Inserire annunci portali
Elenco delle migliori vendite inserire annunci portali

Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto lavorerà da casa in modalità smart e si occuperà di inserire annunci web su tutte le piattaforme dal proprio dispostivo o dispositivo aziendale già configurato. Pagamento per singolo annuncio più eventuali bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Possibilità di crescita in azienda Per info non esitate a contattare
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Modena (Emilia Romagna)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale I PORTALI. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: 351 537 8887 alberghininiccolo@gmail.com Alberghini Niccolò LFM GROUP
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Bologna (Emilia Romagna)
Mettiamo a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita PARAMEDICALJOB.COM E’ un luogo virtuale qualificato dove chi offre o ricerca un lavoro (esclusivamente in ambito medico-sanitario e assistenziale) può inserire il Suo annuncio gratuito sia in offerta che in domanda. Sono presenti oltre 80 figure professionali collegate al mondo medico, assistenziale, sanitario con tutte le mansioni lavorative possibili. Dalla oss al medico, dall’infermiera all’oculista, dalla badante al fisioterapista, dall’autista di ambulanze all’anestesista. PARAMEDICALJOB.COM è totalmente gratuito! 379-1388771 anche WhatsApp https://www.paramedicaljob.com
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Bergamo (Lombardia)
Si ricercano inserzionisti su tutto il territorio italiano non è richiesta esperienza. La mansione principale è quella di inserire annunci su varie piattaforme con il proprio dispositivo o con un nostro tablet. Si offre fisso per ogni inserzione più bonus mensile
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Latina (Lazio)
Cercasi esperto di vendita online:il candidato dovrà fotografare materiali, inserire annunci e gestire piattaforme e-commerce. Si prega di inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno dellâ€â„¢ufficio Reclutamento e Selezione del Personale ed avrà il compito di supportare la divisione nelle attività di ricerca e selezione. In particolare, si occuperà di: Pubblicazione annunci sui vari portali di riferimento; Screening Curricula; Supporto al processo di inserimento e formazione della risorsa. SI RICHIEDE: Qualifica universitaria in ambito umanistico o percorso equipollente Forte motivazione ad operare nelle risorse umane; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali portali per il reclutamento (in particolare LinkedIn); Disponibilità immediata full time. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Venezia (Veneto)
Officina meccanica con rivendita auto in Mirano (VE) cerca figura da affiancare a personale già esistente per supporto alla vendita auto, inserimento annunci su portali, segreteria e logistica, da inserire fin da subito con contratto full-time
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Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
Descrizione maggioli Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel nostro team HR! Il/la candidat* sarà dedidat* alle attività di Ricerca e Selezione, in particolare di profili ICT. Ti occuperai di: Confronto con i referenti interni per la raccolta delle necessità di recruiting; Pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva tramite LinkedIn, Almalaurea e portali dedicati; Gestione colloqui; Proposte di assunzione; Employer Branding e Talent Attraction, anche attraverso la gestione del piano editoriale Social; Onboarding dei nuovi colleghi; Incontri periodici con le nuove risorse inserite. Cosa Cerchiamo: Laurea in Psicologia del Lavoro, economia o materie umanistiche; Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting, preferibilmente di profili ICT; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alle trasferte; Passione per il mondo HR; Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. Cosa ti possiamo offrire? Team di lavoro collaborativo e affiatato; Formazione e affiancamento al ruolo; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni; Nido aziendale; Attività sportive aziendali; Spazi ricreativi.
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, è unazienda di servizi e capitale interamente italiano, specializzata nel settore della ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane. Per la filiale di Vercelli ricerchiamo un/a neolaureato da inserire in: STAGE HR RECRUITER Il percorso è destinato a talenti desiderosi di acquisire competenze nellambito della ricerca e selezione di personale e nella consulenza alle aziende clienti. Con laffiancamento costante del team imparerai a: - scrivere e pubblicare annunci di lavoro sui principali portali di reclutamento - applicare tecniche di ricerca attiva dei migliori candidati tramite database e social network professionali - gestire la relazione con i candidati e con le aziende clienti - valutare le candidature e gestire dei colloqui strutturati Cosa ricerchiamo in te: - Laurea in materie umanistiche o affini - Spiccata propensione alle relazioni - Energia e determinazione Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Vercelli (VC) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage regolarmente retribuito secondo normativa vigente. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
#ricercaeselezione #risorseumane #jobdescription #advertising #screening #colloquistrutturati #contattoconaziende Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Ricerca e Selezione per potenziamento TIROCINANTE | RICERCA E SELEZIONE La risorsa ricercata, affiancata dai Recruiting Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo nei processi di Ricerca e Selezione mediante un graduale inserimento nelle attività. Responsabilità: - Gestione delle fasi iniziali del processo di ricerca e selezione, compresa la redazione della Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare; - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di reclutamento, inclusi portali specifici, social media e il sito web aziendale; - Convalida delle candidature mediante interviste telefoniche e screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul profilo ricercato e inserimento delle candidature nel sistema gestionale; - Attività di elaborazione dei dossier confidenziali per la successiva presentazione alle aziende clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office, compresa la gestione della corrispondenza, la preparazione di presentazioni e report, la redazione di documenti e newsletter, nonché la gestione data base. Requisiti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche o ambito correlato; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
INFORMATICAMENTE è una azienda di sviluppo e distribuzione di soluzioni innovative legate al mondo aziendale. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico commerciale sta ricercando canditati/e da inserire nella struttura. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni commercializzate, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Questa nuova ricerca è mirata ad inserire alcune figure professionale dedicate all' area della: Liguria; Toscana. L'attività di commerciale è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una modalità di approccio professionale a contatto con una clientela direzionale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento delle figure selezionate, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a [email protected] Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza
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Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Vicenza (Veneto)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Addetto/a Amministrativo L.68/99 da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica. Questa nuova fase ha permesso di concentrare i nostri sforzi sul core business interpretando al meglio i bisogni dei nostri pazienti. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su politiche commerciali sempre più competitive e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Per questo motivo siamo alla ricerca di una risorsa che all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: -Caricamento delle pratiche chiuse sui portali; -Gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; -Monitoraggio delle scadenze dei voucher; -Creazione dei documenti da consegnare al paziente; -Reporting criticità su casistiche collegate al fondo assicurativo. Requisiti: -Esperienza nell’amministrazione (gestione pratiche amministrative, controllo delle scadenze) di almeno 1 anno; -Buona confidenza con il Pacchetto Office (Excel e Word); -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Schio (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
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Modena (Emilia Romagna)
One Shot Promotion, azienda leader Vodafone, ricerca addetti vendita da inserire presso il Corner Vodafone del CC I PORTALI, Modena, (MO). REQUISITI: - Forte orientamento al cliente - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità comunicative - Automunito E’ previsto un inserimento immediato con fisso mensile e bonus, con possibilità di crescita professionale. Disponibilità full - time
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