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REPARTO C
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REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore stampaggio lamiere un RESPONSABILE DI REPARTO. La figura ricercata, inserito nel reparto di stampaggio, dovrà occuparsi di: • Supervisione delle attività svolte dagli operatori in produzione • Controllo qualità • Piazzamento delle macchine presenti nel reparto • Coordinamento del personale di reparto Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza nel coordinameno di team di lavoro • E' professionale e possiede capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca RESPONSABILE REPARTO FRESATURA CNC Il candidato verrà inserito con il ruolo di responsabile del reparto frese a controllo numerico. Il candidato si occuperà del coordinamento di macchine e persone seguendo le direttive del responsabile di stabilimento ed i tempi assegnati. Requisiti Figura Ricercata - preferibilmente diploma tecnico ad indirizzo meccanico - esperienza nella conduzione di frese CNC 3-4- 5 assi (5 anni), nella programmazione con linguaggio fanuc e nel controllo qualitativo dei pezzi - preferenziale provenienza dalla meccanica di precisione e automazione - esperienza nel coordinamento delle risorse umane e buone capacità organizzative e di leadership - disponibile a formare il personale più junior - disponibile a lavorare anche su orario straordinario ed eventualmente su turno. - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vicenza (Veneto)
Azienda di grandi dimensioni, che progetta e produce componenti industriali, ricerca un operatore alle trace tradizionali. Il candidato verrà inserito all'interno dell'organizzazione del reparto di tranciatura e si occuperà dell'attrezzaggio e della conduzione di impianti di tranciatura su trance tradizionali. Il candidato ideale ha un diploma di estrazione meccanica e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in aziende che si occupano di lavorazione della lamiera in posizione analoga o similare. È richiesta anche la capacità di eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria per mantenere efficienti tali impianti. La capacità di lavorare in gruppo completa il profilo richiesto. Si richiede la disponibilità a lavorare anche se 2 turni giornalieri. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Marostica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo una figura come addetto al magazzino e alla logistica, per reparto produttivo attrezzatture ginniche e sportive. Il candidato verrà inserito all’interno della realtà dell’azienda affiancato ad un collega esperto. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: -preparazione degli ordini, -carico e scarico merce, usando anche il muletto (se non si è in possesso della patente del muletto verrà fatta in azienda), -movimentazione materiale. Si richiede una buona manualità, voglia di lavorare ed imparare, una buona dialettica ed una disponibilità immediata. Orario full-time dal lunedì al venerdì Inviare cv se interessati
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nella GDO Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTI/E GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA – Strambino, Cuorgnè, Caluso Il lavoro: Per Nova Coop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di professionisti del settore e giovani alla prima esperienza lavorativa per ricoprire i ruoli di: Addetti/e al reparto gastronomia Addetti/e al reparto macelleria Addetti/e vendita reparto pane e pasticceria Addetti/e alla cassa Junior ADDETTE/I VENDITA part-time/ studenti Il profilo: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento. È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Dovrà predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro per ogni specifica mansione - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Strambino, Cuorgnè, Caluso
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO ALLA PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: sarà inserito nel reparto produzione nel quale seguirà i trattamenti termici, il reparto taglio e il reparto magazzino. Lavorerà su 3 turni. Il candidato prescelto possiede: -Licenza media o diploma -Buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura -Velocità di apprendimento, buona manualità, flessibilità -Affidabilità, precisione ed organizzazione -Disponibilità a lavorare su 3 turni. Luogo di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A VENDITA REPARTO BRICO - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza alla clientela presso il reparto brico. Dovrà prelevare la merce in magazzino con l'ausilio di un transpallet e predisporla sugli scaffali. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: -Il candidato ideale è interessato al fai da te, giardinaggio e dovrà occuparsi anche del reparto cancelleria e giocattoli - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software ed avrà le seguenti responsabilità:Portare a termine i progetti assegnati lavorando in team e coinvolgendo i colleghi del reparto;Sviluppare e progettare nuove soluzioni software in base alle esigenze e richieste del mercato;Sviluppare software legato ad interfacce utenti utilizzando la programmazione orientata agli oggetti;Lavorare per obiettivi, riportando gli sviluppi del proprio operato al responsabile di Team.Team strutturato e dinamico di multinazionale italiana.Nota realtà attiva nel settore Manufacturing & Production.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica;Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo software in C# oppure in C++ oppure in Java;Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP);Buona conoscenza del concetto di Design Pattern;Buona conoscenza di XML e JSON.La conoscenza di PLC, sviluppo interfacce utenti con XAML (WPF) o Windows Form e lo sviluppo di firmware saranno considerati un plus.La nostra azienda cliente è una nota realtà manifatturiera sita in provincia di Padova che genera un fatturato di oltre 250 milioni di euro. Realtà in forte crescita e dinamica. Contesto lavorativo stimolante.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:Predisporre gli acquisti di materie prime, semilavorati e servizi utili al reparto produttivo aziendale;Negoziare le offerte d'acquisto con i fornitori;Mantenimento del parco fornitori assegnato ed eventuale scouting di nuovi fornitori di materiale o di terzisti.Azienda in forte crescita nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare rare trasferte presso la sede di fornitori locali.La nostra azienda cliente è un'importante realtà con sede in provincia di Treviso. Attiva nel mondo della progettazione e realizzazione di macchine semoventi. Realtà che impegna oltre 100 dipendenti e attualmente leader di settore.Ottima opportunità di carriera.
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca RESPONSABILE REPARTO FRESATURA CNC Il candidato verrà inserito con il ruolo di responsabile del reparto frese a controllo numerico. Il candidato si occuperà del coordinamento di macchine e persone seguendo le direttive del responsabile di stabilimento ed i tempi assegnati. - preferibilmente diploma tecnico ad indirizzo meccanico - esperienza nella conduzione di frese CNC 3-4- 5 assi (5 anni), nella programmazione con linguaggio fanuc e nel controllo qualitativo dei pezzi - preferenziale provenienza dalla meccanica di precisione e automazione - esperienza nel coordinamento delle risorse umane e buone capacità organizzative e di leadership - disponibile a formare il personale più junior - disponibile a lavorare anche su orario straordinario ed eventualmente su turno. - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Mirandola (MO). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Genova (Liguria)
La crescita dei servizi di medicina del lavoro erogati ai nostri clienti richiede un adeguamento del numero dei professionisti a supporto nel reparto di MEDICINA del LAVORO. Per la propria sede di Genova, MEDICAL management srls ricerca con urgenza INFERMIERI PROFESSIONALI. e MEDICI del LAVORO. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno del reparto di MEDICINA del LAVORO. Si richiede: • Laurea in Scienze Infermieristiche e/o titoli equipollenti per gli INFERMIERI; Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro o Medicina Legale o Igiene Medicina Preventiva per i MEDICI; • relativa iscrizione a IPASVI per gli INFERMIERI e Ordine dei Medici per i MEDICI; • domicilio provincia di Genova; • disponibilità immediata, affidabilità e continuità nell'impegno; • presenza 1 o 2 giorni alla settimana (mattino e/o pomeriggio) Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione e proattività. Sede di Lavoro: GENOVA (zona centro) Si offre: contratto a P.IVA Per essere inseriti nella nostra banca dati invitiamo i/le candidati/e a scrivere, allegando il CV, a stefania@dms-srls.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs n.98/2006, art27) Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente l'informativa sulla Privacy GDPR 2016/679.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Informatica Sviluppatore software senior - Rif. FQ-UZ A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di medie dimensioni, business unit di un gruppo internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e produzione di sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno del team dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di sviluppo software per sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione in stretta collaborazione con il reparto Ricerca e Sviluppo. Svolgerà attività di test a banco del software sviluppato e supporto al reparto R&D nell’ideazione e creazione di nuove funzionalità. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Informatica od Ingegneria Elettronica o similari •Esperienza minimo biennale in progettazione e sviluppo software •Buona conoscenza dei principi di programmazione e sviluppo software applicato a piattaforme embedded Linux ed Android. •Conoscenza linguaggi per il web •Conoscenza di applicazioni in ambiente QT/QML •Ottima conoscenza dei protocolli di comunicazione •Conoscenza dei linguaggi di programmazione per PLC •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. L
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – JUNIOR DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Buona conoscenza dei paradigmi e dei design patterns della programmazione ad oggetti; -Padronanza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; -Conoscenza delle basi di progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; Residenza in provincia di Piacenza o in zone limitrofe (Cremona, Lodi, Milano, Parma, ecc.). ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e rispondendo al responsabile di reparto e al Team Leader di riferimento, si dedicherà allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario occupandosi di: -analisi, progettazione e sviluppo di integrazioni verso applicativi esterni; -analisi, progettazione e sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – TEAM LEADER AREA DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#),.NET Core, Messaging queues (RabbitMQ, etc.); -Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Conoscenza lingua inglese; -Esperienza pregressa nella gestione di team di sviluppo. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Team Leader del team dedicato allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico; -Analisi, progettazione e sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni verso applicativi esterni; -Analisi, progettazione e sviluppo del software di moduli correlati al software di gestione della produzione; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team; -Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET e.NET Core. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Fermo (Marche)
Mansione Per industria manifatturiera cerchiamo un operaio appartenente alle categorie protette Legge 68/99, da inserire nel reparto produttivo o area magazzino. Responsabilità Valutiamo sia profili con esperienza specifica, sia junior o provenienti da altri contesti, purchè con attitudine al lavoro in produzione e disponibili full-time. Il candidato selezionato verrà inserito o sui macchinari di stampaggio, o nel reparto confezionamento o in magazzino. Competenze Preferibile una minima esperienza in contesti produttivi, la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro e la disponibilità full-time. La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o equivalente Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#).NET Core SQL Server Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development) Conoscenza della metodologia Scrum o altre metodologie di sviluppo Agile Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta Forte motivazione e predisposizione al lavoro e guida di un team Agile Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe Ulteriori requisiti di interesse: Esperienza pregressa nella gestione di teams di sviluppo Certificazioni tecniche o su metodologie Agile Utilizzo di GIT ed in particolare GIT-flow Esperienza nell’utilizzo di metodologie di CI /CD (Continuous Integration/Continuous Deployment) Esperienza Utilizzo software Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Lead Developer del team di sviluppo dell’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico Analisi, progettazione delle soluzioni Valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1285 - MANUTENTORE TRASFERTISTA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Problem solving: rapidità nell’ individuare il problema della macchina; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero; -Buona presenza: disciplina, puntualità, puntigliosità; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Preparare attrezzatura necessaria in base all’informazione ricevuta dal capo reparto o ufficio post vendita sulla trasferta; - Valutare, una volta dal cliente, il problema ed eseguire i lavori richiesti nel minor tempo possibile; - Istruire il cliente nel corretto utilizzo della macchina, e supporto tecnico per la lavorazione di carte difficili. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia Specialty Technical seleziona per ampliamento dell’organico del cliente un tornitore Cnc. Il tornitore cnc verrà inserito all’interno del reparto delle lavorazioni meccaniche. A partire dal disegno meccanico previsto per la lavorazione del pezzo, si occupa di richiamare il programma di lavorazione scegliendo tra quelli impostati e, ove la lavorazione lo prevede, apporterà le modifiche necessarie sia in termini di set up che di scelta dell’utensile in riferimento alle caratteristiche del materiale utilizzato che di apportare modifiche al codice di lavorazione per la corretta esecuzione dei pezzi. Scarica i pezzi lavorati, compila le distinte di lavorazione e la distinta di controllo qualità. Principali responsabilità: lavora seguendo le normative di sicurezza e secondo le procedure di reparto e di qualità previste. E’ responsabile del corretto utilizzo della macchina su cui lavora e degli strumenti utilizzati. Competenze necessarie: Conoscenza del disegno tecnico meccanico per interpretazione corretta di viste sezioni quote e tolleranze lineari e geometriche. Conosce le caratteristiche principali dei materiali in relazione alla loro lavorabilità, scegliendo grazie ad un normale background di conoscenza dei parametri di taglio, gli utensili necessari per le lavorazioni. Conosce la tecnica di programmazione ed almeno un linguaggio di programmazione per poter scrivere e testare e modificare in autonomia un ciclo di lavorazione di media difficoltà. Riesce ad attrezzare la macchina per i prodotti standard, disponendo i pezzi in maniera consona e nella logica della produttività. Sa condurre in termini di set-up, azzeramenti etc. una macchina a CNC. Conosce e usa gli strumenti di misura per il controllo della lavorazione. Inquadramento e retribuzione: Lavoro a giornata e su 2 turni. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze presenti.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE R&D E CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio o similari Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione di micronizzazioni in camera bianca -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori. Richiediamo: Esperienza maturata in mansioni analoghe, Ottima conoscenza lingua italiana ed eventuale seconda lingua (inglese) Diploma di scuola dell’obbligo Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia Empatia con il cliente Bella presenza Disponibilità immediata e full time Il candidato verrà inizialmente inserito con periodo di prova per poi passare a tempo determinato
14.000 €
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Cascina (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 5vani Cucina: Abitabile RIF.: V940 CASCINA - APPARTAMENTO 5 VANI completamente e ben ristrutturato paragonabile al nuovo, con ingresso indipendente, caratterizzato da spazi ampi e confortevoli con doppia e ottima esposizione est ovest, sviluppato su due livelli. Ingresso da vano scala esclusivo al piano terra, con particolari inserti murari a faccia vista; la zona giorno si trova disposta tutta al primo piano articolata con ambienti di metrature generose in grande e bel soggiono completamente separato dalla cucina, quest'ultima molto grande con ben due pareti attrezzate particolarmente funzionali, al suo interno trova spazio anche un comodo ripostiglio/lavanderia, e dalla stessa si esce in una bella terrazza abitabile per confortevoli pranzi e cene all'aperto, allo stesso piano si trova il bagno dotato di vasca e finestra. Al piano superiore si trova il reparto notte, dove troviamo dal disimpegno è possibile raggiungere ben 2 camere matrimoniali, la cameretta/studio e il bagno con doccia. Richiesta €188.000 Tr. Nella ristrutturazione dell'immobile i proprietari sono riusciti a far collimare perfettamente le esigenze di spazi necessaria alla vita moderna con il carattere di un fabbricato antico senza snaturare le sue peculiarità. E' stata posta molta attenzione al decoro e alla scelta dei materiali di indiscusso pregio e gusto. E' inserito in un contesto residenziale tranquillo nel cuore del centro storico del paese, vicino a tutti i tipi di servizi: supermercati, negozi in genere, farmacie, studi medici, scuole, vie di comunicazione e mezzi pubblici. Rif: V940 - Mq: 140 - Locali: 5 - Classe energetica: G - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: 2v Immobiliare
188.000 €
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Parma (Emilia Romagna)
Dinamica e strutturata azienda ci ha incaricati di selezionare un RSPP. Il candidato, inserito nel reparto Direzione Ambiente e Sicurezza avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: costruzione di Sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro; gestire le normative OHSAS 18001 e/o ISO 450001; implementare il sistema di gestione ISO 14001 (Ambientale). Si richiedono: esperienza nel ruolo di almeno cinque anni; essere in possesso degli aggiornamenti previsti dal D.lgs. 81/2008; aver maturato esperienza in ambito manifatturiero; disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando alcune risorse da avviare alla posizione di: AIUTO MAGAZZINIERE Il/la candidato/a, inserito/a nel team logistica, verrà formata per gestire le seguenti attività: - Gestione degli ordini della clientela, spedizioni e resi - picking e preparazione dei colli - Reportistica e statistiche di reparto Requisiti richiesti: - Titolo di studio superiore - Ottimo utilizzo degli strumenti informatici - Buona volontà e atteggiamento problem solving. Si offre: contratto con concrete possibilità di inserimento in azienda, presso la sede di Salerno Ottimo ambiente di lavoro e straordinarie possibilità di crescita. Candidati subito! VALUTIAMO ANCHE PERSONALE SENZA ESPERIENZA
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà operare presso l'Ospedale sarà inserito nel reparto di emodinamica E' richiesta un'esperienza sia come infermiere di sala che come infermiere circolanteOspedale Privato AccreditatoArea EmodinamicaIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità; esperienza pregressa in area emodinamica Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; Disponibilità a lavorare su turni; struttura privata ad indirizzo polispecialistico che opera sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che in regime privatistico.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito nel reparto officina, si occuperà di:utilizzare la fresa CNC con controllo FANUC;programmazione CNC bordo macchina;attrezzaggio macchina;cambio pezzi;piccoli interventi manutentivi;primo controllo qualità pezzi.Fresatore CNC - Packaging - Limbiate MBAzienda del settore packagingLa risorsa ideale, ha un diploma tecnico; ha maturato un'esperienza anche minima sull'utilizzo di frese cnc con controllo fanuc. Indispensabile la capacità di lettura del disegno tecnico. Fondamentale che la persona individuata sia collaborativa, in quanto si interfaccerà spesso con l'ufficio tecnico per coordinare le sue attività lavorative. Azienda del settore packaging, contesto in fase di crescita.Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto.
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a dovrà operare presso l'Ospedale sarà inserito nel reparto di emodinamica E' richiesta un'esperienza sia come infermiere di sala che come infermiere circolanteInfermiera Area EmodinamicaOspedale Privato AccreditatoIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità; esperienza pregressa in area emodinamica; Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; Disponibilità a lavorare su turni.Struttura privata ad indirizzo polispecialistico che opera sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che in regime privatistico.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, inserito nel reparto produttivo, avrà le seguenti mansioni:attrezzaggio e conduzione macchinetranciatura di minuterie metalliche con utilizzo di macchine Buhler e Bruderergestione autonoma degli stampi di tranciatura (stampi passo, Bihler, Bruderer) manutenzione-riparazione, smontaggio e rimontaggio degli stampi trancia Multinazionale leader di mercato nella componentistica elettromeccanicaSi offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita internaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:autonomia nell'attrezzaggio delle macchine e nella tranciatura di minuterie metalliche con utilizzo di macchine Bihler e Bruderer.capacità di gestione stampi di tranciatura (stampi passo, Bihler, Bruderer)autonomia nella manutenzione-riparazione, smontaggio e rimontaggiobuona conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura quali calibro e micrometrogradita la capacità nell'utilizzo di macchine utensili come rettifica, tornio, fresa.Il nostro cliente è una multinazionale leader di mercato nella produzione di componentistica elettronica, sita in zona Brughello (LC).Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito all'interno del reparto Utility, dovrà supportare il Facility Manager nelle attività di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dello stabilimenti. Tecnico Manutentore Impianti IndustrialiOpportunità su NervianoIl candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Conoscenza delle caldaie industriali; - Conoscenza UTA/Impianti e torri di raffreddamento; - Conoscenza gruppi frigo Ciller con acqua glicolata; - impiantistica di processo. Il lavoro si svolgerà prevalentemente su giornata. Si richiede disponibilità a lavorare il Sabato e reperibilità nei giorni domenicali e festivi. Azienda del Settore AlimentareOttima opportunità di carriera.
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