-
loading
Solo con l'immagine

Inserire annunci portali


Elenco delle migliori vendite inserire annunci portali

Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto lavorerà da casa in modalità smart e si occuperà di inserire annunci web su tutte le piattaforme dal proprio dispostivo o dispositivo aziendale già configurato. Pagamento per singolo annuncio più eventuali bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Possibilità di crescita in azienda Per info non esitate a contattare
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale I PORTALI. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: 351 537 8887 alberghininiccolo@gmail.com Alberghini Niccolò LFM GROUP
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mettiamo a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita PARAMEDICALJOB.COM E’ un luogo virtuale qualificato dove chi offre o ricerca un lavoro (esclusivamente in ambito medico-sanitario e assistenziale) può inserire il Suo annuncio gratuito sia in offerta che in domanda. Sono presenti oltre 80 figure professionali collegate al mondo medico, assistenziale, sanitario con tutte le mansioni lavorative possibili. Dalla oss al medico, dall’infermiera all’oculista, dalla badante al fisioterapista, dall’autista di ambulanze all’anestesista. PARAMEDICALJOB.COM è totalmente gratuito! 379-1388771 anche WhatsApp https://www.paramedicaljob.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si ricercano inserzionisti su tutto il territorio italiano non è richiesta esperienza. La mansione principale è quella di inserire annunci su varie piattaforme con il proprio dispositivo o con un nostro tablet. Si offre fisso per ogni inserzione più bonus mensile
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi esperto di vendita online:il candidato dovrà fotografare materiali, inserire annunci e gestire piattaforme e-commerce. Si prega di inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
geometra Ufficio Commerciale Siamo alla ricerca di un brillante diplomato o laureato da inserire come Addetto Ufficio Commerciale allinterno del nostro team che si occupa della commercializzazione di immobili collegati con non performing loans. Entrando a far parte del Team ti occuperai di queste attività: - Analizzare la documentazione disponibile per il caricamento della pubblicità sui diversi portali utilizzati - Predisporre la descrizione degli immobili da commercializzare e caricare sui diversi portali quanto necessario per a loro pubblicizzazione - Interfacciarsi telefonicamente con i clienti interessati agli avvisi pubblicati - Aggiornare la reportistica - Visitare e valutare gli immobili, al fine di nuove acquisizioni - Sviluppare il portafoglio clienti nellarea commerciale assegnata - Gestire i rapporti con clienti - Prestare consulenza ai clienti - Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management - Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management Se possiedi le seguenti competenze: - Diploma tecnico (es. geometra) e/o laurea tecnica - Esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata presso agenzie immobiliari strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e internazionale; conoscenza dellarea di operatività assegnata; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza in ambito di aste immobiliari e delle procedure esecutive. - Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); dimestichezza nellutilizzo del PC per il caricamento delle pubblicità sui portali specializzati. - Buona conoscenza della lingua inglese. e queste caratteristiche: - Proattività - Capacità relazionali - Flessibilità - Attitudine al problem solving Sei il nostro candidato ideale! Sede di lavoro: Milano inviare mail a: luca.longhi@onlyjob.it inviare cv a: luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno dellâ€â„¢ufficio Reclutamento e Selezione del Personale ed avrà il compito di supportare la divisione nelle attività di ricerca e selezione. In particolare, si occuperà di: Pubblicazione annunci sui vari portali di riferimento; Screening Curricula; Supporto al processo di inserimento e formazione della risorsa. SI RICHIEDE: Qualifica universitaria in ambito umanistico o percorso equipollente Forte motivazione ad operare nelle risorse umane; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali portali per il reclutamento (in particolare LinkedIn); Disponibilità immediata full time. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Officina meccanica con rivendita auto in Mirano (VE) cerca figura da affiancare a personale già esistente per supporto alla vendita auto, inserimento annunci su portali, segreteria e logistica, da inserire fin da subito con contratto full-time
Vista prodotto
Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
Descrizione maggioli Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel nostro team HR! Il/la candidat* sarà dedidat* alle attività di Ricerca e Selezione, in particolare di profili ICT. Ti occuperai di: Confronto con i referenti interni per la raccolta delle necessità di recruiting; Pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva tramite LinkedIn, Almalaurea e portali dedicati; Gestione colloqui; Proposte di assunzione; Employer Branding e Talent Attraction, anche attraverso la gestione del piano editoriale Social; Onboarding dei nuovi colleghi; Incontri periodici con le nuove risorse inserite. Cosa Cerchiamo: Laurea in Psicologia del Lavoro, economia o materie umanistiche;  Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting, preferibilmente di profili ICT; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alle trasferte; Passione per il mondo HR; Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. Cosa ti possiamo offrire? Team di lavoro collaborativo e affiatato; Formazione e affiancamento al ruolo; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni; Nido aziendale; Attività sportive aziendali; Spazi ricreativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATICAMENTE è una azienda di sviluppo e distribuzione di soluzioni innovative legate al mondo aziendale. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico commerciale sta ricercando canditati/e da inserire nella struttura. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni commercializzate, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Questa nuova ricerca è mirata ad inserire alcune figure professionale dedicate all' area della: Liguria; Toscana. L'attività di commerciale è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una modalità di approccio professionale a contatto con una clientela direzionale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento delle figure selezionate, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a [email protected] Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Addetto/a Amministrativo L.68/99 da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica. Questa nuova fase ha permesso di concentrare i nostri sforzi sul core business interpretando al meglio i bisogni dei nostri pazienti. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su politiche commerciali sempre più competitive e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Per questo motivo siamo alla ricerca di una risorsa che all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: -Caricamento delle pratiche chiuse sui portali; -Gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; -Monitoraggio delle scadenze dei voucher; -Creazione dei documenti da consegnare al paziente; -Reporting criticità su casistiche collegate al fondo assicurativo. Requisiti: -Esperienza nell’amministrazione (gestione pratiche amministrative, controllo delle scadenze) di almeno 1 anno; -Buona confidenza con il Pacchetto Office (Excel e Word); -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
One Shot Promotion, azienda leader Vodafone, ricerca addetti vendita da inserire presso il Corner Vodafone del CC I PORTALI, Modena, (MO). REQUISITI: - Forte orientamento al cliente - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità comunicative - Automunito E’ previsto un inserimento immediato con fisso mensile e bonus, con possibilità di crescita professionale. Disponibilità full - time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca 1 impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.L'annuncio è rivolto anche ai neodiplomatiDISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.