Inserimento time
Elenco delle migliori vendite inserimento time
TIME XC2, PEDALI UNISEX-ADULTO, GRIGIO, TAGLIA UNICA
- I pedali Atac offrono un passaggio semplice e rapido grazie all'angolo di inserimento vitale
- Ogni volta che si entra nel TIME ATAC la leva elimina eventuali detriti (fango, sabbia, ecc...)
- Asse in acciaio con cuscinetti in acciaio
- Corpo composito
- Peso: 302 g
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
- Fai contare ogni momento
- Conquista il tuo tempo
- Struttura la tua giornata
- Prodotto fornito da: Time Timer
- Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda nota nel centro di Caserta ricerca operai addetti all’inserimento dati al pc. I principali requisiti sono: residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time; diploma scuola dell’obbligo. Buon uso del pc. Si propone regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell’azienda - Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzate Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda ricerca figure per inserimento dati per nuovi uffici su Caserta che si occuperà di tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro. I requisiti per candidarsi sono lo stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time,residenza o domicilio su Caserta e provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante azienda ricerca figure per inserimento dati per nuovi uffici su Benevento che si occuperà di tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell'azienda, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro. I requisiti per candidarsi sono lo stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time,residenza o domicilio su Benevento e provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nota Azienda, radicata su tutto il territorio italiano, sta ricercando per l'ufficio di Palermo, figure che gestiscano il lavoro di BACK OFFICE (inserimento dati, smistamento documenti, riordini clienti).Per il/la candidato/a si richiede:- Disponibilità immediata- Residenza a Palermo e provincia- Buono utilizzo dei programmi gestionali- Pacchetto Office/Excel Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sita su Ostia Lido ricerca risorsa per l’inserimento dati. L’azienda offre opportunità di lavoro flessibile a disoccupati e a pensionati max 59 anni, purché' automuniti e con conoscenza di base dell'uso del PC. Il lavoro si svolge in 8 ore giornaliere (full time). Contratto determinato con fisso mensile. Residenti a Roma e provincia. Inviare curriculum per la candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GROSS CENTER APRE NUOVO PUNTO VENDITA A NAPOLI E RICERCHIAMO 8 AMBOSESSI: 4 COMMESE, 2 INSERIMENTO DATI, 2 ASSISTENTI AL PERSONALE. ETA' 18/35 ANNI. MASSIMA URGENZA. FULL TIME. PER COLLOQUIO INVIARE C.V.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Milk & Coffee Bar Pasticceria via Medaglie d'Oro 96/104 Taranto info: 099375982 Seleziona personale da inserimento immediato addetta/o al servizio Aiuto Banco/Sala con contratto full time inviare curriculum all'indirizzo e-mail: milkecoffeebar@hotmail.it oppure portarlo direttamente in Location. SI RICHIEDE: Disponibilità immediata Massima serietà e puntualità Minima esperienza Volontà nel proprio svolgimento del lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Inserimento part-time Azienda leader nel settore del benessere e in forte espansione, seleziona ultimi candidati, da inserire come consulenti. Affiancamento e formazione garantiti dall'azienda. Opportunità indipendente regolamentata dalla legge n. 173 del 2005 Si richiede buona dialettica, puntualità e massima serietà. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico verrete contattati per seguire una diretta online.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento organico ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno della segreteria per un impiego full time 9.00/18.00. La figura ricercata si occuperà di: Gestione e filtro chiamate Smistamento email Back office amministrativo Inserimento dati a pc Gestione archivio. Sono richieste buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. E' necessario possedere residenza in Napoli o provincia ed essere privi di vicoli contrattuali. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di cresita. Allegare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di: - tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell’azienda - Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzate Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Civitavecchia o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo impiegata contabile part time da inserire presso azienda metalmeccanica di Campegine - Re La risorsa si occuperà della contabiltà aziendale, dall'inserimento e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, prima nota, partita doppia fino alla chiusura del bilancio in supporto al commercialista. Si richiede un'esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni, preferibilmente in azienda di medie dimensioni Orario part time 20 ore settimanali. Zona di lavoro Campegine RE Disponibilità immediata. Inserimento a termine con finalità assunzione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si ricerca urgentemente per ampliamento reparto amministrativo una SEGRETARIA FULL TIME. Mansioni -gestione pratiche e ordini, -gestione posta elettronica e smistamento chiamate, -inserimento dati. Si offre: - inserimento tempo indeterminato, - possibilità di crescita, Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata. Per candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
1 ADDETTO ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY presso la sede di Salerno. Il profilo si occuperà di gestire il processo di dematerializzazione ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all’interno di un fascicolo), operatore acquisizione ottica (acquisizione con scanner), data entry (inserimento dati) di fascicoli. Requisiti richiesti: buona attitudine all’utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici valide capacità interpretative Diploma Inserimento tramite contratto in somministrazione finalizzato a inserimento indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: SALERNO Applichiamo una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo urgentemente farmacisti collaboratori part time per parafarmacia sita all'interno di un centro commerciale (no corner) per inserimento in team giovane e dinamico. Si richiede iscrizione all'ordine, disponibilità a lavorare su turni e festivi. Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, puntualità, buona volontà e disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali. Anche prima esperienza.
Vista prodotto
-
Successivo →