNT – CONSULENTI COMMERCIALI per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo che offre alle Farmacie la possibilità di incrementare il proprio fatturato. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • l’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale avanzata e continua • zona in esclusiva • concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale • inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. • fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese L'azienda richiede • orientamento al risultato • disponibilità a spostamenti sul territorio • automunito • esperienza in ambito di vendita/commerciale Per la natura del progetto è preferibile avere una conoscenza del settore Farmacie (anche minima) ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: VITERBO E PROVINCIA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MEDIA SALUS SRL, Agenzia di Comunicazione e Digital Marketing specializzata nell'area HealthCare e GRUPPO FEMA, importante realtà nell'ambito della medicina estetica non invasiva, sono alla ricerca di: CONSULENTE – BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA per il lancio di un nuovo progetto estremamente innovativo volto allo sviluppo dei servizi all'interno delle farmacie. Il progetto si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali Medicina Estetica, Nutrizione, Telemedicina, Comunicazione e offre alle farmacie soluzioni per lo sviluppo della propria redditività. L'azienda offre: • Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita • L’opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo • Programma di formazione tecnico-scientifica e commerciale • Concrete possibilità di crescita professionale • Inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge L'azienda richiede: • Abilitazione all’albo dei biologi Sez. A • Specializzazione in nutrizione • Orientamento al risultato • Flessibilità oraria • Spiccate abilità comunicative ed empatiche • Automunito/a Per la natura del progetto è preferibile aver maturato già esperienza nel settore Nutrizionale (anche breve). ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: SIENA - AREZZO Si richiede CV con foto. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.