-
loading
Solo con l'immagine

Inserire i vostri dati contatto


Elenco delle migliori vendite inserire i vostri dati contatto

INSERIRE I DADI 100PCS FERRO GALVANIZZATO HEX SOCKET DRIVE INSERIMENTO DADI SET SUPERFICIE ZINCATA PER INDUSTRIA PER INDUSTRIA
  • Un gran numero, in grado di soddisfare le vostre esigenze di utilizzo e sostituzione, molto praticamente.
  • C'è una scatola che può contenere i dadi, facile da trasportare e riporre, comoda da usare e con buone prestazioni.
  • Controllo di qualità rigoroso e garanzia di qualità, alto fattore di sicurezza, può essere utilizzato con tranquillità.
  • Realizzato in materiale di ferro e la superficie è zincata, forte e durevole, ha una lunga durata.
  • Ottima fattura, sostituzione perfetta per il vecchio, con filo trasparente e molto pratico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE IN LEGNO CON ANNUNCIO DI GRAVIDANZA PER I VOSTRI CARI | IDEA ORIGINALE PUZZLE REGALO PERSONALE PER FUTURI PAPÀ, NONNI, NONNI, PATATINI | DIVERTENTE E INSOLITO MESSAGGIO DI NASCITA PER BAMBINI
  • Siete alla ricerca di un'idea originale per comunicare la vostra gravidanza al vostro marito, ai vostri genitori, alla vostra famiglia o ai vostri amici? Il puzzle in legno di Zinello Design è la sorpresa ideale per i vostri cari.
  • I futuri nonni, padri, zii, zii e zie mettono insieme le parti di questo puzzle 3D, che appaiono il messaggio a forma di indovinità. In questo modo si consigliano che la mamma sia incinta e che il bambino arrivi presto.
  • Condividi il momento emozionante con questo regalo unico e insolito, realizzato a mano in legno di faggio di alta qualità. I testi e i motivi sono incisi con un laser ad alta precisione.
  • Un regalo perfetto per una moglie incinta o per un papà in dolce attesa. Ti sappiamo che una coppia o una persona cara aspettano un evento felico? Aiutate a pianificare il vostro messaggio di gravidanza con questo puzzle in legno.
  • Il puzzle per annunci di nascita ha una dimensione di 21 x 15 cm ed è composto da 12 pezzi. Viene fornito smontato in un sacchetto regalo di cotone, con il quale un pezzo del puzzle con la parola "sorpresa!" è fisso.
  • Lo Zinello Design è un marchio francese che progetta tutti i suoi prodotti in Francia. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti. Tuttavia, se hai ricevuto un prodotto che non corrisponde alle tue aspettative, approfittate della nostra garanzia di rimborso di 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN PORTAOGGETTI IN STOFFA DA APPENDERE CON 4 SCOMPARTI – PRATICI E VERSATILI ORGANIZER ARMADIO – PORTAOGGETTI DA APPENDERE PER I VOSTRI ACCESSORI - COLORE: GRIGIO
  • FACILE DA MONTARE: Il nostro portaoggetti con tasche da appendere può essere applicato direttamente alla porta o all’anta dell’armadio, o si può facilmente montare a muro.
  • ELEGANTE SALVA SPAZIO: I nostri organizer hanno una struttura molto leggeri ed occupano poco spazio, ma ne creeranno molto nel vostro armadio con i loro 4 scomparti. Inoltre, il loro design semplice li renderà perfetti su ogni stile di arredamento.
  • VERSATILI: I contenitori per armadi possono essere impiegati come porta cancelleria, per riordinare i vostri quaderni oppure i vostri vestiti e la biancheria.
  • ROBUSTO ED ELASTICO: Il portaoggetti da armadio è realizzato in polipropilene traspirante, pensato per durare a lungo e per adattarsi al proprio contenuto grazie alla sua elasticità.
  • COMPATTO ED ELEGANTE: L’organizer presenta delle dimensioni compatte di 33,0 cm x 72,3 cm e, grazie anche al suo design elegante, si adatterà facilmente ad ogni stile di arredamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
STAGISTA DA INSERIRE NEL REPARTO VENDITE La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Country Manager, avrà l’opportunità di sviluppare report di vendita e analisi delle prestazioni attraverso l’utilizzo di Salesforce CRM e Microsoft. La risorsa si occuperà principalmente di: - gestire i preventivi - elaborare ordini - aggiornare i dati in CRM - costruire relazioni con il team interno, con altri raparti e con i distributori - altri adempimenti legati alla mansione Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza dei processi di vendita, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità organizzative e relazionali, mente proattiva, capacità di gestire le priorità, buona conoscenza di MS-Office e discreta conoscenza del sistema CRM. È previsto un adeguato rimborso spese Località: Milano Durata: 6 mesi
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda italiana, nell'ambito del Progetto Dreamer Salute-Benessere-Igiene, seleziona nuove figure da inserire nel proprio organico come Consulente Commerciale (Incaricato alle Vendite), anche prima esperienza. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di organizzazione - Determinazione ed orientamento agli obiettivi; - Spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - Auto propria OFFRIAMO: - Continui corsi di formazione ed aggiornamento su prodotti e tecniche di vendita; - Affiancamento; - Ottime provvigioni e soprattutto ottime possibilità di vendita; - Strumenti di supporto commerciale - Lavoro programmato - Inquadramento legge 173/2005 Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto unitamente ai dati di contatto a : progettodreamer@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuova Enoteca, Locale Cabaret e Live Music di prossima apertura sulla Sponda Lombarda del Lago Maggiore. RICERCA nella figura di ASSISTENTE e Responsabile Direzione Profili Staff ed Artistica. Sono richieste Serietà, massimo impegno e Responsabilitá nonché buona presenza ed affabilitá col pubblico in sala e con gli Artisti. É un Lavoro Splendido che vi metterá a contatto con tante interessantissime Realtà, ma ció non deve distogliere l'attenzione dal grande impegno richiesto e dalla costanza necessaria per il successo. Pregasi prendere contatto con un primo messaggio (Anche WhatsApp) correlato dal vostro CV ed esperienze, nonché con i vostri dati e propositi. (Non Telefonate per cortesia, troppi ed ingestibili sarebbero i contatti a voce, saremo noi a farlo piú che volentieri se sarete selezionate/i) Buona Giornata.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cerco figure per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei propri clienti e organizzare la gestione di nuovi contatti e/o nuovi clienti. Si richiede: - una buona dialettica - buone capacità all'utilizzo del pacchetto office - pc portatile e connessione a internet - disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line forniti della Società NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Si richiede MASSIMA SERIETÀ ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo e con una buona possibilità di carriera. Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori da inserire nel team di lavoro in Smart Working. Anche part-time. NON SI TRATTA di vendita di contratti ma di condivisione informazioni no call center e nessun investimento. IL CANDIDATO DOVRA': - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. COMPETENZE RICHIESTE: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. COSA OFFRIAMO? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott.ssa Marina Lucarino TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco, per Azienda di Servizi settore Energia, nuovi operatori di Sharing Economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansione. Sei il candidato ideale se: - Hai maturato esperienza nelle mansioni di segreteria; - Possiedi un PC con connessione internet; - Hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - Hai disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Il candidato dovrà: - Condividere materiale digitale attraverso strumenti forniti dall'azienda; - Guidare ed assistere l'utente nelle sue richieste; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Cosa ti offriamo? - Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: Ilenia B. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Contattatemi al seguente indirizzo email: ileniabottalico@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avete bisogno di un amministratore delegato, referenziato per quanto riguarda Banca d'Italia, CTC, CRIF, Experian. Bene, lo avete trovato. Inviate e-mail di contatto con tutti i Vostri dati a [email protected] sarete ricontattati. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA L'ITALIA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GECAL INFORMATICA S.r.l.,società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio teamESPERTO CMS PLONE,da inserire presso importante azienda cliente.     Zona di lavoro: SMARTWORKING Cosa offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO. Parziale Gestione attività lavorativa in smartworking Partenza immediata Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
-OFFERTA DI LAVORO - STUDIO OTTICO ZAPPON di Noventa Vicentina, operante nel settore Ottico seleziona una persona da inserire nel proprio staff come addetto/a alle vendite in negozio. I requisiti sono:  buone capacità relazionali,  predisposizione al contatto con il pubblico,  massima serietà,  adattamento al lavoro multitasking e versatilità,  preferibilmente con esperienza nel settore e con una forte attitudine alle vendite, motivato e determinato. I candidati possono inviare CV inclusa autorizzazione al trattamento dei dati personali Dlg 196/2003 presso studiootticozappon.it o chiamare numero 0444760163
Vista prodotto
Italia
La Centrifuga professionale ES700 Ceado 0,8kw costituisce l'avanguardia nell'ambito delle centrifughe Ceado, il top di gamma, grazie all' emulsione automatica dei residui e al fatto di essere dotata di doppio tubo di alimentazione che ottimizza l'estrazione da frutta e vegetali. Scegliere un prodotto Ceado significa scegliere un prodotto made in Italy dalle qualità strabilianti e dalla massima resa. Vediamo dunque insieme tutte le sue caratteristiche. Centrifuga 2 litri di succo in un minuto, incredibile! Costanza produttiva e silenziosità: l'ideale sviluppo del business per locali alto vendenti, con consumi di frutta e vegetali oltre i 10 kg al giorno. CARATTERISTICHE Sono ciò che distingue un prodotto mediocre da uno di qualità. Struttura in lega leggera lucida Vasca e cestello in acciaio inossidabile, rimovibili senza attrezzi e lavabili in lavastoviglie Blocco automatico delle parti in movimento Motore asincrono a servizio continuo, ventilato e termoprotetto Doppio tubo di alimentazione per la massima resa di succo: ø 50 mm e ø 75 mm Approvata CE COSA CENTRIFUGARE Nella ES 700 si può inserire una mela intera, del diametro di 75 mm, senza sbucciare e togliere semi, etc. Ricordate, la frutta e la verdura vanno lavorate con la stessa accortezza che si usa in tavola, quindi non serve sbucciare le bucce commestibili (mela, carota, cetriolo, sedano, insalata). La buccia non edibile va invece sbucciata (ananas, kiwi, anguria, melone). I semi piccoli non serve che vengano disossati (kiwi, mela) mentre è inevitabile togliere semi e noccioli grandi (albicocca, pesca,...). Vi ricordiamo che la banana NON può essere centrifugata. DATI TECNICI Vediamoli insieme: Alimentazione 220-240V / 50-60 hz Motore 800W Rpm 3000 GENUINE JUICE Il geniale anello Pulp Retainer, inventato da Ceado, trattiene intelligentemente la polpa di scarto rendendo più limpido il succo e migliorandone sensibilmente il gusto. JUICE FIT Il disco dentato e la rete del filtro sono stati studiati appositamente per centrifugare la frutta in maniera delicata, garatendo la massima resa anche da vegetali in foglia. WASH & GO! Un vantaggio notevole è quello della possibilità di smontare ogni componente lavandolo singolarmente. Ad ogni lavaggio, il cestello ad aggancio magnetico e tutti i componenti in contatto con alimenti sono smontabili senza attrezzi e facilmente lavabili in lavastoviglie. WORK BETTER Non dimenticate infine che il nuovo materiale e il design della cover del motore permettono un'incredibile silenziosità garantendo un ambiente gradevole per clienti e operatori. Un vantaggio da non sottovalutare. Scopri di più sui guadagni derivati dalla produzione di succhi di frutta e verdura freschi, consultando l'approfondimento Ceado e il #juicebusiness.
2.432,18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore alimentare? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: ADDETTO BANCO MACELLERIA Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento ed etichettatura, dei prodotti pronto cuoci, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Requisiti richiesti: Preferibile l'esperienza pregressa, presso macellerie, salumifici o grande distribuzione; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature - Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale mensile. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Programmatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è un programmatore che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza. Si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione (JS, NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Sviluppatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è uno sviluppatore che si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione JavaScript, (NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.